Tommaso va a Viareggio

Tommaso Flavia e mamma

E conosce la mamma di Flavia che lo mette sull’avviso…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

36 Commenti per Tommaso va a Viareggio

  1. sissajbj scrive:

    io sono altina (1,75) ma adoro Germana, mi fa piegare dal ridere quando imita la principessa sul pisello di Flavia! se Tommaso sceglie Germana sarà sempre sorridente, se sceglie Flavia dopo 2 giorni si ritrova in un campo di grano a parlare da solo!!!

  2. stellamarina scrive:

    Tommaso dai muoviti a fare la scelta!!! scegli Flavia!!!

    • Sole scrive:

      Purtroppo la scelta di Tommaso sarà Flavia (scelta scontata, preparata e già decisa)

      • stellamarina scrive:

        per me non è assolutamente così! se sceglie Flavia ha senso logico dopo tutto il percorso che hanno fatto e le emozioni che hanno provato l’uno per l’altra! a me sembra che come guarda Flavia non guarda nessun altra..poi magari mi sbaglierò! per me Flavia è innamorata..Tommaso insieme a lei ha affrontato tutto..momenti felici, litigi, scene di gelosia, momenti di forte emozione mentre con Germana tutto ciò non c’è stato

      • Sara scrive:

        Sì una scelta scontata. Lei mi piace però non la vedo bene con lui.
        Tommaso è affascinato da questa ragazza diversa dalle ragazze che avrà conosciuto sino ad ora.
        L’indole di Tommaso è la stessa di Germana , vedo molto feeling tra loro due.
        Però credo sceglierà Flavia perchè per lui può iniziare un esperienza nuova e che può portarlo ad un esperienza nuova ma non importante, quanto durerà non so.
        Sicuramente con Flavia non ha lo stesso trasporto fisico che ha verso Germana.
        Sarà una fusione nord-sud classica e che non parte con grande entusiasmo a vedere così . Spero invece che diventi una bella passione.
        Per Tommaso deve ancora arrivare la donna che gli fa perdere la capa!!

  3. francesco scrive:

    Be,nn so che farci, ma a me sta Flavia mi sta proprio sulle. . . . . . . . . avete capito no? E poi per favore dategli un bicchiere o una bottiglia d’acqua, perchè quando si agita, gli si allappa( asciuga) la bocca, ed è fastidioso vedere come la muove. per me Tommaso scegliendo lei farà un buco nell’acqua.

    • ele scrive:

      aahahahaa anche io ho notato questo e pure per me è abbastanza fastidioso, come altri movimenti inconsulti che ha!

      • maria62 scrive:

        iihhiihih…i tic del naso? porella, sarà un problema per lei a contenerli, ma per noi a vederli.. dapanico!! ^_^ scappo……

  4. Emily scrive:

    Maaaaa Flavia e’ falsissima !!!!! Non e’ per niente presa da Tommasso !!! Non so come non si incavola quando vede Tommaso con Germana !!!! E puro non interesse !!!!! Per me non e che sia cosi bella eeee !!!!

    • val scrive:

      pienamente d’accordo.. Flavia non ha avuto nessuna reazione dopo l’esterna tra Tommaso e Germana. Invece di chiedere spiegazioni a Tommaso sui dieci minuti di esterna a telecamere spente (che ci possono stare, ma non ora, a pochi passi dalla scelta) cosa fa? risponde a Germana e alle sue critiche, che dovrebbero scivolarle addosso…. mi sa tanto che la signorina aspira al trono!!!

  5. alicenataly scrive:

    Volevo ringraziare la redazione per questa attenzione rivolta al trono BLU.
    Questa settimana il pubblico ringrazia.
    ; )

  6. Fr@ncesca scrive:

    ma che c’è andato a fare Tommaso a Viareggio??? esterna inutile….lui ha detto che è stato tanto tanto bene e allora quando dice che Germana gli ha messo la guerra in testa mente o mente con Flavia? a questo punto rischia di sembrare finto in entrambi i casi….comunque resto dell’idea che Tommaso con Flavia non trasmette nulla !!!

    ps: ma in mezzo al prato Germana e Tommaso cosa avranno fatto mai??? NIENTE ^__^

    • stellamarina scrive:

      secondo me invece lui sta facendo così solo per allungare un po il brodo..per portare il trono + avanti possibile ma a mio parere vedo una differenza enorme di quando è con Flavia o Germana! cioè di Flavia mi sembra proprio preso oltre che fisicamente anche mentalmente mentre con Germana è solo una cosa fisica ed in + la conosce poco..con Flavia sono 6 mesi che escono insieme..lei c’è sempre stata fin dall’inizio e non vi vorrei ricordare di com’era geloso Tommaso quando era uscita quelle 2/3 volte con Aldo! Flavia voleva che fosse solo sua! a me sembra che la guardi proprio con occhi diversi rispetto alle altre..mi potrei sbagliare ma no so io ci credo!

  7. Marg scrive:

    Andrò controcorrente, ma a me Germana piace…..mi ricorda Sofia Loren da giovane….

    • luna scrive:

      Abbi pazienza,Sofia Loren è alta almeno 20 cm. più di Germana,…………….,non urla in pubblico,si esprime in italiano e insegna ancora adesso cosa sono classe,femminilità ed essere diva.

      • silvia scrive:

        Luna, ha già detto tu, tutto quello che volevo esprimere io !!!!

      • stellamarina scrive:

        grande Luna!!! esatto non c’è proprio paragone

      • Marg scrive:

        A parte il fatto che nessuno di noi può sapere come si comporta Sofia Loren in privato (magari urla in napoletano anche lei), io intendevo dire che le assomiglia nel viso, non nei modi……

    • silvia scrive:

      Si sicuramente!!!! …………..

  8. KiKo scrive:

    Tommaso scegli chi vuoi basta che te muovi!! Non sopporto più il suo trono e le sue corteggiatrici.. Simpatizzavo per Flavia ma con questi eterni battibecchi tra anatre (mi riferisco a lei e all’odiosissima Germana) non vedo l’ora che finisca! Tommaso mi sta simpatico ma per me è una banconota del monopoli.. Non sta li per amore altrimenti avrebbe scelto e soprattutto fatto meno di queste ridicole messe in scena!

  9. maria62 scrive:

    Non fatemi arrabbiare Flavia che poi mi impazzisce col viso…..

    • giopi scrive:

      Che sia una bella ragazza (tic a parte) non lo metto in dubbio….che sia anche intelligente (come dice la mamma) neppure…..che io la veda bene accanto a Tommasino….invece si.
      Farà qual che vorrà….ma…..

      Arrivederci (si fa per dire) a tutti. Buona serata Dany ^_^

    • Marg scrive:

      Chi, la coniglietta?…..e non nel senso di Playboy…. :))

  10. Stella87 scrive:

    Penso che sceglierà Germana perchè si prendono di più….. e nel caso speriamo di avere Flavia sul trono! :)

    • maria62 scrive:

      io penso il contrario, ma se del caso, germana sarebbe una show girl !!!!! ; flavia me fa venir il mal de panza a vederla….

      • giopi scrive:

        mi ero persa che la mamma ha un negozio (e quindi anche l’esterna era lì) a Viareggio!
        Sia mai me li ritrovo in…”passeggiata”? :)

        • patrizia scrive:

          il pontile è a Forte dei Marmi

          • giopi scrive:

            ecco….Non ci abito, ma ci vado spesso a trovare mio figlio (non sono così pratica…e poi se devo essere sincera, durante quell’esterna guardavo con un occhio solo) :))

      • luna scrive:

        Germana più che show girl potrebbe essere tap girl.

        • Fr@ncesca scrive:

          Ma da quanto in qua si giudica una persona dall’altezza…quindi le ragazze più bassine non possono far innamorare nessuno…a me Germana piace soprattutto come si propone a Tommaso e insieme trasmettono di più invece Flavia dal suo bellissimo metro e ottanta con Tommaso non mi emoziona e poi siamo a U&D o a MISS ITALIA ?!
          Cmq tranquilla non la sceglierá….vuole il pubblico urlante e il pubblico urlante ha scelto Flavia :(

          Buongiorno red & buongiorno blog!!!

          • giopi scrive:

            Onestamente anche a me sembra più adatta a Tommaso….e mi sembra che con Germana si diverta assai di più. Comunque se la deve “accattare” lui…perciò faccia quello che più gli pare e piace. ^___*

          • ele scrive:

            d’accordissimo con te fr@!! io appartengo al club delle bassine ma questo non mi ha impedito di fare girare la testa a un paio di uomini parecchio belli, e anche parecchio alti!! :-D anche a me flavia non trasmette nulla e mi infastidisce un pò, ha degli atteggiamenti da smorfiosetta, l’altra sarà pure un pò più grezza ma è verace e vivace! tommaso se avesse avuto più tempo con lei l’avrebbe scelta, ma sceglierà flavia x amor di copertine più che per amore di lei.. io non lo vedo granchè preso e quando ha fatto scene di gelosia a flavia le ha fatte più per orgoglio maschile ferito che altro…

        • maria62 scrive:

          il mio voleva essere un apprezzamento dicendo showgirl…… non guardo l’altezza ma il condimento…. e germana ne ha a josa…. poi peccarità, lui dovrà scegliere ! Non mi piacquero kmolte scelte in questi anni, alcune mi diedero ragione altre no……
          Buongiorno a tutti! oggi son di sali scendi, giardino da riordinare…. ;))))

      • stellamarina scrive:

        a me invece è Germana fa venire il mal di stomaco..odiosa quando si esprime e parla!!!

      • Sara scrive:

        Tommaso se sceglie di seguire la testa, allora sceglie Flavia.
        Se segue invece le emozioni sceglie Germana.
        Credo sceglierà Flavia, perchè come disse lui a Germana durante un esterna:”Flavia secondo me da di più”
        E vissero felici e spensierati, sin che dura è tutto bello!