La testimonianza dell'”altro”

Alessia Aldo Raffaella

Raffaella ottiene il confronto telefonico fra lui, Alessia e Aldo e conferma la sua relazione con la ragazza…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

214 Commenti per La testimonianza dell'”altro”

  1. rocco scrive:

    per chicca……ciao bella…….ho capito bene ma il presunto fidanzato di lei è un marinaio in viaggio?..se tutto fosse vero davvero non si riuscirebbe a capire cosa scatti nella mente delle persone nel mentire così spudoratamente per ottenere un attimo di effimera gloria televisiva..

    …..messaggi lontani……solari e nascosti…..canzoni solo tue….ruffiane come ricordi…..carezze di colpe tiranne……non esiste un amore rubato se ogni giorno più ladro ti ruba l’anima……

    ti abbraccio cara…..

    • chicca scrive:

      Ciaooo bellooo….non credo sia vero…qualche attenzione di lei verso il “marinaio” ci sarà stata ma è finità lì…abbraccionee!!!

  2. rocco scrive:

    buongiorno e buon lavoro dani……buongiorno chicca…..giopi….maria62……blog……

    ( l’offerta d’amore )………..assistiamo impotenti all’immotivata sconfitta degli umani valori eterni dello spirito…..si vorrebbe impedire ai propri occhi la visione del buio e dal sonno sprofondare nella reale invisibile oscurità……e se poi la vita nell’inesauribile cielo rischiara quel momento……allora gli occhi impareranno a distinguere le ombre nella luce ed il cuore inizierà a credere nell’offerta d’amore….

    (l’ombra)….nel buio della stanza nemmeno l’ombra ci tiene compagnia….se camminiamo verso il sole l’ombra si stampa sul sentiero allungandosi alle nostre spalle fino a sfuggirci….ma se rivolgiamo lo sguardo per osservarla non riusciamo più a vederla allontanarsi…..già le orme degli altri l’hanno cancellata..

    vi abbraccio

  3. Alessandra scrive:

    Buongiorno redazione,
    oggi verrà mandata in onda la scelta????

  4. Lu scrive:

    Non so se Aldo leggerà, ma io auguro al ragazzo maggiore fortuna.
    Non seguo da molto il programma, ma mi ha colpito la sua limpidezza morale unita ad una bellezza espressiva.
    Al di là delle verità o meno della ragazza Alessia, è invece evidente in lei un ego smisurato, una mancanza di rispetto nei confronti di tutti, altre ragazze comprese, dei tempi televisivi.
    Si tratta di una persona centrata esclusivamente su sé stessa e sulle sue esigenze, incapace di empatia e quindi di amore autentico. Spesso la bellezza, se disgiunta dall’etica e dal carattere, porta al narcisismo e a comportamenti “folli” che ad altri non si perdonerebbero. Spero che l’esperienza televisiva porti ad Aldo occasioni di lavoro serie. magari in attesa di una maggiore maturità emotiva e sentimentale con persone meritevoli di coinvolgimento.
    Lu …”Una mamma”

    • Marcella73 scrive:

      Fai meno la filosofa e prova a fare più la mamma non dimenticando che a vent’anni certi atteggiamenti sono frequenti…..

  5. Virginia scrive:

    Cmq mi chiedevo come mai queste nuove
    corteggiatorici conoscono così bene
    il fantomatico fidanzato di Alessia?!
    Neanche sono arrivate e giá parlano! Io le loro segnalazioni
    non le avrei neanche prese in considerazione, mi sembrano
    Scese apposta per fare uno show! Anzi se fossi nei panni dei tronisti,
    Avrei seri dubbi riguardo la loro sincerità. Parlano tanto di Alessia e poi
    vanno tutte lì a far spettacolo. Cmq sta scelta ce la fate
    Vedere, o dobbiamo attendere altre 2 settimane????
    Non se ne può più! Infine vorrei dire, ma Tima ci è o ci fa???
    Ma non si subisce proprio!!!!!! Ciao belliiii!! E W Aldooooo!!!

  6. Grace scrive:

    Ma non pensate di mandare troppo in onda il trono over??Vogliamo vedere più puntate del trono classico. Sti ragazzi hanno scelto da tempo e ancora aspettate a farlo verdere? Le notizie su internet rovinano l’attesa. Abolite il trono over tanto non si formano coppie interessanti e sopratutto non si vedono le loro storie e le loro esterne, solo tanti ma tanti litigi.

  7. Cla.a scrive:

    1° dice ke lui in nave non ha la tv….io son in UK e mi guardo il programma sul cel….e lui ha il mio stesso cellulare (dalle foto ke ha mandato in redazione)
    2° dice ke ha mandato l’email il 15Nov e ha detto a Maria ke non la conosceva ancora …qndo prima ha detto ke l’ha “conosciuta” il 1Nov e e ke il 2 Nov c’è uscito….

    Ma qusto si reffa?Secondo me sto capitano(dei poveri illusi)ha usato le confidenze di Alessia all’amica del suo migliore amico e magari l’aiuto di qlke modifica ai msge poi ferito da un rifiuto ha architettato tutta sta storia…

  8. veronica scrive:

    secondo me ha ragione alessia e aldo in fondo le crede…il ragazzo della segnalazione vuole solo farsi notare e mettere zignagna tra i due…è normale perchè lui è innamorato di lei e quindi quale tattica migliore di far passare alessia per un t…. agli occhi di aldo per riaverla?è la stessa tattica che ha usato un ragazzo che mi voleva per farmi lasciare con il mio ex…quando stavamo insieme gli aveva detto che mi aveva vista con un altro…cosa non vera…tutto questo per farmi litigare (secondo lui) con il mio ex e poterci finalmente provare con me…per questo dico ad aldo di credere ad alessia perchè mi sembra sincera e sinceramente(per esperienza personale) se non hai prove non credere a persone che parlano e basta senza portarti uno straccio di prova di questa fantomatica relazione…alessia ti ama e la ami anche te..ciao =)

  9. terrry scrive:

    e basta con sta sceneggiata fuori Aldo e Alessia mandiamoli a Isola dei “famosi” ma senza telecamere e microfoni chi sopravvive ritorna.

  10. iuliana scrive:

    il presunto fidanzato si capisce che mente e che è in cerca solo di notorietà…

  11. Michelle scrive:

    Mamma mia che testimonianza… speriamo che la scelta sia domani e nn venerdi

  12. silvia scrive:

    Basta trono over… vogliamo solo il vecchio e bon trono classico!
    Domani la scelta… daiiii

  13. Lalyns scrive:

    ci saranno persone che ti verranno contro per partito preso, perchè sono state sbugiardate davanti a tutt Italia (vedi Gianna) ci sarà qualche insulto ci sarà tanto altro ancora…. Ma ci sono tantissime persone che hanno visto i tuoi occhi ed hanno capito…. Vai Ale! Non so dove tu abbia trovato tanta forza x nn crollare in quella cupola dove ormai tutti avevano mosso i fili ma sei stata a dir poco SORPRENDENTE…. Eri spaesata,sfinita ma non hai mollato mai…. chi ti doveva credere lo ha fatto….IL RESTO SI COMmENTA DA SOLO!!!!! BELLISSIMI FINO ALL ULTIMO RESPIRO…… Peccato solo per lo spettacolo pietoso che poteva essere evitato fin da subito!!!!!! Vi auguro di vivere il piu’ lontano possibile da quegli studi la vostra bellissima storia…. che questo possa essere x voi solo l’ inizio….. INcommentabili Gianni e Tina, ma con che

  14. Olga scrive:

    Buonasera, Sono una ragazza di venticinque anni che ha lavorato per tre anni sulle navi Costa; Vi lascio quanto riportato sul sito ufficiale per ribadire il concetto che Costa nn fa scalo ad Ancona o meglio “overnight” pertanto credo che il secondo ufficiale( che so per certo che alle 2,30 di notte al 100% lavora) che accusa Alessia di essere stata con lui mente . Ecco quanto riportato: “Costa Crociere tornerà ad Ancona nel 2015. A partire dalla primavera del prossimo anno, fa sapere l’Autorità portuale, una nave della compagnia italiana farà scalo regolarmente nel porto dorico. Quest’anno Costa ha interrotto i collegamenti con lo scalo, ma L’Authority, la Regione, il Comune e la Camera di commercio si sono impegnati per cercare di garantire risposte alle richieste della compagnia, e l’ok della società è arrivato.”

  15. gio scrive:

    bellissimaaaa puntataaaa strepitosaaaaa mi siete piaciutii maria una grande… sarebbe bello metere i fan club a parlare in trasmissione a dire delle opinioni sulle puntate… alla fine i ragazzi ke si appassionano al programma e alle storie sono informatissimi e raccontano dettagliatamente tutto grande puntata! W alessia e aldo

  16. silvana scrive:

    salve… possibile che hanno chiamato tutti dalla parte del tizio marinaio e nn hanno “investigato” dalla parte di alessia..? alessia tutta la vita…!!! lui rosica xchè nn ha avuto alessia..sicuramente ci sono state attenzioni come le definiisce alessia ma nn una relazione..effettivamente come mai nn conosce casa sua..? possibile..?certo..!nn ci è mai stato..!! complimenti alla ragazzo per aver messo ko tina.

  17. caterina a scrive:

    No,, trono over SI, basta Elgaaaaaaaaaaaaaaaa

  18. luna scrive:

    Vorrei solo fare un appunto ad Alessia,è una ragazza molto giovane e forse non si rende conto di cosa le esce dalla bocca. Troppe volgarità a raffica,a volte sembra che abbia una fogna al posto della bocca. Comunque sono contenta della scelta di Aldo.

  19. alice scrive:

    Ma non si può arrivare a 5 minuti dal biacio e la scelta e fermare la puntata!! Non ci posso credere… Che depressione e dovremmo aspettare fino a quando? Settimana prossima? no dai almeno mandatela in onda domani!!

  20. Giorgia scrive:

    Sono una fan da anni della trasmissione, ma credo che la puntata di oggi sia veramente stato un insulto all’intelligenza dei telespettatori. Questa gogna pubblica a due ragazzi innamorati poco più che ventenni mi ha veramente fatto schifo e tutto questo per il “dio audience”. Questo comportamento da parte della redazione che da anni collabora con la sig.ra De Filippi mi ha lasciata veramente senza parole. Complimenti vivissimi invece alla ragazza del team di Palmieri che con educazione e rispetto ha finalmente zittito i due opinionisti della trasmissione che in più di un occasione hanno veramente raggiunto il limite della decenza con i loro commenti. Puntata di oggi vergognosa!!!!