Bruna e Gemma rischiano l’espulsione…

Gemma e Bruna

I loro nomi sono stati i più votati dagli uomini ma poi si soprassiede…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

51 Commenti per Bruna e Gemma rischiano l’espulsione…

  1. Fr@ncesca scrive:

    CHE BELLA SORPRESA oggi trono classico…..ci piace mooooolto -__^

    Buongiorno red. & buongiorno blog !!!!!

  2. Carolina scrive:

    cara maria.. siamo delle tue telespettatrici, preferiamo il trono classico e ci siamo SCOCCIATE del trono over. BASTA.
    4 volte su 5 questo trono over, non ne possiamo proprio più.
    Chiediamo più volte il TRONO CLASSICO
    G R A Z I E !

  3. rocco scrive:

    per chicca…..ciao cara…….ma cosa avranno combinato di tanto grave da meritare il cartellino rosso….hanno alzato le mani?…….

    ( giochi d’aquilone )…..continuando a chiederti dove mai sarà strapazzato l’aquilone dei tuoi sogni ormai trastullo di giochi senza senso…..ti piace sognarlo addormentato su un prato fiorito e recintato oppure vagante ancora per cieli sereni…..ma rischi d’impazzire e sprofondare nell’abisso dell’inutile rimpianto se ti sforzi di ricostruire quel misterioso e repentino momento in cui quel filo leggero sfuggì dalla stretta delle tue mani…..

    un abbraccio affettuoso…..

  4. rocco scrive:

    buongiorno e buon lavoro dani……buongiorno chicca…..giopi….maria62……buongiorno blog….

    ( pulviscolo di essenze e d’aria )……sui frantumi di un sogno si addormenta il cuore stanco per soffrire altre emozioni ed il silenzio spia quel fondale su cui si arenano immoti momenti di vita…..ma la realtà resta un pulviscolo di essenze e nell’aria del respiro si disgregano molecole in una fuga ondulante per gli occhi brucianti e la vista si concentra nell’alone inconsistente dell’incertezza…..

    vi abbraccio……

  5. monica scrive:

    Scusate se ESCO dal discorso , ma quanta è stata noiosa la puntata del trono over oggi, inguardabile ,spero che cambi qualcosa mi sembra strano che a Maria gli vada bene tutto questo

  6. gianfry scrive:

    Io trovo esagerata l’avversione di Gianni e un po’ di tutti all’interno del programma nei confronti di Bruna : La trovo fine e interessante, e nessuno di adatto a lei le ha mai fatto la corte. Perché accontentarsi e gettarsi a capo fitto in storie assurde con uomini improponibili come succede spesso a Gemma? Forse avrebbe potuto giocare di più per evitare polemiche… E poi Giuliano e Antonio che ormai hanno fatto il loro tempo perché non vengono messi in discussione?

    • pincopallino scrive:

      concordo, ma dovrebbero cacciare prima, l’inutile Gianni potra voce di Maria De Filppi, perchè lui non ha cervello.Lo so mi censurate , ma me ne frego, ma lo dovevo dire….adesso sono piu calmo!

  7. francesco scrive:

    sarebbe finalmente ora che Gemma e Bruna escano dalla trasmissione,come ha fatto adriano del resto,e sarebbe anche ora di dover fare uscire anche Antonio e Giuliano, via fuori dalle scatole.

  8. sabrina scrive:

    antonio nn ha mai fatto una storia,ma ha fatto finta di interessarsi a qualcuna per poi trovare un modo per liquidarle,nn è mai uscito con nessuna…MAI…giuliano idem
    ma è evidente che se entri nelle grazie della de filippi puoi arrivare molto in alto,nel loro caso rimanere in studio a fare i pagliacci..alla loro età è penoso e stucchevole
    via gemma e bruna..ma via anche loro
    ma nn succederà,manderanno via bruna che nn è simpatica..gemma rimarrà sul groppone ancora col suo essere noiosa e mielosa e tornerà la divina elga …tutto già scritto

    • Silvia scrive:

      Sono d’accordo con te Sabrina tutto gia’ previsto….il mio senso di giustizia si ribella ma temo che succedera’ proprio quanto hai scritto…….

    • simona scrive:

      Sono d’accordo….salverei solo Gemma cha almeno ci ha provato….ma Bruna …che sta a fare lì? Mi fa sorridere Maria che velatamente e coinvolgendo Gianni son già due o tre volte che prova a cacciarla…

  9. Marg scrive:

    Visto che l’eliminazione di una donna è stata annullata (probabilmente perché aveva preso una brutta piega), per correttezza, doveva essere annullata anche l’eliminazione di Adriano…..

  10. sara scrive:

    fateci vedere il viaggio di Aldo e Alessia vi pregooooo

    • simonetta scrive:

      ma per favore chi se ne frega del viaggio di quella falsona di alesssssiaaaaa che tristezza recita da cane

  11. Stella scrive:

    D’accordo con Gianni, anche se sono state prese di mira solo Bruna e Gemma era chiaro che si riferiva all’andazzo generale .Secondo me per evitare che si arrivi a queste situazioni bisognerebbe rivedere un attimo le regole di permanenza a Uomini e Donne. Basterebbe avvisare chi si presenta che se entro un dato limite di tempo non ha trovato nessuno dovra’ lasciare il programma.

    • Nicole scrive:

      Una volta tanto do ragione a Gianni, dovrebbero riguardare il regolamento e dare un limite, se entro tre mesi non trovano l’anima gemella vanno a casa, un po’ come hanno sempre fatto per il trono classico.

      • simona scrive:

        Condivido, anche se per me quest’anno il trono classico ha meritato tanto e spero gli venga ridato più spazio…quello over sta diventando patetico perché voler fare tv ad una certa età è ridicolo!!!

      • Marcella73 scrive:

        Se Gianni si riferiva “all’andazzo generale” come dici tu , perché guardava solo dal lato di Bruna? Ora non facciamo di Gianni il paladino della giustizia perché non lo è e non ha lo spessore umano per poterlo essere, visto che i suoi giudizi sono sempre dettati dalle simpatie e antipatie personali mostrando spesso tutta la sua immaturità…..E’ chiarissimo a tutti che si riferiva solo a Bruna dimenticando che dall’altro lato ci sono due campioni di buffoneria e di permanenza nello studio, a cui però tutto è permesso!

  12. Maria scrive:

    A casa sia bruna che gemma ultimamente hanno fatto più di qualche scivolone !
    Mi dispiace ma soprattutto bruna non è li per l amore…gemma
    È stata sfortunata ma non mi convince mmmm

  13. giorgio scrive:

    troppa gente si seve della trasmissione x i loro tornaconti o per apparire
    non x lo scopo della trasmissione. erg sig.Marie solo i suoi interventi sono sensato intelligenti
    qualcuno dei suoi collaboratori farebbe meglio a tacere
    grazie

  14. diana olivotto scrive:

    Nn provo molt simpatia x Bruna ma redazione ve lo devo dire nn e` la sola ad essere li x la tv e xke` in vostra compagnia si sta bene. E` talmenteevidente xke` l’ altra puntata e` stato fatto ilsondaggio x l’ espulsione era unicamente x Bruna. Ok ma xke` Giuliano e Antonio no si e` capito loro ogni tanto se ne vengono fuori con una che gli piace e sistematicamente poi nn va e le motivazioni sn molto simili. O vale x tutti o nn fate queste praposte o sanno di pura antipatia a prescindere! Date n tempo come c’ e` sul trono classico o nn siete voi x primi credibili. Dico questo xke` si vede il vostro lavoro e amo questa trasmissione ma le regole vanno applicate nn interpretate se si e` li x trovare l’ amore date un tempo di due anni poi basta o diventa un salotto dove ci si diverte ci si insulta ci si mette in mostra e forse s’ innamorano!

  15. giorgio bordes scrive:

    non sarebbe il caso di sostituire i signori e signore che stanno scaldando la sedia
    la signora tina potrebbe essere un po’ meno aggressiva per non
    dire altro…….
    grazie buon lavoro

  16. Loredana scrive:

    Poveri Gianni,Cipollari e Maria! Accanirsi contro Bruna e non vedere Antonio J e Giuliano………

    • ele scrive:

      verissimo, ma purtroppo ormai quelli fanno parte del programma come la tappezzeria!

    • Sara scrive:

      Infatti ! L’eliminazione di Antonio e di Giuliano potrebbe comportare un calo di ascolti .Credo che sia per questo motivo che non vengono mai tirati in ballo, ma è chiaro che stanno lì per trasacorrere il tempo, sono incontentabili.
      E’ stato vero il signor Donato, mi ha fatto tenerezza ma ha detto una santa verità.

  17. Lilia scrive:

    Bruna mi sembra più sincera.

    • loriana scrive:

      ma per carità altro che sincera ha la cattiveria e la malignità scritta in faccia, ha ragione in pieno Gianni di come giudica la cara Sig. Bruna la vede lunga.. chissa cosa cerca la sig.ra non vedete che si sente tutta lei???’ha gli occhi piccoli da serpente…oggi speravo tanto che uscisse… ed invece come al solito gli uomini buttano
      il sasso e nascondono la mano…..

      • Lilia scrive:

        Non condivido, Bruna ha sempre il coraggio di dire la sua opinione, non sceglie la facilità, per compiacere agli intoccabili, come fanno altre. Comunque gli uomini avevano votato per escludere Colomba e Gemma.

  18. cris scrive:

    ?..probabilmente ricordo male…ma le piu’ votate non son state Colomba e Gemma?,….comunque sia , non capisco perche’ l’eliminazione non abbia avuto seguito e si sia soprasseduto, boh!……..forse perche’ il parto di Gianni era programmato, ad hoc, per l’espulsione di Adriano e Bruna?

    • maria62 scrive:

      non credo proprio….. ma si vedrà…. ?…..

    • morena scrive:

      sembra anche a me, proposto e accettato in un attimo e messo in atto subito dopo aver fatto parlare Adriano ( in effetti persona un po strana), comunque fatta adhoc per Bruna, visto anche il lapsus nel titolo del commento…..

      • Lilia scrive:

        concordo, Colomba poteva benissimo uscire visto che ha trovato un compagno ma evidentemente lo scopo di fare uscire Bruna non è stato raggiunto e il voto è stato tranquillamente annulato!

  19. chicca scrive:

    …e te pareva….;)

  20. Ornella 2 scrive:

    Ma che vergogna tra Gianni e Antonio che imbeccavano Giuseppe aspettando che dicesse Bruna!
    Nemmeno all’oratorio si fanno più questi giochetti ridicoli.

    • giopi scrive:

      ora però diciamocela tutta… (non ho particolare avversione per Bruna, intendiamoci) Ma in mesi e mesi di presenza ha mai fatto anche solo una carezza a qualcuno? O se la è lasciata fare? Eddai….siamo onesti! Altre dame possono risultare “indigeste” anche più di lei….ma una parvenza d’interesse a trovare un compagno ce l’hanno! :))

      • maria62 scrive:

        Io, invece, per bruna ho un0avversione particolare (ebbbene si)…….. mi urtica, mi indispone, nun me pias, mi solletica proprio il senso del . grande albertone… quindi pollice verso da quando la vidi la prima volta,…….. eheehhe;) a differenza di gemma che subito mi colpi per il suo esserino sterile…… ma col tmepo si è data da fare … eccome!!!! Cader in un campo di ortiche mi urticherebbe di meno……. e con questo cari/e…….. vi lassio al we…. alunedì!!!!! ;)))))) Un caro saluto alle mie specialissime…alla red e sempe W la vie ;)

        • donata_am scrive:

          Condivido pienamente. L’arroganza si alterna alla furbizia. Quando Gianni, la rimprovera di non essersi mai messa in gioco, si defila. Purtroppo ha iniziato la votazione da Giuseppe che era stato respinto, in modo subdolo, proprio da lei. Giuseppe non ha colto, quindi, la votazione è slittata. Bruna ha la perfidia dipinta sul viso, viene in trasmissione solo per apparire Se Gianni sarà più esplicito, ce ne libereremo.

      • loriana scrive:

        Deve solo andarsene a casa e farla finita di prendere in giro la gente e la redazione perchè quello che dice Gianni e giusto è li per farsi vedere farsi riconoscere per strada darsi un tono e scaldare la sedia stop….

      • ele scrive:

        per carità, altamente indigeste sia gemma che bruna…però mi sembra anche che non siano mai arrivati dei signori adatti a bruna…l’altra se li tiene tutti do’ cojo cojo! ma per bruna non c’è mai stata gran possibilità, i signori distinti e piacenti anche se di una certa età hanno sempre voluto le poiù giovani…e quelli che rimanevano di età adeguata erano dei soggetti diciamo impresentabili (tipo un donato, per dire), o avevano dei comportamenti non eccelsi dai! non ne ricordo uno che potesse essere adatto a una signora bella e comunque nonostante tutto fine e piacente come lei. purtroppo è questo il suo problema…

        • Lilia scrive:

          infatti, non si può imporre un partner con il pretesto che alla loro étà devono accontentarsi, ma scherziamo? avranno pure il diritto di cercarsi una persona adatta con cui dividere la loro terza étà in tutta serénità!

      • Maria scrive:

        BRavaaaaa

    • Marg scrive:

      Infatti, quando invece ha detto Gemma, la mascella di Antonio quasi toccava per terra….hahahaha!

    • maria62 scrive:

      fra le due andhe se non le amo per le loro querelle inutili, vedrei meglio fuori ……. dan dan dan dan,,,( tempo tlevisivo per il carico emozionale). dn dan dan…….. (‘)……… tutte e due………. ^________^

    • Loredana scrive:

      Concordo pienamente!