Le lacrime di Germana

Tommaso e Germana

Triste per le parole di Tommaso , pensa che faccia una scelta televisiva! Che ne pensi?

 

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

122 Commenti per Le lacrime di Germana

  1. ornella 2 scrive:

    Germana perché non te ne stai a casa a risolvere tutti i tuoi problemi invece che rilasciare interviste attaccando Tommaso che TANTO AMI?????? RIDICOLA!

  2. Claudia scrive:

    O.T.: Germana sul trono…ma anche no. Anche perché se non scende Flavia a corteggiarla e di cosa parla?!?!?

  3. Claudia scrive:

    Io non riesco proprio a condannare Tommaso di aver illuso Germana semplicemente perché non lo ha mai fatto. La portava in esterna, lei faceva lo show su Flavia lui le metteva 4 dita di lingua in gola, finita l’esterna finita Germana. In studio è sempre e solo esistita Flavia, durante le esterne con Germana guardava lei, le sue reazioni, le sue non reazioni, parlottava solo con lei. E l’esterna dopo Germana cosa faceva?!?!? Lo show su Flavia e si rifaceva mettere 4 dita di lingua in gola. Tutto bene, tutto a posto tutto regolare, l’importante è partecipare! A posto lei a posto tutti.

    • Stella87 scrive:

      Ma come siamo fini…. :) Comunque secondo me illusa l’ha illusa, perchè le diceva di continuo quanto lo faceva star bene, quanto le piacesse, e fino all’ultimo ha sofferto a dirle di no….e lei che era abbastanza presa ovviamente ci ha creduto.. avrei voluto vedere qualunque altra ragazza.
      Comunque su una cosa concordo con altra gente, Germana sul trono proprio no, non è abbastanza interessante e di contenuti per affrontare un’esperienza simile…

  4. Alice scrive:

    Germana……….se avessi una penna D oro ti direi che sei un tesoro!…..se avessi una penna D argento ti direi che sei un tormento! Ma siccome ho solo una penna di plastica così ti scrivo che sei FANTASTICAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! ;)*******************

  5. Milly scrive:

    Germana……..un giorno l AMORE chiese ALL AMICIZIA….”ma perché tu esisti se ci sono già io?” e L AMICIZIA rispose……”io esisto per donare un sorriso la dove tu lasci una lacrima”…….purtroppo viviamo in un mondo dove per fare l amore ci si deve nascondere!……..invece ODIO e DISTRUZIONE avvengono alla luce del sole.

  6. Milly scrive:

    Germana,l uomo ottuso e sempre sicuro di se! E l uomo sicuro di se è sempre ottuso!………..nn è la vittoria che conta bensì la tenacia il coraggio e la sincerità con i quali hai lottato!………..molti vedono quel che tu pari,……..pochi sentono quel che tu sei!……..sentire ciò che è giusto e nn farlo e mancanza di coraggio!!! Germana sei sempre vera come ti abbiamo vista,……..kisskiss

  7. Maria Rita Mazzamuto scrive:

    Penso che i ragazzi della redazione,Maria, Gianni e Tina abbiano capito realmente che persona è Germana.. Una ragazza come tante, con i piedi per terra, sincera, e dolce.. credo che meriti un altra possibilità.Personalmente mi sono commossa, vederla piangere per un ragazzo e in più avere quasi tutto il pubblico contro, persone che addirittura gli hanno dato della poco di buono, in modi a dir poco squallidi, ma che ha fatto di male questa ragazza per ricevete tutte quelle cattiverie? Comunque speroveramente che aavrà la sua rivincita e andrà sul trono. siate buonii!

    • cris scrive:

      mamma mia no sul trono no!!!!!!!!!!!!!!
      A me sembrava stesse recitando in una tragedia napoletana. Devo dire che è molto brava. Più che trono gli procurerei un ingaggio come attrice melodrammatica. fate il piacere, tutta scena. Una non può disperarsi in quel modo in una situazione in cui non ha costruito nulla e ha parlato del nulla. Solo baci e sparlare dell’altra. Date retta già si è consolata………..

  8. ele scrive:

    Altra cosa: se da un lato è vero che il format prevede che si “giochi” portando fino alla fine due persone e quindi in parte “fingendo” di essere attratti in egual misura da entrambe, così per creare la suspence, è anche vero che tommaso fino all’ultimo ha calcato la mano davvero molto sul fatto di essere totalmente indeciso e confuso, come se fosse stato “travolto” da germana e per lei avesse messo in dubbio tutto su flavia..e poi le ha detto cose forti e l’ha baciata fino alla fine..normalissima la reazione di lei, lui si vergogni x averle perfino dato della cattiva!!

    • ele scrive:

      ultima cosa: non so dove abbiate visto emozioni vere e travolgenti tra tommaso e flavia…nemmeno dalla redazione sono convinti di questa scelta… lui le ha fatto un discorso pessimo e negativo, lei ha lanciato indietro la testa come un gesto studiato di emozione ma gli occhi non dicevano proprio nulla..forse si piacciono un pò fisicamente ma contraraimente a quello che dicono, penso non si prenderanno molto caratterialmente

  9. ele scrive:

    dunque volevo rispondere a qualche commento x me totalmente fuori luogo che leggo qui nel blog: dire: germana ma dove va, è alta 1.50! lo trovo un commento di una superficialità unica..può non piacere il comportamento di una persona nel programma ma attaccare su una caratteristica fisica immutabile (come anche dire che ha una bocca inguardabile, che è brutta ecc) lo trovo di una pochezza allucinante! se è per questo nemmeno tommaso ha un viso perfetto.flavia è bel lama la bellezza non è tutto. e cmq è pieno di ragazze di 1.50 che vanno ovunque e possono essere belle, interessanti affascinanti!

    • maria62 scrive:

      bravissima ele…. l’ho letto di sfuggita e manco mi c soffermai un minuto! felice , invece, che tu l’abbia scritto …. :(

    • giopi scrive:

      quel post…me lo son perso. Ma non mi dispiace. :)

    • ZU75 scrive:

      Fisicamente Germana è molto bella, ma caratterialmente…un po’ cattivella e acida! Non ha fatto altro che cercare di sminuire Flavia per emergere e questo secondo me a Tommaso non è piaciuto. Soprattutto nella penultima puntata invece di pensare a trasmettere a Tommaso le sue emozioni, ha continuato a scimmiottare e sfottere Flavia…davvero di cattivo gusto! Per me una donna può essere molto bella, ma se non è fine perde metà della sua bellezza!!!

    • Nadia 62 scrive:

      Ma perchè Flavia non è stata sempre presa in giro dal blog e imitata da Germana sul suo tic?

    • Stella87 scrive:

      Ma veramente qualche demente ha scritto sta cosa? Che ristrettezza mentale! -.- Ricordo solo che ci sono bellezze come Shakira o Scarlett Johanson alte 1,55 che di strana ne hanno fatta eccome!! (Io sono 1, 60 quindi sono di parte, eheh) :D

    • manu scrive:

      brava!!

  10. Silvia scrive:

    Germana non mi e’ mai piaciuta molto, preferivo Flavia anche se non so come andra’ fra loro e se sono adatti l’una per l’altro l’unica cosa che concordo con Germana e’ che lui in qualche modo doveva prepararla al peggio

    • vale scrive:

      Lei doveva prepararsi al peggio da sé perché
      1) Sapeva il meccanismo della trasmissione
      2) Vedeva che le esterne con l’altra erano belle almeno quanto le sue

  11. Marcella73 scrive:

    Le lacrime di Giordana sono comprensibili. Non si capisce invece come mai abbia ricevuto tanta solidarietà da Gianni che nel caso di Alessia gioiva vedendola soffrire e infilava il dito nella piaga spingendo Aldo a desistere! La rega secondo la quale lo aspetti usi due pesi e due misure e’ stata nuovamente confermata!

    • Marcella73 scrive:

      Ops intendevo regola e Lo Sperti!

      • sara scrive:

        vabbe quando si parla di Alessia all’interno del programma nessuno è oggettivo..tutti pronti a criticarla…ke schfo!!!

    • cris scrive:

      gianni come al solito incommentabile (non so se si scrive così). Ha detto sei bellissima, sei bellissima, ma veramente i due neuroni che ha fanno a botte uno con l’altro!! A parte il fatto che è tutto meno che bella. Solo la bocca non si può guardare ma, detto da lui che non capisce nulla ancora peggio. E’ solo molto plateale, volgaruccia e basta. Poi vogliamo dire la figura che fa Flavia vicino a Tommy? Splendidi tutti e due

      • Stella87 scrive:

        Eh in effetti uno si sceglie il partner per “la figura”, non per la persona in sé.. poi ci chiediamo perché il mondo va a rotoli…. ussignur.

  12. rocco scrive:

    per chicca…ciao cara…..ti è piaciuta questa scelta….credi che sia una coppia sincera?…..

    verso…..un separato che incontra l’anima gemella è come un pesce che scampato alla rete si aggrappa all’amo……

    con affetto ti abbraccio…

    • chicca scrive:

      Ciao Roccooo…non dico più niente sulle scelte…poi sbaglio….ma tanti auguri alla neo coppia…e un abbraccio a te!!!:)))

  13. rocco scrive:

    buongiorno dani e buon lavoro…buongiorno chicca….giopi…maria62…blog….

    ( la gabbia )…avete osato affacciarvi all’uscio della vostra gabbia per tentare di spiccare il volo e liberarvi da sole sulle strade del mondo…ma l’impossibile visione di un vicolo cieco ha frenato il vostro impulso ad addentrarvi nel mistero della vita ed avete voltato le spalle all’ignoto per restare nel solito limbo del presente…

    verso…..ci sarà pure una ragione se la ragione sta in silenzio mentre il cuore vi batte…..

    vi abbraccio con affetto….

  14. stellamarina scrive:

    Tommaso ha fatto bene..ha scelto con il cuore..lui è sempre stato preso da Flavia e si è sempre capito! x me è stato sincero quando ha detto a Germana che quando usciva con lei pensava sempre di + a Flavia! Germana se ne farà già fatta una ragione..si lei a Tommaso gli voleva bene ma Flavia è proprio innamorata ed adesso stanno insieme! mi dispiace ma Germana è sempre stata troppo convinta, ha ostentato troppa sicurezza..ha sempre avuto dei modi e degli atteggiamenti che si potevano evitare..molto infantili e immaturi al contrario di Flavia che è molto + donna! Tommaso e Flavia sono perfetti

  15. mariateresa scrive:

    La scelta di Tommaso, non è stata televisiva, ma sentita dal cuore,il viso teso e preoccupato, era dettato dalla reazione che avrebbe avuto la ragazza. Tommaso ha reagito alle parole di Germana, che non sa perdere con dignità, probabilmente si era fatta un film che io non ho visto, tutta la tracotanza e sicurezza che dimostrava in studio, si sono sciolte in lacrime amare, perchè probabilmente si sentiva già la prescelta. Al contrario ho visto una Flavia emozionata, timorosa e mai certa fino all’ultimo, e che alla fine del percorso ha avuto quello che si meritava: l’amore di Tommaso.

  16. sibilla scrive:

    le lacrime di Germana? quelle di chi rosica da morire x aver preso… “la sola” !!! ma siccome il mondo gira all’incontrario (almeno in qst blog, xchè su FB un pò si ragiona) chi è educata , garbata e fine anche di fronte alle + becere provocazioni, nn solo ma è addirittura bella e istruita, diventa insipida, bell’addormentata …..finta.Chi, viceversa, si dimostra maleducata, cafona, vipera, stupida, prepotente, arrogante, litigiosa, bugiarda, teatrale— (infatti le tifavano contro, suscitandone la stizza) invece è…VVERA!

    • sibilla scrive:

      ….cos’è, x dire vajassa ci vuole l’immunità parlamentare?!?….ma x farla ,a quanto pare , no! nn solo si può, senza censure, ma si possono rivederne i video a piacimento….ma sì, in fondo l’avevo detto che il mondo gira all’incontrario…in qst blog!

      • giopi scrive:

        difficile trovare un ambiente (che sia blog…o altro) dove tutti tutti la pensano (e la vedono) nello stesso modo…no? Troppo bello sarebbe….non ci sarebbero guerre, litigi, incomprensioni…..Tutto il mondo sarebbe un Eden. :)

        • maria62 scrive:

          non vedo il nesso con fb e il blog… perchè su fb son tutti del tuo parere forse? bello è confrontarsi non zittire il pensiero altrui, chissà non faccia meditare (alle voltte) condivido lEden di giopi….^_^ buongiorno a tutti, ciao red ogni tanto ritornano in vita anche le molecole ^__________^

      • luna scrive:

        Finalmente qualcuno che usa il termine giusto”vajassa”

    • Nadia 62 scrive:

      Ben detto brava.

    • cris scrive:

      sono d’accordo. Germana rosica come poche. Pensava che buttandosi addosso a Tommaso lui cedesse. A parte i baci nelle sue esterne era solo parlare di Flavia, Flavia e poi ancora Flavia. Ha provato ad infangarla ma non c’è riuscita e ben le sta. Queste ragazze non hanno capito che devono farsi conoscere e per farsi conoscere non serve parlare male di altri. Sono felice della scelta che ha fatto Tommaso, una coppia bellissima ed inoltre Flavia una ragazza bella, fine e soprattutto colta ed intelligente. Nelle puntate non ha mai detto nulla fuori posto ed ha parlato sempre con educazione

  17. sara scrive:

    Scusate tanto ma,avete notato la faccia di Tommaso nel dopo-scelta con Flavia?
    Era triste e sconvolto. Quel ragazzo è forzato, si vede lontano un miglio. Anche quando usciva con l’una e con l’altra l’unica cosa che sapeva dire era:”sto proprio bene con te!”
    Frase omologata e a ripetizione. Poi vedi il viso e ti accorgi che contraddice da paura le sue parole.
    Mah, povera Flavia e fortunata Germana.
    Mi auguro anche che Anna non scenda per Marco, perché anche lei era palesemente disinteressata, basti vedere come l’ha liquidato alla scelta. Gente meditate il NON VERBALE parla più di mille parole!!

    • Sara scrive:

      Perfettamente d’accordo con te Sara.
      Sono giovanissimi è giusto rischiare e godersi la vita poi quanto dura non si sa.
      Auguri a Tommaso e Flavia.

    • marynella scrive:

      Ho notato che tommaso era triste nel dp scelta con flavia, cercava conferme da flavia per convincere se stesso di aver fatto la scelta giusta. A parte la tensione per il confronto con germana, ho avuto questa sensazione. Non credo alla scelta televisiva e non ho nulla contro flavia, bellissima ragazza si, ma nn mi dice nulla vicino a lui. Credo che sia troppo mielosa per un tipo come tommaso, troppo se si puo dire ‘moscia’.. spero in un prosieguo alla serena-giovanni conversano, ricordate? Lei almeno nn scelse lui ma nn scelse nessun altro e fece bene. Ad ogni modo il mio cuore mi dice cosi.

  18. Milly scrive:

    Avete notato quando chi sceglie di APPARIRE invece che di ESSERE sia talmente pieno di se da nn tollerare che lo si contraddica? Mostra di essere nel giusto e si vanta e si gonfia e urla a gli altri la sua TRASPARENZA!………già perché l APPARENZA grida prende il sopravvento sulla sostanza,ma dietro quella maschera di serenità nn c’è che vuoto! Chi è leale nn usa maschere! Si veste della sua genuinità ,e delle sue vere emozioni!……………..kisskiss!!!

  19. clara scrive:

    Spero tanto che germana trovi l’uomo giusto e sia presto sul trono……germana non è volgare è bellissima e onesta.