Prova a resistermi

sfilata_Prova_a_Resitermi

Tema odierna della sfilata…vuoi commentare le dichiarazioni e i look dei signori?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

48 Commenti per Prova a resistermi

  1. concetta scrive:

    E’ ora di finirla con questi rientri in trasmissione! Mi riferisco ad Elga e a Samuel. Hanno avuto la loro occasione e l’hanno sfruttata al massimo, adesso escano di scena definitivamente e lascino il posto a nuove persone.
    Anche i “senatori” che stanno in trasmissione a scaldare la poltrona da anni è ora che se ne vadano….

  2. pina scrive:

    Ma……Antonio!
    si deve stare sull’attenti con lui! Come si sbaglia una virgola, si infuria.
    Ma come vuole relazionarsi con un’altra persona se vuole fare sempre e solo come dice lui!
    La coppia è formata da 2 persone!!!!! Se non vuole essere ripreso , deve e sarà sempre da solo.
    Mi auguro che Anna non lo riprenda!
    Comunque, e sempre, W il trono OVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Silvia scrive:

    Commento su Giuliano: patetico, peggio di un bambino di tre anni…..infantile concordo con elisabetta dopo essere stato “sgridato” fa il broncio e non vuole piu’ sfilare….siamo all’asilo d’infanzia!! Quanto ad Antonio…peccato Anna mi piace molto ma lui e’ innamorato solo di se stesso come Graziano ah ‘sti uomini!!!

    • luna scrive:

      Almeno Graziano è un bell’uomo,se Antonio è innamorato di se stesso si accontenta proprio di poco.

    • Irene scrive:

      No .. Graziano e tutt’altra cosa .. per favore. E’ un ragazzo molto giovane, arrivato da pochissimo .. non c’entra niente con gli altri due scaldasedie. Inoltre è bellissimo !!

  4. salvatore scrive:

    ma e normale ….usare una donna come se fosse un paio di scarpe?
    li vedi ti piacciono le usi una settimana e le butti via.
    ANTONIO e li x usarle tutte ?
    é giusto quello che fà ?
    qualcuno sa dirmi se va bene cosi o sono io che vedo sbagliato?
    cmq come si e comportato con ANNA non mi sembra corretto

    • ele scrive:

      purtroppo è nella normalità di certe persone…ma sicuramente non va bene! la cosa peggiore però è che de così pessimi esempi entrino nelle case di tutti ogni pomeriggio e vengano anche osannati come grandi personaggi e sempre giustificati in tutto! su questo maria dovrebbe un pò riflettere

      • Alice scrive:

        BRAVA ele adesso prendiamo noi i microfoni Maria dacci la possibilità oltre alla nostra voce silenziosa sul blog di farle sentire tramite TE le nostre opinioni che credo siano quelle che dovreste e dovrebbero tenere di più in considerazione perché noi siamo assolutamente neutrali. E forse ascoltare un po’ le nostre continue lamentele e i nostri continui appelli.

    • Alice scrive:

      Antonio come gli altri suoi colleghi di corso (gemma,Giuliano,Elga) sono lì come degli avvoltoi! Aspettano e sperano che un giorno sai nn si sa mai arriva la poltrona di Gianni o di Tina,per qualcuno di loro senno che ci stanno a fare VERAMENTE Maria e troppo tollerante con loro TROPPO!

      • Redazione scrive:

        vorrei ricordare che Maria è la conduttrice di una trasmissione, non l’educatrice di una classe di alunni indisciplinati!

        • giopi scrive:

          oooooommmmmmmmmmmm…… ;)

          • flora scrive:

            Maria io la trovo esilarante in alcuni momenti, specie quando cerca di provocare Tina e farle uscire il suo lato comico….a me piace tantissimo e la trovo unica nel suo stile! Complimenti a parte e restando in tema….niente male Sergio, però….
            ^_^

        • Ybor45 scrive:

          ma nemmeno difenderli e giustificarli

        • ZU75 scrive:

          Ma dovrebbe condannare certi comportamenti… quando vuole Maria mette tutti in riga, perché invece quando si tratta di Antonio e Giuliano non lo fa mai e li giustifica sempre? Perché???

        • Alice scrive:

          E vero anche che quando c’è da riprendere o fare notare qualcosa a qualcuno Maria spiega da brava maestrina a chi nn vuole o nn capisce di suo.quindi nn capisco il vostro appunto, nessuno vuole dare addosso a Maria però nn siamo neanche ciechi,e vediamo comportamenti e COMPORTAMENTI,pareri e PARERI,accuse e ACCUSE,insomma noi non siamo scemi vediamo e valutiamo anche NOI è siamo anche capaci di pensare con la nostra TESTA a differenza di ALCUNI ,nn voglio fare nomi per nn svegliare can che dorme.insomma in sintesi ci sono le CORNICI del programma che a mio e anche di molti anzi la maggior parte dei telespettatori vorrebbe che si cambiasse.

          • Redazione scrive:

            Come già spiegato diverse volte la redazione web (noi) non si occupa delle puntate ma del sito, quindi non è in grado di dare spiegazioni sulla presenza degli ospiti né sul criterio con cui i redattori li invitano, ma a ben vedere anche da casa, sembra piuttosto evidente che alcuni di loro, proprio perchè “veterani” sono considerati “di casa”.

        • Alice scrive:

          Volevo aggiungere che i primi anni a uomini e donne c’erano molti interventi dal pubblico che a mio parere c’erano esagerazioni MOLTE esagerazioni!poi finalmente MAria nn ha dato più la parola al pubblico e la ringraziamo ,adesso c’è stato il ribaltamento, si da troppo spazio ai SAPIENTONI,noi vogliamo il trono classico perché ancora ancora si riesce ognuno a farsi i cavoli SUOI,ed è quello che vogliamo vedere,CAVOLO i ragazzi dimostrano ANZI a questo punto HANNO più cervello più autocontrollo più educazione di tutte quelle razze rare frustrati e finte vogliono cercare in trasmissione quello che nn hanno trovato in tutti questi anni MA COSA? KISS KISS!

        • Alice scrive:

          Che dite vi decidete di far vedere la scelta di Tommaso? Sappiate che ci state leggermente facendo raffreddare perché l’emozione nn le viviamo dato che fa vedere quel NOIOSISSIMO trono OVER .siate equi anche voi!

        • Alice scrive:

          Vorrei sapere visto che nn riesco,come fare per andare sulla pagina del trono classico

      • Irene scrive:

        Maria non è che sia tollerante … a Maria fanno gioco questi qui, pensa forse che alla gente piacciano. Ma non si sopportano più.. bisogna cambiare i vecchi. Fuoriiii

    • cris scrive:

      ?….io, invece, mi domando come possano esserci ancora “scarpe” disposte a farsi usare…..pur sapendo che saranno,quanto prima, buttate via!!,…….del resto se l’uomo di mondo, alla sua non piu’ verde eta’, e’ ancora solo ….un motivo dovra’ pur esserci

    • Lilia scrive:

      lo fa per assicurarsi la sedia, i partecipanti devono dimostrare di voler mettersi in gioco, lui finge di interessarsi alle dame e Maria fa come se la cosa fosse credibile. Il pretesto è buono per rimanere davanti alle telecamere. Quel che non riesco a capire però è il perchè di tante donne che ci cascano ancora!

  5. SONIA scrive:

    Gli Over sono molto più divertenti dei pivels…

  6. SONIA PARTIPILO scrive:

    Giuliano ha indossato il costume azzeccatissimo perchè anche lui fa dire a Ettore quello che non può dire in prima persona, proprio come Cyrano de Bergerac anche se con fini molto meno nobili…Comunque dev’essere stato imbeccato… non lo credo capace di tale sottigliezza ( anche se è viscidamente simpatico… hahaha ).

  7. nico scrive:

    …Antonio J INCOMMENTABILE come dice giustamente Anna….la vera sorprendente delusione è Maria, che lo difende e lo giustifica!

  8. Carmen scrive:

    Ancora gli over…….una noia mortale.

    • Paola scrive:

      Vero noioso tanto che per la prima volta non lo guardo e faccio altro… Scrivo e commento.

      • cris scrive:

        ?….oggi per allungare il brodo, non avendo di meglio, hanno mandato pure i commenti noiosissimi del post-sfilata……

        • giopi scrive:

          dici che dovevano far arrivare (col teletrasporto) i tre baldi delle sedie rosse, per completare la durata prestabilita della messa in onda? ;)

          • cris scrive:

            ?….no assolutamente! ?……dico che, approssimandosi la fine della stagione, puo’ darsi gli autori siano un po’ a corto di idee!!

        • Atena scrive:

          Cris, fai attenzione, perchè i tuoi commenti atti a mettere in discussione il contenuto della trasmissione, spesso indispettiscono i lacchè ufficiali di questo allegro blog. Sono solo un paio. Non puoi sbagliare ad individuarli :-)

        • Alice scrive:

          CHE PAAAAAALLLLLLLEEEEEEE

    • Irene scrive:

      Sono molto meglio gli over… per favore… con quei ragazzetti strilloni non se ne può più è sempre uguale.l’uscita, i baci, i regalini, le gelosie, le litigatine, ma che noia !!!

    • Irene scrive:

      Non sono d’accordo gli over sono molto più divertenti… ed io non sono over , ed è più variato . ma scusa nel trono classico cosa c’è … niente !! sempre uguale…

  9. enzoli scrive:

    Ragazzi ma qualcuno sa dirmi perché da ieri su Sky le puntate non si vedono più ?

    • Paola scrive:

      Una bella c…..a! Non si vede su Sky ma sul canale 5005, ma la cosa grave è che non si può più registrare con mysky!
      Adesso sarò costretta a vederlo su internet.

  10. Giovanni scrive:

    buon giorno, mi devo vedere forzatamente il programma, mi accorgo che da anni la signora GEMMA è ancora in studio, per cortesia ma dico io buttatela fuoriiii… Maria ti prego buttala fuori mi fa venire il nervosismo, ma che cacchio ci sta a fare nel programma, sia lei che altri uomini che sono lì da anni?

    • Paola scrive:

      Condivido quello che scrive Giovanni, Gemma ci ha stufato é noiosa. Trovatele un fidanzato e lasciatela a casa.
      Negli anni passati passati Gemma era tollerabile, adesso si è montata la testa.Insopportabile!
      Anche Antonio e Giuliano sono da lasciare a casa.

  11. Nami scrive:

    Basta basta!!! Ancora trono over ma non è possibile !!! Mandate in onda il trono classicooooooo!

  12. Lilia scrive:

    Elga dichiara che Graziano non gli piace perchè ha la gambe troppo fine, ma si è guardata?? Non è che non gli perdona di essere venuto a U&D per corteggiare Barbara? Invidiosa e vendicativa, davvero patetica!

    • Irene scrive:

      Condivido quello che dici.. inoltre il suo ex mi sembra che abbia le gambe ancora più magre. Ma si stia zitta. Graziano è bellissimo , ma è troppo giovane per lei. Graziano dovrebbe stare nel trono classico non in mezzo ai troppo adulti.

  13. Stella scrive:

    Sfilata abbastanza prevedibile,gran parte dei signori stava bene,a parte Luca che,dopo averlo fatto spogliare e valutato, l’hanno fatto uscire in accappatoio ! Due parole a parte per Giuliano che dice ” un uomo deve mostrarsi per quello che e’ ” e non a caso e’ venuto fuori prima il naso che lui. Il costume poteva tranquillamente evitarlo.