Prima della scelta…

Germana

…Germana parla delle sue sensazioni, dei suoi momenti più belli e delle sue speranze…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

6 Commenti per Prima della scelta…

  1. nico scrive:

    …alla fine il suo prendere in giro Flavia le si è ritorto contro: se apriva bocca, a parte per baciare Tommaso o per spiegare perchè gli saltava addosso (e lei non era certo volgare…seeeee) era solo per sparlare di Flavia o farle il verso! Poi alla fine si è visto…perfino Tommaso le ha detto che la sua era pura cattiveria! malefica! speriamo non salga sul trono, cosa purtroppo probabile visto come era tenuta in considerazione da tutti lì dentro…sarà da difendere come il povero, triste, umile, timido Marco dei miei stivali, che ha tanto sofferto per la non scelta! :)

    • stellamarina scrive:

      @nico concordo su Germana!

    • Nadia 62 scrive:

      Pienamente d’accordo su Germana. L’evidenziare il modo di parlare di Flavia è stata solo cattiveria e invidia. Povere donneeee invidioseee.

  2. marix scrive:

    Cmq bei troni quest anno siete stati bravi nella scelta dei tronisti inutile a dire che mi sono piaciuti tanto aldo e ale i piu emozionanti grazie x la loro intervista confido in witty x far vedere il ti amo di ale….ritornando a tommy a perso troppo nello scegliere chi gia sapeva da tempo sarebbe stata la sua scelta e fino all ultimo si e baciato con germana e nn si e comportato bene nel rispetto di entrambe x me…poi che il gioco lo preveda a poco conto.

  3. stellamarina scrive:

    ancora una volta si è dimostrata x come veramente è…in quest’ultima intervista prima della scelta poteva benissimo EVITARE di parlare di Flavia e dire cattiverie (giustamente Flavia non l’ha proprio calcolata) l’ho trovata veramente infantile e immatura..quando dice “spero che scelga me così le faccio vedere a Flavia che avevo ragione” NO COMMENT!!!

  4. Ornella 2 scrive:

    Germana è di una volgarità inaudita!!!!!!!