Il bacio della pace

La scelta di Aldo

E l’amore ha trionfato sulle malignità…la scelta di Aldo

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

115 Commenti per Il bacio della pace

  1. clara scrive:

    Si vedeva che lei era sincera..e che ci fosse stato un complotto..non so da parte di chi..cmq…Un bellissimo lieto fine . sono contenta e spero che duri augurando Buona fortuna sono bellissimi insieme . complimenti speriamo di vederli presto.

  2. Virma scrive:

    le più belle emozioni in tutta la storia di uomini e donne c’è le avete fatte provare voi Aldo e Alessia.Questa scelta la più bella delle più belle …..
    due principi con le stesse iniziali AeA CHISSà se non sia un segno del destino ………………!

  3. Maria scrive:

    Contenta per lui! Ia verità è che lei è una cafona bugiarda o no nn importa :-) alessia da ragazza più grande ti dico fai la donnina educata ci perdi un sacco

  4. marix scrive:

    Volevo dire x tina forse parlavi delle tue di corna che nn uccidono mica??? Vergognaaaaaaaaa w ale e aldo felici e senza corna alla faccia tua e del tuo compare di merende

  5. Fra scrive:

    La scelta piu bella di uomini e donne emozione pura spero di vedere il dopo scelta redazione grazie ne e valsa la pena attendere

  6. marix scrive:

    Felicissima nn piteva che nn finire codi bellissimi Ale e Aldo! E nn potevano che nn finure nel redicolo tina e gianni la tua di maleducazione?! E quella di tina Vergognosa! Forse il commento delle cirna era per la tua esperienza?????? Ahhhhhh

  7. KiKo scrive:

    Speriamo che Alessia adesso si calmi e viva tranquillamente la loro storia… Comunque scelta bellissima in quanto Spontanea! Grande Aldo =) …. Per il “terzo incomodo”: Stai a rosica adesso eh!! =)

  8. Nicole scrive:

    Bellissimiiiii <3 Finalmente il lieto fine…anche se sarà solo l'inizio di un'altra bellissima storia d'amore come quella di Cristian e Tara!! Aspettavo da tanto un'altra storia emozionante come questa!
    Belli belli belli !Si vede proprio che si amano!
    Per Tina e Gianni…mamma mia come mi siete scaduti …che vergogna…proprio senza rispetto…ma che opinionisti siete??la storia è di Aldo non la vostra…se la deve portare a casa lui! (è andata un po come cristian e tara ma tutto questo casino non l'avete fatto).
    Maria ma non sarà l'ora di cambiare questi due???Guarda che non servono loro per il tuo programma…è stupendo lo stesso…cambio opinionisti!!!
    Tanta felicità per Aldo e Alessia!

  9. alexandra scrive:

    sono molto contenta della scelta….e speriamo che la loro storia non finisca mai!!!!!!!!!!!!!due ragazzi che si amano veramente.su tina e giani devo dire anche io che ultimamente nessuno non puo piu esprimere o fare quello che vogliono per non infastidirli….ma………comportatevi con piu rispeto per le persone o almeno per maria che e la condutrice

  10. Anna scrive:

    Bellissima scelta, si vedeva la passione in quel bacio, mamma mia!!! :P Sono contenta per loro :) W l’Amore!!! W Aldo & Alessia <3

  11. Stella scrive:

    Maria,sei riuscita a farmi commuovere per un trono classico ??? Brava,non l’avrei mai detto neanche io ( che di solito non lo preferisco)! Comunque si vedeva lontano un miglio che quei due erano veramente innamorati e lei non so se e’ vero che ha fatto quello che ha fatto ma l’amore che ha per Aldo e’ sincero (e viceversa).Auguri e lasciate perdere eventuali uccellacci del malaugurio.

    • Anna scrive:

      concordo!!! :)

    • giopi scrive:

      ammettendo che non son di lacrima facile (ma ciò non significa che non m’intenerisca e/o non sia soddisfatta dai “lieto fine” sempre e comunque) dico che mi è successo di commuovermi veramente durante una sola delle scelte. Altri tempi….. :)

      • ele scrive:

        giopi svelaci quale! vediamo se è la stessa mia.. :-)

        • giopi scrive:

          gli antesignani..sono sempre i migliori (se non altro non hanno esempi pregressi…e ciò giova alla spontaneità dei comportamenti). E’ per questo che, indipendentemente dalla totale simpatia o non verso i personaggi, la scena di Giovanni Conversano alla discesa
          da quelle scale di Elga….per me è stata travolgente (e toccante oltre misura)
          CURIOSONAAAA!!!! ahahhaha ^__*

  12. Marcella73 scrive:

    Finalmente la verità e’ venuta a galla! Aldo e Alessia insieme nonostante le meschinità le macchinazioni vergognose le menzogne e la cattiveria di chi pur di far del male fa certe figure! p.s: brava Flavia allora le parolacce le dice anche lei? Gianni e Tina hanno fatto l’ennesima figuraccia! Alla loro età ci saremmo aspettati un comportamento più maturo! Fuori si gioiva e loro verdi di invidia e cattiveria ! Che pena!

  13. Ornella 2 scrive:

    Quando c’è l’amore bisogna sempre essere contenti, non importa quanto durerà adesso c’è e auguro quindi ad Alessia e Aldo tanta felicità. Per quanto riguarda Gianni e Tina come già detto più volte hanno fatto una brutta figura ma oramai sono abituati.

    • Ybor45 scrive:

      gianni e tina ……… e come disse Emilio Fede in un fuori onda al TG4 ……..”CHE FIGURA DI …..”

      • sara scrive:

        ahuahauhauahuahauhauhauauaha…..grande!!!Tina ha detto ke ha già dato le dimessioni ma magari!!!

  14. rosi72 scrive:

    più che della pace direi della PASSIONE!!!!! alla faccia c’era tutta la voglia di stare insieme in quel bacio!!
    meravigliosi, trono bellissimo poi Aldo è stupendo

  15. Stella87 scrive:

    Ma la Redazione lo sa che sul sito fb gli straparlano dietro dicendo che avevano delle prove a favore di Alessia e non le hanno tirate fuori per l’audience? ahi ahi sti altarini :)

    • lia scrive:

      loro vivono di questi altarini da anni, se avevano sotto il naso l’email del marinaio inviata il 15 novembre potevano anche parlarne senza attendere la telefonata ti pare?

      • giopi scrive:

        e chi dice che l’avevano “sotto il naso”??? Magari ci sarà voluto chissà quanto “impegno” per accertare la faccenda… Ma già! Si fa prima a pensare al complotto…. (che mi pare la più grande corbelleria possibile da immaginare….)

        • lia scrive:

          giopi, semplicemente non crediamo + alle fiabe, abbiamo un cervello pensante, e capito subito che volevano fare conversano 2- 3 -4 (perchè non so quante volte abbian ripetuto la stessa trama) quando è ridiscesa Serena e col tempo ci siamo svejateeeeeeeeeeee come si dice a Roma

  16. francesca scrive:

    bello bello bello…sono invidiosa!

  17. margherita scrive:

    Bene per loro. Anche questa è fatta. Probabilmente su Alessia di vero non c’era molto, anche se qualcosa c’è stato, ma non è da farne un dramma. Bello il bacio, bella la scelta d’impulso, forse troppo “espansiva” e possessiva nei gesti lei (se fossi un uomo a me non piacerebbe, ma non lo sono quindi non metto becco). Sugli opinionisti non mi scaglierei troppo: in fondo l’uscita, un po’ ridicola, aveva un tono goliardico, e comunque ormai s’erano imbarcati su quella presa di posizione e quindi dovevano portarla sino in fondo. Nonostante la naturale antipatia e i modi sguaiati e maleducati di Alessia, l’impressione che durerà poco e che sono molto molto giovani, chissà che invece non vada avanti a lungo e felicemente. Auguri.

    • giopi scrive:

      ^____^ (equivale a… “mi piace”. Sia per il contenuto che per l’esposizione) :)

  18. Patrizia scrive:

    Sono felice per loro…sono belli insieme e gli auguro con tutto il cuore di vivere una splendida storia d’amore….la cattiveria e maleducazione della Tina si commentano da sole…almeno Gianni un minimo di cuore c’è lo ha messo!

  19. chicca scrive:

    Un pò come la scelta di cristian e tara..speriamo sia di buon auspicio..:)

    • maria62 scrive:

      oncordo sul buon auspicio……. se si trova l’amore vero è sempre bello e altruistico credere che duri per la vita…. ;)

  20. Stella87 scrive:

    Che bello 3 giorni di classico, sembra di tornare alle origini :) Comunque sono contenta, si piacevano e quindi doveva andare così…… le loro cose le possono risolvere anche fuori! Come ha detto Aldo, inutile avere i rimpianti…. comunque Tina e Gianni sono due bambini dell’asilo!