Samanta perde la pazienza

Samanta

Stanca dei continui ripensamenti e dubbi di Graziano…liquida la questione!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

40 Commenti per Samanta perde la pazienza

  1. lucia scrive:

    graziano un narciso pieno di se ,e povero di contenuti , questo e’ arrivato a uomini e donne solo x farsi qualche week end, e tutto poi finisce !!!!!! samanta ,penso tenga tanto a lui ( poveraccia, non vorrei essere nei suoi panni ), pero’ e’ l’unica che gli da pane al pane vino al vino …….. grande samy , donna con la d maiuscola , abbandonalo a francesca !!!!!!!!!!

  2. Lilia scrive:

    Non so cosa va cercando Graziano ma se fosse tanto preso da lei chi gli impedirebbe di sceglierla? Sono adulti e liberi tutti e 2, no? secondo me, lei è molto più presa di lui e anche troppo convinta. Lui vuole conoscere altre belle ragazze non è abbagliato da lei al punto di uscire soltanto con lei. Trovo poco carino le osservazioni che lei ha fatto sia a Isabelle che a Francesca, anche perchè non hanno nulla da invidiargli.

  3. diana olivotto scrive:

    Ma che vuole di piu` Graziano lo si e` capito e lo ha capito anche samantha cio` che a ha ottenuto da Isabella. Ma a chi la vuoi menare Graziano? Tante belle parole e concretezza pari a zero.

  4. marix scrive:

    Di redaz scusat ema volevo scrivere su loro e nn sapevo dove farlo :-)

  5. Step scrive:

    Salve,vorrei partecipare alle registrazioni del trono over.sul sito perlapromotion non escono piu eventi.come posso fare?

  6. marix scrive:

    Bravo aldo sicuramente per il suo trono …Alessia. ma ce da dire che mentre dalla prima esterna ai in mente solo una persona nn puoi arrivare a baciare le altre fino alla fine specialmente l ultima arrivata….solo all ultimo le lacrime ci e gli hanno fatto capire i tuoi veri sentimenti x lei…l esagerazione di ale e’ stata un po esasperata da aldo e le sue continue provocazioni che sembravano un nn interessamento vero cmq l importante che state bene e felici come si vede e si legge in giro siete la piu bella coppia di u e d

  7. marix scrive:

    Un altra cosa ci tenevo a dire rivedendo le puntate tante cose vengono meglio alla luce e volevo dire di quanto ho apprezzato Alessia ha messo da parte il suo orgoglio davati a tt e tt sentirti dire nn ti voglio nn ti voglio nella mia vita nn e’ piacevole o mi fai pena vedere quei occhi fi rabbia e delusione di aldo nn li e’ stato altrettanto! Eppure hai combattuto x il tuo sentimento lei con tt contro meno noi il pubblico! Che ha sempre creduto in te che ci piaci cosi con i tuoi pregi e diffetti

  8. marix scrive:

    Mi sto riguardando 20000000 volte Aldo e Ale bellissimi quando ci farete vedere il viaggio????cmq tina a sempre avuto un modo di fare insoppotabile anche a teresanna(che a fatti poteva pure esserlo..ma un po di tatto..) e a tara gli diede delle cornute liro erano fidanzati poi ma con akdo che centra niente quest anno sei peggiorata tanto gianni no coment

  9. anna scrive:

    Buongiorno redazione una domanda dove trovo tutte le puntate dall’inizio del trono classico di quest’anno? dalla prima fino ad oggi? Ho controllato su witty e ci sono fino al 6 dicembre ma quelle da settembre ad oggi? Grazie mille buona giornata

    • Redazione scrive:

      Ciao anna le puntate intere hanno la durata di un mese ecco perchè non le trovi, però ci sono le clips

      • anna scrive:

        Grazie mille red, ma come mai sulla witty sezione puntate trovo quella del 6 dicembre? Prima ricordo c’era un archivio con tutte le puntate sempre sulla witty infatti in archivio ci sono quelle di Eugenio e Andrea, non è che le metteranno li?. al limite aspetterò questa estate per rivederle come lo scorso anno. Grazie mille sempre gentilissimi

  10. S. scrive:

    brava Samanta..non buttarti via…non ti meritano.. ;)

    • donata_am scrive:

      Soprattutto Graziano! Il classico gigione, solo apparenza, poco cervello e niente sostanza.

  11. tiziana70 scrive:

    Brava Samanta!Graziano è troppo sicuro e orgoglioso per ammettere che lei gli piace,ma l’orgoglio talvolta non serve a niente…
    Proposta per la Redazione:e se le primarie le facessimo da casa??????????????
    Io ho le idee chiare:fuori Antonio,Giuliano,Gemma,Bruna e Maria Luisa.Sono troppo dura???

    • giopi scrive:

      ahahahhha…le “primarie” è fantastico! ;)

      Buongiorno a tutto il blog ^__^ (e…si ricomincia)

  12. Marcella73 scrive:

    Prevedo scintille e fuochi d’artificio tra Samanta e graziano….bene finalmente una storia interessante tra tanta noia! Samanta mi piace molto e ha fatto bene ad accettare le attenzioni di Giuseppe! Giuseppe e’ un bell’uomo e a differenza di altri cafoni ostenta un po’ di contenuti culturali che non guastano!

    • Irene scrive:

      è vero ! finalmente una storia carina anche se contrastata,,, mi piacciono molto Samantha e Graziano. Si vede che tra di loro c’è sintonia e chimica, anche se condita con un po di orgoglio da parte di entrambi. Quest’ultimo entrato Giuseppe , lo trovo indisponente, non carino e molto logorroico.

  13. Stella scrive:

    Ma come mai Samanta prima rifiuta di netto la proposta del “Messia” e poi dopo un ballo decide che le piace? Misteri della fede…. Trovo Giuseppe decisamente insopportabile: narcisista e con un ego smisurato,convinto di essere superiore agli altri e lo fa’vedere,antipatico ………In una parola,mi e’ comparso davanti, in una persona sola,tutto cio’ che detesto in un uomo.Ora vederemo se e’ realmente cosi’ o si sta’ costruendo un personaggio per fare colpo.

  14. Marg scrive:

    Devo dire che oggi ho dovuto ricredermi su Samanta…finalmente una donna decisa, che sa quello che vuole e che non scende a compromessi…..Graziano, il solito furbetto che deve allungare il brodo almeno fino a maggio e, quindi, non si “compromette” con nessuna, anche se è palese che si piacciono molto!

  15. luigi burgio scrive:

    Graziano sarà un bel ragazzo, ma a mio parere ostenta troppa sicurezza e aggressività, che per me sono sinonimo di debolezza caratteriale e immaturità.Non credo Samanta sia simile a lui.

  16. maria62 scrive:

    Ne ha ben donde…….. un altro furbetto in trasmissione…… ;)) ma almeno ci prova ahahahhah.come antonio che prova prova prova ma il violino sempre fermo sta a zero! ;)

    • paoletta scrive:

      Maria, Antonio ci prova con tutte pur di rimanere attaccato alla sedia in realtà non è interessato a nessuna. Dai se facciamo le “primarie” da casa vince lui.

      • giopi scrive:

        e già. Ma il presupposto della votazione era (o doveva essere) “chi secondo voi non ha interesse al parterre….e di contro non interessa minimamente al medesimo???” Il guaio (ben per lui..per carità) è che, come si evince anche per quest’ultima giovane donna, lui miete! (poi risemina prima del raccolto….ma miete) ;)))))

        • maria62 scrive:

          andiamo a mietere il grano, il grano, il grano….. (vcchia canzone ancor in voga pare) ahahahahh…….;)

    • stefania scrive:

      almeno è bbbbono! E’ un bellissimo ragazzo … lasciateci almeno qualcosa di piacevole da guardare! Si sa che è andato là con ben altro scopo che trovare una donzella… figuriamoci, uno come lui che non trova a casa …. basta che esca e le “farfalle” lo assalgono a migliaia ..

  17. Grazia scrive:

    Fuori i tuttologi…

  18. paoletta scrive:

    Secondo me ha fatto bene, bel caratterino, però si piacciono e nessuno dei due vuole ammetterlo per primo.

    • cris scrive:

      ?…bel caratterino davvero!,…..ha lasciato il bellimbusto con tanto di naso………. anch’io penso siano molto attratti l’una dall’altro ……….eh si’, si piacciono assai assai ,…..nonostante Samanta sostenga assolutamente chiusa la parentesi Graziano

      • giopi scrive:

        più passa il tempo (e meglio si cerca di conoscerli) mi sono persuasa che a Graziano (che è ben conscio della sua avvenenza) piaccia essere corteggiato….più che corteggiare. E non mi pare proprio che Samanta sia disposta a farlo. Poi….il tempo dirà se è finita lì.

        • cris scrive:

          ?…sono d’accordo……e spero che la fermezza di Samanta …..non abbia a vacillare…perche’qualcuno deve ben dare una lezione a questo Narciso

          • Sara scrive:

            A me sembra un teatrino, due teste calde e alla fine non so dove andranno, probabilmente lasceranno perdere

          • Irene scrive:

            non è affatto vero che ostenta sicurezza, Anzi ! si sforza invece di essere corretto e bravo ragazzo. A volte non gli riesce ma si vede che è buono.