Luca non rosica…

Luca dopo l'esterna

…per i baci che Beatrice dà a Marco, lei non ci crede…tu che dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

33 Commenti per Luca non rosica…

  1. pops scrive:

    per me rosica tantissimo, parla di Marco anche nelle esterne con le sue corteggiatrici… mi spiace per lui, io lo trovo un bel ragazzo ed anche interessante anche se il fatto che corteggia e definisca Beatrice ricca di contenuti un po’ mi ammutolisce … Ciao a tutti

    • gaia scrive:

      Vabbe’ dai Luca è carino solo carino e basta ….Ma ve li ricordate i bei tronisti di una volta!!! Ovviamente scherzo!! Però a parte tutto a me nn piace …è questione di gusti!!

  2. Fr@ncesca scrive:

    Per me non rosica affatto…anzi mi sembra il più sicuro e vero …a posto di Beatrice starei attenta a non giocare troppo, lui ha 33 anni non penso si faccia prendere in giro da una di 19 che gioca a fare la gran donna che non è ( non mi piace !!! )

    • Sara scrive:

      Beatrice sarà la prossima tronista!!La più giovane della storia di U&D!!

    • giopi scrive:

      io invece penso (così…a sensazione) che alla fine della fiera la coppia potrebbe essere questa.

      Buona serata a tutti! ^__^

  3. caterina scrive:

    Esprimo delusione davanti alla pochezza comportamentale-relazionale di alcuni vs ospiti fissi, opinionisti compresi. Via la meschinita di Giuliano, l’arroganza verbale di Elga, la superficialità di Antonio, la fatuita di Gemma Riportate persone genuine, educate, motivate. No urla e pettegolezzi.

  4. anninablu scrive:

    Qma dove è tutta questa bellezza di Marco io anzi lo trovo brutto a parte gli occhi e poi penso che se non fosse venuto a u e d nessuno lo avrebbe notato x strada. Noemi è di una palla. …

    • chicca scrive:

      beh dai brutto non è….i modi e il carattere sono un’altra cosa invece..

      • ele scrive:

        a me sembra parecchio bello, anche se “piccolo”, a vent’anni mi sarebbe piaciuto.il carattere può piacere o no, ma penso non si possa dire che non si stia aprendo…oggi ha espresso un pò di concetti in più e devo dire anche sensati, mi sa che lo sta notando anche tina! anche se non lo ammetterà mai

        • chicca scrive:

          …mai, non lo ammetterà mai Tina…però vero..un pò si è aperto…ciaoo bella!!

    • giopi scrive:

      i gusti son gusti….quindi insindacabili. Ma che nessuno lo noti, mi pare esagerato. Ha partecipato a Mister Italia….ci sarà un motivo! :)

    • gaia scrive:

      Luca e’ un rosicone all’ennesima potenza!!!! Invidioso marcio di Marco si vede lontano un miglio!! Ma quanto è acido nei commenti…Bah ma io dico fa il tuo percorso che nella viota c’è spazio per tutti mamma mia!! Sempre a criticare Marco… ma pensasse al suo percorso!!

    • gaia scrive:

      A Luca dà fastidio perfino Noemi, che si è dichiarata da subito per Marco, quando dice che Marco è bellissimo!!! Ma a lui ke gliene importa non capisco! Mah!! Forse xke’ a lui quando entra in puntata non se lo fila nessuno!!!Porello!

      • ele scrive:

        be in quanto a bellezza luca non mi sembra proprio sto scorfano eh!ha un sorriso meraviglioso, mi piacciono gli occhi, poi ok ha dieci anni in più,si vede anche da come si veste ma mi sembrerebbe ridicolo vestito come marco, è inutile che la giovinetta tenti di “modernizzarlo” è un’altra generazione

  5. anninablu scrive:

    Beatrice non la vedo adatta a marco lei è lì non certo x marco né per l altro è lì solo per la TV è molto bella sa parlare e sicura di sé. ..gioca con tutti e due

    • Maria scrive:

      Bravaaaaaaaaaaaaa

    • Sara scrive:

      Beatrice è una donna-ragazza.
      La maternità sicuramente l’ha fatta maturare molto.
      Credo sia in una fase di confusione emotiva, ci sta. Sa quello che vuole o crede di saperlo.Poi quando si tratta di scegliere un compagno lei deve scegliere anche un compoagno per il figlio.
      Scusate ma non è poco!!

  6. Maria scrive:

    Lei vuole certezze? Ma non è la tronista! Bah iniziamo bene ! E
    Comunque lei sarà anche una brava ragazza ma sta giocando è furba ragazzi ! Luca non rosica è vero !

    • chicca scrive:

      anche per me non rosica….mi piace Luca..se continua così va alla grande…

      • Maria scrive:

        :-) è sincero che deve fare !

      • ele scrive:

        anche a me piace tanto, però spero che usi la sua età più grande per non farsi abbindolare da beatrice che è molto furba e sicura di sè, sa come comportarsi per stuzzicarli tutti e due, non ho ancora capito se lei mi piace o no, devo inquadrarla

  7. Grazia scrive:

    Oggi Tommaso è bellissimo! Beatrice… finalmente
    una ragazza che sà parlare, non urla, brava!

    • manu scrive:

      Concordo in tutto. Ma ma Marco alias mr. Cioè? Riesce ad andare oltre le 3 sillabe? Meno male che c’è un contesto abbastanza sveglio sennò sai che sonno!!!

    • milly scrive:

      concordo ma nn capisco perché quando portano in esterna più di una volta si sentono già arrivate un bacio non e la scelta!!!

      • milly scrive:

        PS redazione sarebbe veramente di gran lunga una puntata più decisamente tranquilla senza gli interventi irruenti di Tina! cambiamo gli opinionisti, e perché no anche il pubblico, trono OVER E TRONO CLASSICO,SAREBBE VERAMENTE NA FIGATAAAAAAAA!!!!!chissa speriamo nella prossima edizione.kisskiss

      • Grazia scrive:

        Purtroppo e ci tengo a sottolinearlo, nella vita senza telecamere, spesso si fà peggio di quello che vediamo in trasmissione, quindi non possiamo giudicare alcuni atteggiamenti delle corteggiatrici/tronisti. Quello che conta è che siano sinceri con loro stessi ….

        • milly scrive:

          questo e vero noi nn giudichiamo le persone ma i loro atteggiamenti eccessivi visto anche che stiamo in una fascia pomeridiana.e dopo un bel pranzetto sinceramente nn mi va di vedere cani e gatti che si azzuffano!!!

          • milly scrive:

            sai cose che mi dispiace vedere persone che come tommaso luca marco dopo il loro percorso nn li vediamo più,mi dispiace perché stando in trasmissione sono veramente delle persone coerenti educate tranquille! veramente ce da riflettere come ci siano ragazzi con un autocontrollo così!

          • giopi scrive:

            ecco…l’avevo capito subito che tu sei una portatrice sana di…. “peace and love”…
            ^__^

          • milly scrive:

            MENOMALE!!!!!!!! l odio nn si spegne con l odio,ma con l AMORE.e un malinteso nn si chiarisce discutendo,ma usando tatto e diplomazia,dimostrando un atteggiamento conciliante e la voglia di capire il punto di vista degli altri.:***************