Tornano Samuele ed Elga

Samuel ed Elga si sono lasciati

La  loro love-story è già finita…lui frenava  perchè  la storia non evolveva. Vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

99 Commenti per Tornano Samuele ed Elga

  1. Marg scrive:

    Non so se è veramente finita tra Elga e Samuel, ma qualcosa mi dice che, se tanto mi da tanto, fra non molto tempo ritorneranno anche Barbara e Franco…..non possono essere da meno!

  2. Donato1956 scrive:

    Da contadino quindi scusate se sbaglio a scrivere, penso che Elga vista l aria che tirava ha recitato l uscita e il rientro per me Elga Gemma Bruna Antonio Giuliano so come la gramigna quando hai finito di toglierla ti guardi indietro con la schiena rotta ed è già ricacciata questi so innamorati di se stessi e della sedia, vi propongo due miei versi pensati sotto un limone
    Scatole vuote
    Siamo solo scatole vuote
    Siamo solo scatole
    Vuote
    Facciamo solo rumore
    Più siamo grandi siamo
    Più rumore facciamo
    Solo rumore
    Bum bum bum
    Questi fanno solo bum sento frasi devo valutare deve scoccare la scintilla mi devo innamorare eccc, sono cose che ho si provano oppure no, in amore e nell innamoramento non c e il cervello solo cuore,
    Io mi sono innamorato a 16 anni a 18 mi sono sposato e lo sono ancora di più oggi di allora, ne abbiamo passate

  3. Sara scrive:

    Il ritorno di Elga in trasmissione? No, grazie.
    Pesante, cantilenante e soprattutto va a rovinare l’aarmonio nuova che si è creata all’interno del programma.
    Con Samuel era chiaro sin dall’inizio che non sarebbe durata e perchè riprenderli in trasmissione?
    Samuel non è pronto per una relazione la cosa era chiara anche quando frequentava Elga e ora che ci fa ancora a scaldare una sedia?A casa!
    Paolo l’ex di Silvia dopo la loro rottura se ne è andato dal programma, almeno lui si è comportato onestamente.
    Samuel che è un bel uomo uan ragazza può trovarla pure nella sua Bologna non ha bisogno di stare in trasmissione.

  4. Lilia scrive:

    Ma non era lei che sbeffegiava Elisabetta dicendogli che a l’inizio una coppia con figli si deve incontrare in albergo e mai a casa, che ci vuole tempo? Questo vale soltanto per le altre?

    • sara scrive:

      ahahah brava ricordi benissimo era proprio lei che diceva così..come interveniva nelle discussioni di tutti, aggiungendo poi guarda la telecamera, e alla fine è sempre lei che mira l’obiettivo.
      Questa Elga è sempre stata patetica, lei dice ma non fa, e solo per mettersi in mostra, io l’avevo già prevista tempo fa la fine di questa storia tra lei e Samuele, alla fine nessuna la vuole veramente.
      Ora dobbiamo sopportare la sua presenza di nuovo, poveri noi…inizierà a entrare nelle storie di tutti li, altrimenti nessuno la nota..

  5. marix scrive:

    mi dispiace li vedevo bene assieme ed elga era quasi un altra affianco a lui piu serena piu bella bo….aveva una luce in piu forse e’ vero che al contrario lui non e’ mai stato poi cosi tanto preso….

    • gaia scrive:

      Comunque io credo che Elga, almeno dal mio punto di vista abbia voluto correre troppo! Una persona ke conosci da un paio di mesi pur con una grande attrazione, non puoi avere già tutta questa voglia di andare a vivere insieme o conoscere i figli…. per me è troppo presto! Ma se non sai neanche se e come proseguirà la storia! Avrebbe dovuto avere un po’ di pazienza anke perchè si vede che tra loro c’è un bel feeling. Peccato!!

      • ele scrive:

        mah lui mi è sempre sembrato problematico e indeciso, fin dall’inizio…un pò passivo…e poi che p..questi uomini che non riescono mai a coinvolgersi!

        • Marg scrive:

          Secondo me lui non ancora superato la rottura del suo matrimonio…è ancora innamorato della ex…

  6. margherita scrive:

    Andrò controcorrente ma io ho visto sincerità nei loro occhi, nella puntata di ieri, ed anche genuino dispiacere. Certamente non sono degli ingenui, ma credo che quantomeno Elga provasse qualcosa, a momenti era senza parole, ed i suoi gesti esprimevano rimprovero e disillusione. Detto ciò concordo totalmente sul fatto che potevano entrambi tornarsene a casa, almeno per un mese o due, almeno per smaltire il “lutto”, star tranquilli un po’ santo cielo! Volendo anche crederci, con che spirito incontreranno, così, subito, altre persone? Mah, questo sì che mi lascia molto molto perplessa.

  7. rocco scrive:

    per chicca….ciao cara……non ci posso credere…..è già finità?…….ce ne faremo una ragione…altro giro di giostra….altro walzer di coppie……

    di almeno una parola mentre muovi le morbide labbra…..hai imparato a trattenere un singhiozzo ma non ancora ad afferrare il silenzio….

    se lasci la tua stanza aperta non è per lasciarti volare via….ma è perchè tu possa ritornare dopo aver conosciuto cieli belli e rapaci….

    ti abbraccio con affetto e ti auguro un dolce week end…
    alla prossima…..smile…

    • chicca scrive:

      già finita…se mai è iniziata…..ho seguito pochino..sono in “trasferta”…dolce we a te!!:))

      • giopi scrive:

        iniziata lo era…mi pare. E anzi io dubito che sia veramente finita….
        (in trasferta??? Spero una..piacevole trasferta!) ;)

        Buongiorno a tutti ^_^

        • flora scrive:

          un buongiorno pieno di sole a tutto il blog e alla Redazione!!!! non amo molto questa coppia ma sono obiettiva e ho visto Elga un po’ emozionata o sbaglio? dubito anche io che sia finita del tutto….a meno che Antonio no prenda la palla al balzo….
          un saluto speciale a Giopi e a Maria62!!!! ^________^

          • giopi scrive:

            ahahhahah…o non abbiamo detto che Elga è una donna intelligente??????
            (poi, per carità! Tutto può succedere….)

            Ciao flora! (già il tuo nome è in linea con la primavera!) ^___*!

          • flora scrive:

            ah ah ah…intelligente lo è , quindi questo dovrebbe essere un buon segno, ma conosciamo molto bene il signor Romeo!
            grazie Giopi!!! la primavera sembra essere arrivata ed io faccio gli onori di casa!!!!
            ^______^

        • chicca scrive:

          ..forse per lei….lui poco convinto…trasferta non piacevole…da un’amica ogni giorno per consolare i suoi grossi guai amorosi….capita anche questo….ma si supera..^____^

  8. rocco scrive:

    ciao dani buon lavoro.buongiorno chicca.giopi.maria62.blog

    ( le barbariche invasioni )..all’alba sulla spiaggia trovate tracce di gabbiani o di immondizia..trovate segni dell’ultima tempesta….oggetti persi fra le alghe….c’è un vento che spesso sfila i granelli di sabbia verso le dune….piante cresciute più lontane……alcuni gigli sparsi qua e là….la folla calpesta le case degli insetti….buca la spiaggia con migliaia di ombrelloni…..ma va bene…..perchè se ne andrà con la prima mareggiata il segno di queste barbariche invasioni….con poche onde si cancellano i passi maleodoranti…questo ci consola…..nel continuo trasformarsi delle cose il tempo limitato è esperienza che vive in uno sguardo eterno.

    ricordate sempre che non è il tempo che asciuga le lacrime ma la magia di un emozione nuova a farle evaporare

    buon week end