Silvano vs Elga

Silvano ed Elga

Dopo il faccia a faccia con Antonio,Silvano reagisce all’attacco che Elga muove alla “sua” Colomba!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

180 Commenti per Silvano vs Elga

  1. gianfry scrive:

    Concordo pienamente con gli altri telespettatori indignati per la brutta piega che sta prendendo il programma. Una trasmissione da me e da tanti altri molto amata, una presentatrice intelligente e conoscitrice dell’animo umano, una redazione competente. Perché permettere che qualcuno possa fare perdere la bellezza del programma per trasformarlo in uno spettacolo dove la cattiva educazione, la cattiveria e l’arroganza dominano. Perché permettere a Tina i suoi comportamenti eccessivi e insolenti, perché lasciare che Antonio incattivito e ridicolo, Giuliano ormai incommentabile ed Elga più acida continuino a stare inchiodati alle sedie per seminare zizzania oltre che per le telecamere? Trovo invece che Colomba e Silvano siano delle belle persone, intelligenti e serie

    • mariateresa scrive:

      Gianfry siamo sulla stessa linea di pensiero,la trasmissione da piacevole e divertente, si sta trasformando in una cozzaglia di insulti e maleducazione,un programma praticamente inguardabile, con la regia di Maria che permette a certi personaggi (Elga in primis, Antonio,Tina e company), di insultare chiunque senza motivo alcuno, convinti di fare odience; e invece costringono lo spettatore a cambiare canale, alla ricerca di una trasmissioneche ti allieti e non ti stressi quella mezz’ora passata davanti alla tv. Maria dovrebbe tornare alla vecchia formula, questa fatta di ingiurie ed offese non piace, la maleducazione non paga mai!!!

  2. Jas scrive:

    Veramente vergognoso. Elga cattiva, rosicona, invidiosa e tremendamente vile. Redazione è questo l’ esempio di donna intelligente? Oggi poi è stata di una scorrettezza assurda. Ha svelato delle confidenze fatte da Samuel (sciocco come pochi) e ha dato della poco di buono a Isabella, che come al solito non capisce mai nulla. Perchè farla tornare? Perchè non viene ripresa mai dalla SIg. ra De Filippi? Per quanto riguarda Antonio evito di commentare, si commenta da solo.

  3. Marg scrive:

    Solo un consiglio a Colomba…..vai via da lì prima che sia troppo tardi….non vedi che stanno cercando in ogni modo di mettere zizzania tra te e Silvano?!! Elga, poi, che si crede l’unica paladina della verità..deve sempre intromettersi…..lei può tutto…..per la serie, “io sono io e tu non sei un c……” un’odiosa arpia! Accusa Giuseppe di avere pregiudizi verso Isabella, ma, se ho capito bene, è lei che dice di Samuele “se a lui interessa una come Isabella!”

    • cris scrive:

      ?…Elga dovrebbe mettere la coda in mezzo alle gambe , tenere un basso profilo ed incassare il rospo, dato che: se a Samuel e’ piaciuta una come lei, al pari , puo’ piacere una come Isabella….naturalmente,entrambe quali allegre amiche di “uicchend”…..in quanto a Colomba ha sostituito, a tutti gli effetti, Barbara…..si, e’ lei, ora, il bersaglio di tutti gli strali lanciati dallo stonato coro delle ” voci bianche”, opinionisti compresi,… ma, sa difendersi tenacemente e la sua storia, al momento, sembra non possa essere inficiata dalle note gravi illazioni e cattiverie ..infine, Giusepp….il cui diploma e la laurea breve sono stati oggetto del denigratorio commento del “genio della lampada”, oggi di outfit sado paludata , spero ci riservi delle soddisfazioni negli scontri verbali con Atena….sempre che gliene concedano spazio.

      • Atena scrive:

        Ehm, Cris, Atena sarebbe il mio pseudonimo. E non credo mi concederanno mai il “piacere” di interagire con il soggetto tremolante a cui ti riferisci. Eheheheh. Si lo so, Giuseppe ieri ha apostrofato così (Atena) la guizzante (anguilla) ieri di sacchetti neri vestita. E’ un’infausta coincidenza questa. Ma non apprezzerò di meno Giuseppe per avermi procurato un simile fastidio. :-)

        • cris scrive:

          ?….certo, Atena e’ pseudonimo tuo,……Giuseppe, degno di apprezzamento ed in grado di fronteggiare …………., con i suoi interventi, ti/ci ripaghera’ dell’involontario fastidio arrecato!!…ahahaha

        • cris scrive:

          ?….dimenticavo, Giuseppe avrebbe dovuto affibbiare ad Elga l’epiteto PALLADE…….lo trovo ben calzante,………non certo per la giovinezza, beninteso.

  4. iole.vantini scrive:

    Anche a me non è piaciuta per niente la puntata.Elga si è messa dalla parte di Tina, perchè così l’altra le renderà il favore.Elga, Barbara,Elisabetta,Tina…mandatele via.Noi guardiamo la puntata per passare un’oretta in pace,magare con un buon caffè.Questa è diventata una televisione di pettegole che ci infastidisce e, mi sembra strano che Maria, intelligente com’è, non metta fine a questi pettegolezzi da mercato.Anch’io, quando sento litigare, cambio canale.Saluti a tutti Jole da Vr

  5. giopi scrive:

    Fossi nei panni di Colomba….alzerei i tacchi. La sua storia, che come afferma si va sempre più consolidando, non trae giovamento nel contesto agguerrito e senza esclusioni di colpi che aleggia durante le registrazioni. E ormai, se intende andare in fondo alla questione “segnalazione” lo può fare anche senza presenziare. Semmai, una volta ottenuta la “soddisfazione”, potrebbe intervenire per farla essere pubblica…. Direi che l’attentato alla sua onorabilità, a questo punto, è stato sviscerato abbastanza no??? ( e mò…basta!) ^_*

    • ele scrive:

      d’accordissimo con te!! è meglio che levino le tende al più presto, ma chi glielo fa fare di stare in un covo di persone cattive e meschine che più non si può?? elga, (che oggi ha raggiunto livelli di bassezza davvero insostenibili, povera ha bisogno di aiuto) e poi antonio e company in primis!

      • giopi scrive:

        chi glielo fa fare chiedi???? La voglia di esserci….a onta di tutto. Evidentemente in quello che da casa si può giudicare cattivo e meschino, la maggior parte di chi accetta di mostrarsi, ci sguazza bellamente…E magari se la prende meno….molto meno di noi
        ^___*!

        Ma si è fatto tardi…. Buona serata a tutto il blog. E alla nostra Mod…ovvio! :))

      • daniela65 scrive:

        infatti è un covo ……

  6. diana olivotto scrive:

    Redazione:ora dovrebbe essere di vostro interesse verificare la veridicita`sull’identita` di Ettore Coletti x il semplice fatto che ci sn gli estremi da parte delle interessate ad una querela x dar un segnale positivo alla trasmissione. La disinvoltura di Tina verso un’istigazione a Colomba di qurelarla gatta ci cova la Tina che conosciamo nn avrebbe lasciato correre. Elga a me piaceva molto sebbene alcune volte fosse pesante xke` diceva quello che pensava indipendentemente dall’opinione di Tina o del pubblico. Ora sembra entrata nel meccanismo televisivo del piacere a. Troppa cattiveria poca lucidita` di opinione dentro a dei limiti della dignita`. Credo che tutto abbia un limite e Tina,Elga,Gianni,Antonio e Luigi siano andati oltre. Guardate Giuliano come remissivamente chiede a Colomba di lasciare stare e la preocc a delle prove.

  7. Nadia 62 scrive:

    Colomba e Silvano, un consiglio: andate via da quel covo di vipere e serpenti.

  8. Atena scrive:

    Mi chiedo spesso, se le persone ospiti del programma abbiano realmente qualcuno a casa che le aspetti. Genitori, fratelli, sorelle, parenti vari. Vendere l’anima al diavolo (leggi, cedere i diritti della propria dignità a terzi) per 15 minuti di popolarità è già discutibile, anzi condannabile, ma chiedere l’assenso, la complicità dei famigliari, mi sembra solo lo specchio di una società malata, basata sull’apparire a costo dell’essere. Io se fossi parente di Giuliano, Elga, Tina, Gianni, etc, chiederei il disconoscimento parentale. O almeno gli farei presente della figura abietta, che fanno in trasmissione. Oggi ho provato una gran pena per Elga. Povera donna, ferita, avvilita, lei si, frustrata. E’ cosi evidente che sia una donna sola. In tutti i sensi. E’ l’unica spiegazione a giustificare un tale comportamento. Aiutatela. recuperatela.

    • LUV scrive:

      E’ proprio vero!!! Elga deve essere recuperata… parla sempre lei e non da modo agli altri di esprimere un pensiero!!!!!!! Io se ero nello studio le avrei tirato una sedia….

    • padella scodella scrive:

      grande Atena!

    • morena scrive:

      Ma ad Elga gliel’hanno detto che ,nonostante i rumor, non l’hanno assunta come opinionista?

      • Atena scrive:

        Si, ma finché la De Filippi la interpellerà anche per i turni delle pulizie di primavera, lei si sentirà in diritto di sentirsi l’opinionista-fuori panchina.

      • cris scrive:

        ?…ahahaha,…..(non sono rock come lei) …… ora comprendo il motivo di cotanto dolore e l’umiliazione che l’attanaglia da cosa derivano!!,….ero convinta dipendesse tutto da Samuel……meglio, dal fatto che, lo stesso, ha osato non innamorarsi di lei ma semplicemente trastullarcisi……invece e’ “solo” dovuto alla mancata attribuzione della “professionalita’” di opinionista…..per adesso l’abbiam scampata….speriamo la prossima stagione non abbia a riservarci sgradite sorprese!!

    • cris scrive:

      ?..si, brava Atena!!!!

  9. giovanna scrive:

    Sarebbe ora che persone povere di contenuto come Antonio Giuliano Tina Elga se ne starebbero a casa ,Io non capisco come una persona così come Maria De Filippi possa tollerare ancora il comportamento di Tina che ormai da giudizi in base alla sua simpatia personale ,obbiettività zero assoluto,dimenticando poi il suo discutibile passato , mi deve spiegare il senso della sua presenza qual’è. Giuseppe , il nuovo arrivato ha ben definito il ruolo degli altri compagni di merenda. Il programma in questo modo sta perdendo molto ,il ruolo di Tina deve essere di qualcuno più credibile agli occhi di noi tutti ,il suo personaggio è ormai fuori tempo.

  10. Mutti barbara scrive:

    Che baarbaaaa!!!!
    Ma Tina adesso spalleggia la nemica Elga?
    E poi…. Chi conclude una storia deve per forza rimanere in studio ?
    Sto parlando di Elga: e’ troppo negativa , pesante cattiva con quel sorriso maligno per beffare chi è in difficoltà….
    Ma la redazione crede che sia un personaggio???

  11. sabry scrive:

    Se la signorina elga si comporta in un modo così sporco e subdolo in un programma cmq simpatico..nn oso immaginare cosa fa nella vita privata ..questa è una che ti distrugge,cattiva..mi chiedo cosa faccia li..è odiosa,insopportabile..isterica e molto pericolosa

  12. simonetta scrive:

    Guardavo la trasmissione con molto interesse, ultimamente le puntate prendono pieghe oscene che esulano dal fine della trasmissione. Non se ne può più fateci vedere l’amore non i pettegolezzi.

  13. Graziella scrive:

    Per la redazione: ma la vostra “moderazione” e’ solo su di noi affinché non si scrivano brutte parole? Ma vi siete chiesti come si fa a non dirle se si ascolta Elga, Antonio & company? Vi rendete conto che la trasmissione sta scadendo sempre più ? Non si possono prendere provvedimenti? Grazie

    • padella scodella scrive:

      bravissima.

    • Rossella Curto scrive:

      Graziella hai pienamente ragione, se questo blog serve solo per scrivere commenti belli sulla trasmissione, non credo che sia onesto da parte di chi lo gestisce, dovrebbe, invece, dar voce a noi telespettatori per qualsiasi critica si voglia fare e cercare di migliorare le cose perchè il rispetto verso il telespettatore è doveroso, e guardare il programma come si è ridotto con personaggi alquanto squallidi e di una cattiveria unica…..è tutto meno che rispettoso.

      • Graziella scrive:

        Grazie Rossella, purtroppo e per assurdo mi sembra che l’andazzo della trasmissione sia un po’ come l’andazzo che c’è in Italia. Va tutto male ma nessuno fa niente e “non si ascolta il popolo”. Saluti

      • giopi scrive:

        chi lo ha detto che il blog serve solo per scrivere commenti belli? Non leggi quanti post ci sono per commentare negativamente i protagonisti della trasmissione?
        Ecco…penso che lo scopo sia questo (cosa che non possiamo fare per altri programmi televisivi). Dire cosa condividiamo e cosa no. Dire chi ci piace e chi no. Trovarsi in accordo con certi comportamenti dei protagonisti oppure no. Ecco a cosa serve il blog (che Dio ce lo conservi! ;))))

        • Atena scrive:

          Che sviolinata!!!! Questo sicuramente pareggia i conti con tutti i post di critica “negativa”…….

        • Graziella scrive:

          E’ vero, però domani in trasmissione ci sono di nuovo tutti e pronti per la solita caciara insopportabile

        • Irene scrive:

          Va bene che il blog esiste affinché noi telespettatori scriviamo le nostre opinioni… ma… non dovrebbe essere questo l’inizio e la fine… se nessuno ascolta mai le nostre opinioni a cosa serve il blog????

          • Redazione scrive:

            …a esprimere le vostre opinioni…credo che sia una prerogativa solo di questo sito…

          • cris scrive:

            ?..ad esprimere le vostre opinioni ( cit. red )…….che, sovente ,se non garbano al mod., vengono in parte o del tutto censurate…..cosa che accade solo in questo blog…….e pensare che in trasmissione, sebbene i onda in ” fascia protetta”, il trash la fa da padrone….

          • Redazione scrive:

            non tutti i post vengono pubblicati, soprattutto quando sono simili o hanno lo stesso contenuto, in quanto alla “censura”, quello che dicono gli ospiti della trasmissione non è di nostra competenza, quello che avviene nel blog del Sito ufficiale si.

          • sonia scrive:

            Se questo è il criterio di pubblicazione non avrei perso tempo a scrivere un commento,il primo in assoluto che scrivevo, non pubblicato,guarda caso contro Elga e guarda caso ne vedo parecchi simili e diversi molto più pesanti del mio…Il blog allora non è uno spazio di tutti come sostenete voi Redazione…mi imbavaglio non avrete disturbi ulteriori…

  14. Penny Ford scrive:

    Elga è proprio odiosa e cattiva. Sola lei puo’ parlare, lei non vuole essere interotta …. ma lei interompe tutti senza rispetto! Per forza Samuel le ha lasciato deve essere insupportabile stare vicino ad una donna così. Mi dispiace che è tornata in programma. Probabilmente smetterò di
    seguire il programma perche non supporto ascoltarla offendere le altre donne.
    Lascia Colomba a la storia d’amore con Silvano. Sono così carini insieme. Spero che si sviluppa una bella rapporto insieme che dura nel tempo, come quella di Barbara.
    Mi dispiace che Silvia non trova qualcuno, é una bella donna, interessante e sembra molto gentile.

  15. Vittoria scrive:

    Tina ed Elga hanno raggiunto l apice della vergogna.Elga e’l ultima persona che può parlare di dignita’o addirittura insegnarla,in quanto Colomba ha giustamente ragione nel difendere se stessa ed ha ulteriore ragione chidere a Tina di dimostrarle quello che da più di un mese sostiene.Mi spiace ma la televisione e’ uno strumento che va ben usato se usato male a mio parere si deve sfociare in una denuncia cauteletiva. In aggiunta chi e’in tv protagonisti come Tina o Gianni non hanno lo scettro della verità solo perché sono seduti li.Ma Tina ha perso punti la sua simpatia nn e’piu ironia ma cattiveria;stessa cosa per Elga spara a zero su tutti facendo anche discorsi privi di logica e lo fa solo perche il suo ego si alimenta solo denigrando gli alri.Meglio il trono giovani.

  16. ciro scrive:

    Scusa Maria , ma non ti accorgi che Elga e il suo seguace sono tornati in trasmissione in modo fittizio solo per le telecamere hanno un accordo è chiaro come il sole

  17. Carmen scrive:

    Concordo pienamente con Isabella.

  18. Graziella scrive:

    Elga sta rosicando parecchio!!!

  19. Milly scrive:

    Scusate!ma Elga la sedia se la porta da casa per essere sempre in prima FILA? Mandatela dietro e con un bel bavaglio,quel Samuele poi nn si può vedere e veramente un falso e vuole a tutti i costi integrare con la trasmissione ma nn e capace neanche fingere!

  20. galanti isabella scrive:

    bisogna chiudere i microfoni a TINA e Elga non se ne può più di sentire discorsi inutili e le offese di TINA,veramente viene voglia di non ascoltare più la trasmissione,non c’è dignità e rispetto per chi vi ascolta.

    • Mara Rosolen scrive:

      Condivido…. Elga non si può sentire…

    • luna scrive:

      Hai ragione,al posto di Colomba avrei certamente querelato Tina per avere detto in diretta che aveva le prove certe su di lei. Ora non le tira fuori quindi per me è una gran bugiarda. Per Elga osservo che continua solo ad attaccare malamente le donne,a prevaricare chiunque cerchi di parlare e a fare comunella con Tina,Gianni e quel pettegolo di Antonio. Il posto di terzo opinionista è già occupato,se ne faccia una ragione. Come era combinata oggi non si poteva guardare,Anahi consigliala per favore.

      • donata_am scrive:

        All’ armata Brancaleone aggiungerei le oche: Beatrice, Elisabetta, Silvia e quei viscidi ometti: Giuliano, Samuele. Certo che Maria se ne accorge ma, tutto fa spettacolo anche se, pur trattandosi di un intrattenimento di poco spessore, non diverte nemmeno più. L’unica perplessità è perchè Giuseppe si confronti con quel bailamme, capisco che dopo il tempo dedicato allo studio, vuole rilassarsi un po’ ma non si metta in competizione con chi non ha argomenti. Dovrebbe fare come gli altri, rifiutarle dando spiegazioni generiche. Coraggio, l’inverno è finito. Ormai è primavera, meglio fare una bella passeggiata!.