Il bacio della pace

La scelta di Aldo

E l’amore ha trionfato sulle malignità…la scelta di Aldo

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

115 Commenti per Il bacio della pace

  1. marix scrive:

    ma che robbaaaaaa che BACIO C’era tt in quel bacio amore passiano rabbia dolore gioia EMOZIONIIIII BELLISSIMA ALE E ALDO era da tempo che non si vedevano tale emozioni siate felici ragazzi amatevi!!! cmq vado o quanto duri l importante e’ viversi di queste sensazioni perche’ non capitato tt i giorni! gia’ nn vedo l’ora di rivedervi in viaggio spero nella prox settimana e che nn ce lo fate vedere per Pasqua ;-)

  2. annalisa scrive:

    Penso che quando si provano una passione e un trasporto come il loro sia giusto viverli fino in fondo perche avere rimpianti è molto peggio , ha ragione
    Aldo , poi durerà un giorno , un anno ,una vita quel che sarà sarà ……..l amore va vissuto , le emozioni riempiono il cuore e danno un senso alla vita …quindi buona a vita a tutti e due .
    Aldo ha fatto bene a scegliere Alessia se era certo di provare qualcosa per lei è sicuramente uno dei tronisti più veri del programma e lo ringrazio per tutto ciò che ha trasmesso durante il trono. Su Gianni e Tina non servono parole si commentano da soli .

  3. felice scrive:

    e’ mezzanotte e sto’ vedendo la replica bella la scelta tra Aldo e Alessia, Tina e Gianni bella la figuraccia siete abituati Marco: piu’ educazione!!!

  4. sara scrive:

    Riguardando la puntata dell 11 marzo ho sentito bene ke quando Aldo e Alessia stanno fuori per chiamare Gianni Sperti parlando con Tommaso dice : questo è un pubblico maleducato queste ragazzine maleducate!!!Allora mo veramnete si sta esagerando…se qualcuno la pensa diversamente da te e magari non ti appalaude non vuol di essere maleducati. Finchè lo dici ad Alessia,io non condivido il modo in cui lo fai , xò posso accettarlo xkè cmq è tuo ruolo giudicare le corteggiatrici e tronisti (lascia stare ke trovo disgustoso il modo in cui lo fai) xò con il pubblico non ti devi permettere..Caro Gianni devi ringraziare il pubblico se la trasmissione va avanti. Dopo il viaggio di ALDO E ALESSIA e forse la scelta di Tommaso non vedrò più il programma.

  5. Simo77 scrive:

    Ho guardato e riguardato questa scelta.. Ė bellissimo vedere tanta spontaneità e passione.. Aldo e Alessia la miglio scelta di sempre :)

  6. rona_20 scrive:

    Non poteva che finire così! I loro occhi, i loro baci, l’intrecciarsi delle mani….tutto….ma proprio tutto facevano trasparire il grande amore che c’è! Quando c’è un vero sentimento non c’è redazione che tenga….il merito è stato di aldo per aver lasciato da parte l’orgoglio, ma soprattutto di alessia che ci ha provato fino alla fine. Per quanto riguarda tina e gianni non credo meritino troppa considerazione….hanno dimostrato la loro maleducazione e scarsa professionalità insieme. ps una nota….Tina pensa alle tue di corna!

  7. eli scrive:

    bellissima scelta !! era molto che una scelta in U&D non mi emozionava così….ha ragione Aldo non si vive con i rimpianti ….. fuori avranno tutto il tempo per chiarire e sapere la verità ! un uomo che si commuove così per amore davanti a tutti è bellissimo !! in bocca al lupo e tanta felicità A&A

  8. francy scrive:

    Ma che belliiiiiiii!!! Anche io voglio fare la pace in questo modo!!!! Che meraviglia!!!!

  9. sara scrive:

    ora non vedo l’ora di vedere il dopo scelta e il viaggio….in raltà vorrei vedere anche best moments di loro due!!!

  10. kiara90 scrive:

    W ALDO E ALESSIA SIETE FANTASTICI E ADESSO VOGLIAMO UN BEBE

  11. Giorgia scrive:

    Stanno troppo bene insieme nessuna coppia mi aveva fatto c muovere così tanto

  12. mariateresa scrive:

    Un plauso a Gianni e Tina,che con la loro uscita dallo studio hanno dimostrato che non siamo tutti pecoroni che si adeguano alla massa. Scusate redazione, ma premiare la coppia con petali e musica, mi è sembrato davvero eccessivo. Deludente è stata anche Maria, che sorridendo alla coppia ha avallato la possibilità ad altre persone di comportarsi in modo scorretto come ha fatto Alessia, che ha ingannato e spadroneggiato come fosse lei la regina dello studio. Spero che sia questa l’ultima sceneggiata, e che da domani ritorni il trono over.

  13. Virma scrive:

    UOMINI E DONNE ANCHE SE C’è NE SONO STATE DI COPPIE BELLE CARINE…….
    PERò ERA DA TANTI ANNI CHE NON CI FACEVI PROVARE I BRIVIDI IN ASSOLUTO CON Aldo e Alessia è successo ANCORA ……

    • chiara scrive:

      dopo eugenio e francesca un’altra coppia che mi ha fatto stra emozionare bellissimi stupendi… che emozioni …..la rivedò mille volte questa scelta w aldo e alessia

  14. angela scrive:

    Grazie a tutta la redazione per la bellissima scelta e per il fatto che abbiano fatto di tutto per non spezzarla. Adesso posso finalmente dedicarmi allo studio e al lavoro e spero di non farmi più coinvolgere in un’altra storia come ho fatto per Aldo e Alessia. Su Aldo mi sono ricreduta e penso che invece si merita una ragazza speciale come Alessia. Tantissimi auguri, che possano sempre ricordare quant’è difficile costruire qualcosa e quanto è facile invece mandare all’aria un rapporto. Grazie ancora a tutti voi!

  15. cinzia scrive:

    salve…oggi bellissima la scelta.volevo sapere quando manderete in onda il dopo scelta e il viaggio.Grazie e….brava Maria!

  16. Virma scrive:

    ALDO E ALESSIA SONO STATI UNICI DAL INIZIO ALLA FINE DELLA LORO CONOSCENZA IN UOMINIEDONNE

  17. Virma scrive:

    alessandra e costantino tanto che hanno fatto emozionare perche costantino era il primo ragazzo da tronista bello bello bello di uomini e donne ed era una cosa nuova perchi vedeva ……
    e poi giovanni conversano e serna una coppia che ci ha fatto emozionare forte COME UNA ALTRA COPPIA salvatore angelucci e paola frizziero e chi se li scordà indimenticabili ! anche se c’è nè sono state di coppie come queste che ho citato ………
    però Aldo e Alessia DOPO sono stati UNICI nella storia di uominiedonne !

    • rosi72 scrive:

      già già, condivido tutto. Aldo e Ale sono i primi dopo anni che ho seguito veramente con interesse e mi sono piaciuti un sacco!

  18. rosa nero scrive:

    Una delle coppie più vere traspaiono dei sentimenti tipici dei giovani d’oggi anche i bisticci la gelosia è indizio di amore grazie per tempo meraviglioso che ci fate trascorrere dimentichiamo tutte le brutture che ci circondano

  19. Viola scrive:

    io non credo a tutto quello che e’ stato scritto la redazione, sono sicura non ha nascosto niente che potesse scagionare Alessia(che non si è poi comportata benissimo, ma se Dio perdona noi perche’ non possiamo farlo).
    Loro sono molto carini speriamo che duri e speriamo di vederli spesso da Maria.
    Troni più emozionanti sicuramente ci sono stati vedi (ALE & Costa.. e poi ancora Giovanni con la bellissima ragazza sarda di cui non ricordo il nome) questi si che mi hanno fatto sognare.
    Per Tina e Gianni siete opinionisti e non i detentori della verità di tutto l’universo, quello che non va bene a Voi può andare bene a qualcun’altro.
    E poi concludo dicendo
    GRANDE MARIA

  20. pat scrive:

    Bellissimi bellissimi

    • paola scrive:

      penso che per tutto il casino e la faccia tosta che tiene ALESSIA , e innamorata ma chi farebbe tutta sta fatica se non si prova AMORE , magare lei avuto davanti e dietro alle telecamere il coraggio di mettersi a nudo per AMORE , poi TINA GIANNI e altri mille possono dire la loro , ma resta il fatto che Alessia ha solo 23 anni e a quella età , chi non si farebbe corteggiare ………… la sua testardaggine la portata al lieto fine , poteva mettere in primis l’orgoglio , e stata coraggiosa schietta e sincera…