Samuel e Elga…

Samuel ed Elga discussione

…si affrontano per chiarire come sono andate le cose fra loro e le versioni non coincidono…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

205 Commenti per Samuel e Elga…

  1. Margherita Amatulli scrive:

    Ce ne basta una di Tina, che da tempo ha superato il senso della misura…..pure Elga!!!trovo che sia una donna noiosa e pesante, che ostenta un’intelligenza ed una arguzia spesso inconsistentii, una persona sul pulpito….io,io,io è molto poco se…spero non si commetta l’errore di inserirla come opinionista, la trasmissione perderebbe ancor più’ di significato….il giudizio ormai sembra essere l’unico scopo di uomini e donne e se Elga diventasse una vicetina sarebbe ancor più’ un teatrino senza senso, lontano dal creare presupposti e condizioni per la nascita di “rapporti umani” amorevoli!!!!

  2. Nadia 62 scrive:

    Quello che non mi va proprio giù è che Elga, Tina e Gianni appena Colomba prova a dire qualche cosa gli saltano tutti addosso e non le danno la possibilità di dire nemmeno una mezza parola. Non capisco che razza di coalizione si è creata. Mi sono fatta un’idea: Tina non ha nessuna mail per provare quello che ha detto, così con la collaborazione di Gianni ed Elga la vogliono cacciare via. Io fossi in lei, comunque me ne andrei alla svelta; sono troppo inferiori alla sua classe ed eleganza.

    Ciao a tutti e alla redazione buona primavera che anche a 1000 metri si comincia ad annusare.

  3. Ale scrive:

    Basta Elga in principio mi eri anche simpatica ora sei veramente insopportabile intervieni sempre con sentenze ma alla fine sei sempre li…è da quanto tempo… Sei una bellissima donna ma alla fine sei sempre sola ma chiediti il perché…cerca di essere almeno più umile se avessi sempre ragione probabilmente l’uomo giusto lo avresti già accanto

  4. susanna scrive:

    Che Elga si rassegnasse non è la regina della televisione, le è andata male con Samuel che evidentemente la voleva come amante ma non come donna con cui condividere la vita.
    E’ inutile che voglia con la sua prosopopea sindacare su tutto e tutti. Con il suo accento CONTADINO è solo irritante, è ridicola con i pantaloni di pelle attillati e con gli stivaletti che su una ventenne già sembrerebbero volgari su di lei sono osceni. Rimandatela a casa che nessuno se la piglia a lungo termine, forse giusto x qualche giorno

  5. Rosy scrive:

    La storia di Elga con Samuel non poteva avere un futuro. Mi pare che lui abbia dei bambini piccoli e m’immagino la disapprovazione della loro mamma alla frequentazione in presenza dei figli. Noi italiani non abbiamo ancora l’idea e l’accettazione della “famiglia allargata”.

  6. Atena scrive:

    Per Padella Scodella
    In merito alla tua disamina su lo scopo della trasmissione e sull’operato degli autori, ti suggerisco di leggere “Il Piccolo Libro dell’Ombra” di Robert Bly. Troverai conferma della tua analisi oltre che a nuovi spunti su ulteriori indagini. Sono allineata quindi con quanto da te espresso, tranne che su una cosa. Il genio si può definire tale, solo quando è a servizio dell’umanità. Altrimenti si chiama “speculazione”. :-)

  7. margot bishop scrive:

    Ho disertato per settimane la trasmissione, stufa solo di strilli e gallinaio…oggi do’ un’occhiata e che ti vedo? Ari elga….e a quanto pare col dente amaramente avvelenato verso le poisson bouilli che a quanto pare l’ha mollata…allora il pesce lesso non è poi tanto lesso…Lei ha ancora il boccone di traverso, e nonostante le risatine sardoniche e i giudizi mai richiesti su (anzi contro) tutti, è evidentissimo che ha preso una solenne tranvata. Avrebbe dovuto sparire, invece di tornare sul trespolo a sindacare sulle nuove mire del suo ex perduto….

  8. Atena scrive:

    “Non voglio farti conoscere la mia famiglia” – “Non mi sono innamorato di te” – “Non mi manchi” – testuali parole di Samuel.
    “Se io ti volevo, ti avevo” – testuali parole di Elga. (grammatica claudicante)
    Si chiama mancanza di ascolto, oppure paraculismo.
    L’ho detto 15 gg. fa, Elga, ammettere la sconfitta non può farti che bene. Testa alta e si ricomincia, lì come altrove. Ma voler far passare il messaggio, dopo tutto ciò che è accaduto e che ti ha detto l’uomo con il quale tu hai giaciuto, che sei tu a voler chiudere, naaaaaaaaaa, non si può proprio sentire. A proposito, solidarietà eterna a chi dimostra onestà intellettuale. Ma di fronte ad una persona che ha permesso che il proprio lato oscuro prendesse piede su tutto il resto, è meglio la fuga. Le energie sono importanti e bisogna ben distribuirle. Uomini o donne, non fa differenza.

  9. vale scrive:

    E quando ha tirato fuori l’allusione ai “bambini”? Questo è in assoluto il punto più infimo mai toccato da chiunque in questo programma. E tutti i sermoni che ha fatto a colomba per quel riferimento all’ex di luigi solo poche ore prima. E lei allude a “bambini”.
    Perfida.

  10. Maria scrive:

    Più avvelenata che mai! Mi chiedo come mai la sua nemica Tina ora le vuole così bene ???!! Si fa per dire …forse perché ora litiga con colomba! ? Bah comunque cara elga un po’ di dignità non attaccarlo sempre si vede troppo che stai rosicando ! Sii superiore per favore te lo dico da donna!

  11. Anna Veronesse scrive:

    Se Elga fosse una donna in gamba, come qualcuno ancora pensa, avrebbe affrontato in privato queste questioni con Samuel.
    Niente di più triste di recriminazioni pubbliche quando una storia finisce.
    Salvate la faccia
    Che bisogno ha di dire “l’ho voluto…l’ho avuto…” cosa dimostra? Che sei una donna in gamba forse?
    Ma mi faccia il piacere….(detto alla Totò)

    • luna scrive:

      Ho provato disgusto nel sentire l’ho voluto,l’ho avuto,un poco di pudore non guasterebbe. Per chi ha lottato per l’emancipazione delle donne è avvilente constatare che ci sono donne che imitano i peggiori comportamenti degli uomini,non si salta da un letto all’altro con leggerezza,si deve riflettere un poco.

    • Milly scrive:

      BUONGIORNO!!! Purtroppo i nostri disappunti la redazione e vero che li legge subito ma è vero anche che le puntate sono registrate,quindi con un po’ di pazienza e buona volontà speriamo che tramite i nostri appelli qualcosa cambierà ,ciò quelle vecchie CORNICI E CORNICIAI,anche se oramai per questa edizione secondo me dobbiamo subire sino alla fine.Speriamo almeno per la nuova edizione che ci sia una pulizia generale oltre che imbianchimento dei locali anche lo smaltimento! Ah redazioneee??? Vi ricordo che la raccolta differenziata a fine settimana viene ritirata nn tenuta lì in giacenza!!!kisskiss!!!

    • sabrina scrive:

      ha detto: l’ho voluto, l’ho avuto e se volevo melo tenevo……………………….
      ma sei sicura che lui ci sarebbe stato………………………
      sei una povera frustrata, incoerente e la tua personalità è solo apparente.

    • sabrina scrive:

      inoltre quando parla, guarda sempre antonio, gianni e tina per avere approvazione.
      E questo secondo voi è sinonimo di sicurezza? La sua è solo apparenza e niente sostanza.
      Vuota, vuota e acida acida.
      Mi fa proprio pena.

  12. maria62 scrive:

    Beh. v saluto, vedo troppa animosità inutile verso una trasmissione ch dovrebbe esser vista con altro ocio…… au revoir, a bientot e sempre col sorriso….^______^

  13. giopi scrive:

    Comunque….”o di riffa o di raffa”, guardate quanti post per Elga. La maggior parte sono avversi al suo modo di fare…ma intanto ammàppate quanto fa commentare eh? E allora…..facciamoci una domanda e diamoci una risposta. :)

    Con ciò vi lascio alle vostre “battaglie” pro e contro…..e vi saluto.
    Buona serata Dany…e viva la primavera! (che addolcisce i cuori! ahahhahah) ^____*

    • Redazione scrive:

      e si …viva …viva…:)

      • Milly scrive:

        Redazione se ti accontenti di così poco siamo veramente alla FRUTTA!

        • Atena scrive:

          I soliti due lacchè……..che vuoi farci, i quali tra l’altro vorrebbero suggerire il silenzio di fronte all’ignobile rappresentazione della viltà umana. Ma da che mondo è mondo è solo la ribellione che cambia le cose. Si anche per una trasmissione televisiva, che proprio per i fondamenti da cui dovrebbe partire (leggerezza), non dovrebbe stravolgere i canoni del buon costume e del buon gusto. Ore 14.45 la messa in onda.

        • maria62 scrive:

          banane e magnesio…fan bene al “nervus”,……… camomilla serale rene sereno il cor…..

        • sabrina scrive:

          ….direi al caffè…………..

    • Milly scrive:

      Spiritoso/a!!! Nn e che godiamo a parlare di Elga,commentiamo la trasmissione in generale ! E poi che si scrive su Elga??? Solamente di mandarla VIA ! Secondo me hai veramante bisogno dell oculista!

      • maria62 scrive:

        oh santa mater….. ma davvero non se ne esce più…..Una camomilla per tutti!!!!!!!!!! manco da 15 gg e toh….. varda varda….. tutti inidsciplinati !!!!!! :)

        • ZU75 scrive:

          Il blog esiste proprio per commentare…o no???

        • Atena scrive:

          Cominciamo allora con la disciplina nell’uso della punteggiatura e dell’ortografia (non parlo di grammatica, perchè una parola qui ed una là, puntini a go go, etc. non compongono una frase di senso compiuto) Uso e abuso della lingua italiana, non coincidono con il piacere di una tisana. Mi spiace.

        • ele scrive:

          ma maria hai visto le robe che ci propinano?? inguardabili!! intanto ci inalberiamo giustamente perchè rivogliamo un certo tipo di programma, piacevole e a volte “da sogno”come era. non ascoltati (dopo anni che si commenta) la prox mossa sarà cambiare canale definitivamente!!allora forse capiranno

          • cris scrive:

            ?….ele, (giusto per stemperare) non e’ che per un certo tipo di programma, piacevole e a volte “da sogno” si debba ricorrere all’intervento di Briatore/Crozza, eh?

        • nina04 scrive:

          è il clima che la trasmissione contribuisce a creare, se i toni fossero più pacati lo sarebbero anche qui.. è inutile criticare le reazioni della gente e difendere lo show.

    • sabrina scrive:

      e chi dovremmo commentare scusa?
      se lei è quella che prevale negativamente cosa commentiamo…donato???

      falla te la domanda così rispondiamo

    • ROBERTA scrive:

      sinceramente pero’ quando era andata via dalla trasmissione nessuno ha patito la sua mancanza ed era tutto piu’ simpatico.
      io penso che sicuramente lei sia una donna in gamba ma trooooooppo pesante :)

    • marinella scrive:

      Commentare il brutto comportamento di una persona non vuol dire approvare l’impostazione
      della trasmissione, che ultimamente è diventata pesantassima.
      Prima o poi gli ascolti caleranno perchè le persone non sono così sprovvedute.

    • morena scrive:

      Speriamo anche quello di Elga.

    • maria62 scrive:

      ma mi par sia tutti irascibili……..o sbaglio? ehehehheheh ^______^ viva e sempre viva! ;)

  14. Ombretta scrive:

    Elga può essere antipatica, ci sta, trovo però fuori luogo e di cattivo gusto alcuni commenti. A mio modesto parere lei ci credeva e stava investendo dei sentimenti nella loro storia. Samuel cerca semplicemente una compagna di letto e non va oltre ………… poverino!!!!!!!!

    • Lilia scrive:

      Poverina lei, che ha accettato questo ruolo!

    • morena scrive:

      Non è questione di antipatia, ma di ascoltare ciò che dice , lei interviene sempre e comunque di qualsisi cosa, persona si parli , l’importante è parlare e che se ne parli, se questa è intelligenza… mi sembra un po’ stravolto il concetto e il senso di commentare gli avvenimenti in trasmissione. Visto che è così intelligente come mai finisce tra grinfie di ometti che la usano,…..chi è causa del suo mal pianga se stesso…..

    • clara scrive:

      condivido.adesso chi scrive a favore di elga siamo tutte elga…

    • roberta scrive:

      Non capisco tanta animosità e tanta convinzione nel commentare su Elga, per esempio ” è lei che prevale negativamente”, ma chi sei l’oracolo? Il mondo è bello perchè vario

      • Lilia scrive:

        Ognuno è libero di dare la sua opinione, se sentiamo una persona parlare, anzi urlare, a vanvera, minacciare il suo ex amante di tirar fuori la storia dei suoi bambini, durante un programma seguito da migliaia di persone avremo il diritto di commentare? Animosità e convinzione le vedi in noi??

    • ZU75 scrive:

      Si ma non sta facendo una bella figura sparlando di Samuel e riferendo le sue confidenze…predica bene e poi razzola male!

  15. Ornella 2 scrive:

    Cara Elega Samuel nun te vole!!!!!!!!!!! Questa è la verità ti ha usata un po’, come antonio, e adesso ti ha buttato via è inutile che vuoi far credere il contrario. Ma qualcuno glielo dica.

    • roberta scrive:

      E’ molto “bello” leggere quanta solidarietà esista tra donne. Usata da chi? Forse usati a vicenda nooooooooooooooooo?

    • giopi scrive:

      certamente se lei avesse acconsentito a fare…”la donna della domenica” la cosa magari sarebbe continuata. Un pò di solidarietà femminile no eh? Ok…… :)

      • Marg scrive:

        Intendi la stessa solidarietà femminile che ha Elga per tutte le donne, soprattutto Colomba?!!

        • giopi scrive:

          appunto…Ognuno non faccia quello che depreca nell’altro. :))

        • clara scrive:

          colomba è una falsona ma avete gli occhi pieni di zucchine.andate a lavarvi il viso e voi siete solidali da quello che dite non proprio.tina cipollari sei una grande veramente coerente e fortissima!!!

          • Lilia scrive:

            Clara, riesci a esprimere un opinione senza insultare chi la pensa diversamente da te?

        • sara scrive:

          Brava Marg..evidentemente roberta si sarà persa molte puntate su Elga.
          Non fa altro che intervenire a sfavore di tutte le donne, e sta sempre a dire cattiverie su tutte e tutti anche sui maschietti. Ma si sa che questo è l’unico modo per attirare le telecamere su di se, altrimenti passerebbe inosservata una come Elga.

          • roberta scrive:

            Mi spiace per te, cara Sara, mi sono soffermata a seguire UeD dall’entrata di Elga e l’ho sempre seguita, anzi quando è uscita noia mortale. Bentornata Elga.

        • sabrina scrive:

          solidale con Elga? perchè lei con chi è solidale……………..

    • caterina a scrive:

      Ornela 2, e vero, Samuel no la vuole, ma cualquno la vuole’, , , nessuno la sopporta, ciao

    • Sara scrive:

      Samuel non vuole nessuna donna , per ora, ha troppa confusione in testa.
      Fa perdere solo del tempo a delle belle donne, come Isabella.
      Era confuso ancora quando stava con Elga. E’ lui il problematico.
      Scappa quando il rapporto si concretizza e non vuole iniziare nulla in modo serio e duraturo.
      Sarebbe opportuno per lui uscire dal programma e magari ritornare quando ha i pensieri chiari nella testa.

  16. Marg scrive:

    Ad Elga piace marcare il territorio…ogni volta che si lascia con uno, non perde l’opportunità di far sapere alla nuova di turno che lei ancora si sente al telefono con il suo “ex” e che costui le racconta le cose che l’altra gli dice…..lo ha fatto con Antonio, con Guido ed adesso con Samuel ed Isabella……è proprio meschina fino al midollo! Usando la frase del suo suo compare Antonio, ha l’anima nera!

    • Sara scrive:

      E’ uguale ad Antonio e Giuliano, anche lei ormai è entrata nel gruppo dei single cronici di U&D.
      Preferivo al Elga di due anni fa, meno aggressiva e svampita

  17. ivana scrive:

    ma Elga si crede l’oracolo di Delfo critica tutti e tutte e’ veramente una ……… Non ti viene piu’
    voglia di seguire il programma .

  18. Anna Veronesse scrive:

    “Io l’avevo, l’ho avuto e adesso non lo voglio +” ahahahahahah
    Cara Elga… è lui che non ti vuole più, non il contrario….. sei proprio ridicola!!!!
    Smettila di rosicare, stai facendo solo figure grette e meschine.

    • roberta scrive:

      Sicura che è lui a non volerla + o forse troppo impegnativa? Ha fatto bene a dirgli così: è uno squallidone.

      • giopi scrive:

        e anche un pò pettegolo…. O cosa pensava…che dopo averla liquidata gli avrebbe pure retto il gioco????? Figuuuuuurati! L’hai trovata bòna! ;))))))))

        • vale scrive:

          Ma QUALE gioco???? Questa donna si facesse un po’ di FATTI SUOI ogni tanto, solo ogni tanto, ce la fa? Solo perché una persona a te vicina ti ha fatto una confidenza, tra l’altro di una cosa che sapevi già e quindi hai potuto ingigantire con particolari a te già noti, ti senti autorizzata a riportarla in pubblica piazza? Conti fino a 10 prima di aprire la bocca

        • morena scrive:

          pettegolo non è sicuro, lui dice di non aver detto niente, Isabella dice di non aver raccontato niente a Samuel, e si da per certo ciò che dice Elga, diamo il beneficio del dubbio a tutti, Elga non è portavoce di verità, soprattutto ora che è feritae astiosa

        • sabrina scrive:

          no lei non gli regge il gioco…………., ma perchè pensi davvero che ogni cosa che dice elga, sia vera??????????????”
          Io penso che stia molto rosicando…………….e poverina l’invidia è tremenda!!!!!!!!
          Ma si chiederà mai perchè tutti la scaricano??????

      • sabrina scrive:

        tanto bella e intelligente e a più di 40 anni è seduta a fare la zitellona come tutte le sue colleghe

      • Lilia scrive:

        A me sembra tanto squallida e illusa lei, basta vedere chi sceglie : Antonio, Samuel, Guido. Se è attratta da uomini così, vuol dire che pure lei tanta profondità non ce l’ha.

      • clara scrive:

        infatti brava roberta.tanto con la befana di isabella dura poco ,ricordiamoci che le altre non sono piu’ simpatiche di elga e alcune di voi tante rosicone

        • roberta scrive:

          Alcune rosicone??????Tanteeeeeeee

          • ZU75 scrive:

            Ma rosicone di che? L’unica che rosica è Elga…per dignità e amor proprio non avrebbe dovuto commentare e sparlare di Samuel ma tacere ed osservare. Da premettere che per me si vedeva dall’inizio che a Samuel Elga interessava poco, l’ha quasi dovuto supplicare per convincerlo a stare con lei.

          • luna scrive:

            Rosicone per cosa,non siamo in competizione con Elga,solo non approviamo in toto i suoi comportamenti beceri.

        • Lilia scrive:

          Certo, aspiriamo tutte ad assomigliare a Crudelia, saltare da un letto a l’altro per poi farci scaricare e vantarci che l’abbiamo voluto e avuto, ma per favore!!

    • Sara scrive:

      E ma a qualsiasi donna alla fine piace il belloccio di turno piuttosto che il bruttino interessante!
      Povera Elga ! Almeno un pochino è riuscita a goderselo.
      Lei non ha problemi a trovare un altro belloccio, il fatto è che lei lo vuole pure equilibrato!!!
      Auguri

  19. morena scrive:

    penso che quando “qualcuna” sovrasta l’altro per non farlo parlare , forse l’altro sta dicendo la verità. “Stranamente” Elga sovrasta tutti, chissà perchè………….

    • Ornella 2 scrive:

      Ma non vedi che sta diventando verde dalla rabbia!!! RIDICOLA RIDICOLA RIDICOLA

    • cris scrive:

      ?…….sono della tua stessa idea,…..e, ritengo di dar credito al dormiente risvegliatosi, particolarmente, ciarliero perché la sua versione, sebbene non sufficientemente argomentata, mi e’ parso fosse piu’ attendibile

    • sabrina scrive:

      brava morena.
      Non fa parlare nessuno perchè è lei che è falsa come i soldi del monopoli!!!!!!!!!
      Ricordiamoci che voleva querelare Antonio e ora c’è tutta amica.
      Poi si scannava con tina e ora c’è tutta amica.
      Con Giuliano poi………..

  20. anna scrive:

    Uomini e donne : talk dei sentimenti. Quali? Di odio e rancori!!

    • Milly scrive:

      ATTENZIONE!ATENZIONE!COMUNICAZIONE. URGENTISSIMA! SMETTIAMO in qualsiasi modo di fare il nome di Elga solo così possiamo estirparla dalla trasmissione perché automaticamente te se nn c’è nessun tipo di (interesse) va scemando da sola con la sua scemaggine! Quindi un invito ad ignorare qualsiasi cosa dice o fa commentiamo gli altri ma nn lei così vedrete come diventerà verde per la sua nn popolarità perché solo così nn si darà più voce in capitolo una tipo del generet si deve solo ignorare perché nn c’è storia! Siete d’accordo allora???