La testimonianza dell'”altro”

Alessia Aldo Raffaella

Raffaella ottiene il confronto telefonico fra lui, Alessia e Aldo e conferma la sua relazione con la ragazza…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

214 Commenti per La testimonianza dell'”altro”

  1. mary90 scrive:

    amo questa coppia ho creduto in loro dal primo momento e sono felice che tutto sia andato per il meglio Maria e unica non ho mai visto in tv persone cosi vere come lei e cosi semplice come lei che a differenza di altre presentatrici e rimasta coi piedi per terra un umiltà che non ha parole io sono fans di lei prima di ogni coppia perché e una persona meravigliosa ed raro vedere in tv persone cosi non credo Maria legga questi commenta ma se mai lo fara gli dico che per me e speciale e grazie per tutte le emozioni che ci regala nei suoi programmi grazie Maria grazie staff

    • cris scrive:

      ?…e basta…… lodi sperpicate a Maria ………sono a dir poco nauseanti…, la mamma celeste sta in cielo…..non dimentichiamolo!

  2. Virma scrive:

    Gianfranco si è contradetto sul + importante lui ha datto che la conosceva dagli inizi di ottobre e poi da lì con la presunta relazione inclusa quindi anche a novembre ed a Maria è risulatato che a novembre è andato a fare il provino a uominiedonne quindi qui c’è un importante contraddizione perche i fatti non si trovano con la relazione è andato a fare il provino ? c’è ma che sta dicendo questo …………

  3. Iles scrive:

    Speriamo venga trasmessa domani…non ce la facciamo più ad attendere… :/

  4. sabrina scrive:

    io nn penso abbia detto bugie il marinaio
    qualcosa di vero sec me c’è
    quella è una gran furbona…si afcesse ste copertine,basta che nn la vediamo più

    • luna scrive:

      Ma ti pare che Alessia potesse avere una relazione con uno che spiccica due parole a malapena?
      Simpaticissima la ragazza del pubblico che ha tenuto testa a Tina la quale dovrebbe smettere di minacciare ceffoni. Bella educazione da parte sua!

      • sabrina scrive:

        ma cosa ne sai te ???
        come fai a prendere cn assoluta certezza le parti dell’uno o dell’altra?
        io nn sn una ragazzina urlante fan di una coppia ….nn vivo gli amori altrui,quindi giudico in maniera oggettiva
        sec me qualcosa c’è sotto…aldo mi sembra cornuto e contento,ma a differenza della ragazza,sincero e innamorato…quindi debole
        mi auguro per lui vada bene,ma spero di nn vedere più quella isterica in tv

  5. sara scrive:

    Ho tanta stima per Alessia. è stata bravissima si è difesa da sola contro tutti e alla fine aveva ragione.Sto tizio ha fatto una figura ………colossale. Complimentii anche alla ragazza ke ha messo a quel servizio Tina….bellissimo!!!Gianni quanto ha rosicato ke il pubblico è dallla parte di Alessi…caro perdi sempre con Alessia…il paladino della verità…ma taciiiiiiii!!!e infine complimenti al soldato Palmieri ke nonostante tt le critiche l ha scelta….i migliori del programma

    • rosi72 scrive:

      mi fa piacere che qualcuno apprezzi Alessia per la sua tenacia. Lo dico sempre lo ha voluto e se lo è preso!!!!!

    • Irene scrive:

      Ma quale figura colossale , !! questa Alessia da quando è arrivata non fa che recitare !! no la sopporto più!! Aldo è un ragazzo dolce, semplice e buono… non può reggere una cosi.che parla.. parla…parla e recita… recita…recita… ma quando se ne va??

      • sara scrive:

        OGGI C’è finalmente lascelta quindi dopo non la vedrai più…guardati GIANNI E TINA

  6. Maria scrive:

    Io contro tutti dico che a quel ragazzo credo ! Credo che si sono frequentati e che lui era
    Più preso di lei…lei che dice che è il perno del programma ci credo per come si comporta solitamente come si atteggia e credo anche abbia fatto smentire tutto al ragazzo …ci credo ci credo ! Lui si rivolta perché lei cercava di tenerlo buono!lui voleva fare il programma per giocare come alessia sicurooooo , il gruppetto di amici che vuole diventare famoso pensando che sia tutto finto come gli faceva credere alessia!

    • Stella87 scrive:

      Ma certo, e ha permesso che Alessia si baciasse un altro per 6 mesi.. se credi ancora a lui non hai ascoltato per bene la telefonata, maria l’ha incastrato a dovere! :)

    • stefania scrive:

      Ma lo hai visto? Guarda la foto! Impossibile che una come Alessia sia stata davvero con quel ragazzo…si sarà lasciata corteggiare un po’ come farebbero tutte o quasi, ma nulla di più…

    • Anna scrive:

      Scusami, allora perché alla domanda di Maria, cioè se conoscesse Alessia al momento dell’invio della mail alla redazione per partecipare (15 novembre), lui risponde che ha conosciuto Alessia 2 giorni dopo? È stato proprio lui a dire, sin dall’inizio che la relazione con Alessia é iniziata tra i primi di novembre (lui ha detto che il primo bacio é stato il 2 novembre) e che la conosceva dall’estate. Da questo si capisce che ha inventato la relazione, altrimenti io mi ricorderei il giorno in cui ho conosciuto il mio ragazzo. Ma dai, si vede vuole solo notorietà ;)

      • Maria scrive:

        Io gli credo , una persona non diventa bugiarda se si impappina parlando ..io vedo anche quarto grado e molti psicologi dicono che chi mente non si sbaglia mai mentre parla perché èmolto concentrato in quello che deve dire…hahahahaha adesso faccio anche l investigatrice :-) comunque a parte gli scherzi sono convinta che lui ha detto una verità il fatto che qualcosa tra loro c è stato …che poi si possa definire addirittura storia vera direi di no e do ragione ad alessia ,magari lui da uomo ferito ha ingigantito le cose !Sono anche convinta che alcune persone vedono il programma come un gioco una recita e alessia abbia fatto credere questo per me!

    • sabrina scrive:

      brava

  7. marianna scrive:

    eh no e….non avrebbe senso mandare la scelta venerdi dopo 2 giornate attendiamo la conclusione domani ….come si è SEMPRE fatto questo anno concludendo le puntate registrate e non spezzettandole

  8. maria62 scrive:

    Sarò io , ma i post oggi hanno l’onda….. scrivi quà e torna la…. sparisce e poi ritorna col risucchio e rimane nell’ombra…. mah? cmq detto ciò.; inutile commentare ancra…. si son scelti, si ameranno (ihihih spero per loro)……. io altro non ho da aggiungere, tranne : questi troni sono obsoleti..! notte a tutti, ciao red ciao bimbe, ciao blog ! Volevo soltanto ricordare ad alcune blogherine che l’opinione altrui deve esser rispettata senza alzar i toni….. siamo ancora in democrazia o no? ^______^ dormite serene !!!!!!cmq…..aldo la sceglierà (tarantelle a parte) ed io sarò felicissima per questo…(in specialmodo per togliermela dalle orecchie)……. baci ^______^

  9. mariella scrive:

    Basta trono over…!!!

    • alice scrive:

      Concordo!!! Alice e jessica

    • daniela65 scrive:

      e perché, non ho capito, sono meglio ste sgallettate ? tutte finte? e che cercano solo visibilità? anche quelli meno giovani, è giusto che abbiano una possibilità, e se poi ci sono anche lì certi che cercano notorietà pazienza ,però e giusto che si possa contentare un po’ tutti, no solo quelli giovani giusto o no?

    • Irene scrive:

      Ma ne anche per sogno !! il trono over è molto più divertente di queste galline che si spennano puntata dopo puntata !! sempre le solite cose di adolescenti . Scemenze e nient’altro Basta trono classico !!!!!

  10. Jas scrive:

    Rassegnatevi tutti, la scelta andrà in onda venerdì…

  11. Manuela scrive:

    Non credo minimamente nella testimonianza del ragazzo! Esattamente nella puntata di oggi lui afferma “ci siamo conosciuti a Novembre ad una cena”. Alessia corregge: “ma veramente ci conoscevamo già da Agosto”. Il tizio “si giusto”(e vabbè) . Prima della fine della puntata Maria fa presente: “Ma quì risulta che tu hai fatto domanda per venire quì a Novembre di quest’anno”..il tizio: “sisi”, e Maria: “e quindi non la conoscevi Alessia?”. Il caro ragazzo: “nono non la conoscevo”! Ma tutta questa incongruenza non basta per capire che questo sta INFANGANDO una povera ragazza? Si è costruito bene una storia solo perchè non ha avuto ciò che voleva. Spero che Aldo se ne accorga e che si riveda bene le affermazioni che questo tizio ha fatto, specialmente oggi. E spero tantissimo che tutto si risolva con Aldo ed Alessia che escono insieme.

    • Irene scrive:

      Ma quale povera ragazza !!! è una attrice!! si sta servendo del programma e non apporta nulla . Sono mesi che non fa altro che fare la saccente , arrabbiarsi , togliersi le scarpe ed uscire. Speriamo che esca veramente . E non si veda piuuuuu!!!!!

    • daniela65 scrive:

      ma non aveva detto che si sono conosciuti a novembre? allora quando maria dice che lui fece la domanda per andare lì a novembre la conosceva o no e poi il fatto che lei lo avrebbe raggiuto ad ancona non avete sentito tommaso che diceva? che le navi viaggiano di notte e lui lo sa che ci lavora quel tizio ne dice di fregnacce secondo me e poi se con facebook puoi fare dei falsi profili non è che ha fatto lo stesso con quel sito che fecero vedere? non so come si scrive

  12. mariella scrive:

    No..va beh! ! Neanche oggi la scelta. ..x favore non prolungate ancora di più.l.attesa…nn è possibile. ..

  13. francesco scrive:

    Grande Maria, piano piano, domanda su domanda, stai facendo sbugiardare il marinaio. Sei forte

    • silvana scrive:

      concordo! Maria è troppo forte io non ci sarei mai riuscita! E cosa ne pensi della fans di Aldo!!! In gamba pure lei ….. visto come ha “chiuso” Tina.

      • francesco scrive:

        fantastica!!

      • Irene scrive:

        Quella ragazzina superba e strillona , dice di essere fan di Aldo !!! ma quale !!! non ha fatto che difendere Alessia. Ehi !!! la propongo per la nomination al Oscar !!! non credo che Maria non abbia capito la falsità di questa Alessia.

    • mary scrive:

      brava maria solo lei poteva smascherarlo quanta invidia e cattiveria c e su questo mondo per fortuna la verità e uscita fuori e soprattutto loro sono usciti fuori da quello studio insieme che belli grazie a maria per tutte le emozioni che ci regala con i suoi programmi sei unicaMARIA

    • ValentinA scrive:

      Mandano la scelta oggi??????

  14. cinzia scrive:

    Salve.molto belle le puntate di aldo e alessia.ma..quando fate vedere la scelta?Per favore,basta trono over!!!!Domani se avete intenzione di mandare il trono over fate al suo posto un giorno sabatico e riprendete almeno giovedì con la scelta!Grazie a tutti siete bravissimi!

    • Irene scrive:

      Basta trono classico !!! sono state due puntate inguardabili queste di Aldo ed Alessia. Le solite pappe di ragazzini. Se volete fare un programma per limitati beh. allora … ditelo!!

  15. ZU75 scrive:

    A me Alessia non piace, la trovo eccessiva in tutto, teatrale in maniera esagerata, però non mi convince la testimonianza del ragazzo. Innanzitutto io credo che nessuno accetterebbe che la propria ragazza stia in un programma televisivo frequentando un altro. Poi tutto ciò avrebbe avuto senso se Alessia avesse avuto intenzione di dire di no…ma mi sembra chiaro che avrebbe detto di si e…allora a che scopo fare tutta questa pantomima, rischiando di essere smascherata in qualsiasi momento? Sono convinta di una cosa: lei avrà sicuramente flirtato con questo tizio, magari avrà avuto con lui anche un’avventura di una sera ( e non lo ammetterà mai) e lui sentendosi rifiutato si sarà vendicato…Poi la dice lunga la sua domanda di partecipazione a Uomini e Donne!

  16. Emi scrive:

    Buonasera! Io penso che la redazione sia stata costretta a tagliare in tre parti la scelta proprio perché la registrazione è stata davvero così tanto lunga (sfiancante ed eccessiva anche per me da casa!) e ovviamente non possono tagliare nessun pezzo dato che abbiamo capito che ogni minima parola detta in quel giorno ha avuto la propria importanza. Ad ogni modo spero però che voi della redazione rispettiate quel CONTINUA… che è apparso in sovraimpressione a fine puntata e che mandiate in onda la parte finale proprio domani, altrimenti si rischia di perdere il filo del discorso e si andrebbero ad innescare tutti quei meccanismi che ci fanno pensare che è TUTTO fatto appositamente per il fatidico “audience”. Poiché voglio credere nella buona fede della signora De Filippi e di tutto il suo staff, spero che vada in onda domani.Cordialmente

  17. rebecca scrive:

    Appoggio in pieno le telespettatrici che chiedono venga trasmessa domani la puntata definitiva della scelta (cosa che, a mio avviso, non avverrà). Un briciolo di rispetto nei nostri confronti … e non si pensi sempre all’auditel!

  18. veronica scrive:

    Redazione ma domani andrà in onda la parte finale della scelta? Perfavore rispondete.

  19. emanuela scrive:

    Puntata di oggi: che barba, che noia, che barba, che noia… fateci vedere che se la porta via e basta!…

    • francesco scrive:

      E NO!!!!!!! è giusto sapere TUTTO ciò che è accaduto prima della scelta, per poterla vivere con più emozione. Da buon intenditor poche parole.

    • Irene scrive:

      Ecco brava che se ne vadano !!! non per Aldo, ragazzo dolce e carino , ma per Alessia . Che barba !!!

  20. Luigi scrive:

    Io credo in Alessia.
    Comunque per favore, io domani dovrei partire per le 15:30 posso sapere quando è la terza puntata della scelta? E se lo sapete, come fate ad avere queste informazioni…??
    Grazie in anticipo! Un saluto al cast uomini e donne!