Una ragazza del pubblico…

ragazza fan di aldo

…ingaggia una battaglia verbale con Tina per difendere Alessia. Vuoi dire la tua in proposito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

61 Commenti per Una ragazza del pubblico…

  1. enrica scrive:

    si e’ vero noi pubblico non siamo opinionisti, ma proprio per questo meritiamo rispetto e ogni volta che tina o gianni fanno commenti a dir poco volgari noi li subiamo perche’ siamo dall’altra parte dello schermo ma la trasmissione prende anima solo quando noi la guardiamo attraverso lo schermo e quindi opinionisti rispetto per vi segue……..

  2. enrica scrive:

    tina le consiglio umilmente il teatro magari puo’ lasciare delle belle sensazioni che non lascia come opinionista trovo sia le sue che quelle del sig gianni sperti opinioni offensive ed esagerate in maniera sproporsionata impari qualcosa su quella che in italiano definiamo umilta’ dalla conduttrice del programma.
    ps complimenti alla sig de filippi e a tutto lo staff tranne che agli opinionisti che stavolta si dovrebbero vergognare attaccare cosi una giovane ragazza che e’ chiaro agli occhi di tutti che
    quel ragazzo mentiva spudoratamente. scoperto tra l’altro con pèoche parole ma chiare dalla conduttrice del programma.

    • enrica scrive:

      mi scuso per alcuni errori sig ra tina in italiano ma ho scritto di getto sapendo tutti gli errori da me fatti le chiedo umilmente scusa io so chiedere scusa e non me ne vergogno.
      e in un programma dove lei e’ pagata anche per rispetto dal pubblico che la segue si vergogni di entrare e uscire a suo piacimento.

  3. enrica scrive:

    tina gianni provate a farvi un bel bagno di umilta’
    bel programma opinionisti un po’ meno

  4. diana olivotto scrive:

    Ho gia` comemtato prima questa ragazza ha dato una spolverata a Tina di lusso senza offendere come molte volte fa lei e Gianni. Fare l’ oppinionista nn vuol dire offendere ad oltranza e Tina specialmente lo fa mplto spesso, nn va bene . Ben venga che qualcuno li rimetta a posto quando si esagera x quanto sia vera o meno la cosa. Caro Gianfranco ormai ti conosce mezza Italia x il marinaio che senza mamma` nn sa` che fa`! Il detto che il marinaio ogni porto va ha una donna x te e` sbagliata. Gianfranco ogni porto va ha mamma`!

    • ZU75 scrive:

      Concordo pienamente. Tina quando non sa che dire o va via o comincia a minacciare di dare ceffoni a destra e a manca. Finalmente qualcuna che con proprietà di linguaggio e senza offendere ha rimesso a posto Tina che ormai ha perso la bussola!

  5. Piera scrive:

    Spero che dopo questa esperienza Tina e Gianni siano chiamati a portare rispetto nei confronti di tutti e ad essere molto più obiettivi perché hanno perso tutta la credibilità che hanno acquistato in questi anni di televisione. Gli “opinionisti” questa volta hanno davvero fatto una gran bella figuraccia mettendo contro una ragazzo di 20 anni! Maria o li metti in riga tu o mi sa che devi rinnovare gli ospiti fissi di quello studio perché ormai Tina e Gianni sono affetti da una sindrome di vecchiaia acuta!!! Aufwiedersen.

  6. francesco scrive:

    Brava!! hai detto a Tina ciò che si merita, finalmente qualcuno gliele canta.Speriamo che da questo capisca il suo ruolo qual’è.Per quanto riguarda Gianni, oramai è irrecuperabile!

  7. anninablu scrive:

    Sono d’accordo TIna è veramente esagerata oggi ls ragazza gliele ha cantate ed ha fatto bene così se L’È ddata a gambe ben le sta’ , a parte la questione di Alessia

  8. robbi scrive:

    sei stata una grande! hai dato voce al pensiero di tre quarti del pubblico.

  9. marix scrive:

    L educazione quando dicono cose nn vere e tu di carattere sei vera e institiva di va a benedire! W ale e la ragazza del pubblico

  10. Maria scrive:

    Che antipatichella :-)

  11. Tadicoionacosa scrive:

    Mi meraviglio come mai una Redazione cosi ben organizzata come quella di Maria De Filippi non abbia pensato ad una soluzione molto semplice per smascherare questa grande-piccola attrice di Alessia: ha un numero di cellulare giusto? lo stesso il suo compare marinaio che a mio modesto parere è sincero. Ebbene, basta verificare innanzitutto che gestore ha lei e che gestore ha lui, registrarsi col loro numero sul rispettivo portale telefonico e li leggere in estrema e cristallina chiarezza tutto il traffico telefonico dei due, in entrata e in uscita, traffico vocale o dati cioè sms.
    Basta, non c’è bisogno di fare altro e badate bene, in totale legalità e trasparenza ^_-

    • Tadicoionacosa scrive:

      Infine, vorrei spendere due parole a favore di Gianni e Tina anche se non credo abbiano bisogno di essere difesi. Sicuramente in più di un’occasione anche loro hanno usato dei toni accesi, in altre anche loro hanno inveito esageratamente contro qualcuno e in altre occasioni ancora avranno anche detto qualcosa di sbagliato. Ma scusate un secondo: gli Opinionisti sono loro o voi? Non li ho mai sentiti piangere vittimismo ne scaricare le proprio responsabilità di affermazioni fatte su qualcun altro. Al contrario, spesso si sono messi contro tutti e mi riferisco a “noi pubblico” proprio per togliere i prosciutti dagli occhi e segnalare apertamente qualche furbone che va li solo alla ricerca di notorietà. Pertanto, smettetela di smaronare contro Gianni e Tina e piuttosto concentratevi su questa povera Alessia che di certo non incanta me

      • KiKo scrive:

        Io non la smetto invece! Anzi, vorrei farti notare che i prosciutti avanti gli occhi li hanno loro e non noi e che un’opinionista è tenuto a dare un’opinione e non a dare un giudizio che nessuno può permettersi di sindacare (Come la Signora Cipollari pretende)! Se io opinionista dico la mia devo anche mettere in conto che altre 10 100 o 1000 persone potrebbero pensarla diversamente da me! Che poi Gianni si lamenta delle uscite continue di Alessia e delle parolacce di quest’ultima ma a me non pare che lui non abbia mai fatto sceneggiate ridicole (N.B. quando ad esempio si lasciava cadere dritto a terra ogni 2×3) e Tina non ne parliamo proprio (esce di continuo dallo studio e minaccia di continuo chiunque non le va a genio di volergli dare uno dei suoi “ceffoni”). Quindi difendere Gianni e Tina lo trovo alquanto particolare. Ma De Gustibus!

      • Manuela scrive:

        Nessuno dice che “noi pubblico” da casa o pubblico in studio, siamo qualcuno. Ma ciò non significa che Gianni e Tina siano Dio in Terra nonostante siano degli Opinionisti, e che quindi le loro affermazioni debbano essere sempre accettate e mai discusse. Pertanto anche “noi semplici persone” abbiamo lo stesso diritto di commentare. Inoltre loro parlano sempre di rispetto ma spesso e volentieri sono loro stessi che non lo portano agli altri. Il rispetto è una cosa reciproca e accanirsi su una ragazza di 21 anni nel modo in cui hanno fatto loro l’ho trovato davvero poco rispettoso. Perchè comunque devono rendersi conto che proprio come tutti noi, anche loro non la sanno la verità assoluta, e avere un pò di contegno in questa storia secondo me sarebbe stato gradito.

    • chicca scrive:

      così semplice? ecco…magari lo faranno una volta fuori o anche no..

    • Nadia 62 scrive:

      Ma che cavolo dici, ma non ti basta che dopo aver detto che si erano conosciuti a novembre (e anche prima) quando Maria ha detto che ha fatto domanda per partecipare a UeD in novembre allora ha detto che ancora non la conosceva?

  12. anninablu scrive:

    Dubbi dubbi dubbi. .
    Tanti dubbi oggi..
    Non mi convince Alessia

  13. Grazia scrive:

    Alessia continua ad urlare anche quando la sig.ra Maria
    le parla. Non è educazione ….

    • LUANA scrive:

      IO CREDO CHE ALESSIA SIA SOLO UNA GRANDE ESIBIZIONISTA…. LEI CON QUESTA TRASMISSIONE STA SOLO CERCANDO LA NOTORIETA’…… DI ALDO NON LE FREGA PROPRIO NIENTE…… LUI E’ COSI’ CARINO…..
      ALESSIA MA VAI A CASA!”!!!

      • Redazione scrive:

        i prossimi blog li scriverai in minuscolo vero?

        • enrica scrive:

          io mi meraviglio che due opinionisti come tina e gianni possano offendere una ragazza di quell’eta’ e’ una vergogna e poi caro gianno cara tina lo conoscete il beneficio del dubbio prima di fare sentenze vi consiglio di avere prove grazie una fan del programma ma non di voi

    • ele scrive:

      piuttosto arrogantella la ragazza, e comunque guardando gli occhi di aldo si capiscono tante cose, ma andando a riguardarni le espressioni di lei quando erano fuori e gli metteva le mani in faccia, non ho visto altrettanta tristezza e disperazione…boh mi sbaglierò, ma lei dà il meglio di sè quando sclera di rabbia, per il resto ha trasmesso di meno, ricordo solo molto suo sbraitare, ma gli occhi di aldo invece parlavano!

  14. maria62 scrive:

    forse un momento di risata sonora me lo son fatto oggi! La ragazzina ne ha da vendere di parole! Brava, anche se non concordo completamente, ma veri complimenti per la ricerca del dialogo conTina….. ciao red, cioa blog ^______^

  15. Stella87 scrive:

    Io propongo un appluso infinito per questa ragazza che ha parlato a nome di tutti!! :) :) Mi sono divertita troppo a vedere che finalmente qualcuno gliene dice quattro a quella maleducata di Tina….non so come si permetta di dire agli altri che sono fuori di testa quando lei è la prima ad essere fuori come un balcone e sbraitare.. poi dice ad Alessia… mah!

  16. titti scrive:

    cosa non si fa per avere 5 minuti di notorietà…..per poi, nella migliore delle ipotesi, finire tra i nuovi mostri di striscia!!!!
    Aiutooooo!!!!

  17. Lucia scrive:

    Tina e Gianni…. Vi prego fateli tacere perché la gente comincia ad odiare i loro interventi …

    • KiKo scrive:

      Ormai non sanno più cosa inventarsi quei due… Io non li sopporto proprio piùùù!

      • katia scrive:

        Concordo con voi Kiko e Lucia…Gianni e Tina parlano tanto di educazione e rispetto, quando sono i primi a non darlo.Si sono scagliati contro una ragazza di vent’anni senza sapere nulla, senza sapere se magari questo ragazzo è un pazzo esaltato e possa aver fatto dello stalking a questa ragazza. Se ne sentono tutti i giorni alla tv di fatti drammatici accaduti a ragazze che non volevano un ragazzo o avevano chiuso con loro una storia.Non è interessato a nessuno cercare di evitare alcune parole dette dagli opinionisti e cercare di evitare che prima che si trovassero le prove, venisse ritenuta colpevole una ragazza di vent’anni.Per fortuna è finito tutto bene, ma se non fosse stato così molte persone avrebbero avuto questi due ragazzi sulla loro coscienza.Mi vergogno io per quello che ho visto.Auguro tanta felicità a questi due ragazzi.

  18. titti scrive:

    ma chi è sta sapientina arrogante convinta di dire cose intelligenti, come si può dare retta a una persona che parla come se fosse chissà chi?? offende Tina…..mi ha fatto venire mal di testa….quanto urla!!!
    Io credo che persone così maleducate ed arroganti non debbano avere spazio !!!!!

    • Mary scrive:

      Eh si’ ma come si permette. Offende Tina premio nobel x la ricerca e per la pace.

    • chicca scrive:

      e Tina?? non ti sembra che valga anche per lei lo stesso discorso?? Tina può lei no..

    • Stella87 scrive:

      Eh sì offende Tina… povera anima innocente.. Titti ma ci sei o ci fai?

    • nico scrive:

      semplicemente BRAVISSIMA! Tina e compare Gianni possono insultare tutti, gli altri no? vergogna!!!!

    • Lella scrive:

      Tina invece non urla….ma proprio mai…. :-)

    • KiKo scrive:

      Ma stai parlando di Tina? No perchè ciò che dici si addice perfettamente a lei… E poi se anche la ragazza fosse un’urlatrice convinta di dire cose ganze come tu dici sarebbe sempre una pari di Tina

  19. chicca scrive:

    Coraggiosa..:))

  20. Mary scrive:

    Tu che sei tra il pubblico e stai intervenendo, sei una grande!! Nn perche’ difendi, ma perche le canti a chi le merita!