Samuel e Isabella si sentono…

Isabella e Samuel

Si sono anche già incontrati  …Elga si dice indifferente…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

145 Commenti per Samuel e Isabella si sentono…

  1. Milly scrive:

    Cara CRIS OVER dato che fai uso di tisana perché nn consigli anche la tua pupilla Elga di farne uso? Io nn ne ho veramente bisogno!avrei bisogno come hai detto bene di sognare e nn di stare ad assistere come delle galline schiamazzano tutto il DI!!!quindi anche tu abbassa le ALI!!!

    • cris scrive:

      ?…beh, intanto oggi goditi gli over….poi domani, con l’ausilio della tisana, il tuo sogno sara’ piu’ edulcorato…per quanto attiene Elga, che mi procura lo stesso effetto di due dita in un occhio, non mi interessa di consigliarle alcunche, sa provvedere a se stessa e sbagliare da sola……

      • cris scrive:

        ?…detto quanto sopra, io dovrei abbassare le ali …..tu, pur continuando a sbatterle, potresti cercare, volendo, di essere meno irruente e cogliere il senso giocoso di talune espressioni…..tanto ti dovevo, per me finisce qui.

        • Milly scrive:

          Cococococo!!! Io dovrei cogliere cosaaaa!!! Il senso GIOCOSOOOO!!! Caspita ma sei una fotocopia di Elga !!! Perché tu anche dovresti cogliere il senso GIOCOSO cara!perché quando parlate VOI e tutto giocoso??? Ps. Elga nn piace a nessuno

    • Milly scrive:

      BUONGIORNO a tutti!!! Udite udite,ho saputo da fonti certe che CLARA sarebbe TINAAAAAAAAAAAA!!!! Infatti se rileghiamo i suoi post ci rendiamo conto che veramente lei! TINA???ecco perché nn mi spiegavo la frase (quelli della redazione sono veramente discreti) solo conoscendolisipossonodirecertecose.

    • Milly scrive:

      CAVOLIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Leggete i post di CLARA pensando alla voce di TINA E inconfondibile!!! BECCATA!!!!! TINAAAAAAAAAA fatti avanti! oramai nn puoi più tornare indietro! Infatti mi faceva strano come mai queste pupille di Elghe Gianni Tina fossero sbucate fuori all improvviso!kisskiss!!

      • giopi scrive:

        ma se ieri hanno pure registrato! Ma che stai a dire….ahahhahha
        Sai che gliene importa a Tina di venire a perorare la sua causa con un pugno di mosche…..quando può farlo davanti a milioni di persone? :)

        • milly scrive:

          che centra! ma nn puo di certo risponderci a noi CONNETTITI e RIFLETTI.poi una MOSCA sarai TU! GIOPI ma chi sei veramente TU????

          • giopi scrive:

            L’Ape Maia !!!!!!! ;(
            Ps: insegnami tu a connettermi….che sei l’aquila del blog.
            Ti piace l’aquila? Meglio della mosca no? :)

          • milly scrive:

            giopi nn sei per niente spiritosa/o!!! io vi stavo solo mettendo al corrente di chi fosse Clara e QUINDI??? nn vedo la tua risposta attinente a quello che avevo scritto CAPIIII????? ps (vedo che l ironia dobbiamo solo attribuirla a chi e di parte)———kisskiss

          • giopi scrive:

            milly milly……sei uno spasso……

    • maria62 scrive:

      mah? da noi si dice che chi si attigna perde in vigna… (alludendo, ovviamente ai piccoli ma tignosi virus della vite)….. No s’ha da fà… con l’ignorare… detto ciò , bbella gente vi saluto…… a domani con il grande petalorium…… (brutto scegliere fra due dame eh?)…….

  2. susanna scrive:

    e fa bene a sentirla almeno lei non si sente l’oracolo di Delfi e Venere in persona scese in terra, E se era tanto perfetta uno straccio di uomo non lo trovava senza andare e tornare in televisione? Elga torna a casa pls (che vuol dire x favore) e già che ci sei portati appresso Antonio GRAZIE

  3. clara scrive:

    io non sono elga se voi siete un covo di arpie è un problema vostro …andate su fb lei ha molte persone che la stimano.è solo un programma e non conoscete a fondo le persone.io non la conosco pero’ non sopporto la gente che si schiera contro solo una persona e poi virtualmente da cafoni proprio.io penso invece che le cose si dicono in faccia e son certa che nessuna di voi avrebbe coraggio o come minimo torvereste pane per i vostri denti,volete le persone deboluccie .invece spiacenti esistono le persone come elga che si difendono lottano e hanno fortuna nel loro splendore e io l’ammiro e un rispetto e una simpatia.poi signorotta o non signorotta vorrei vedere le facce di chi scrive e sparla in cattività.vergogna.

    • Milly scrive:

      Hai hai! Qui abbiamo una Talpa di Elga,ma chi cavolo la vuole conoscere noi giudichiamo i comportamenti che ha verso le altre persone che magari a differenza di lei stanno lì per motivi diversi dai suoi .Inoltre è lei che vi fa vedere il lato peggiore del suo carattere ammesso che ne abbia un altro.

    • Atena scrive:

      Problemi nell’infanzia con il complesso di Edipo vs la matrigna? Paura!

    • ele scrive:

      beh senti se una va in tv a mostrare un continuo di atteggiamenti superbi misti a cattiveria e perfidia si prende e si porta a casa i commenti che si merita! visto che è questa gran donna che tu dici non avrà problemi a prendersi le responsabilità di ciò che dice e fa

    • sabrina scrive:

      nel loro splendore ahahah
      splendono solo perchè hanno una torcia vicino..ne sn certa
      che parolona…VERGOGNA…nn si fa,sii più educata fan di elga…usi la logicaa” cn delizioso accento umbro in crescendo ahahha

    • milly scrive:

      hai ragione Clara! scusa ci siamo sbagliati di persona! solo oggi lo abbiamo capito che la vera Clara sei proprio TU!!! splendida BIONDA!!!CIAO TINAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Jas scrive:

    Aprire un sondaggio per testare il gradimento da parte del pubblico di alcuni personaggi?

  5. caterina a scrive:

    L a sra. Elga , escribe sul nome de Clara, che brava Fuori tutte due, Elga e Clara

    • cris scrive:

      ?…ahahahaha, e brava Caterina a, anch’io ho avuto questo dubbio

    • clara scrive:

      non mi abbasso a certi livelli …guardati allo specchio prima di scrivere .io non sono elga ,forse per te simpatia e solidarietà frà donne hanno un nome sconosciuto visto che per molta gente come te i valori non esistono piu’. grazie maria de filippi e grazie alla redazione che sono persone brave e discrete.forza elga è troppo originale e simpatica…

      • Nadia 62 scrive:

        Perchè secondo te Elga attaccando tutte ha simpatia e solidarietà verso le donne. E che ne sai tu di chi scrive? Come sono? Che valori hanno e chi sono? Hai la palla di vetro come Elga? Poveraaaa!!!!!!

        • Milly scrive:

          Da che pulpito vien la predica!!! Claraaaa /Elgaaaaaa????…………..ma se dobbiamo seguire gli esempi di Elga !!!………..sai che solidarietà!? Perché MISS simpatia e questo che si cerca! Elencaci i valori che Elga ci ha fatto vedere perché noi siamo CECATI………. :(((((

      • nico scrive:

        se la solidarietà femminile è come quella che Elga mostra in puntata….PREFERISCO RESTARE DA SOLA!!!!! Su una cosa hai ragione: ognuno ha la libertà di esprimere il proprio parere, di trovare simpatico o antipatico qualcuno e per questo non merita di essere offeso gratuitamente…VALE ANCHE PER TE!

      • cris scrive:

        ?…..il tuo e’ un postulato di Euclide, e cio’ che esponi altro non e’che la prova della tua natura…….infatti, non perdi occasione per dimostrare valori, solidarieta’, coerenza , e simpatia, di cui secondo te difetto, attaccando Isabella e Colomba……..cara, alter ego di Elga, predichi ma.

    • Milly scrive:

      E brava Caterina molto perspicace.ci vuole un’esorcista per fare uscire Elga dalla trasmissione!!!ahahahah!!!

    • Milly scrive:

      Caterina? C’è stato un errore di persona CLara E TINA!!! Riflettici sui suoi commenti e vedrai che tutto torna.KISSKISSS

  6. Marcella73 scrive:

    Mi chiedo se Maria o chi per lei legga i ns post. C’è ne sono numerosissimi contro Gianni Tina Elga &co e mi chiedo se venga almeno fatta qualche riflessioni in proposito o se invece ve ne infischiate alla grande. Nel secondo caso che senso ha proporre un programma che presenta personaggi sgradevoli ad una grandissima fetta degli spettatori. Io ho una mia personale opinione in merito, fino a quando Maria permetterà ai due cialtroni degli opinionisti di esprimersi in modo maleducato o ad Elga di fare la tuttologa o a Giuliano e Antonio di fare le ragnatele in studio i ns lamenti saranno inutili!

    • giopi scrive:

      ultima deduzione….ineccepibile. ;)

    • clara scrive:

      hai proprio ragione su questo argomento e poi anche insuinare il non vero

      • clara scrive:

        il non vero è che il sparlare è inutile perché gianni tina elga e antonio…non fanno nulla di male sono persone oneste e schiette e maria conduce bene il programma

        • nico scrive:

          I 4 dell’ave maria…ONESTI E SCHIETTI? Se per te onestà e schiettezza significa sparlare sempre degli altri, essere convinti di avere sempre ragione su tutto, interrompere ma pretendere di essere ascoltati, essere pesanti anche con offese gratuite…allora forse hai ragione! Guarda il dizionario!

    • rust never sleeps scrive:

      Marcella ciao, mi permetti di essere più che d’accordo con te?
      Ciao, R.

  7. cris scrive:

    ma ancora parlate degli over? Non hanno capito che la De Filippi deve cambiare regime. Gli over non interessano più. Date spazio ai giovani e lo sanno benissimo che gli ascolti che hanno ottenuto nelle puntate del trono di Anna Aldo e Tommaso se li sognano. Quindi vedete cosa fare. La gente fa presto a cambiare canale

    • cris scrive:

      ?…che gli over non interessimo piu’, scusa cara, ma questo e’ un tuo parere….a mio avviso, trovo molto piu’ monotoni i giovani…comunque, tranquilla, Maria non ci fara’ mancare nulla!!

      • pieda scrive:

        Ciao sn pieda scrivo da pochissimo, volevo dire che concordo con te in quanto anche io preferisco gli over anche se da qualche giorno e cioè da quando è tornata elga mi sta stancando anche questo. Prima m piaceva ora è diventata pesante, non la sopporto più . ciao

      • giopi scrive:

        appunto. :)

      • Milly scrive:

        CRIS???????mi sai tanto di Ega o di Gemma,vatti a rivedere le puntate vecchie come loro tanto sono tutte uguali nn cambiano e nn cambieranno mai! CAPIIII?????? Lasciaci sognare con i ragazzi giovani che portano ventata di aria fresca e anche educazione pura come l fai ,ha???? Cara redazione posso???? E da un po’ che mi è venuto in mente una cosa secondo me ,visto che i troni sono diversi in tutto e per tutto perché nn cambiare anche opinionisti nuovi??? Cioè GIOVANI???? Gradirei una risposta sensata GRAZIE!

        • cris scrive:

          ?…mi dispiace molto doverti deludere, cara Milly, ma con Elga e Gemma, credimi, non ho nulla da spartire e ……..nel caso in cui dovessi prendere a modello qualcuno non sarebbero di certo loro…..di andare a rivedermi le vecchie puntate, ti ringrazio del consiglio, ma non lo faccio mai e non ci penso minimamente, sai non vivo in funzione di UD,……..ora, ribadisco di trovare tanto divertente l’over ed estremamente pallosi i giovani…….dal canto tuo pensala come ti pare, poiche’, nessuno te lo impedisce….. al pari lascia che gli altri abbiano le loro opinioni……ah, in erboristeria si trovano ottime tisane rilassanti, io mi sono ripromessa di provarle, le consiglio pure a te, cara,!!

      • Milly scrive:

        CRIS ma fai pace con il cervello 2 minuti prima scrivi che i giovani sono monotoni,poi 2 minuti dopo dici che ti fanno sognare ma sei la stessa persona?

        • maria62 scrive:

          non crredo altrimenti non risponderebbe a se stessa….. Q.I. intende….:)

        • cris scrive:

          ?……..ahahahaha…….Milly, ti trovo spassosamente disarmante….no, non sei in presenza di disturbo dissociativo d’identita’, bensi di due ” entita’”diverse…..io son quella che segue solo gli over, ….. a te lascio sognare i ragazzi, ….anche, con l’aiuto della tisana………ciao, con simpatia….

          • Milly scrive:

            Ahahahah!!! Ai capito la Cris OVER? Come si sente sicura nell attaccare, secondo me qui gatta ci cova! Chissà ultimamente casualmente ci troviamo delle Elghe da tutte le parti. Brave! Comunque ripeto che noi NNE che attacchiamo Elga inutilmente e perché è lei che si rende insopportabile.

  8. Paolina scrive:

    Samuel ha tutta la mia comprensione… Elga è di un pesante… Ma scusate la domandina facile facile adesso ce la dobbiamo sorbire di nuovo noi????????????

    • Milly scrive:

      Infatti SAmuel avevi esaudito uno dei desideri di tutti noi portare fuori Elga e mo’ c’è la troviamo di nuovo tra i piedi,AMAZZA ma chi se la carica a fargli fare le serate? Secondo me rischia di brutto farsi vedere in pubblico tenetemi informata per le sue prossime serate che se è di strada mi procurò una cassetta di uova e pomodori! KISSKISS redazione!

  9. anna scrive:

    Maria ti prego tutti quei personaggi che ti trovi in trasmissione fanno male alla tua professionalità ed intelligenza. Sabato ho visto Amici ed ho visto un grande programma perché ti perdi con dei personaggi come Elga Antonio Giuliano GRaziano Gemma. Ti prego Maria a casa tutti

    • Sara scrive:

      Esatto, a parte Elisabetta, Isabella e Colomba il resto è lì per scaldare le sedie.
      Per questo motivo ormai cambio canale e guardo ………

  10. Maria scrive:

    Che storie assurde che escono fuori , queste accoppiate nuove fanno paura ! Samuel ora vuole tutte ! Mentre elga sta li a controllare e a litigare con tutti …che finaccia , mi dispiace per lei e per tutti noi :-)

  11. Marg scrive:

    Mi hanno postato questo su FB e lo trovo molto azzeccato per i partecipanti di U&D:
    La coerenza, ragazzi, la coerenza.
    Se non ami, non illudere.
    Se ami, non perdere tempo.
    Se vuoi giocare, c’è la Playstation.
    Mi pare che non ci sia da aggiungere altro!

    • chicca scrive:

      infatti….molto chiaro il messaggio..per i partecipanti di UeD e nella vita..

    • cris scrive:

      ?…….mi pare particolarmente tagliato su misura per la coppia scoppiata: Elga/Samuel….

      • Sara scrive:

        Non li reggo!!
        Lei è avvelenatissima e ne ha per tutti, è questo che non capisco, magari si limitasse a bastonare solo Samuel.