Marco ribacia Beatrice

Marco e Beatrice bacio

Tra i due giovani sembra esserci una discreta intesa…come li vedi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

20 Commenti per Marco ribacia Beatrice

  1. Silvio scrive:

    Marco è caduto in trappola, xk il sentimento copre i limiti che lui ha verso lei. Beatrice è una donna molto affascinante ma è individualista. Pensa a sè, anche se lo cerca x appoggiarsi, Ma non dura. Noemi vincerà

  2. D. scrive:

    E vi dico di più , Beatrice arriverà alla fine, marco la sceglierà lei gli dirà di no e andrà sul trono ! Forza Beatrice !!

    • ele scrive:

      temo anche io che si avveri il tuo pronostico! ma non mi unisco al “forza beatrice” se è lì per fare la fintona, ne abbiamo viste già troppe! ne abbiamo le tasche piene di gente innamorata solo della telecamera, vogliamo emozioni e persone vere!!

      • giopi scrive:

        hai voglia a quanto tempo ci sarà per far pronostici! (io, il mio l’ho fatto) E’ appena iniziato….può succedere tutto ed il contrario di tutto. :)
        Ciao ele…(volevo ritirarmi in buon’ordine….ma….) ^__*!

  3. D. scrive:

    Noemi e’ di una noia unica , marco di stsnchera’ mooolto presto di lei, d’altra parte e’ chiaro che vuole una donna piu forte con personalità ed iniziativa , gli piaceva Anna !
    Se no pensa due mosci messi insieme si ammosciano ancora di più ..!
    Beatrice e’ chiaramente molto più sveglia e sicura di s

  4. ZU75 scrive:

    Abbasso le bellone fatali e viva le ragazze acqua e sapone! Per me Noemi è molto carina e la vedo più simile a Marco, Beatrice che c’azzecca? Poi bella si, ma neanche più di tanto…si atteggia troppo per me. E poi alla faccia dei diciannove anni! Sembra una donna navigata….

    • ele scrive:

      anche a me dà quell’impressione beatrice, sembra una trentenne e oltre da come si atteggia! però è anche doppiamente furba perchè in realtà è tranquilla e misurata e non fa esattamente la femme fatale, ma sta a mezza via, non fa la smorfiosa ma l’indecisa,noemi è un pò troppo seriosa e pesantuccia..

  5. ZU75 scrive:

    Mi fa tristezza il fatto che una ragazza semplice e impacciata come Noemi venga criticata e invece venga osannata l’ambiguità e l’indecisione di Beatrice…sia dagli opinionisti che dal pubblico…mah!
    Mi sento sempre più una voce fuori dal coro, ma per me vince Noemi senza alcun dubbio!!!

    • Lo scrive:

      pienamente d’accordo con te…

    • Ombretta scrive:

      Noemi dovrebbe essere sincera…….”si mi andava di baciarlo” …… gira e rigira con le parole ed il contenuto dei suoi discorsi non ha ne capo ne coda …..

  6. Carmen scrive:

    Gianni anche questa volta ha perso l’occasione x stare zitto ( trono pulito. Rif. inplicito al trono di Aldo e Alessia). Mi e’ piaciuta molta l’esterna di Marco e Beatrice, si vede che c’e attrazione, ed insieme trovo siano una bella coppia poi si vedra’………

  7. ele scrive:

    finalmente una puntata carina, interessante, non urlata, non volgare, e che non fa venire l’ansia! un relax totale rispetto al trono over che mi blocca la digestione dal nervoso!! detto ciò: beatrice farà strada perchè ci sa fare, piace a tutti e due e ci gioca x ora.poi magari si innamorerà chissà

    • giopi scrive:

      ormai è prassi (ma lo ricordo anche in tempi più lontani) tergiversare per un pò prima di sbilanciarsi.
      Penso sia più brutto vedere che, se del caso, andando male con uno…poi si buttano sull’altro. Secondo me Beatrice (bella davvero…e anche con qualcosa in più del parterre) fa bene.

  8. Lo scrive:

    Io personalmente ho un’impressione ben chiara sia di Noemi che di Beatrice: potrò sbagliarmi ma Noemi mi sembra una ragazza timida e sincera, Beatrice una calcolatrice molto furba e consapevole della sua bellezza.

    • Maria scrive:

      Lo penso anche io ! Vuole una rivincita dalla vita vuole emergere ! È bella e sa che per questo farà strada ma l amore è un altra cosa ….

      • Lo scrive:

        sul fatto che voglia emergere non ho dubbi. sulla rivincita non saprei. credo abbia saputo sfruttare nel modo migliore la sua situazione personale. e dal modo in cui si pone nei confronti di noemi, ad esempio, mi sembra chiaro che è tutto tranne che impaurita o indifesa. è molto sicura di sè.

    • gaia scrive:

      Beatrice mi piace la trovo una ragazza matura, garbata quando si esprime ed anke molto bella…..vedremo come prosegue…. Marco mi piace ma nn so se possono andare bene insieme …anke se per il momento nn mi garba nessun’altra ragazza devo dire….Luca per l’amore di Dio non mi piace per niente!

  9. francesca scrive:

    marco non la baciera’ mai noemiiiiii…… l ha schivata palesemente

  10. francesca scrive:

    pesante e lagnosa sta noemi…ma che ha 200 anni???

  11. chicca scrive:

    Niente contro di lei ma mio modesto parere non la vedo per Marco…preferisco Noemi..ma è comunque presto…