Silvano vs Elga

Silvano ed Elga

Dopo il faccia a faccia con Antonio,Silvano reagisce all’attacco che Elga muove alla “sua” Colomba!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

180 Commenti per Silvano vs Elga

  1. nico scrive:

    concludendo il triste (almeno per me) capitolo sulla presenza (inutile) di Elga: avete visto gli sguardi afflitti, stanchi, perplessi ecc delle signore sedute dietro ed intorno a lei??? Secondo me non ne potevano proprio più del suo cicaleccio a casaccio, solo per mettere zizzania per ergersi a paladina della giustizio! Voglio proprio vedere quanto le interessa il “povero” Luigi! Altra cosa ridicola: Gianni e Tina che non l’hanno mai sopportata adesso sono tutti culo e camicia con lei pur di creare caos!ridicoli tutti!

  2. Mario Rossi scrive:

    Prima di dire in una trasmissione pubblica che ho prove per dire che uno si comporta in modo poco chiaro ed equivoco bisognerebbe PRIMA verificare l’esattezza delle informazioni, poi vi dico che è molto semplice vedere da dove provenga una email, verificare gli header della email e si vede benissimo da dove ( indirizzo IP provider ) e quindi verificare se la email è in chiaro o nascosta da remailer. Serietà e professionalità dove sono finite???
    cordiali saluti
    Mario

    • luna scrive:

      Bravissimo,questo è un modo per fare uscire finalmente allo scoperto la cricca dei bugiardi che stanno infestando il programma. Spero che Colomba ti legga e segua il tuo consiglio.

      • ZU75 scrive:

        Secondo me questa email non esiste! E’ tutta un’invenzione di Tina per screditare Colomba chissa’ per quale motivo… Perché non l’ha ancora mostrata? La sua scusa è stata che non è capace a stamparla…ma se usa la casella di posta elettronica saprà usare una stampante no? Cmq non sapevo che Maria De Filippi avesse una nuova co-conduttrice…sto parlando di Elga che se la canta e se la suona da sola! Fa come gli pare spalleggiata da quei ridicoli degli opinionisti che fino a ieri non la sopportavano… queste dinamiche non mi sono chiare…che sia tutto un disegno-strategia della redazione per creare situazioni televisive???Oggi era inguardabile vestita così…è diventata più brutta e più antipatica, almeno una volta qualche risata se la faceva ogni tanto!!!

    • Ely scrive:

      Già ! Questi corrono veramente seri problemi a meno che non siano tutti d’accoro, perché fossi stata in colomba una denuncia mi sarebbe partita eh … Una lede la mia persona pubblicamente? Ma scherziamo????????? Io credo che colomba sia sincera in tutto … Quindi o è d’accordo con sto giochetto ( ma solo con Tina,perché ultimamente non si accanisce più di tanto quanto con Elga, con lei le si infiammano le vene! ) o non capisco cosa sta aspettando! Vuole dare modo a Tina di uscirne in modo elegante?

  3. Gabriella scrive:

    Ma quest oca di lega x non sta zitta?

  4. pino scrive:

    questa trasmissione stà diventando una vergogna di litigi, vi manca di invitare SGARBI e l’opera è completa, Tina e Elga sembrano due lavandaie che sparlano di tutti. E’ un programma che vedevo con piacere ma che non si lascia piuù vedere e ricordatevi che è un pensiero comune a tante altre persone.. Certe volte penso che sia tutto finto, perchè quello che ha insinuato Tina contro Colomba sarebbe da denuncia penale, è stata una cosa disgustosa e vergognosa, comunque si vede chiaramente dalla faccia che fà Tina quando sparla di Colomba sembra che la odi, forse il suo DNA provinciale e contadino non vede di buon occhio Colomba, e tutto ciò traspare chiaramente ..Cara Maria riguardati il video di oggi , e vedraio la faccia AVVELENATA DI tINA contro Colomba.

    • donata_am scrive:

      Sbaglia Colomba a non sporgere denuncia. Smaschererebbe il viscido personaggio e metterebbe a tacere l’arroganza di qualcuno. Hai notato la fretta di mettere alla porta Colomba che invece tenacemente vuole arrivare alla verità?

  5. Graziella scrive:

    Ma basta! Elga non se ne può più di te! Arrogante, sei sempre in mezzo a tutto e tutti. Stai calma altrimenti non ti prende nessuno. Ma cosa sei tornata a fare? Che figuraccia!!! Ridicola!!

  6. Maria usai scrive:

    È da cacciare anche Tina si sta rendendo proprio indigesta , mamma mia che bassezza

  7. olha scrive:

    possibili tutti santi giorni solo Colomba Silvio e tutti altri sempre stese cose se ripeteno ce stano fa a 4 anni a scalda cedia e fa publicita sono stufa a vede in italia cisono tanti cose da fa secondo me se tu vai a trova un companio trovate se non ce per te vai fori perche Colomba e tutti altri non possono trova fori dove abitano per forza bisognio anda in tvi se non esisteva questa trasmissione come facevano .Vergoniateve celavete certa eta fate altre cose.Grazie .Tanti salute

  8. Michela scrive:

    Fastidiosa, inguardabile, un vero tormento per le orecchie, un uomo non lo troverà mai tanto è vero che è stata piantata!! Naturalmente parlo di Elga che offende gratuitamente chiunque e anche se ora fa la paladina di Tina ha insultato anche lei più è più volte. Non la possono mandare via? O chiuderle il microfono? Lei è peggio di una trombetta fa venire voglia di spegnere la TV! Mandatela via tanto non la vuole nessuno!!!!

    • elsa scrive:

      Chiudere il microfono? ?? Ma se é l’unico che é sempre aperto… é un oca insopportabile…le mancava solo l’abbigliamento stile “gatta nera” per renderla ancora più ridicola e inopportuna..

  9. gio scrive:

    Qualcuno da importanza ai nostri commenti..? La sig.ra De Filippi, da buona padrona di casa, è in grado di chiudere la bocca all arrogante Elga e al senza palle Antonio..? Che pur di mantenere il sedere incollato a quella sedia, ne fanno di ogni. Ma dobbiamo continuamente assistere a queste sceneggiate? A queste offese gratuite? Rimango basita e indignata da ciò che avviene in trasmissione..! Dico davvero!!

  10. Maria usai scrive:

    Maria per favore caccia via quella Helga , ma non si vergogna che personaggio presuntuoso e basso, per non parlare del comportamento di Tina, della quale avevo una grande considerazione, è veramente cattiva e pettegola, povera Colomba è finita in una bolgia dell’inferno

  11. nico scrive:

    Elga è frustrata: trovatele urgentemente qualcuno con cui uscire per non averla più in trasmissione!
    Purtroppo c’è stata l’ennesima dimostrazione di quanto siano intoccabili Elga la contessa e Antonio J il piacione

    • sabry scrive:

      Sn amati dalla conduttrice e si vede
      sn di uno squallore unico..è. Tornata quella arpia e sn tornati i litigi e l astio
      CHE SCHIFO

  12. Mara Rosolen scrive:

    Ma stiamo scherzando, come si permette Elga, ma chi si crede di essere sta donna di giudicare e sindacare, non si può sentire. Fatela star zitta per favore.

  13. Rebecca scrive:

    Ma Elga ha qualche problema? Vi prego mandatela a casa. Sembra pagata per fare ostruzionismo… Gianni è Tina che mi sono sempre stati simpatici ultimamente hanno perso l’obiettivita’ , capisco che Giuliano e Antonio sono li’ da anni e possono essere affezionati ma giustificano tutto. Basta! Maria ti prego intervieni!

    • sabrina scrive:

      ..qualche? direi molti!!!!!!!!!!!!!!!!!!è una classica donna frustrata, tutti la vogliono, ma poi la riportano in studio. ahahahahahah. RIDICOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. rosamaria scrive:

    Per la redazione: per errore ho scritto il mio commento su Prima della scelta(2) E’ possibile spostarlo su “elga e Silvano” ? Grazie

  15. nico scrive:

    Elga: TACI UN PO! E’ terrificante…starparla per il nulla, interrompe sempre pur di intromettersi…BASTAAAAAAAA

  16. Fr@ncesca scrive:

    Che momento di televisione!!!!!!! Forse uno dei più bassi mai visti, vedere e sentire Elga è nauseante poi sentirla difendere Tina è il colmo…si sono scannate e buttate fango addosso per puntate e puntate!!!!!

    ELGAAAAAAAAAAA A CASAAAAAAAAAAAAA INSOPPORTABILEEEEEEEEEE!!!!!!!

    ps: ha fatto bene Silvano ad intervenire!!!

    • ZU75 scrive:

      Bravo Silvano! Finalmente un uomo con gli attributi! E Antonio che si alza dicendo” Zitta tu! ” a Colomba e poi dà del maleducato a Silvano? Ma perché questi soggetti, cioè Antonio e Elga si possono permettere di intromettersi in ogni discussione e sparlare di tutti? Ancora una volta mi trovo a pensare che questi personaggi siano lì per altro scopo…l’amore non è la loro priorità!
      Poi Elga pensasse alle sue frustrazioni e ai suoi “rosicamenti” invece di mettere becco su tutto!

      • cris scrive:

        ?..sono d’accordo.Questi soggetti si permettono di intromettersi …….perche’ la maleducazione che attribuiscono agli altri ,in verita’, appartiene esclusivamente a loro

  17. Grazia scrive:

    Rivogliamo la signora De Filippi alla conduzione
    di “uomini e donne” :-D :-D:-D

    • morena scrive:

      Più che altro la rivogliamo obbiettiva e non prostata davanti ad Elga, una vera indecenza difendere sempre l’indifendibile……………

  18. Maria scrive:

    Il ritorno di elga è pesantissimo sta peggio di prima mette bocca su tutto ! Io appena inizia abbasso io volume ! Insopportabile!

  19. Nadia 62 scrive:

    Per favore Elga stai zittaaaaaaaaaaaaa. Chiudetele il microfono PER FAVORE.

  20. Grazia scrive:

    Prezzemolo è ancora lì? Parlo di Elga/Freud
    ma perché non le chiudono il microfono?
    Non può gettare zizzania su tutto e tutti
    Meditate redazione meditate!
    Con tanta simpatia XD

    • rust never sleeps scrive:

      Concordo con te Grazia, ciao! R.

    • Fr@ncesca scrive:

      Non spengono perchè alimenta la lite e gli ascolti si alzano…purtroppo evidentemente ” funziona “

      • Irene scrive:

        Non credo che queste continue liti ed insulti alzino l’ascolto… moltissima gente spegne la tv.

      • cris scrive:

        ?…e’ cosi,…..diversamente, se non funzionasse, Elga non sarebbe li’!!

    • luna scrive:

      E pensare che fa la “mediatrice familiare”Bah

      • Atena scrive:

        Ed infatti, la crisi che riguarda la Famiglia, ha preso corpo maggiormente da quando la “signora” ha cominciato ad intervenire in merito……….

        • cris scrive:

          ?..Atena, sempre puntuale sul ” pezzo” . Brava

          • Atena scrive:

            Cris, ci difendiamo come possiamo. Mi sa che tra un pò ci “sbattono” fuori a noi due. Ah no, che sciocchina che sono, già ci censurano.