I primi passi di Marco…

Marco e corteggiatrice

…vincendo la sua timidezza inizia la conoscenza delle corteggiatrici…commentale.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

63 Commenti per I primi passi di Marco…

  1. francesco scrive:

    Scusa RED leggendo le anticipazioni del trono classico, non ho capito bene, ma Tommaso sceglie Germana???? Grazie ciao

  2. Patrizia scrive:

    Marco puo’piacere o non piacere ma e’educato e si presenta bene….anche lui ha il suo carattere e ora nel suo percorso avrà’ modo di farsi conoscere…..e un assaggio lo abbiamo visto ieri!

    • cris scrive:

      sarà pure educato ma non rimanda nessuna emozione. Ha sempre lo stesso tono di voce, la risata inquietante e lo sguardo che non oso nemmeno commentare tanto mi mette ansia. Di una noia mortale, secondo me le ragazze ci escono perché sanno che lui piace a Maria De Filippi e quindi si mettono in evidenza.

  3. rocco scrive:

    per chicca…..ciao cara…..che impressione hai di questo ragazzo….ti convince?…..

    ……il cielo ha smarrito una stella……..non dirlo a nessuno…..quella lucina non si è persa……è andata a nascondersi per brillare stanotte soltanto per te……..

    ti abbraccio con affetto…….

    • chicca scrive:

      Più che non mi convince, non mi piace…parlo caratterialmente e come modo di porsi…preferisco quelli più “vivaci”……con altrettanto affetto ti abbraccio anch’io….:))

      • giopi scrive:

        vedremo come si districherà…..Sai che mi piace parecchio l’altro? Non sarà il classico ragazzo da copertina (per quanto non gli manchi proprio nulla…) ma mi sembra abbia dei numeri. Spero di non dovermi rimangiare lingua….e “gargherozzo”!!! ;)))))

        Buona giornata a te e a tutti! ^__^

  4. rocco scrive:

    buongiorno e buon lavoro dani…..buongiorno chicca…..giopi….maria62…..buongiorno al blog…..

    ( rondini )…son tornate…e c’è festa alla casetta come ai bei giorni di nostra giovinezza quando le rondini portavano gran dolcezza e al cuor donavano gioia perfetta……son tornate ad intrecciare voli festosi per gli archi antichi dentro il cortile….l’aria echeggia del loro canto gentile in dolci trilli e cantici armoniosi…siate le benvenute o rondinelle….vi aspettiamo come il sol s’aspetta che torni dopo la tempesta….in fretta a riportar quiete alla casetta….voi per lunghi anni non tornaste al tetto e venne la gran tempesta per cui la casa non ancor si desta e trema ogni ora il nostro cuor nel petto…..vi attendiamo perciò e la pace sia….ritorni il sole nelle nostre case e di novella gioia tutte invase…

    vi abbraccio

    • giopi scrive:

      ahhhhh…le rondini! Non aspetto altro…(mi ha sempre abbracciato il cuore vederle, ogni volta, tornare a volteggiare sopra le nostre teste!)

      Buona giornata caro! ^_*

  5. stefy scrive:

    Marco parla con il cuore e gli occhi

    • cris scrive:

      parlerà pure con il cuore e gli occhi ma credi io vedo solo inquietudine. Mamma mia per carità…………..

  6. stefy scrive:

    Marco ci regalerà tante emozioni, lui parla con l’anima

  7. Sara scrive:

    A me questo ragazzo da su i nervi, ha una risata irritante è lento e mi fa russare sul divano.
    E non venite a dirmi che vorreste un ragazzo così per le vostre figlie!!!
    Questo qua quando si sveglia , probabilmente tra dieci anni, sarà diventato come tanti altri.
    A me non piace per niente, esteticamente sì, è bello ma è noioso e banale, gli manca brio che è fondamentale alla sua età!

    • gaia scrive:

      Purtroppo a voi giovani piace l’omologazione!!! Non appena una persona si discosta dal clichè standard subito lì a dire: E’ strano, inquiestante ecc… Vi piace vincere facile purtroppo…..

    • rosi72 scrive:

      tutto come dici tu e aggiungo che per me è anche brutto!
      di bello ha solo l’altezza! (in questo trono va di moda)

    • luna scrive:

      Sì,certo che vorrei un ragazzo gentile ed educato come Marco per le mie figlie. é mai possibile che piacciano solo i cafoni caciaroni? Trovo che anche l’altro corteggiatore sia simpatico.

    • cris scrive:

      concordo in tutto quello che dici. Esteticamente poi parliamone perché quando ride non è bello per niente

  8. Viola scrive:

    Cara Rosy io sono mamma e spero tanto che un giorno mia figlia trovi un bravo ragazzo come MARCO per la sua strada.
    Marco continua così sei dolcissimo

  9. Maria scrive:

    Perché Maria da il microfono a rosi? Ora attacchiamo marco pure per queste stupidaggini mamma mia ! Sta iniziando la caccia alle streghe!

  10. maria62 scrive:

    detto ciò…… sempre mio umil pensiro vi lassio……. spero negli over domani, ho avuto una overdose di miele e arsenico abbondante …..;))))))))

    • giopi scrive:

      e chi si lamenta domani….mi sente! ahahhahahahah
      Ciao carissima…alla prossima! ;)

  11. Stella scrive:

    La “simpaticissima” signora Rosi non perde occasione per dare aria alla bocca.Non e’ detto che uno perche’ e’ silenzioso e riservato deve starle a prendere tutte ! Bravo Marco,fatti rispettare!!!

    • KiKo scrive:

      Magari per farsi rispettare doveva essere un pò più sveglio e meno finto invece di rispondere come un cane arrabbiato ad ogni annotazione negativa che gli viene fatta…

      • Sara scrive:

        Esatto. Marco è strano, ha atteggiamenti che inquietano e non ha mezze misure quando deve difendersi da attacchi normali dal momenti che è in tv e lo sa che deve sostenere le critiche. La timidezza è altra cosa.

      • ibuna scrive:

        QUOTO. Si possono ricevere commenti odiosi e consigli non richiesti ma rispondere come ha fatto Marco, ad una donna e pure più grande di lui, è da cavernicoli. Dovrebbe pensare un po’ (tra una dormita e uno sguardo alla Norman Bates dei suoi) se vorrebbe che qualcuno parlasse così a sua madre. Aggiungo: Chiara, mi sa che pure la tua bella cagnolona Mia si romperebbe le scatole con uno così! Non per niente non se l’è filato di striscio al parchetto e i cani non sbagliano mai un colpo… la gente la riconoscono a naso! Sei una ragazza bellissima e sincera ma lui, secondo me, cova un’insicurezza paurosa e una rabbia repressa incredibile. Nell’esterna la tua era timidezza, la sua semplice frustrazione.

        • pat scrive:

          ibuuna quanta cattiveria gratuita

        • ele scrive:

          ma scusate, tutte voi che siete contro marco solo perchè ha cominciato a rispondere, intanto c’è gente che ha detto molto ma molto di peggio a chiunque, quasi anche a maria tra un pò, come i vostri amati emanuele o alessia tanto per citarne due! poi questo ragazzo è arrivato, tranquillo, sereno, educatissimo e nonostante questo è stato massacrato senza nessun motivo, fin dall’inizio, solo perchè è fatto com’è fatto, la timidezza, l’essere impacciato e bloccato ecc ecc…gli avete detto pesce lesso ed è stata l’offesa minore, pure maniaco ecc ecc!ma ci sta che si stia un pò incavolando e cercando di tirare fuori un pò più di decisione, sarà anche stufo di essere massacrato ogni 2×3 senza aver fatto nulla! per lui dev’essere un grande scoglio questa avventura, sarà nervoso e agitato dentro di sè, un pò di comprensione, suvvia!

          • cris scrive:

            prima di parlare di Emanuele cerca di pensarci su. E’ stato attaccato da tutti compresa la sua bella Anna e che doveva fare subire? E a suo modo ha sempre risposto con educazione anche se plateale. Marco il bello addormentato nello studio muto davanti a tutto. Le uniche parole erano: sono stato bene; con lei sto bene. Bei contenuti!!!!!!!!!!!!!!! Poi dici massacrato? Niente in confronto a quello che ha dovuto subire Emanuele

        • ZU75 scrive:

          Io ritengo invece che sia prematuro giudicare Marco. E che la sua risposta un po’ brusca nei confronti della signora Rosy sia giustificabile in quanto questo ragazzo si sente continuamente sotto esame e non riesce ad esprimersi. La sua timidezza, secondo il mio modesto parere, non lo fa essere pienamente se stesso e questo lo innervosisce. Ma poi basta sparare a zero sempre contro le stesse persone! Mi riferisco soprattutto a Tina che se la prende solo con i più deboli, davanti a chi gli rifà faccia e si difende bene, vedi la ragazza del pubblico l’altro giorno, molla la presa e scappa via… Oppure di fronte a Colomba…ora ha abbassato la cresta! Avete visto come le si rivolge con toni più pacati? Ha capito che non ne può uscire vincitrice, la dialettica di Colomba la sovrasta…

        • luna scrive:

          Ma ti rendi conto di cosa hai scritto di Marco? Meglio gli occhi azzurri di Marco di quelli tondetti e marroncini di Emanuele. Poi che fastidio vi dà un ragazzo che riflette prima di parlare?

  12. Alessia scrive:

    Salve redazione,vorrei sapere quando ci sarà la nuova registrazione del trono classico?

  13. Cristina scrive:

    Allora se Alessia risponde con parolacce passa per una grande donna e viene giustificata mentre Marco viene massacrato per aver detto a quella befana ” stai zitta”! Ha fatto bene, ci voleva!!! Grande Marco!

    • cris scrive:

      Secondo me Maria ha toppato a mettere Marco sul trono. Senza emozioni, non trasmette nulla se non il fatto che ha uno sguardo strano tra il maniaco e il pazzo. Come fa una ragazza a rapportarsi con uno così io non lo so. Speriamo che vada fuori di testa presto e se ne vada a casa.

    • claudio scrive:

      se la pensi cosi allora tu sei piu maleducata di lui portare rispetto alle persone piu anziane poi dico lui fa il cameriere in un ristorante ma sono tutti come lui allora complimenti al proprietario bel ristorante se i camerieri rispondono cosi o trattano i clienti in quel modo

      • giopi scrive:

        beh….ma i clienti mica gli rovesceranno il piatto di minestra in testa no?

      • pat scrive:

        Ma qual’è il problema? E’ un ragazzo molto educato e non capisco tutte queste critiche o per piacere a voi bisogna essere romani e parlare il dialetto romano? Esiste anche altra Italia oltre Roma

        • ibuna scrive:

          Certo, esiste un’Italia in cui in lingua italiana qual è si scrive senza apostrofo! Il suo commento non riesco proprio a capirlo: ma che c’entra la parlata romanesca e l’essere romani con l’apprezzare o meno un tronista?

          • pat scrive:

            maestrina ibuna avrò anche sbagliato a scrivere ma ciò che ho scritto è esattamente ciò che penso e se ti sei sentita toccata e perchè probabilmente sei proprio romana e quindi devono essere tutti come il vs. Manuele che quando parlava ci voleva il traduttore

      • Cristina scrive:

        Claudio prima di tutto io non ti ho offeso e poi rileggi bene il post, magari ha risposto male a quella “diciamo signora” però in quello studio accade di peggio, io ho fatto come esempio Alessia, anche Emanuele e nessuno li critica, anzi vengono giustificati, allora dico che ci vuole un pò di coerenza e non si può accusare una ragazzo solo per la frase “stai zitta”!!! Tanti saluti

    • KiKo scrive:

      Magari perchè Marco fino al 31 gennaio ha fatto la parte della bontà che si materializza e invece non lo è? Io lo vedo cattivello e pure non educatissimo… La Signora non brilla di simpatia ed educazione ma non gli aveva detto nulla di esagerato e insomma, un ragazzetto che dice ma chi ti ha chiesto niente stai zitta ad una che a dir poco potrebbe essergli madre non è proprio fantastico! Maria poi subito a difenderlo neanche non lo sapesse fare da solo.. Tina per una volta ha ragione, aspettate un mese e vedrete come la parte del cagnolino indifeso va a farsi benedire! Soprattutto se il buongiorno si vede dal mattino

      • ZU75 scrive:

        Forse magari è esasperato dalle stesse critiche delle stesse persone.. sempre la solita minestra! Dovete ammettere che spesso, anzi sempre, determinate persone criticano per il gusto di criticare e la critica fine a se stessa non è costruttiva, ma è volta a demolire la persona e questo non è bello…Abbiamo capito che Marco non è spigliato, è taciturno e a volte sembra imbalsamato, ma questo genere di approccio tenderà a farlo chiudere ancora di più in se stesso e a far uscire il peggio di sé! La signora Rosy è sempre stata alquanto cattivella sempre pronta a puntare il dito. Avete visto come ha salutato Alessia, con quale calore? Beh se non ha mai criticato lei che non si è mostrata proprio come una signorina di classe, alquanto eccessiva nei modi e nel linguaggio, non capisco come le viene in mente di criticare Marco…

    • pat scrive:

      Mi piace tutto quello che hai scritto anche se a me piace anche Alessia

    • Mary scrive:

      Sono d’accordo!

  14. francesca scrive:

    rosi no , per favore

  15. maria62 scrive:

    carina la signorina…….. vedremo…….