Colomba e Silvano in love

Colomba e Silvano in studio

Si frequentano e si coccolano ma ancora non hanno altre intimità…Tina e Gianni la criticano e tu?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

47 Commenti per Colomba e Silvano in love

  1. Gian e Diego scrive:

    Colombo e Silvano una bellissima copia. Tina e Gianni a casa!!!!! Vorrei sapere se chiederei a Tina o a Gianni se hanno fatto l ‘amore cosa rispondano. Siamo veramente ai limiti? Ma che vi importa tutto questo!!!!!!

  2. Sara scrive:

    Spero sia la volta buona per Colomba perchè è una bella persona, però non deve tirare troppo la corda e lasciarsi andare totalmente. Deve rischiare, deve mettersi in gioco completamente altrimenti gli uomini si stancano ma non perchè non hanno interesse nei suoi confronti è che l’uomo ha dei tempi diversi rispetto alla donna, e se aspetta oltre il suo limite, si stanca!

    • daniela65 scrive:

      ma guarda che è vero che se ti concedi troppo in fretta ti lasciano lo stesso per 2 motivi il primo e che se ottiene lo scopo perdono interesse il secondo ti possono giudicare male come una poco seria un po’ di moderazione ci vuole

      • giopi scrive:

        e magari poi “l’acqua cheta spacca i ponti”….. (con buona soddisfazione di Silvano) ;))))

  3. Rosi53 scrive:

    Pure io penso che Colomba sia una persona seria , e tutte queste dicerie sono pura invenzione di Tina . Tante volte si provoca per poi vedere come la persona reagisce!

  4. Maria scrive:

    Grande colomba :-)

  5. maria62 scrive:

    vsta l’oretta, vi saluterei……. a domani e sempre col sol in fronte! Ciaooooooooo red, ciao blog bonne soirèe ;)))))

  6. cris scrive:

    ?….la coppia Colomba Silvano la trovo ben assortita…..come trovo giusto vivano il loro rapporto senza la smania ossessiva del letto….concordo con Colomba quando sostiene che: l’amore si fa anche con gli occhi……….naturalmente certe finezze appartengono a pochi e ……sfuggono ai tanti Antonio, Giuliano, Luigi, Gianni e Tina!!

  7. francesco scrive:

    forse se ne salva una tra tutti?sempre se non le rovinino la storia prima ancora che cominci.perchè ormai è lampante che bisogna essere simpatici a “qualcuno” per non essere attaccati o mandati via senza possibilità di recupero.è evidente che ci siano due pesi e due misure per passare sopra le “burle ” di Giuliano,o la supponenza di Antonio,o la saccenza di Gemma,o la linguaccia di Elisabetta.non che glia altri siano al top ma almeno non sono lì dalla guerra mondiale.continuano ad entrare under in una tramissione che si chiama over!e se come ho letto,rientrano Elga e Samuel (sulla cui storia noi avevamo scommesso che non sarebbe durata 2 mesi e abbiamo vinto)allora il caos sarà totale.se fate rientrare loro dandogli un’altra opportunità allora dovete farlo anche con chi avete allontanato senza farli neanche presentare(Annarita,Silvia ecc)

  8. stefania scrive:

    Direi che oggi, tra litigi e tra pruriginose curiosità (sull’intimità di Colomba e Silvano, che dovrebbe rimanere solo loro) abbiamo deragliato alquanto verso il kitch. Peccato. parole sguaiate tra Maria Luisa e Bruna, maleducazione di Tina nell’insistere su argomenti che non la riguardano e nel voler infangare Colomba (che fortunatamente sa difendersi benissimo e in modo molto elegante) e clima in generale da “osteria” più che da salotto pomeridiano hanno conferito alla puntata un accento volgare, inaccettabile. Ma dove sono i galantuomini come Armando (lo ricordate? Perchè non rientra in trasmissione?), ma dove sono le belle e divertenti puntate che si vedevano ai tempi di Marisa, Arnaldo (lo ricordate, con il cappello sempre in testa e fissato per il ballo, permaloso, ma divertente, una macchietta) e il compianto Giuseppe?

  9. ORNELLA 2 scrive:

    Brava Colomba, Tina brutta figura ancor di più Maria che ha tentato di difenderla. Gianni non lo commento nemmeno. Prima di dire certe cose bisogna pensarci bene, cara Tina la trasmissione non centra nulla sei tu che sei pettegola e quanto una persona ti è antipatica la vuoi annientare!

  10. ORNELLA 2 scrive:

    E’ triste, molto triste vedere una persona come Antonio che non si arrende al passare degli anni. Non serve un giubbetto di pelle e una lampada……. poverino. Arrogante e maleducato.

  11. anninablu scrive:

    Sono basita… sto assistendo ad un gallinaio. …

  12. ORNELLA 2 scrive:

    Che ignoranza! Ma siamo alle scuole medie che bisogna fare a gara chi limona di più o altro?
    Ma basta! Gianni vai a casa e fatti accompagnare da Tina e Antonio.

  13. Grazia scrive:

    Bruna… quando la volpe non arriva a l’uva!

  14. luana scrive:

    io mi meraviglio della signora Maria che permette che la signora Tina dica e offenda tutti coloro che non la pensano come a lei e se qualcuno si permette di rispondergli a tono si alza,si arrabbia e minaccia di dare schiaffi ecc….ma che esempio date ai giovani,voi siete in tv e siete grandi e dvreste dare il buon esempio. poi affermare di avere delle prove certe sulla relazione di Colomba con un uomo sposato poi, è veramente troppo. basatva che dicesse,mi hanno mandato un emai con questa segnalazione,certo non so se sia vera ma questo mi è stato scritto e lo faccio presente….non dire è così ed ho le prove!!! ma che cosa stiamo facendo e dicendo? poi magari ai ragazzi vogliamo dire che sono maleducati, e voi che sesempio state dando!!!! Maria dovrebbe ogni tanto mettere al suo posto Tina!!! grazie

    • ele scrive:

      anche oggi tina ha perso una buona occasione per fare una bella figura…ultimamente perde colpi…prima mi piaceva e le diceva giuste. alla fine era abbastanza più agnellino si sarà resa conto di aver fatto una pessima figura con la storia delle voci su colomba…però non scende dal suo piedistallo. se fosse stata capace di avere l’umiltà di riconoscere di avere sbagliato totalmente in questo frangente e di chiedere scusa avrebbe guadagnato mille punti

  15. anninablu scrive:

    Bisogna dire che Tina è tremenda quando non sopporta una persona è finita non la lascia in pace e Maria le da perfino corda r la giustifica è proprio cattiva. E poi von questa storia della cameretta la fa troppo lunga. Sono affari loro nom bisogna insistere tanto. Ha perfino invitato a mandare le mail alla redazione è perfida

  16. mavi scrive:

    Tina ha fatto una figura pessima

  17. Patrizia scrive:

    Un opinionista dovrebbe avere un ruolo marginale…e invece la Tina con la sua cattiveria continua a riempire le puntate…peggio di Barbara…lo so che non vi interessa ma io ora cambio canale…non è’+ possibile tollerare una cosa del genere

    • luana scrive:

      il problema non è avere o meno un ruolo marginale,ma saper dire le cose con modo e maniera!!!

  18. maria62 scrive:

    Mi piace la coppia…… speriamo in bene! Il resto è solo quà quà quà….. con l’accento.!!!!!!!!!!! ^_^

    • giopi scrive:

      così..a occhio e croce..la colomba non poteva scegliere miglior ramo…per posarsi! Un bel signore, educato e gentile ma che sa il fatto suo. E lo esprime con personalità senza per questo essere…”da caciara”. Plaudo a come ha apostrofato Antonio….e le sue battute di basso spessore (lo spirito, la battuta, la simpatia…è ben altra cosa….caro Romeo, “er mejo der colosseo!”) ;)))))

      • maria62 scrive:

        concordo! in tutto e per tutto… bel signore…… e sperem! se volerà la colomba ci eviterem altre urla dalla inutile( ormai) opinionista (de che?) mah? ^______^

        • giopi scrive:

          zitta … oggi con Colomba l’ho vista più…conciliante. ehehehheheh….;)

          Ma si è fatta l’oretta…del commiato e ,grazie a Dio, il sole è ancora altoooooo!!!! Che bello!!!!
          Buona serata a tutti tutti! ^____*

  19. Patrizia scrive:

    Tina dovrebbe farsi un esame di coscienza e vergognarsi….siamo davvero ai limiti ma come si permette? Colomba ha un figlio e dei parenti che guardano la trasmissione…..Proprio lei parla che quando qualcuno si permette di nominare le sue cose private si arrabbia tantissimo…..pero’lei può permettersi tutto….boh……

  20. Patrizia scrive:

    Non perdono occasione x dimostrare quanto invidiosi e maleducati sono….Colomba fa bene a rispondere a tono…bisogna sempre soccombere? Se la sua storia funziona io sono contenta x lei xche’ lo merita…E’una donna carina e x molto educata….Anche lui è’ un uomo interessante…