Giuliano è Ettore?

giuliano o ettore

Lui nega  ma in studio non gli credono e tu?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

55 Commenti per Giuliano è Ettore?

  1. giulia scrive:

    sono pallosissimiiiiiiiiiii questi non si possono vedereeee mo è ritornataa pure st altra gallina de elgaaa insopportabili tuttiiiii a casaaaaaa magari calano tutti gli ascolti cosi’ vediamo solo il trono classicoo!!!basta co sto overrrrrrrrrr

  2. Maria scrive:

    A casa insieme a luca

  3. Paolo scrive:

    VERGOGNA!
    1. a Giuliano, perchè è quello che è… poverello!
    2. a Tina, perchè non chiede scusa a Colomba!
    3. a Maria, perchè non caccia fuori i suoi protetti Giuliano, Antonio e Gemma!
    4. a noi, perchè continuiamo a credere alla befana!
    … raga, è tutto finto, è tutto un bluff!

  4. Stella scrive:

    E’ lui o non e’ lui ? Cerrrto che e’ lui !! Ma a chi vuole fregare ormai ? E poi,anche se volesse fregare qualcuno,lo facesse con intelligenza,non tessendosi sempre le sue lodi !! Ah ah ah………..Ettore Coletti !! ..Parente di Martina Califano ?

  5. vichi scrive:

    Giuliano fa comodo, è il giullare di corte…non lo butteranno mai fuori dal programma però tutto questo è molto molto triste

  6. anna scrive:

    Non è corretto che un personaggio del genere resti in trasmissione. Che esempio dà alle persone che seguono il programma, che a lui è tutto concesso? Fuori subito! Maria, intervieni o guardi solo lo share?

  7. gionni scrive:

    Seguo la trasmissione dalla sua prima apparizione non tanto perche’ sia entusiasta ma x capire il comportanento dei protagonisti. che pur di apparire farebbero qualsiasi cosa .Esempio Giuliano mi chiedo e chiedo a Lei Maria de FilippI conduttrice xche’ tenerlo ancora li in trasmissione forse vi fa comodo il suo comportamento dietro vostra regia .altrimenti non vedo il motivo della sua presenza Tanto a lui non interessa conoscere ua donna x innammorarsi ma x altri scopi be’ si e’ capito e’ quello che appare e che fa .Comunque non e’ il solo .che dire di Antonio una’altro Giuliano non capisco le donne che lo cercano le quali sono belle e perche’ cercano lui non credo che sia tanto bello o altro cosa le attira e poi si sente acculturato ma non direi e’ il classico personaggio che vuole apparire e sfoggia la sua cultura che non sa cose’gio’

  8. nico scrive:

    Giuliano inciucia, e in sostanza la passa liscia perchè “fa ridere” e Maria lo sgrida “ridendo”…lo share ha questo potere, purtroppo. Altri per molto meno sono stati “lapidati” sulla pubblica piazza e quindi allontanati perchè meno simpaticoni (cioè non gran parac..li) come lui e per certi versi il suo fido compare Antonio.
    Tina lo minaccia, pretende scuse, ma lei si guarda bene dal farle a Colomba, che da gran signora si è comportata benissimo.
    Alla fine mi scoccia l’ennesima forma di protezionismo di Maria che non osa pretendere un po’ di più dai sui pupilli (opinionisti, galletti e ochette degli over)

    • daniela65 scrive:

      la penso così anche io

    • Irene scrive:

      Giuliano non fa ridere a nessuno ,, è un individuo disonesto,infido, ma cosa fa ancora in trasmissione?? è veramente un cattivo esempio ed una cattiva immagine. Si vede chiaramente che è stato lui. Basta guardare il rossore sul collo . Ma cosa aspettano a mandarlo via. Come mai Tina.. tanto dura con molti, fa solo la finta arrabbiata con lui. Basta !!

    • mariateresa scrive:

      Nico concordo pienamente con la tua giusta analisi dei fatti,in più devo aggiungere che Maria usa due pesi e due misure diverse, difatti con Remo è stata fin troppo severa; mentre Giuliano e company possono comportarsi come meglio credono, che la loro condotta suscita in lei solo qualche sorrisino divertito….mentre dovrebbe porre fine agli inciuci di Giuliano.

    • rust never sleeps scrive:

      Buongiorno Nico, d’accordissimo con te!
      Ciao!

  9. giopi scrive:

    Mi ero persa l’ultimo invito di Maria ad essere sincero (meno male che il riassunto c’è! ;)))
    Seeeeeeeee…..quello neanche sotto tortura lo dirà! Ci guadagnerebbe in serietà (cosa a lui sconosciuta) ma saprebbe anche cosa si attirerebbe! (anche il coraggio ed il senso di responsabilità…mi sembrano poco di casa)

  10. Maria scrive:

    Scusate una cosa però …lui non doveva dire quelle cose a colomba però Tina che si arrabbia con lui non ha senso lei deve ringraziare colomba che non l ha denunciata a prescindere da Ettore – Giuliano , Tina ha detto delle cose pensanti deve ammettere che era meglio e taceva !

    • giopi scrive:

      non è che dobbiamo sapere e vedere tutto tutto eh? I toni fra Colomba e Tina si sono palesemente ricomposti….(chi ti dice che in separata sede..?) Certo che se c’è invece chi fomenta il fuoco latente….e beh, è proprio uno…. (vedi il bippato di Tina) ^___*!

      • cris scrive:

        ?..in separata sede credo non sia accaduto nulla….anche perche’, da quanto mi pare di aver capito, Tina non ha mostrato le e-mail ricevute….se qualcosa si e’ ricomposto e’ solo per Colomba che ha scelto di tenere un basso profilo

  11. anna scrive:

    Salve, vedo il programma ogni giorno, e questo Giuliano l’avrei buttato fuori perché sta lì solo per i suoi porci inciuci, è un personaggio meschino e sta rovinando il programma.

    • vichi scrive:

      Ma cosa aspettano Maria e la redazione a buttarlo fuori dal programma?? Remo è stato allontanato perchè accusato di non essere interessato a nessuna, Giuliano è 5 anni che non ha mai instaurato una relazione seria, è scorretto e meschino ed ancora è seduto al suo posto. E’ vergognoso tutto questo.

  12. ORNELLA 2 scrive:

    Non capisco anche perché Tina debba passarla liscia. Deve e sottolineo deve chiedere scusa a Colomba e Giuliano deve essere allontanato.

  13. flora scrive:

    che personaggio!!!! lui e i suoi mille profili su facebook!!!! a volte mi fa anche ridere per le sue uscite, negando anche l’evidenza…..
    Buon pomeriggio Red e Blog!!!! e a tutti voi! ^_^

    • giopi scrive:

      il fatto cara Flora è che vale sempre il detto “dagli amici mi guardi Iddio…che dai nemici mi guardo io”!!! Lui e le sue cerchie di adepti…..che pure hanno riportato le sue confidenze sul suo alter ego Ettore…..Ben gli sta! ^___*!!

      • flora scrive:

        d’accordissimo con te Giopi!!!! in fin dei conti se l’è anche cercata….^__^

        • maria62 scrive:

          ma è da anni sche sfarrzeggia…….è ora di finirla! sembra dio in terra un poco va bene poi…… ;) or vi saluto che ho da riscappare…….. ^_______^ a domaniiiiii besos (virus volendo)

          • daniela65 scrive:

            uno lo supera però antonio che deve sempre dire la sua su tutto sempre con il suo “ma lo sai che c’è maria ?” non lo sopporto più

  14. giopi scrive:

    VAI TINAAAAA! piglia suuuuuu!!!!!! :)

  15. maria62 scrive:

    e ora , dopo ciò che ha detto Tina, non vedo l’ora di veder bannato Ettore!!!!!! e vaiiiiiiiii giustizia finalmente! ^____________^ ma quanto rido? oggi la va così!

    • flora scrive:

      è stato anche bannato per un mese su facebook!!! ah ah ah…che tipo…e continua negare fino all’ultimo!!!!
      ciao Giopi!! ciao maria62 e bentornata!!! ^_^

    • giopi scrive:

      confido molto in Tina (anche perchè è la sola in grado di addentare il polpaccio…e non mollar la presa anche a costo di spaccarsi i denti! ahahhahahah) :)))))

  16. Carmen scrive:

    Giuliano che spettacolo vergognoso Ma come mai viene tenuto li? X l’audience? Non riesco a capire certe dinamiche

  17. maria62 scrive:

    Buon pomeriggio red e blog! rieccomi, non so per quanto visto che son perseguitata da un virus che mi segue passo passo….. rimanendo in tema: Giuliano è ormai diventato un web dipendendente e non è solo Ettore……. ahahahhahahah….porello! Le frustrazioni portano a cativerie gratuite, alle volte non accettabili….. i provvedimenti dovrebbero esser presi verso taluni personaggi……Non so se avrà l’accortezza di cambiar piccì ogni qualvolta cambi pesonaggio, diversamente si risalirà al suo id come nulla….. (basta volevo fare)…… e arrivati a questo punto sarebbe d uopo ^_______^

  18. giopi scrive:

    Scrivo da casa (a costo di perderci gli occhi su questa minuscola tastiera) perché non ce la fo ‘ !!!!!
    Ma che faccia di tolla ! Imperterrito si alza e va a ballare…… Che gran
    bella persona…un bijou !

    • maria62 scrive:

      Brava, dovrebbero però mandarcelo come han fatto con molti fastidiosi.. lui lo è da tempo e tranne far il prilotto non par segua le regole del gioco…… la voglia sua è di trovar la donna per divertirsi una serata….. ma dove mai si è visto con cotanta vilgia di far lo sposo e dedicarsa all’amata?..ahahahahha..e senza piccì per di più^…

  19. Grazia scrive:

    Se ci fosse l’Oscar per la fantasia, Giuliano
    sarebbe il vincitore indiscusso …XD

    • giopi scrive:

      Ma quale fantasia …..è sempre lo stesso modus vivendi : far il pettegolo nel modo più viscido possibile (e sempre pro domo sua)
      In certe circostanze mi ha anche fatto ridere…..oggi francamente no
      :))

  20. Maria scrive:

    Maria sta salvando Giuliano ! L avrebbe dovuto gentilmente a modo suo mandarlo via molto tempo fa! Mi fa tenerezza sto personaggio , passa il tempo a fare inciuci :-)

    • giopi scrive:

      Tenerezza o pena? Tenerezza mi fa chi sbaglia per ingenuità e senza cattiveria……

    • maria62 scrive:

      io direi pena,,,,, tenerezza proprio no! chi ci ha avuto a che fare nel web conoscei suoi modi da grande damerino Inglese…….. eccome no! ;)

    • ORNELLA 2 scrive:

      E’ proprio qui che il programma diventa una presa in giro!!

      • Maria scrive:

        No il programma è serio sono le persone che non lo sono! Maria vede e valuta evidentemente. Trova Giuliano innocuo solo un po’ pettegolo !oggi glielo ha atto capire che non deve esagerare

        • giopi scrive:

          concordo…anche se Giuliano mi par cresciutello per far sempre “pierino la peste”!
          Anche alla “mamma” più comprensiva e tollerante poi, alla fine, se troppe gliene fa….le prudono le mani! ;)

        • ZU75 scrive:

          No, mi dispiace, la serietà si vede anche in questo. Non può passare il messaggio che un comportamento subdolo, meschino come quello di Giuliano può essere tollerato. Maria deve mandarlo via assolutamente come ha mandato via Remo ed altri. Giuliano ha dimostrato ampiamente di essere nella trasmissione per tutti altri scopi, per i suoi inciuci, per seminare zizzania e liti e non per trovare l’amore! Io mi aspetto un provvedimento serio…ne va del buon nome della trasmissione!

    • Irene scrive:

      Tenerezza ???!! giuliano può provocare tanti sentimenti ma non tenerezza !! a me … sinceramente fa ribrezzo

      • cris scrive:

        ?…..a me da’ la nausea questo omuncolo piccolo, piccolo……la sua vista mi istiga il desiderio sfrenato di riempire di sganassoni quel suo sgradevole faccione da schiaffi che, purtroppo, non ci toglieranno mai di torno.