Gita in bus per Tommaso e Flavia

Flavia Tommaso in esterna

Partono male ma arrivano meglio….

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

14 Commenti per Gita in bus per Tommaso e Flavia

  1. marix scrive:

    tommy nn e’ preso da nessuno gli piacciono fisicamente ma punto zero emozioni se sceglie flavia e’ per il pubblico ..lei forse eì piu coinvolta anche se booo…ultimamente non mi piace piu tanto flavia germana la vedo vera e simpatica….nn so proprio come finira’ sto trono….

  2. marix scrive:

    Pulcinella uguale gianni si si buuuuuuu

  3. marix scrive:

    Ma il gran discorso di gianni dove e andato a finere??? Infantile che ti giriiiii nel balli buuuuu

  4. marix scrive:

    BELLISSIMA Alessia….e bello anche Aldo Hai Ragioneeeeee bravooooo

  5. marix scrive:

    Tommy nn sa che fare ma xke in realta nn e preso da nessuna tanto che guardava la corteg di marco delle due ma ale e aldo propriio all ultimo uffaaaa

    • KiKo scrive:

      Completamente d’accordo con te riguardo Tommaso!

    • ele scrive:

      vero!b rancola nel buio ma non è granchè preso…sicuramente non da flavia…se la sceglie sarà a favor di pubblico…e pensare che lui all’inizio mi piaceva…ora sta ad allungare il brodo ma si vede che è senza convinzione!

  6. Cristina scrive:

    Non capisco questo odio nei confronti di Germana, normalmente al pubblico piacciono le ragazze sicure, esuberanti con tanta voglia di vivere e scherzare però leggo troppe offese nei suoi confronti! Sicuramente lei piace molto a Tommaso anche se conoscendo il personaggio farà la scelta più comoda e voluta dal pubblico!

  7. Jess scrive:

    Puntata di una noia mortale!!tommaso non sa chi scegliere perché in realtà è interessato superficialmente ad entrambe ed è per questo motivo che non trasmette nulla nelle sue esterne.inizialmente preferivo Flavia ma ora mi sembrano entrambe molto costruite e poco innamorate sinceramente!fate entrare aldo e alessia,finti o no almeno ci hanno emozionato.

    • KiKo scrive:

      Hai esattamente il mio stesso pensiero! Concordo su TUTTO

    • cris scrive:

      brava sono d’accordo con te

    • Lella scrive:

      Concordo, nessun coinvolgimento traspare…mah vedremo l’epilogo….

    • Sara scrive:

      Sicuramente Tommaso è un ragazzo esigente prima di tutto con se stesso, forse è molto permaloso e l’ho abbiamo visto. La conoscenza di entrambe è stata superficiale nonostante i sei mesi con Flavia ma se non è riuscito ad invaghirsi totalmente di almeno una delle due non è “colpa” delle due ragazze, è lui che è molto ma molto più esigente rispetto ad un altro ragazzo della sua età.