Antonio non si ferma!

Antonio seduto

E non resiste alla tentazione di conoscere la seconda classificata a Miss Universo arrivata per lui…lo fa soprattutto perché Anna gli ha dato l’aut aut…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

56 Commenti per Antonio non si ferma!

  1. Rosi53 scrive:

    Anch’ io vivo all’estero , almeno canale 5 ( mediaset programmi, ita1 – rete4 e mediasetitalia ) le riesco a vedere forse dove tu ti trovi l’hanno messo in un’altra frequenza, pure a me e’ successo svariate volte ho fatto diventare matto mio marito x riuscire di nuovo a vederlo

  2. claudia scrive:

    E’ possibile avere notizie di Anna ed Emanuele? Non se n’è più parlato…. Sono ancora insieme?

    • giopi scrive:

      quando una coppia esce dal programma (dopo gli strascichi immediati…come il viaggetto) non se ne parla fino a quando, per un motivo o per l’altro, vengono rinvitati in trasmissione. Ma (penso) non avrai difficoltà a seguire il loro percorso e le loro vicende su Facebook…se ci tieni. ^__^

  3. Paolo scrive:

    Finchè ci saranno Antonio, Gemma e, soprattutto, Giuliano… non vedrò più la trasmissione. Maria: che delusione sei stata! Ormai, sei diventata come (e peggio) di tutti i “mamma santissima” della tv. Che Peccato.

  4. Maria scrive:

    Antonio è assurdo!

  5. tatina52 scrive:

    Dall’estero non vedo più uomini e donne su canale 5 con la parabola satellitare Hotbird.
    Qualcuno può aiutarmi?

    • ALY scrive:

      purtroppo Mediaset ha deciso di criptare alcuni programmi….anch’io dopo 20 anni di onorato servizio non riesco a vederlo piu…e vivo a Genova !!!!

      • Redazione scrive:

        una domanda: ma perchè non lo vedete dal sito? così… tanto per sapere…

        • ALY scrive:

          perchè non è uguale il piccolo schermo de PC che il TV 42″…inoltre …al computer sono al lavoro…non credo che la prenderebbero bene !!! hihi … grazie dell’interessamento…cmq… a volte …la replica della notte non è criptata e riesco a registrarla e vederla il giorno dopo…

        • Marcella73 scrive:

          Anch’io sono all’estero e non posso più seguirvi, dal sito non è sempre possibile…..