Samuel e Elga…

Samuel ed Elga discussione

…si affrontano per chiarire come sono andate le cose fra loro e le versioni non coincidono…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

205 Commenti per Samuel e Elga…

  1. lu scrive:

    samuel stai diventando il mio preferito …… mi raccomando tienile testa

  2. Rosa Di Palma scrive:

    Maria…. il tuo programma era un passatempo divertente e piacevole ma adesso sta diventando noioso, pieno di liti e di cose veramente molto personali. Ci stiamo stancando cerca di cambiare
    Ti stimo molto

    • marina scrive:

      sono pienamente d’accordo. Seguo la trasmissione dalla prima puntata, ma devo dire che sta veramente scadendo, e non capisco perchè Maria, che adoro, non faccia nulla… Tina e Gianni insopportabili, arroganti e presuntuosi, ed anche maleducati,. Le persone per bene vengono trattate a pesci in facci

    • marina scrive:

      ed i maleducati con i guanti. Non capisco l’avversione verso Colomba. E’ stata duramente attaccata e giustamente si difende. E’ sempre Tina che inizia per prima e Colomba risponde, ma nessuno se ne accorge? E perchè dovrebbero lasciare subito la trasmissione quando c’è chi scalda la sedia da 4 anni?

    • marina scrive:

      Perchè Giuliano seppur smascherato, bugiardo, non viene cacciato, ma resta sempre lì? Ed Antonio? Perchè si caccia Bruna e non gli altri??? Boh, sinceramente mi dispiace essere così critica ma spero che almeno una parte di quello che ho scritto arrivi a Maria…..

  3. Maria scrive:

    E meno male che elga criticava tanto barbara con guido !

  4. lu scrive:

    Loro saranno anche opinionisti …. xo’ basta nn esagerare vedrai che poi nessuno dice cattiverie

  5. lu scrive:

    ma gianni … ma cosa ti è successo, va beh che tu cambi sempre opinione, in base a qle personaggio è piu’ in voga …….. ma come puoi dire che gli altri nn possono parlare della vostra vita privata ….. QNDO SEI IL PRIMO

    • nico scrive:

      in quanto OPINIONISTI tutto è concesso! Dare della pazza pericolosa, prendere in giro su come parli, dire che hai un amante, prendere o no per oro colato una segnalazione a seconda che la preda sia simpatica o meno, fare le sceneggiate (entrare/uscire, svenire per finta) e gli altri no. A LAVORARE!!

    • daniela65 scrive:

      giustissimo anche io la penso così loro si possono permettere di dare dell’adultera a colomba e della pazza pericolosa a barbara e anche ad atri anno detto cose cattive che non si possono sentire ma io a quel programma neppure ci andrei avrei paura per la mia reputazione

  6. pieda scrive:

    Ciao a tutti, premesso che elga mi ha deluso come persona, Samuel non si può sentire, si è svegliato e vorrebbe avere elga infatti si giustifica cn lei se sente isabella e appunto isabella che nn ha contenuti, infatti vorrebbe solo farci un giro. Che squallore!

  7. Silvia scrive:

    Che palle…non fa che tirare fuori la storia che lei e’ una persona logica coerente razionale e bla bla bla….a proposito di coerenza ma non era lei che qdo c’erano le sfilate criticava sempre Rossella che puntava sul fisico e sul sexy esulando dal tema della sfilata adesso non sta facendo la stes

  8. lu scrive:

    noooooooooooooooooooooooooooo Elga è tornata e si vede, anzi si sente , è sempre in mezzo aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo :-)

  9. Donato1956 scrive:

    Questi parlano di scelte e delle persone con cui escono o si sentono come io al mercato scelgo i polli per allevarli. Io quando mi sono sposato nel lontano 1974 ero innamorato e lo sono ancora. Non ho valutato niente con il ragionamento, ho solo sentito il cuore, so sempre contadino

    • chicca scrive:

      ..ma in questo contesto pochi mettono il cuore…se così fosse si ritornerebbe ai vecchi tempi…quando guardare il trono over non era male…

  10. Rita Pellegrini scrive:

    Basta mandate via giuliano antonio e elga hanno proprio rotto le scatole

    • ornella 2 scrive:

      E’ proprio perché continuiamo a chiederlo che li tengono tutti altrimenti non ci sarebbe molto di cui parlare, evviva anche la maleducazione di Tina e Gianni!

    • Donato1956 scrive:

      E poi dove vanno? Sono vuoti dentro e fuori, fuori lo hanno colmato con le serate, pensa come stanno chi ci va, dentro il nulla. Maria fa un opera buona a tenerli li
      Meglio contadino intelligente che signore e ignorante

  11. francesco scrive:

    E due! sedotta e abbandonata per ben due volte, prima dal galletto amburghese (antonio) poi da Samuel.Mi chiedo,un motivo ci sarà perchè viene lasciata?forse perchè beve troppo veleno al mattino?insomma qualcosa in questa “donna” non va. Di sicuro è che in trasmissione ha un comportamento strano.

  12. antonella scrive:

    O mio Dio,nemmeno quando c’era Barbara Barbieri ho assistito ad uno scempio simile.Antonio,il solito ridicolo gallo cedrone,Gianni e Tina sono ormai insopportabilmente incommentabili,Elga crede di essere il nuovo “messia”sceso in terra,Giuliano che difende Antonio in un modo sempre piu’ squallido..

  13. Fr@ncesca scrive:

    Elga sempre più cattiva e sgradevole….vorrebbe fare la gran donna che non ha bisogno di niente e di nessuno ma viene fuori solo il suo livore e la sua frustazione….veramente una gran brutta persona!!!

  14. Laura scrive:

    Un consiglio: mandatela via Elga, pensa di essere sempre la protagonista, parla parla parla… non la sopportiamo più!!!!! è diventata troppo ma troppo pesante!!!

  15. pietro scrive:

    il tutto e’ veramente desolante.siamo agli sgoccioli. non se ne puo’ piu’ .
    anche gli ascolti si stanno assottigliando in maniera consistente.
    ma vogliamo smetterla con le polemiche e gli isterismi e ridare al programmo il vecchio significato?
    ci state sottraendo un piccolo angolo della nostra vita quotidiana che era veramente piacevole e riempiva le nostre giornate. cercate di restituircelo al piu’ presto, vi prego.

  16. rocco scrive:

    per chicca…..ciao cara……ma questi due ancora stanno chiarendo?……ce la faranno fino alla conclusione del programma?…..

    ….tra te e l’amore soltanto respiro e un ponte di labbra……

    …..un giorno le tue lacrime saranno lenti salate per scrutare nuovi occhi…..

    con affetto un abbraccio…..

    • chicca scrive:

      Ehhhhh…chissà per quanto ancora ci saranno questi confronti….ciao e un abbracccio a te^__^

  17. rocco scrive:

    buongiorno e buon lavoro dani……buongiorno chicca…..giopi…maria62……blog…….

    ( debolezza )…..come potete chiamare debolezza questo istinto a proteggere le cose…..questa voglia insensata di dolcezza?osservate la gioia come canto…..come abbraccio ad una giovane sposa…già s’è mutato in riso il pianto….non vi punge più la spina della rosa e l’età non è rimpianto….voi non chiamatela debolezza…

    ( l’angelo )…il frusciare delle foglie annuncia il vento….l’asseconda l’albero grande che si piega lento…la brezza della notte ha odore della terra….in uno stallo dell’aria sotto un baffo di luna potrebbe apparire un angelo e sparire solo facendo con un battito d’ali stormire le fronde….

    vi abbraccio con affetto….

    • giopi scrive:

      …una ventata di cortesia e leggerezza….fra tanto livore (per cosa poi????? Mah..)

      Buona giornata mio buon rocchino! ^_^

    • Nadia 62 scrive:

      Bellissime grazie Rocco almeno tu allieti questo blog.
      Ciao ciao

  18. MARTA58 scrive:

    Rispondo un pò a tutti: non vedo perché Maria dovrebbe adattare la trasmissione a UNA DECINA di persone che scrivono sul blog. Forse agli altri milioni che non scrivono e che continuano a vedere la trasmissione va bene così com’è.

    • giopi scrive:

      ^________^ !

    • Fr@ncesca scrive:

      ma infatti non la adatta…….. tu a chi appartieni ai milioni a cui va bene o ai dieci che scrivono ???^_________^

    • morena scrive:

      ma se stanno zitti, gli altri milioni, come si fa a sapere come la pensano?non è certo che apprezzino come del resto il contrario, per ora si ascolta chi parla

      • MARTA58 scrive:

        si ascolta anche chi non parla ma fa i fatti e se gli altri milioni, nonostante stiano zitti, ogni giorno alle 14,45 accendono la TV per vedere Uomini e donne secondo me significa che volgiono vedere proprio quella trasmissione nonostante le Elga gli Antoni le Gemma Tina Gianni ecc.

        • giopi scrive:

          brava! :)

        • Milly scrive:

          Io alle 14:45 mi concedevo una pausa! Perché mi piaceva vedere come delle persone volevano trovare l anima gemella, ma da un po’ di mesi a questa parte nn riesco più a stare li a farmi tartassare i timpani da persone 1 MALEDUCATE 2 FINTE 3 PROTAGONISTE dell IGNORANZA quindi pensate prima di parlare.

        • morena scrive:

          Anch’io la guardo, e non critico x criticare, si commentano le cose piacevoli e le cose che disturbano, quando sono eccessive si commenta con + enfasi, se si deve accettare tutto x tutto senza fiatare non mi sembra democratico, come non mi sembra corretto chi commenta QUASI sempre solo i commenti

        • morena scrive:

          A questo punto forse è più giusto non dire più niente, accettare tutto in silenzio, forse alla fine , non essendoci più clamore, si zitteranno tutti perchè non fanno più notizia (visto che vivono solo sul fatto che se ne parli e non sulla sostanza di quello che dicono) diventiamo tutti degli struzzi

        • chicca scrive:

          io sono di quelle che guardano la puntata, si incavola per le stesse vostre motivazioni, vengo nel blog a leggere e trovo che altre hanno già ben espresso quello che avrei voluto dire io. di conseguenza lascio perdere e continuo a leggervi.

  19. marix scrive:

    lei va be’ ….ma lui e’ la sorpresa se’ svegliato in tt i sensi??!!! sara’ la primavera che gli fa l’effetto contrario!!!!!! cmq volevo ringraziare la redazione per la bellissima videochat di ale e aldo fantastici!!! spero che ce ne siano ancora piu in la;-) buongiorno a tt!

  20. Nadia 62 scrive:

    Ieri, alle 14 e 45 sono uscita con i cani nel bosco, ho raccolto le pigne e respirato l’aria umida che odora di muschio, gli uccellini incominciano a fare il nido. Tutto fantastico.
    Quando sono rientrata ho visto l’ultima parte di U&D quando Tina e Gianni si sono scagliati contro Colomba senza che noi sentissimo neppure quello che aveva detto… E HO CAPITO DI NON AVER PERSO NIENTE. E l’ho capito anche stamattina dai commenti del Blog.