La testimonianza dell'”altro”

Alessia Aldo Raffaella

Raffaella ottiene il confronto telefonico fra lui, Alessia e Aldo e conferma la sua relazione con la ragazza…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

214 Commenti per La testimonianza dell'”altro”

  1. niki64 scrive:

    Infatti Teresanna ha fatto il teatrone napoletano e questo fatto d Alessia come lo chiamiamo?????? tragedia greca?????
    cmq nn si può vedere tanta maleducazione da una ragazza di 22 anni che si atteggia da snob e principessa e si comporta come una pescivendola (senza offesa x chi fa questo lavoro) e crede che tt siano al suo servizio…….è anke la coppia Gianni/Tina che si definiscono opinionisti ma sputano solo veleno su chiunque nn sia nelle loro grazie!!!!!!
    va beh che il trash alza l odiens ma si sta esagerando un po’….
    x il resto faccio i miei + cari auguri ad Aldo x essersi portato a casa una skizzata…una che sembra un gattino e nel giro di 30 secondi si trasforma un una folle……….e lo ringrazio anke xkè grazie a Dio con questa puntata ce la toglie dalle balotes e supratt dalle orecchie!!!

  2. Virma scrive:

    Gianni e Tina non la vogliono credere ad alessia ma almeno potevano evitare di aggravare di + la situazione già di quanto lo era …sono vergognosiiiiiiiiiiiiiiiii
    Gianni poi dice di voler bene ad Aldo non mi sembra proprio ….,se voleva veramente bene ad aldo apprescindere se è vero o non e vero non doveva parlare così male di alessia perche era lì sul filo di un rasoio con la speranza di aldo e alessia che nel corso della puntata….. qualcosa di buono x alessia usciva in modo da fare finalmente il passo di stare insieme ……
    quindi gianni non si doveva proprio permettere di parlare così ad alessia , e un FaLSOOOOOOOO GIANNI che bene che li vuole ad aldo mammamiaaaaaaaaaaaaa che falsooooooooooooooooo

  3. Marta scrive:

    Ho rivisto la puntata già due volte e devo dire che più la vedo e più alessia mi sembra sincera.
    Il marinaio, poi, no comment. Vergognoso!

  4. Virma scrive:

    quindi io credo al colpo di fulmine di Aldo !

  5. S. scrive:

    puntata da “sudarella” anche oggi..

  6. Virma scrive:

    perche Aldo faceva delle cose non piacevoli nei riguardi di alessia non vuol dire che non ci tenesse a lei,io ho sempre capito che Aldo ci tiene è anche moltooo ad alessia non mi sono fatta incantare da quelle scemenze che faceva con altre …questo era dovuto perche lui voleva attirare di + l’attenzione sul suo trono attraverso le varie problematiche che si creavano tra lui e alessia ma non c’è niente di male anche perche l’ha fatto pure e soprattutto x vedere se stava ancora seduta lì quanto avrebbe sopportato x l’uomo x la quale dice di tenerci e quindi di lottare …

  7. Virma scrive:

    nik64 veramente era Teresanna che criticava Alessia dato che a Monte come è scesa da quelle scale x lei era già suo !e così era stato perche si conoscevano già da prima c’era già un passato e quindi era già una partita a perdere ….e quindi alessia non ha perso un bel niente allora e adesso .Ma c’è le siamo dimenticati il TeAtROOOOOOONEEEEE Napoletanoooooo di teresanna pugliese cosa che alessia non la maiiiiiiii fatto perchè esce e se ne va poi rientra poi cammina di quà e di la sono tutte reazioni di agitazioni e una ragazza molto emotiva non ha tanto il controllo della calma . gli altri possono dire quello che vogliono …. gli occhi di Alessia e Aldo fanno vedere quell chè di verò c’è !

  8. kiara90 scrive:

    redazione oggi ce il continuo della scelta di aldo ???
    spero mi rispondete grazie mille

  9. marix scrive:

    Visto che x gianni e tina e’ un lavoro lo facessero in modo piu professionale!!! E stata piu brava ls ragazza del pubblico in10 min che loro in tante puntate!! Fino all ultimo fanno pure i bambini escono entrano di girano c nn vedere ma statevene a casa buffoni!!

    • sara scrive:

      ma poi Tina come si permette a mandare a cagare a chi la pensa diversamnete da lei…è una cafona !!! di Gianni continuo a dire che ha fatto una figura di cacca ed è x questo che è uscito dallo studio xkè ormai tutti erano dalla parte di Alessi….Gianni sei un rosicone!!! W Aldo e Alessia

  10. Marta scrive:

    Uno dei motivi per cui non riuscivo a seguire il trono del Monte era lei. E invece adesso Alessia mi piace moltissimo. La trovo un po’ eccessiva, certo, forse un tantinello schizzata, ma vera, combattiva, adorabile! Ieri è stata magnifica.

  11. marix scrive:

    Niki64 di teresanna diciamola tt lei la criticava perche dopo essersi fatti i suoi comodi con tanto di scelta antonio scende e rivuole monte per te sara’normale ma per chi e’ li seduta x lui e’ meno normale e poi sta coda falla osservate a gianni che tanto tifava teresanna che xro’ x lei l entrate e uscite dallo studio e il no dato ad un tronista per poi ritornare come tale in quello studio e x finire corteggiatricelei nooooo vero che nn cercava essere al centro dell antezione???! Ci deve essere obbiettivita almeno da parte dei opinionisti e no parlare antipatie e simpatie xke se no con sti tempi di crisi lasciassero il loro ruolo lavoro ad altri

  12. marix scrive:

    Nemmeno volevo dargli altra importanza a sta persona ma una cosa volevo scriverla…La volpe che nn arriva all’ uva dice che era acerba!!!!!

  13. paola scrive:

    basta con questo trono classico!!!

  14. silvia scrive:

    oggi trono classico! grande redazione… non mi sembra vero!
    come ai vecchi tempi… trono trono trono!
    …… a casa!

  15. niki64 scrive:

    Capitolo Alessia………lei che tanto criticava i protagonismo di Teresanna e le sue uscite dovrebbe mordersi la lingua…..è andata avanti e indietro + lei da quello studio in 5 mesi che Dorigo…
    Maleducata irrispettosa con un linguaggio del peggiore camionista (chiedo scusa ai camionisti) si preoccupa di far brutta figura con i suoi genitori???? se mia figlia si comportasse così l attacco al muro a suon di ceffoni…..ha ragione Gianni basta applaudire una ragazza che ogni 10 parole dice 8 parolacce….infine standing ovation alla ragazza x aver finalmente fatto fare a Tina la figura di quella donna che è…….una cafona che crede di aver sempre la verità in tasca offendendo tutti, vuole rispetto ma lei nn da a nessuno compreso a persone + anziane di lei…è diventata odiosa….bravissima quella ragazza!!!!!!!

    • caterina scrive:

      Buongiorno,sono una madre di famiglia ho tre bambine,37 e non per questo non sono una attenta telespettatrice…io avrei da farvi a voi della redazione una sola domanda e visto che non so dove contattarmi la rivolgo qui e spero mi rispondiate: ma ci sono volute due puntate e penso tante ore di registrazione per arrivare a dire che questo personaggio aveva fatto i provini????cioe’ voi li state facendo il vostro lavoro e mi dispiace ma avete fatto un errore incredibile…era la prima cosa da andare a vedere…ma come?????errore molto grave e ve lo dice ripeto una vostra telespettatrice….siete stati molto precisi in questa segnalazione e avete fatto bene ma questo???dimenticanza grave o devo vedere altro sotto????ad aldo questo glielo dovevate per come si e’ comportato con voi…voi volevate una “conversanata”…prof. delusa

      • sara scrive:

        d’accordissimo con te…te la do io la risposta…il fatto dei provini lo hanno fatto uscire all’ultimo per fare ascolti xkè si sa che Aldo e Alessia sono amatissimi.

        • giopi scrive:

          pensare invece che una volta saputo nome e cognome di questo ragazzo, siano andati a “scartabellare” (e chissà le centinaia di richieste che hanno) per vedere se anche lui aveva scritto…no eh?

      • maria62 scrive:

        ciao 37 prof.attenta con tre bambine….. ti sei contattata bene, ma sotto mi sa che non troverai nulla… tranne la cantina da cui attingere qualche bollicina di simpatia :)

      • gigia scrive:

        prof di cosa? spero non di lettere altrimenti stamo messi maluccio !!!!!!

    • Marcella73 scrive:

      E tu che fai il paladino della buona educazione parli di ceffoni? Complimenti! In quanto a Teresanna non ricordo fosse un modello di classe ed eleganza! Vogliamo criticare? Facciamolo con obiettività !

      • maria62 scrive:

        ha parlato il docente dell’erasmus…. proprio tu che dici di chiuder la bocca,…… educazione forse?

  16. niki64 scrive:

    Capitolo Aldo ho trovato tantissime incoerenze…….lui salta fuori al momento della scelta che ha avuto il colpo di fulmine ….cosa????? se ha avuto il colpo di fulmine a settembre che cazzarola c è stato a fare con il sederino sul trono fino adesso???? e xkè si è limonato mezzo studio???? aspettando di togliersi ogni dubbio????? eh no se hai il colpo di fulmine la prendi la sceglie e i dubbi te li togli fuori………….assurda la cosa…….xò devo dire che ieri mi ha fatto una tenerezza infinita…..con gli okki sempre lucidi…era nel pallone tt che urlavano consigli x lui…e x la prima volta l ho visto preso…….

  17. tiziana70 scrive:

    Buongiorno!Io al “marinaio” non credo, si è incartato troppe volte,brava a Maria che lo ha smascherato,ma vi prego…così come rispettate il “CONTINUA…” per il trono over,fatelo anche per il classico…se no ci avrebbero due pesi e due misure……VOGLIAMO LA SCELTA!!!!!!!!!!!!!
    Se non altro per la continuità del racconto( di cui voi spesso ci parlate quando chiediamo più trono classico!!!).Grazie alla Redazione.

  18. marianna scrive:

    io non comprendo sinceramente come le persone possano dare adito a queso personaggio dicendo che a loro avviso sia sincero …bando alle ipocrisie ….se vi fate un giro sul web vedendo la foto di questo ragazzo capirete molte più cose …. e non è essere superficiali ma a 20 anni in una relazione sentimentale o pure solo fisica l’aspetto è importante …forse il ragazzo ci ha provato ….lei ha sbagliato a sentirsi lusingata dalle attenzioni di un soggetto simile …ma altro davvero non credo ci sia stato ….

  19. sara scrive:

    Gianni provo una tristezza per te ke pena

  20. pina scrive:

    Che tenero Aldo!
    Comunque si potrebbe andare avanti per mesi e credo non si riuscirà mai a scoprire la verità.
    La parola di Alessia contro quella del “marinaio” (anche se, in tutta sincerità credo che non sia tutta invenzione da parte del ragazzo).
    Alla fine della fiera, comunque e sempre, VIVA il trono OVER.
    Li adoro (sarà perchè anche io sono OVER) !!!!

    • cris scrive:

      in questo momento sei l’unica. Pure io sono over ma evito di vederlo perché mi fanno pena

      • cris scrive:

        ?…..mi spiace contraddirti, ma pina non e’ di certo l’unica…..io, pur non essendo over, seguo i vecchietti e devo convenire che , il piu’ delle volte, mi divertono proprio…..ergo: trono OVER a iosa!!

        • giopi scrive:

          la nota distintiva è la “?” prima di ogni commento? E brava…. ;)

        • maria62 scrive:

          ahhhh ecco…… mi pareva vi fossero due cris…. però mi sovvien un dubbio amletico: essere o nonn essere?