Una ragazza del pubblico…

ragazza fan di aldo

…ingaggia una battaglia verbale con Tina per difendere Alessia. Vuoi dire la tua in proposito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

61 Commenti per Una ragazza del pubblico…

  1. DENISE scrive:

    Tina e Gianni saranno quel che saranno .. a volte maleducati a volte troppo di parte .. ma questa ragazza da dove è uscita??? Di un’antipatia esagerata, si credeva chissà chi solo perchè aveva altri esaltati a fianco che la applaudivano .. no veramente insopportabile .. e poi che gruppo hanno formato? salvate il soldato Palmeri?? io mi vergognerei solo a nominarlo!

    • maria62 scrive:

      Beh dai son ragazzine……. a quell’età tutto è ancor da scoprire e la bellezza di un ragazzo ti fa illuminare! Avranno tempo a crescere…. ;)

  2. Beppe scrive:

    Questa ragazza del pubblico è stata GRANDE….ha messo ko burina cipollari!!e quell’insipido di sperti si è guardato bene dall’intervenire visto la pessima figuraccia della sua collega opinionista cafona..Maria dovrebbe lasciar parlare piu’spesso queste persone del pubblico(che non sono le solite facce che scaldano le poltroncino ogni giorno)

  3. tiziana70 scrive:

    Ho appena letto sul sito:OGGI III PARTE DEL TRONO CLASSICO!!!!!!!!!!!!
    Finalmente la scelta!!!
    Complimenti alla ragazza della fan page perchè con poche parole ha messo ko la sig. Tina.
    Non capisco i cosidetti “opinionisti”,che sembra abbiano la verità in tasca,quella assoluta…..
    La loro opinione vale quanto quella di ogni altro, il loro ruolo non è diverso dal nostro (noi guardiamo il programma e ci facciamo un’idea,giusta o sbagliata,esattamente come loro) e soltanto il tempo ci darà ragione o no.
    Comunque in bocca al lupo ad Aldo e Alessia per la loro vita!!!!!!!

    • giopi scrive:

      penso sia proprio così Tiziana. La loro opinione vale quanto quella degli altri….e come noi si fanno un’idea (giusta o sbagliata…come hai ben detto) E come noi si schierano e si accaniscono forti dei propri convincimenti. Quindi in sostanza, non sono altro che la voce del pubblico a casa. Impensabile siano la voce di TUTTO il pubblico a casa…..ma di certo di quella parte parte che (riferito a una determinata circostanza e ad un determinato protagonista del momento) la pensano come loro.
      Se capita che diano voce a ciò che uno pensa personalmente…sono dei ganzi. Contrariamente….sono dei cani. E già….. ^__^

      • rosi72 scrive:

        teoricamente è giusto, ma sono d’accordo solo in parte perchè Gianni e Tina non sono obiettivi. Loro si accaniscono a seconda delle antipatie e così è stato per Alessia. La storia del cartellino di Gianni è stata solo nascosta provvisoriamente da Gianni diventato per poche puntate un agnellino, perchè sapeva benissimo di aver sbagliato ma come vedi appena si è verificata una minima cosa per poter riattaccare Alessia eccolo qui che si riparte e CON PREPOTENZA! Prova ne è l’uscita di quando Aldo sceglierà Ale

        • giopi scrive:

          anche quando si da del “non obbiettivo” ad una persona….è comunque un giudizio soggettivo e quindi non è detto che sia del tutto….obbiettivo. :)

          • maria62 scrive:

            ^________^ ma quanto sapone sprecato!!!!!!!!!!!!! uh mamma ! ;)

          • rosi72 scrive:

            giudizi o no, Gianni e Tina nonostante l’evidenza non ammettono mai di avere torto e questo per degli opinionisti non è professionale. A volte dovrebbero fare un passo indietro

          • giopi scrive:

            ahahahhaah Marì! O se… A ME MI piace “ciaccar” con l’acqua?????? ;)))

  4. mavi scrive:

    uffui… ho perso “Salvate il soldato… Palmeri” – I^ parte ed il video si vede solo per per poche battute…poi BUFFERNG…perchè?

  5. Enrico scrive:

    Tina e Gianni sono spesso insopportabili,banali e fuori luogo ma in confronto a questa logorroica ventenne del pubblico malata di protagonismo oggi sembravano degli scienziati.

    • nico scrive:

      sinceramente non mi è sembrata logorroica e malata di protagonismo…Tina l’ha notata e ha iniziato ad inveirle contro, quindi Maria le ha dato la parola e le ha chiesto più volte di ribattere alle accuse/insulti/cafonaggini di Tina che poi si è trovata in evidente difficoltà…

    • cris scrive:

      logorroica non mi è sembrata proprio. la ventenne ha saputo tenere testa a Tina che non sapendo più che pesci pigliare è uscita dallo studio. Tanto sicura poteva rimanere li e controbattere no? In questa occasione piccola anche lei come il suo collega Sperti

  6. Michelle scrive:

    Io questa ragazza la amo!!!! in 5 secondi la sig.ra Tina nn sapeva cosa dire, nn aveva piu argomenti. Da questo si capisce che ne Tina, ne Gianna, sono in grado di fare quello di cui sono pagati a fare e per di piu mettono in primis le loro antipatie e le loro simpatie.

  7. Iles scrive:

    Ancora una volta i due opinionisti hanno dato dimostrazione di non saper tenere un confronto se sono in difficoltà…l’essere opinionista in una trasmissione televisiva non vuol dire che tu detieni la verità,tanto meno che puoi permetterti di fare e dire qualsiasi cosa come “se fossi a casa tua”…mi sembra che qualcuno abbia accusato Alessia di fare in tal modo…Allora io dico…se una ragazza di 22 anni,giustamente,deve portare rispetto al programma e alla gente a casa altrettanto DEVONO fare due persone adulte nei confronti della gente comune che decide di esporre la propria opinione… Chi rende qualcosa veritiero?la notorietà?il ruolo all’interno di una trasmissione?La verità è tale a prescindere e si deve avere l’umiltà di ascoltare e capire, e se si sbaglia fare un passo indietro e tacere se proprio AMMETTERE è difficile!

  8. marix scrive:

    ma chi si credono di essere sti “finti “opinionisti??????!!!! gianni sei ridicoloooooo per non parlare di tina anche se mi fa piu simpatia parli di parolacce ma xke’ ti sta antipatica ricordo di persone che hanno fatto peggio e detto di peggio li dentro e la tua grande sostenitrice teresanna che diede un no ad un precedente trinista e ando sul trono ritorno’ come corteggiatrice lei no per visibilita’ vero???!! li il dubbio ? no su alessia invece tunti punti escalmativi!!! ma va va….nemmeno un ughia hai messo induscussione su di lei per simpatia e allora per antipatia le tue parole valgono <<<<zero!!! brava la ragazza del pubblico una domanda x la redazione domani xfavore ci sara' il continuo?