Antonio ci riprova… con Anna

Fotor040215414

Ci sono prospettive secondo te?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

36 Commenti per Antonio ci riprova… con Anna

  1. mimmina scrive:

    Cari amici BLOGGHINI, fino a quando gli ascolti rientreranno nella giusta media, tutto continuera’ come prima, e a noi non restera’ che cambiare canale.Peccato xche’ l’idea OVER era simpatica e interessante vedere come sono gli innamoramenti dopo gli anta.

    • mimmina scrive:

      Continuo..e’ diventato volgare come spettacolo, sembra che non sia” in” se non ci si insulta,si diffama,e si STRAURLA.Over per modo di dire, certe sventole ahah magari non devono aprire bocca, ma sono davvero top.E qualche “antina” piu’ cicciottella la mettono a fare da tapezzeria..Davvero peccato.

  2. Luci scrive:

    una donna per Antonio e Giuliano ? …….E’ come dare un Ferrari ad un bambino di 10 anni.
    Cosa se ne fa?

  3. maria scrive:

    mi domando che fame c’è in giro viste le belle e giovani donne che di volta in volta di presentano per Antonio. Tra l’altro guardatelo bene, ma lui da un po’ fa le punturine al viso, ha una faccia strana, ma strana, proprio come le sessantenni rifatte.

  4. Roby scrive:

    Penso che spesso l’intervento degli opinionisti Tina e Gianni siano fatti secondo la loro antipatia o simpatia per i/le corteggiatori/trici, e questo li fa apparire antipatici e pesanti…invece apprezzo molto Tinì Cansino, a cui viene dato poco spazio, è molto intelligente e soprattutto NON URLA!!

    • Roby scrive:

      Un commento della Redazione dice: ” noi leggiamo le vostre opinioni non per fare ciò che ci suggerite, ma solo per farvi esprimere i vostri personali giudizi..” Bè, invece credo sarebbe più giusto prenderne atto, per rendere la trasmissione più piacevole.Tutti possiamo migliorare, anche voi.

  5. glo scrive:

    la cosa peggiore di qst programma è diventato il fatto che si attaccano persone che sono li da un mese o le coppie appena formate perché tutti spingono affinché vadano via ma nessuno invita gente come giuliano elga e antonio ad andare via dopo anni che sono li! anzi vengono sempre difese! finzione!

  6. daniela65 scrive:

    comunque a me quel programma comincia a essere pericoloso mette a repentaglio la reputazione delle donne a tina non ci si deve permettere di dirgli nulla ma lei infanga le reputazioni di tante donne e gianni non è da meno ancora mi ricordo quando diede della pericolosa a barbara

    • daniela65 scrive:

      barbara con i bambini ci lavora insegnando ma come si è permesso e tina con colomba le segnalazioni fatte da gente invidiosa e mitomane non vanno considerate e la reputazione di una persona non si deve intaccare e maria che non li riprende così non và bene

  7. daniela65 scrive:

    infatti antonio sta li solo per fare il piacione e le donne che ancora vanno lì per lui ancora non anno capito come è fatto? lui ci esce un po’ poi trova sempre un motivo per mollarle e se tu ribatti allora diventi cattiva ed infida ecc. ecc. ormai lui è così e cosa fanno gianni e tina ? zitti

  8. Paolo scrive:

    Come è possibile sopportare un atteggiamento, altamente scorretto, come quello tenuto da Gianni, Tina ed Elga nei confronti di Colomba e nei confronti di noi tutti? Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…. ci sei?????? Fai qualcosa, salvaci da tanta maleducazione, cattiveria, malignità!

  9. ROBERTA scrive:

    ma manco a sprecare commenti……..ormai lo sappiamo che Antonio e Giuliano fanno parte del CAST…..ma quali donne e amore……mi viene solo da ridere e comunque ormai con loro cambio canale…troooooooppo noiosi

  10. CaterinaA scrive:

    E la prima volta che concordo con Maria62, ciao

  11. Lilia scrive:

    Siamo alle solite, un soggetto del genere meglio perderlo che trovarlo !

    • Lilli scrive:

      Cara Maria, Ti apprezzo ma ti prego, allontana quel buffone di Antonio. E’ presuntuoso ed odioso e stranamente non viene mai attaccato nè da Maria, nè da Tina. Chissà perchè?

    • Lilli scrive:

      Finalmente una donna con il cervello in testa è riuscita a non farsi trascinare nella tresca di Antonio. BRava Anna. Tifo per Te.

  12. lucash scrive:

    antonio basta ………….finiscila di fare il peter pan della situazione. Dai l’esempio sei in tv dove i giovani guardano ed imitano. Sii una guida seria non il pagliaccio che stai dimostrando. Mi raccomando puoi redimerti, ci conto.
    Saluti a tutti

  13. francesco1 scrive:

    Sono veramente stufo di sentire litigare……credetemi le persone che non possono scrivere sono tante ( nin hanno nemmeno il pc) ma vedono il vostro programma.
    Ci meravigliamo di Maria che si tiene …..TINA e GIANNI….possiamo consigliare di trovare altre persone? basta con Tina e con Elga.
    Grazi

  14. Rosy scrive:

    Lo riscrivo ancora: Antonio è li per la trasmissione. Se questa durerà ancora 10 anni, lui sarà ancora li per altri 10 anni.
    Quello che mi dà fastidio è che si giustifica arrampicandosi sugli specchi con il benestare di Maria.

  15. Maria scrive:

    Antonio è un pesantone vuole sempre avere ragione e se non fai come dice lui sei finita , però se sei troppo accondiscendente non va bene! Ma va va

  16. maria62 scrive:

    ancora a commentare Romeo??? naaaaaaaaaa……. vorrei commentare coloro che ancor vanno per conoscerlo……..

    • flora scrive:

      già..me lo chiedo anch’io, Romeo lo conosciamo bene, con i suoi discorsi che non hanno né capo e né coda….ma loro che ancora vanno lì per lui???? per le telecamere? ^_^

    • Ybor45 scrive:

      Ma siete sicure che vadano spontaneamente per conoscerlo e non invece spintaneamente dalla redazione, come fecero per la Sig.ra Elga??????

      • Ybor45 scrive:

        Tutti questi nuovi arrivi per Antonio, Giuliano e Gemma sono forse un preludio a farceli ritrovare alla riprese settembrina del programma?????

      • padella scodella scrive:

        ma non hai visto che grezze alcune? la tipa proveniente dalle zone del prosecco (sapeva solo dire questo) era assurda e anche amica/conoscente di anna!

  17. lu scrive:

    ai ai antonio finalmente una donna che nn te le manda a dire …..
    cambiando persona …. io nn me la farei scappare Anna , una delle donne più belle che lo abbiamo corteggiate , e soprattutto mi sembra prova una brava donna …… nn fartela scappare.
    sempre se Antonio cerca una fidanzata !!!!!!!

    • giopi scrive:

      hai detto bene! “sempre se….” :)

      • morena scrive:

        GIà, è ormai assodato che alcuni non cercano nessuno, allora perchè non accettare i commenti su chi fa di tutto per eliminare ,con cattiverie varie, chi probabilmente cerca o chi ha trovato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri