Giuliano come Cirano

giuliano_cyrano

…nella sfilata “prova a resistermi” Giuliano si veste come il noto e romantico personaggio letterario. commenta lui e i suo antagonisti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

40 Commenti per Giuliano come Cirano

  1. Nadia 62 scrive:

    Povero Giuliano, ma non si rende conto che ormai è finito? Non viene più nessuno per lui, nessuna accetta il suo numero di telefono. Ma non ha la dignità di capire che è lui a dover prendere la decisione di fare fagotto e andarsene? O pensa di far il ballerino a U&D?

  2. Rosi 53 scrive:

    Giuliano ti sta proprio bene quel naso da bugiardo( pinocchio)!

  3. Rosi53 scrive:

    Giuliano che pena … E si arrabia pure perche’ ha preso pochi voti lui si dovrebbe riguardare a casa e poi farsi un esame di coscienza . Ma chi lo prende …. Una donzella soppravissuta dallo spavento …?????

  4. francesco scrive:

    caro Giuliano, ciò che uno semina raccoglie, alla tua età dovresti saperlo.Torna a casa che è meglio e restaci.

  5. ele scrive:

    ho appena assistito a 12 secondi di pianto greco di giuliano…beh chi è causa del suo mal pianga se stesso!…e possibilmente vada a casa!!!

    • giopi scrive:

      eddai…..povera stella! ;)) Pensa il “dolore” per non aver potuto fare compiutamente il suo show..!…
      (mica si dispera per essere stato sgamato come persona….”infida”!! ahahhaha) ^__*

      • cris scrive:

        ?……poverino e’ del tutto rincorbellito!!…..si dispera perche’ gli e’ stato impedito di…….declamare………mi compiaccio che le mie orecchie non abbiamo
        dovuto subire una tale violenza

  6. manu scrive:

    Calano gli ascolti e..magia..torna Elga! Cioèsto over sta su solo grazie a quei 4 ridicoli che stanno li da 4anni!! Ma x favore.

    • ele scrive:

      sì sì l’avranno fatta tornare x alzare gli ascolti, ma che stiano attenti perchè già dalla prima volta che ha aperto bocca per commentare gli altri ha fatto venir voglia a molti di girar canale sono convinta!

      • cris scrive:

        ?…..mah, non mi pare gli ascolti andassero male………tutt’altro!,…..certo, io avrei preferito non tornasse poiche’ trovo non abbia nulla di nuovo da offrire ……….avendo gia’, per la csusa, fin troppo dato e dimostrato………. tutta la sua logica e quella del suo t….amico……..pero’, penso nessuno debba guardare il programma o smettere di vederlo per la presenza o meno di Elga……..commentiamola, senza darle troppa importanza, nella speranza ……….sparisca presto…..oberata, da impegni e richieste mondane, qual’e’!!

    • Lilia scrive:

      Non so se davvero ci sia un calo di ascolti ma puntando su questo genere di simpaticona si rischia di ottenere l’effetto contrario

  7. Lilia scrive:

    Elga pur di aprir bocca spara le solite cavolate, a sentirla, ogni donna che esce con Antonio avrebbe le idee confuse , magari qualche problemino ce l’ha proprio lei, sempre più patetica!

  8. anna scrive:

    Sono sempre più convinta che MARIA debba una volta x tutte aprire gli occhi con certi personaggi e fare piazza pulita vedi Giuliano Antonio Bruna Gemma LUca e altri ancora di cui Non ricordo il Nome forse li tiene x far ascolti ma sono talmente deprimenti che giro canale

  9. mariateresa scrive:

    Elga è tornata con il chiaro scopo di disturbare e provocare,lo faceva prima con Barbara,ora tocca a Colomba,( forse è anche pagata per farlo), ma diventa così fastidiosa, irritante(come una zanzara in una notte estiva),e sgradevole a sentire, con quel modo urticante di intromettersi in ogni discorso, parlando insensatamente e a vanvera pur di dire qualcosa. Quando commenta negativamente Graziano,è come la volpe con l’uva, vorrebbe, ma purtroppo per lei, non ci arriva. Credo che resterà seduta da sola per molto tempo, quale uomo si accollerebbe una persona che ha sempre da ridire su tutto? Dovrebbe ridimensionare il suo ego, la sua grande autostima, e tornare finalmente con i piedi per terra.

    • Atena scrive:

      Senza contare che chi parla tanto, solitamente teme l’ascolto dell’assoluto silenzio che alberga nel suo cervellino. Inoltre, come dici giustamente tu, credo sia una delle più grandi provocatrici mai viste in video. Ma della specie terribile che sobilla e istiga alla violenza. “Devi prendere le goccine, le goccine” riferito a Colomba. Con quella cadenza insopportabile (perchè lei è pesante, non il dialetto da cui proviene. Gli manca l’ascolto di se stessa) che rende ancora tutto più becero.Non mi stupirei se nella sua carriera ci fossero episodi di risse e simili. Ma la De Filippi per caso, sta aspettando la scazzottata in diretta tv? Mah!!!!!!

  10. maria62 scrive:

    Buon pomriggio a tutti, In perenne ritardo sempre! ciao red ciao blog. ;) un saluto, arrivederci a domani (sempre se si puote) Bellino cirano….. ahaha…. ^________^

  11. caterina a scrive:

    Bravisima, condivido, con tutti, fuori Elga, escusate, sono CUBANA

  12. titti scrive:

    io credo sinceramente che Maria debba intervenire per abbassare i toni di chi crede di essere la first lady della corte dei miracoli (Elga) perché a questo stiamo assistendo …..ma chi ha detto che è intelligente??
    Ma una volta non si diceva chi si vanta da solo non vale un fagiolo??
    ovvio come al solito lei fa la BIP per poi vincere facile!!! e del resto ora che non c’è barbara …vince facilissimo !!!!
    Che amarezza……

    • Sara scrive:

      Sì Elga è arrogante poi con quel tono di voce non la si può sentire. Decisamente brutto il suo intervento quando consiglia le gocce a Colomba. Mi meraviglio di Maria, ma credo che per Elga abbia un occhio di riguardo.

      • luna scrive:

        “chiaramente”Elga è insopportabile,”chiaramente” la sua voce cantilenante fa venire l’orticaria,”chiaramente” mette il becco su tutto e tutti,”chiaramente”si crede superiore a tutte,”chiaramente”ha dei bei capelli e il viso non è male ma per il resto è un tronco senza punto vita”chiaramente”.Non so se ho scritto abbastanza”chiaramente”per seguire l’intercalare di Elga.

        • Atena scrive:

          Luna, hai dimenticato : “si manifesta”, “ha manifestato”, “manifesto un desiderio”, “manifestare un sentimento” etc etc………….Praticamente per essere una del forte eloquio, è un disco rotto e noiosissimo!!!!!!!

          • luna scrive:

            Hai ragione,ho anche dimenticato il ghigno di quando fa delle battute che non fanno ridere nessuno.

        • cris scrive:

          Il tuo “chiaramente” e’ “logicamente” del tutto condivisibile!

    • diana olivotto scrive:

      Invece di preoccuparci di cio` che dice Elga che x l’ ottanta x cento e` sensato. Preoccupiamoci xke` alla redazione sta a cuore l’ obbiettivo del programma e tiene ancora in trasmissione il piu` falso dei falsoni ” GIULIANO ” .Lo dico x l’ ennesima volta poi basta ci rinuncio viste le continue bassezze che un uomo di 65 anni e` in grado di fare anche verso chi gli regala ore di divertimento e visibilita`xke` nn lo cacciate come fate con chi nn ha interesse a conoscere una possibile compagna/ o ? X quanto a volte sia divertente e ridicolo credo che se ci sn tante lamentele verso la presenza di Giuliano vada ascoltata xke` nn chiedetevi xke` molta gente si chiede se e` tutto vero. Cosi` facendo siete proprio voi a dar voce a questo rumor! Nn commentero` xke` indipendentemente dall’ obbiettivo lo tenete li`. Scelta pessima.

      • Redazione scrive:

        Giuliano è talmente “scoperto” che si rende innocuo da solo e danneggia solo se stesso.

        • ZU75 scrive:

          Si ma che sta a fare lì se nessuna donna accetta più la sua corte e nessuna donna da casa scrive più per lui? O sta lì per fare i teatrini da giullare di corte con i suoi travestimenti ridicoli (vedi Cyrano De Bergerac dei miei stivali) o per i suoi balletti sfrenati ridicoli pure quelli? Redazione, please, mi rispondi????

      • morena scrive:

        Giuliano ormai si è bruciato da solo e non ha più nessuna credibilità…. perciò…. invece secondo me più “pericolosa” ( perchè sembra essere sostenuta da “quelli” che contano) è Elga, che nonostante rientrata dopo lo sfacelo del suo rapporto, sembra peggio di prima, polemizza con tutti, per qualsisi cosa, solo per aprir bocca senza che nessuno mai la stoppi, sembra rientrata solo per far quest, veramente irritante ed anche maleducata

  13. Carmen scrive:

    Condivido il parere di Francesco, ma vedi che comunque continuano a interpellare Giuliano. E’ un affronto alle persone che vedono il programma. Basta over, a gran voce il trono classico.

    • Sara scrive:

      Esatto, dovrebbe essere un programma divertente dove la gente scrive per trovare la possibilità di un amore. Invece è pieno di gente falsa, che offende, che circuita le persone e chi va nel programma non va sereno, deve sempre guardarsi le spalle, ma non è meglio andare a cercare l’amore in una seria agenzia matrimoniale!?

      • Redazione scrive:

        E poi vi collegate con l’agenzia? Scusate ma le vostre proteste a volte sembrano eccessive, comprensibile che non apprezziate alcuni protagonisti e che vi siano anche antipatici , ma dimenticare che di un programma televisivo (che non ha alcuna intenzione di lanciare messaggi) si tratta non suona un po’ ingenuo? Come sanno tutti essere ripresi comporta degli effetti collaterali…

  14. Fr@ncesca scrive:

    Che squallore!!!!!!!!!!!!!! Ma perchè ridurre U&D a questo pietoso spettacolo delle umane miserie….mancava solo Elga ad abbassare il livello giá molto basso con frasi tipo: “prenditi le gocce” ad un’altra donna….e menomale che la definiscono “intelligente”……che tristezza !!! Che personaggi…

    • ZU75 scrive:

      Ma non ti preoccupare, Elga ha trovato pane per i suoi denti…grande Colomba!!! Ha zittito sia Tina, che come avete ben visto, ora con lei è sempre tranquilla e pacata, non si permette più di attaccarla, che Elga che ha sovrastato ampiamente sia nei toni che nei modi. Io trovo Colomba sempre opportuna e molto intelligente nelle sue argomentazioni, anche quando urla in faccia ad Elga, si, perché si fa rispettare e non si fa mettere i piedi in testa! Finalmente qualcuno che tiene testa alle due arpie ( Tina ed Elga)

  15. titti scrive:

    Vi prego perché è ritornata…..Elga,,,,aiuto Vi prego redazione chiamate il cavaliere oscuro che la rapisca!!!!
    ma per sempre ……come insegna una nota pubblicità!!!

    • Atena scrive:

      Bellissima la scena in cui Elga, fa ondeggiare la sua mascella a destra e a sinistra senza soluzione di continuità, per ingannare l’imbarazzo di fronte all’invito del suo amato nei confronti di Anna.

  16. chicca scrive:

    Solo il naso è azzeccato!! ;)

  17. Grazia scrive:

    Che bello Ettore … ehmm Giuliano,
    un attore nato …. XD
    Tu mi dici a me, continua a parlare
    a vuoto, torna a casa Elga
    (chiunque l’adori non legga questo msg)

    • paoletta scrive:

      Si Elga molto spesso è sopra le righe ma non solo lei, vedi Elisabetta. E Colomba che ha “concretizzato” con il suo cavaliere che ci sta a fare ancora in trasmissione? per sfoggiare i vestiti del suo shopping compulsivo?