Adriano viene espulso

Adriano

Le signore, con votazione palese, decidono che lasci la trasmissione , condividi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

41 Commenti per Adriano viene espulso

  1. Lilia scrive:

    Avrei volentieri mandato a casa Luca e poi Antonio e Giuliano ma a forza di inciuci, chi li scollerà mai dalla loro sedia?

  2. cecilia scrive:

    con la scusa delle votazioni hanno mandato via Adriano e vedrete che adesso non ne faranno più, che ridicoli……

  3. stefania scrive:

    Ritengo la trovata (di Gianni???) una cosa indegna e squalificante per il programma. E’ ovvio che l’obiettivo era eliminare Bruna (Gianni ci sperava) , ma alla fine tutto si è ritorto contro quella gran mente dell’ex ballerino (ma anche di maria, che ha avvallato la proposta). E’ un mezzo scorretto quello adoperato oggi in puntata e bene hanno fatto coloro che non si sono espressi. E poi chi l’ha detto che devono essere le dame e i cavalieri in studio a decidere chi debba andare via, scegliendo chi non incontra gradimento (come ha miseramente spiegato Maria?) Se uno non incontra il favore di chi è in studio, può sempre incontrare il favore di chi è casa, che può chiamare e presentarsi per quella signora o per quell’altro signore. Mandare via Silvia, piuttosto che Donato solo perchè lo decidono dallo studio lo trovo meschino. Stop!

    • cris scrive:

      ?..disamina del tutto condivisibile.

    • Lilia scrive:

      Infatti, Antonio e Gianni vanno d’amore e d’accordo e attaccano sempre chi non accetta le loro regole, ne avranno da complottare dietro le quinte! Perché non impostare semplicemente a ogni participante un tempo limitato, ad esempio, una solo stagione e basta?

  4. Stella scrive:

    Non solo Adriano avrei cacciato….! Ma tra uomini e donne nello studio sarebbero rimasti in pochini….Elisabetta sicuramente sarebbe stata la prima: ma non vi siete accorti che ha talmente astio e rancore dentro di se’che lo riversa su ogni malcapitato che prende la parola ? E poi con che toni !!! E meno male che Adriano ce l’aveva con le donne ! E lei che, per il fatto di essere stata mollata, ce l’ha con tutti gli uomini ? Per non parlare di pettegolezzi riportati a caso,per sentito dire….

    • giopi scrive:

      hai detto bene Stella….Dopo il bel ripulisti poi che si faceva? Si guardava le belle statuine?
      Non dimentichiamo che è uno spettacolo (i toni, i modi, gli atteggiamenti di qualcuno possono essere discutibili….ma è pur sempre uno spettacolo)

      • maria62 scrive:

        concordo anch’io con stella…. però sai che fila c’è fuori di nuovi personaggi in attesa? chissà non possan esser migliori di questi stagionati formaggini? vai a sapere il futuro, per ora il presente mi par stantio e noioso nonchè fuori stagione ormai…….. ^_________^

        • giopi scrive:

          c’è quasi la muffa sotto le sedie…vorrai dire! ahahhhaha
          Vabbè….noi si guarda, si commenta e sopratutto si dorme bene a prescindere! :)))

          Buon w.e. a Dany, a te, a tutti i fedeli del blog ……. e che Dio ce la mandi buona (e senza vento!) ^___*!

  5. marix scrive:

    Dopo l emozioni con aldo e ale nn ce ne per nessuno …anche x molte ex corteggiatrici come tara e claudia tt pazzi x la loro scelta ..anna pure a scrutto x loro eppure barbara de santi stimando alessia tie gianni l unione fa ka forza spero lun o predto di vedere il liro dopo scelta piu viaggio buon week end a tt.

  6. daniela65 scrive:

    a comunque che se ne andato quel cafone di adriano ben venga

  7. nat scrive:

    siete sempre più ridicoli e ipocriti! pensavate che gli uomini avrebbero votato Bruna, ma vi è andata male! non avete il coraggio di mandarla via, però avete cacciato Adriano cosi su 2 piedi, solo perché vi sta antipatico, o meglio non piace a quelle 2 serpi di opinionisti che stanno diventando sempre più ridicoli! Abbiate almeno il coraggio di cacciare tutti i senatori che sono li da anni a scaldare la seda e non solo chi vi sta antipatico (visto che l’esclusione di Bruna è sicuramente una conseguenza di ciò che avvenuto oggi!) Gemma, Antonio e Giuliano, se avessero un po’ di dignità dovrebbero seguirla a ruota!

  8. daniela65 scrive:

    non ha senso una votazione così, se poi le donne salvano sempre i 2 pagliacci come antonio e giuliano, e poi dall’altra parte per non rischiare che fanno fuori gemma ,neppure hanno fatto finire la votazione e che cavolo, a gemma poi sempre con le scuse che lei si è data da fare, no no non ha senso e poi a vedere se si scambiano i numeri ma non mi convince lo faranno tutti per finta pur di rimanere lì fate un sondaggio popolare o agli spettatori in studio o a noi a casa le persone che votano devono essere imparziali anche un sondaggio qui a forum

  9. Rosi53 scrive:

    Questa idea e’ uscita da gianni per eliminare Bruna? Che non la sopporta …..comunque un po’ di ripulisti es.( Giugliano Antonio Gemma …..) non farebbe male. Saluti

  10. Roberto scrive:

    Siete vecchi restate a casa vergogna , maria mandali via sono ridicoli in primis Giuliano e Antonio ma per carità

  11. orietta scrive:

    con questa eliminazione la trasmissione è sempre più ridicola siete proprio dei buffoni

  12. Grazia scrive:

    Chi ha passato ad Elisabetta il pettegolezzo
    dei camerini? Giuliano? …. Apri gli occhi!!! :-)

  13. martina scrive:

    bellissimo modo di fare .. cosi almeno chi non è interessato va via!!

    • daniela65 scrive:

      ma tu pensi ? ma non vedi che i soliti sono sempre lì? tra cani non si mozzicano si dice dalle mie parti la scelta è meglio dal pubblico così non vale

  14. maria62 scrive:

    bellissima questa iniziativa! Tipo grande fratello…..ahahhahahaha.(che non guardo per presa di posizione)……e fare una votazione anche da casa?????? ahahhaha…sai quanti non ritornerebbero in studio! e vaiiiiiiiiiii ^___________^

    • paoletta scrive:

      Maria ciao. Non ci avevo pensato alla votazione da casa mi sembra “forte” red fateci un pensierino!!

      • maria62 scrive:

        vero? il pubblico guarda e subisce…ma aver per una volta il telecomando per scegliere(chi vedere oltre cosa vedere) sarebbe innovazione !!!! ;))))))

    • chicca scrive:

      ..sei stato/a nominato/a….e via….alè! che meraviglia!! ^__^

      • giopi scrive:

        il minimo…con quei presupposti! ahahhahahha (non mi pare che alcuna signora “si sbucciasse i ginocchi” per lui! )

    • flora scrive:

      buon pomeriggio Red e a tutto il blog!!! ciao Maria62!!!….se ci fosse una votazione da casa alcuni di loro lascerebbero studio lo studio ..”sei stato nominato!!!”!!!…peccato però che è andato via quello sbagliato!!! e sulla votazione di Gemma e Bruna? io avrei optato per la prima….sicuramente!!!
      ^_____^

      • maria62 scrive:

        ahhahahaha…. io tutte e due…. ensamble! aiuto! e come dicevo in altro post, c’è la fila fuori di nuovi……. lasciamo il posto e cambiamo aria! c’è pussa di stantio ormai…. ))))) buon we cara…….. ^__________^

    • cris scrive:

      ?..trovo questa iniziativa viziata in partenza e……pure in arrivo,…come e’ possibile dar credito ad una idea partorita dalla mente di Gianni?,………per eliminare chi, poi, ….tutti….. all’infuori dei soliti, fastidiosi, insopportabili noti….

      • maria62 scrive:

        non è detto…… la gente si sveglierà prima o poi dal sonno silente…… e lavolgia di veder gente nuova , mi auspica, venga ai molti…….(se prprio il loro interesse sia trovar l’amour) diversamnte sapremo di che morte moriremo….. ;) ciao …?….

        • cris scrive:

          ?..certo, si, se ci fosse il televoto!,….la gente avrebbe voce (?)…..ma l’eliminazione odierna, nel metodo, l’ho trovata una pagliacciata….

  15. paoletta scrive:

    secondo me prima di Adriano troppi c’erano da mandare via..per esempio Antonio e Giuliano?!!
    e poi scusate ma che noia sta Elisabetta, c’ha sempre da ridire e da bacchettare forse per questo non se la fila nessuno.

    • maria62 scrive:

      Vero……. ma adriano ha dato di sè davvero poco ed oggi è risultato davvero urticante…. la frase : hai il cervello di una donna” dice tutto…….. (uh ed è puur piemontese)…..aiuto! ^_^

    • daniela65 scrive:

      è il femminile di antonio, però antonio d’avvero lui più di Elisabetta mette bocca su tutto più di lei oggi venstito da fonzi poi ma per favore dai