Antonio non si ferma!

Antonio seduto

E non resiste alla tentazione di conoscere la seconda classificata a Miss Universo arrivata per lui…lo fa soprattutto perché Anna gli ha dato l’aut aut…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

56 Commenti per Antonio non si ferma!

  1. ROBERTA scrive:

    a me il trono over piace ma sinceramente vedere i teatrini di Antonio e Giuliano non se ne puo’ piu’! non capisco perché non si possa dare una scadenza anche a loro due? troveranno l’amore anche fuori dal programma, BASTA

  2. Vale scrive:

    VOgliamo vedere Anna ed Emanuele, sono stati importanti per il programma e non capisco perché non li avete ancora invitati in studio, forse il motivo e Marco!!!!

  3. pietro scrive:

    ma si puo’ passare una puntata quasi intera con antonio? ma vogliamo dare spazio a personaggi nuovi? ci siamo liberati (speriamo) di rossella barbara e franco e continuiamo ad insistere con antonio, giuliano gemma colomba, ma basta per favore, basta.
    occorre un cambiamento, un rinnovamento che dia slancio ed interesse al programma.
    cosi’ sinceramente e’ una delusione che si rinnova ogni giorno.

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e Blog!!!! Antonio? inutile commentare, conosco a memoria i suoi discorsi e le sue contraddizioni, e come ha detto Tina, la “nuova arrivata è stata una manna” ossia…la scusa per troncare l’ennesima pseudo relazione e le sue continue contraddizioni.
      un saluto a Giopi e a Maria62! ^______^

  4. Marta scrive:

    Un po’ di aldo e alessia? A quando?

  5. Alessandro scrive:

    Antonio sei un falso e.Vai a casa tua.

  6. mirella scrive:

    Dio ci scansi e liberi da tipi come Antonio, ma si può definire uomo un essere così? Io definirei una banderuola al vento. E ‘un’offesa sentirlo cambiare idea nel giro di un secondo. Redazione, quaii nteressi si nascondono dietro la sua secolare permanenza a discapito di chi dopo neanche una settimana viene mandato a casa? Essendo da anni una vostra fedelissima, gradirei una risposta, perché sono davvero allibita di ciò che vedo e che sento, grazie.

  7. elisabetta scrive:

    Ma perché non si può rivedere né la puntata di ieri né quella di oggi? Anche alcuni video di oggi quando li guardi scopri che sono dell’ultima puntata del trono classico,,, che succede?

  8. gianfry scrive:

    Nonostante l’argomento sia stato ampiamente dibattutto non resisto alla tentazione di dire la mia sul comportamento di oggi di Antonio: patetico, ridicolo, snervante…. Praticamente incommentabile: Ad alcuni “personaggi” si concede troppo: vedi Antonio e Giuliano. Altri vengono messi all’angolo e costretti a prendere delle decisioni dopo molto meno tempo di permanenza nel programma. Nonostante ami la trasmissione forse un po’ di obiettività da parte di tutti non guasterebbe. Antonio ha fatto il suo tempo.

  9. Rosi53 scrive:

    Ma dai Antonio ha ragione Tina hai preso la scusa x uscire dall’impiccio con Anna tu stai a U.D solo x scaldare la sedia ti piace troppo la lucina rossa,,,,,GALLOCEDRONE!!!!!

  10. Lilia scrive:

    il solito copione ma lo scherzo è bello se dura poco e lui mi pare che non ha nessuna intenzione di finirla!

  11. ZU75 scrive:

    Maria oggi è stata complice e quasi artefice di uno dei più grotteschi e scandalosi siparietti di Antonio…vergognosi! Ma chi volete prendere in giro? Sono sempre più convinta che Antonio, Giuliano e qualcun altro siano comparse/attori che seguono un copione o sennò non si spiega…non riesco a capire perché Maria ha fatto in modo di creare ad hoc un contrasto tra una coppia che si stava formando… per una volta che Antonio aveva deciso di non accettare una corteggiatrice! tutto troppo forzato e innaturale, anche la reazione esagerata di Antonio che si è inalberato in maniera eccessiva per nulla! Mi sento fortemente presa in giro anche per la linea “morbida” attuata nei confronti di Giuliano e le sue malefatte. Al posto suo chiunque altro sarebbe stato cacciato via a pedate!!! Basta!!!!!!!!

    • Ybor45 scrive:

      Condivido pienamente, è tutta una farsa e un copione già scritto.
      Come diceva il Buon Giulio Andreotti ” a pensare male si fa peccato ma molte volte si indovina”

  12. nico scrive:

    Poi a dire la verità anche la new entry Annamaria ha fatto una gran brutta figura: rendersi conto di essere entrata solo per una ripicca e poi continuare a ballare con lui…sarà, ma lì dentro un po’ di amor proprio e dignità è impossibile da trovare

  13. orietta scrive:

    Antonio il solito buffone spalleggiato in modo indegno dalla De Filippi che risulta sempre meno obiettiva e professionale

    • nico scrive:

      concordo del tutto!!!! Lui e Maria si sono arrampicati sugli specchi per tentare di fare marcia indietro su ciò che lui aveva appena detto…e tutti zitti! Sempre più uno spettacolo indecoroso, anche da parte di Maria stessa, dato che purtroppo da galli ed oche starnazzanti ci siamo abituati ad aspettarci di tutto :(

    • Irene scrive:

      pienamente d’accordo.Maria non sapeva cosa dire per fare entrare quella donna , ed il solito buffone di Antonio ha fatto l’indignato per il nulla. Ma … come fanno a dire che è bello ???!!! forse 40 anni fa.Inoltre ha un carattere orribile !! , assolutamente maleducato ed irrispettoso nei confronti delle donne.

  14. cecilia scrive:

    ma scusate permettono a Giuliano di restare in trasmissione dopo che è stato scoperto ??? Se lo faceva uno sconosciuto facevano votare le donne x farlo buttare fuori ma dato che è Giuliano si lascia correre…….

    • giopi scrive:

      beh…intanto la registrazione (che abbiamo visto in tre puntate) è la solita. Per cui magari ci saranno (semmai) sviluppi quando se ne saprà di più e meglio. Eppoi….un giullare “aggràtisse” dove lo ritrovi??? ;)))

    • Irene scrive:

      Infatti io ancora devo capire perché è stato mandato via Remo,, ed i soliti due buffoni stanno ancora li a mancare di rispetto alle donne. Pessimo esempio di uomini.

  15. Jas scrive:

    E’ tutto sbagliato. Le persone vengono li per incontrare l’ uomo o la donna della loro vita, ma si deve dare un tempo e per chi ipoteticamente lo trova non deve più tornare altrimenti rimangono sempre gli stessi. Si esce, si vive la storia, se va bene siamo tutti felici, se va male basta, l’ occasione si è avuta e si torna alla vita di tutti i giorni. Oggi Antonio è stato vergognoso. Ha preso la palla al balzo e l’ ha mollata semplicemente perchè (come insinuato da Tina) la sua dipartita, logicamente (come dice la pseudo-intelligentona Elga) ormai era vicina. Hanno costretto gente ad andare via dopo nemmeno un mesetto di trasmissione e intanto tengono gente che in molti siamo stanchi di vedere.
    P.S. nella trasmissione di oggi avete notato quanto erano meno belli in quella specie di confessionale??? Elga e Elisabetta fra tutti!!!! brrrrr

    • Atena scrive:

      L’unica spiegazione plausibile ormai, visto che non c’è più nessuno a caldeggiare la presenza dei vari Giuliano, Antonio, Gemma etc., è che essendo lì dalla notte dei tempi, siano testimoni di piccoli segretucci della trasmissione. Per cui, meglio tenerli sotto controllo. Non sia mai che una volta invitati ad uscire, si indispettiscano e diffondano tali segretucci ai quattro venti.

      • Redazione scrive:

        segretucci? ma dici davvero?

        • Atena scrive:

          No? Allora segretoni. Oppure inciucetti, inciucioni, combine…….Cos’è, facciamo gli ingenui? Il fatto appurato e acclarato che esistano due mesi e due misure nel trattamento degli ospiti della trasmissione, già questo è indice di poca chiarezza. Anzi di alterazione della verità. Stupirsi quindi se qualcuno ipotizza sul silenzio di certi segretucci, in palio della permanenza nel programma, è poco credibile. Ma proverò a prendere in considerazione la “buona fede” del curatore del blog.

    • Irene scrive:

      Ma forse la redazione pensa che la gente li vuole a quei due ?? Sbagliatoooo !!!!

  16. gabriella scrive:

    oggi Antonio J. ha fatto la sua ennesima figuraccia!!! Si lascia sfuggire Anna che, secondo me, è una donna interessante, per quella!!!! Bah.. che buffone

    • Irene scrive:

      Non l’ha lasciata per l’altra signora… l’ha lasciata perché vedeva che si avvicinava l’uscita altrimenti

  17. Luse scrive:

    io avrei intitolato il post “Antonio: ego e orgoglio smisurato”….

  18. anna scrive:

    Sempre più convinta tutto a Casa Giuliano Gemma Antonio o Maria lo dice chiaramente che sono lì x motivi suoi oppure non Si riesce a capire perché certa gente sia Fissa nel programma ora poi ha ripreso anche ELga mamma mia che orrore

    • Alice scrive:

      Vero Elga proprio no! Riesce a sovrastare Tina,ma forse hanno perso il motivo perché sono in trasmissione? Nn pensano assolutamente per loro ma solo a criticare gli altri ma chi pensano di essere!ah ma a Gemma avete messo la museruola FINALMENTE

      • luna scrive:

        Possibile che Elga debba sempre attaccare le donne? D’accordo che cerca un uomo e poveretta è stata scaricata due volte ma non è attaccando le altre che diventa più interessante! Passa per intelligente ma non riesce ad esprimere un concetto senza usare una infinità di parole sovente scollegate tra di loro ,non ha proprio il dono della sintesi. Nella redazione di un giornale l’avrebbero mandata via di corsa.

        • Lilia scrive:

          Infatti, ha accusato le donne di far “communella”, con il suo fastidioso vizio di ripeterlo più volte. Lei con Gemma, Antonio e Gianni cosa fanno? E ridicola! Sempre pronta a puntare il dito sugli altri !

        • Atena scrive:

          Secondo me oggi la manderebbero via anche dalla terza liceo, altro che giornale…..

    • giopi scrive:

      io voglio Totti in Nazionaleeeeeee !!!! ;)

      Buona serata a tutti! :)

  19. Rosy scrive:

    Redazione –
    Per favore, fate rivedere a Maria de Filippi il pezzo in cui lo sbruffone Antonio J. parla di miracoli e di miracoli che possono accadere.
    Comunque, se fosse stato un Uomo (??), quando Maria ha detto che non ha parlato di miracoli, doveva avere il coraggio di dire la verità.
    Grazie

    • Nadia 62 scrive:

      Giusto è vero, ha proprio detto che a volte possono succedere i miracoli. Ma ovviamente non ne ha parlato. Gianni aveva capito benissimo.
      Cius Nadia

  20. ele scrive:

    ma sì certo anna l’ha messo all’angolo e l’ha forzato dandogli l’aut aut!! ma dai, ma se si stava scherzando! solo lui è autorizzato a fare battute??(spesso infelici e che capisce solo lui!) ma chi è lui il re a cui tutto è concesso ma lui può liquidare in tre secondi chiunque solo per una battuta?? per l’ennesima volta ha cercato di far capire che si stava coinvolgendo per uscirne bene (come aveva tentato con barbara al tempo) ma poi basta poco a smascherarlo…nemmeno di questa gli importava niente!

    • giopi scrive:

      onestamente devo dire che fra le due ipotesi…
      A) gli basta un nulla per mandare a gambe all’aria una probabile storia (detto da lui “potrebbe diventare importante) oppure…
      B) era l’occasione giusta per evitare…coinvolgimenti “pericolosi”
      …..preferisco pensare alla seconda. Perchè in caso di A)….Dio ci scampi! ^___*!