Il bacio della pace

La scelta di Aldo

E l’amore ha trionfato sulle malignità…la scelta di Aldo

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

115 Commenti per Il bacio della pace

  1. tiziana70 scrive:

    Bellissima la scelta di Aldo,auguro loro tanta felicità!!!!!!Mi ha ricordato la scelta d Cristian,fatta d’istinto ma col cuore,piena di dubbi ma anche di passione…Gianni e Tina incommentabili,come se la storia fosse la loro…perchè tanta rigidità?Avrebbero comunque dovuto essere contenti per loro e congratularsi…Forse rosicano?????????
    Ma ora quanto dovremo aspettare per il viaggio?Spero lo vedremo prima di Pasqua…

  2. marianna scrive:

    a distanza di giorni non smetto di vedere il video della scelta ….davvero meravigliosi ….speriamo di non aspettare tanto per vedere il viaggio ….per intenderci … non ci mandate il viaggio a venezia per carnevale a pasqua … la cosa sarebbe anacronistica…..

  3. anna scrive:

    Anche se in ritardo mi aggiungo ai vari commenti, Aldo e Alwssia bellissimi, un bacio sentito e non di pace ma tra due persone che si sono scelte e si voglion. Che dire di Gianni e Tina io non li capisco pensano di avere la verità ma si era già capito che tutto era finto, come si può avere una persona fuori e frequentare un programma? e poi una volta usciti cosa avrebbe fatto Alessia se aveva un fidanzato? Quello che mi domando e come Maria non sia intervenuta su queste deu persone dare del cornuto mi sembra esagerato e fuori luogo. mandarli via no?….non si possno guardare. A quando il dopo scelta ed il viaggio?

  4. Nadia 62 scrive:

    Se non ci fossero le anticipazioni la scelta sarebbe stata ancora più bella perchè piena di dubbi di suspance e fino alla fine sembrava che fosse tutto finito in niente. Peccato non datele più per favore le anticipazioni almeno per la scelta.

    • giopi scrive:

      il fatto, cara Nadia, è che se anche non le desse la Redazione, lo farebbero altri! E’ stata una scelta obbligata (lo hanno spiegato). Comunque non te la prendere….vedere con i propri occhi è sempre più suggestivo. Ciao ;)

  5. Nicoletta scrive:

    Aldo ha fatto una scelta giusta perche’ fatta col

  6. Daniela 76 scrive:

    Altro che bacio della pace … in quel bacio c’era tutto !!! Bellissimi davvero mi hanno fatto piangere ed emozionare auguro a loro di vivere al meglio questo sentimento che traspare dai loro occhi !!! Alla faccia della malelingue e degli opinionisti poco obbiettivi e un tantino maleducati .
    Aldo e Alessia sono stati davvero la celta più vera ed emozionante che io abbia mai visto in quello studio … aspettiamo con ansiaaaaaaaaaa il viaggio !!!

  7. Sara scrive:

    Sono ggggiovvanni , belli e l’ormone li aiuta! Sono troppo diversi per durare, credo che si piglieranno a ……… già tra una settimana.
    Comunque spero se la godino sin che dura!

  8. camilla scrive:

    bacio della pace……………….redazione togliti gli occhiali…………questo bacio racchiude mille sensazioni altrochè pace, sembra quasi che facciate una gara a sminuire tutto di questa coppia

  9. rosy scrive:

    salve a tutti sono veramente carini assieme. speriamo che duri forza ragazzi se avete superato questa tutto il resto e in discesa.

  10. Andrich Valentino scrive:

    Aldo sei proprio un tordo!!!!Alessia ti mangia in un boccone…cosa diranno mai i veri siciliani..un saluto..

  11. sara scrive:

    Ci tengo a complimentarmi con Tommaso x come si è comportato il giorno della scelta di Aldo e Alessia. Bravo hai acquistato un sacco di punti…emozionante anche quando si sono salutati…:)
    non vediamo l’ora di vedere il viaggio

  12. Adele7 scrive:

    Ciao a tutti.
    ieri sera ho visto la puntata del trono classico e Aldo e Alessia, a dispetto di tutte le malignità, si sono ritrovati.
    Questo è bello e mi fa piacere, però quello che non mi ha fatto piacere per niente, è stato l’atteggiamento alquanto maleducato dei due opinionisti. Cosa volevano dimostrare stando fuori dallo studio ? Lo so io cosa volevano dimostrare ………………per l’ennesima volta la loro maleducazione (in primis Tina e Gianni si adegua….) Ma che schifo…….

    • sara scrive:

      Tina è incommentabile invece Gianni ha rosicato ke Alessia è stata scelta e ke il pubblico li applaudiva!!!

    • cris scrive:

      a dimostrazione che ancora una volta hanno toppato alla grande. Gianni inguardabile e Tina che mi dispiace dirlo visto che spesso la penso come lei, non ha ragionato con la testa ma ha fatto prevalere la sua antipatia sia per Aldo che per Alessia. Questo, visto che sono pagati per fare gli opinionisti non è giusto anche perché si possono trovare molti modi di dire le cose con educazione cosa che non ha e non hanno fatto.

  13. stellamarina scrive:

    la scelta + bella di tutta la storia di U&D!!! vera, emozionante, piena di passione e amore!!! Aldo e Alessia sono stupendi…non vedo l’ora di vedere il viaggio!!!