Giuseppe…

Giuseppe e Isabella

Non continua la conoscenza con Isabella anche perché da ragazza  ha ballato sul cubo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

44 Commenti per Giuseppe…

  1. donata_am scrive:

    Giuseppe ha un’intelligenza duttile, come lo dimostrano le 3 lauree così differenti: Economia Musica e Meccanica e non dimentichiamo i lavori faticosi, per raggiungere gli obiettivi! Ovvio che non si esprima con frasi terra a terra ma è tutt’altro di ciò che quelle 3 ……….. vorrebbero farlo apparire. Considerando i sacrifici fatti, apprezza la semplicità di un lavoro umile e non la superficialità di chi balla su un cubo! E chi non perde l’occasione x tacere? Elisabetta, che non afferra mai il significato dei discorsi! C’è da chiedersi cosa faccia li, bah….avrà deciso di rilassarsi un po’!

  2. lucia scrive:

    giuseppe mi piace tanto !!!!!!!

    • Sara scrive:

      Anche a me piace. Finalmente qualcuno che con il quale si possa parlare e imparare qualcosa. A me piace ascoltarlo, oggi ad esempio ha dato il titolo di un libro. Che uomo di classe!

      • Bellonline scrive:

        Ci sarà da preoccuparsi solo quando … comincerà a dare i numeri! Ahahahaha !!!

    • ornella scrive:

      Anche a me piace assai. Giuseppe ben arrivato a U & D: la tua personalità riempie da sola la trasmissione e fa sperare che finalmente personaggi come Giuliano e Luca vengano lasciati a casa vista la loro ambiguità….

  3. Jas scrive:

    Si potrebbe avere Graziano con la cultura di Giuseppe? :P Io invece non so come farò a sopportare la gallina logica starnazzante Elga!!!! Oggi una sofferenza!!!!!!!

  4. caterina a scrive:

    Redazione, buon giorno,
    La prossima settimana saro costretta a sopportare Elga?

    • maria62 scrive:

      ahahhahaha…ebbene sì….. prostrati cospargiti di cenere il capo…… e prega ;))))))))))

  5. salvatore scrive:

    a sentire giuseppe non può che tornare alla mente una frase del nobile conte de curtis detto totò…”SIGNORI SI NASCE NON SI DIVENTA” e non bastano nemmeno le lauree x una buona educazione.

  6. Bellonline scrive:

    SCONTRO TRA TITANI
    Tu quante figurine Panini di quel giocatore hai? Io ne ho 3 e tu? …
    Ma dai …
    Ecco un chiaro esempio di come 3 lauree non bastano per fare di qualcuno una persona intelligente,magari di cultura ma non intelligente, se poi cade nella trappola-polemica con Elga ed Elisabetta, che non aspettavano altro per mettersi in mostra!
    Mi faccio una domanda, spezzando una fioscina a favore di Giuseppe, ma quando voi andate a prendere qualcosa da bere e scegliete di prendere un caffè al posto di un tè avete dei pregiudizi nella scelta … o semplicemente per alcune caratteristiche vi piace il caffè. Ossia tradotto in linguaggio del sommo poeta Giuseppe direi: il caffè ha delle caratteristiche che più si avvicina all’idea di bevanda che vorreste bere in quel preciso momento, tutto qui!
    Ciao a tutte ed alla redazione, come va? ;))))

    • Redazione scrive:

      ciao…va bene …a tè :)

      • Bellonline scrive:

        Vedo che alla redazione non sfugge niente … e brava, volevo proprio vedere se eri abbastanza sveglia! Ora lo so (so’, sò, fai un po’ come ti pare)
        Non vorrei fare il precisino, comunque io, che ho solo 3 Laure (3 donne di nome Laura), penso si scriva tè.
        Correttore di Word e Wikipedia docet “Il tè (scritto anche, meno correttamente, the o thè) http://it.wikipedia.org/wiki/T%C3%A8 (occhio che la mia antagonista è sempre in agguato e basta evocarla … e ricompare per la disperazione di tutti, me compreso).

      • maria62 scrive:

        o caffè? buonasera B. vivo ancor?

        • Bellonline scrive:

          Buonasera, … e scusami maria62, se hai dubbi tè se vivi ancor, coma faccio ad esserne certo io? «^ __ ^ » «^ __ ^ »

    • Grazia scrive:

      Spesso mi è capitato di sentire, da persone di una certa età: “se l’invidia fosse rogna”

      • Bellonline scrive:

        Guardi che come dicevo prima io nella mia vita ho preso pure 3 Laure (3 donne di nome Laura) e da loro imparato assai molto … più di quanto lei creda! ;)))))

  7. Ely scrive:

    Diciamoci la verità : FINALMENTE NON IL CLASSICO UOMO CON CULTURA ZERO…. a Giuseppe piace vantarsi per prendere in giro, scommetto che fuori dal contesto è una persona semplicissima.
    Quando poi ha detto: ABC la cara Elisabetta come sempre ha capito fischi per fiaschi, in quel momento non voleva fare il saputello ma stava dicendo di non andare a cercare il pelo nell’uovo.
    Giustamente ha detto che non sa ballare, che è un tronco, chi ha visto la puntata sa che era palesemente sincero ed imbarazzato e che stava facendo capire ad Isabella ( altra buona che afferra le cose subito al volo) che sarebbe stata lei a condurre i giochi, sicuramente non le stava dicendo io faccio il palo di lap dance e tu ballami intorno, questa è una cosa a cui si è appigliata solo perchè è stata “rifiutata” ( almeno una volta, visto che non è nemmeno un granchè)

    • giopi scrive:

      concordo. Il discorso non fu per niente allusivo alla di lei molto pregressa attività. E’ così facile….girar le frittate come fa più comodo….uhhhhh hai voglia! ;)

    • Bellonline scrive:

      Sono pienamente d’accordo a metà con te Ely! … a proposito il cotanto Giuseppe, ma che lauree ha? Non vorrei che fossero come quelle che basta fare due esami in più della stessa branca e ti danno un’altra laurea … od di quelle prendi per corrispondenza o di alcuni settori … cui non accenno per non offendere nessuno!
      Mio nonno capo indiano diceva: come faccio ad essere certo che ho raggiunto il successo? Semplice, non ho bisogno di manifestarlo ed esternarlo a nessuno!
      E così credo sia per la cultura e l’intelligenza.
      Ma poi come mai l’ometto con 3 lauree … non gli son bastate per trovarsi qualcuna accanto ed ha bisogno del Cupido di U&D?

      • giopi scrive:

        ahahahhaah….”sono pienamente d’accordo a metà” è la frase che mi dice spesso mio figlio per prendermi in giro. :)

        Ciao Bello (online!) Qual buon vento? ^__*!

        • maria62 scrive:

          ihiihhiih…bello di mamma bionda…. ;) buona giornta e santo we anche ate lavoratore! ;)

        • Bellonline scrive:

          Non sarò tuo mio? Hai visto mai … magari ti andrebbe di adottarmi? ma dimmi quante aure (plurare di aura) hai? ahahahaha ;))))

      • Marcella73 scrive:

        Lui avra´fatto sfoggio della sua cultura (e che male ci sarebbe mi chiedo….) in un parterre maschile e femminile dove finora hanno prevalso le frasi fatte, il falso buonismo, e la dappocaggine, tu invece esprimi un giudizio senza conoscere. Le sue potrebbero essere tre lauree lauree, ma anche se non lo fossero questo lo renderebbe meno acculturato di quello che abbiamo visto?

    • maria62 scrive:

      bravissima concordo! ^_^

  8. Tiziana scrive:

    Finalmente un uomo che sa’ quello che vuole senza paura di dirlo!!! Contia cosi’ giuseppe non ci deludere.:-)

  9. ro scrive:

    Qual e’ il cognome di Giuseppe?

  10. Marcella73 scrive:

    Scusatemi redazione oggi vorrei farlo io un sondaggio se permettete e mi rivolgo ovviamente alle donne…..preferite un uomo come Graziano che si nasconde dietro frasi fatte ma che per orgoglio manda all’aria una possibile storia con una donna da cui è evidentemente attratto o uno come Giuseppe che dice quello che pensa rischiando di apparire scomodo? Ora si tratta di due bei ragazzi ma care amiche la cultura ha un fascino che sfida il tempo……

    • giopi scrive:

      vero! Non attirerà le simpatie dei più…..ma neppure è giusto avere pregiudizi…al contrario! Se ha più cultura degli altri, allora lo vogliamo massacrare? Se il suo modo di esprimersi è quello (più forbito), pure? Vedremo il suo percorso nel programma…questo si lo potremo “giudicare”. :)

    • maria62 scrive:

      vero……

  11. Marcella73 scrive:

    Finalmente Isabella ha detto qualcosa di sensato che è poi il cuore del discorso. Fare la cubista ti fa guadagnare dei soldi facilmente e in una certa quantità. Ora finiamola di fare i difensori delle categorie protette, i politicamente corretti o i falsi umili come Elisabetta e, anche se motivi intellettualmente differenti, Elga. Personalmente concordo con Giuseppe. Se mia figlia a sedici anni volesse arrotondare vorrei che facesse volantinaggio, facesse la commessa part time, la babysitter ma non la cubista, quindi un applauso a Giuseppe per la sua onestà e perché no, anche per la sua cultura!

  12. mavi scrive:

    W Elga!!!!….ha detto bene!…a giuseppe non sono bastate 3 lauree per liberarsi da stupiudi pregiudizi.
    Al contrario elisabetta è la solita oca che non sa neppure stare zitta.!

  13. francesca scrive:

    si graziano, non ti spieghi bene, non parli bene nèl italiano nè altro, non ragioni bene.
    ….. e scusate, ma isabella mica deve piacere a tutti, tra l altro fino a mo non è piaciuta a nessuno.

    • Luse scrive:

      graziano è solo un pavone! e mi fa ridere quando sembra interrogare tutti dall’alto della sua “sapienza”… e invece nasconde solo una mancanza di contenuti! giuseppe sarà pure un pò spocchioso ma almeno qualche concetto lo esprime!

  14. Grazia scrive:

    Nooooo…. Elga psicologa noooo vi prego!!!

    • Ely scrive:

      Hai ragione! Elga fa tanto i discorsoni cercando di capire gli altri ma deve ancora capire se stessa con quell’aria da donna vissuta…

      • Marg scrive:

        Concordo…..inoltre proprio lei viene a fare la morale a Giuseppe per i suoi presunti pregiudizi…..lei che si è sempre sentita “the best” e guarda tutti dall’alto in basso…..

      • maria62 scrive:

        beh , ora non esageriamo…Elga mi par una bella perosna, avrà le sue pecche come tutti…ma non la metto in secondo ordine anessuna….. penso che si autoanalizzi spesso ed anche gli altri e uquando commenta non lo faper partito preso bensì con cotanta intelligenza…… poi come sepre è mio pensiero….. or me ne vò…… vi lascio ai commenti buon we e stanta serenità per tutti ^_____^

    • Sara scrive:

      Se Elga deve rimanere in trasmissione e fare la psicologa, no grazie! Spero che non ritroni pure Barbara perchè allora sarò costretta ad abbandonare la visione del programma.
      Senza Elga si stava meglio!!!