Le lacrime di Germana

Tommaso e Germana

Triste per le parole di Tommaso , pensa che faccia una scelta televisiva! Che ne pensi?

 

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

122 Commenti per Le lacrime di Germana

  1. clara scrive:

    Germana è una ragazza bellissima e senza tic nervosi,magari aggrediva ma sempre per difendersi.Bellissima e sincera con i suoi tratti meridionali e italiani,molto nostrana e semplicemente innamorata dell’amore.non hai avuto fortuna germana?non credo proprio perché deve arrivare il ragazzo che ti merita e che possa essere alla tua altezza di cuore e testa.tommaso è stato proprio una delusione perché poteva distaccarsi prima da te.poi tutti a tifare per questa flavia che è pesce senza sapore e senza passione ,onestamente ognuno ha i propi gusti,non è brutta ma non è niente di che…

  2. Alice scrive:

    Di fronte a persone false divento esageratamente stronza.Non sopporto chi gioca con la SINCERITA! TOMMASO ne sei uscito proprio male!nn vogliamo più vedere quel muso da approfittatori.CONTENTOOOOOOO????????? La lealtà se nn ricambiata ferisce l anima!

  3. Alice scrive:

    Tommaso? Un cavaliere tra due dame fa la figura del salame!!!

  4. Daniela scrive:

    Che scelta squallida! :( la più brutta che io abbia mai visto!! Ps:qualcuno sa per caso la marca del vestito di Germana?! Grazie mille…mi rivolgo anche alla redazione…se qualcuno può aiutarmi…grazie mille!!!

    • gaia scrive:

      Ma xkè ti piaceva il vestito di Germana …..orrendo!!!! Manco mia nonna!!! Neanche quello di Flavia però poi lei ha un fisico da modella per cui starebbe bene anche con una busta di plastica!!!
      Cmque sono bellissimi insieme!!! Auguri!!

  5. Seby scrive:

    Spero vivamente di ritrovare Germana sul trono a settembre! Lo merita tutto per quello che ha dimostrato e per il modo in cui si è comportata! Tommaso assolutamente incommentabile: ha davanti una ragazza in lacrime (per causa tua per giunta) e le dice che è cattiva!!!! Ha fatto tante manfrine lamentandosi di non voler essere preso in giro dalle corteggiatrici e quando ha davanti una ragazza che tiene a lui veramente la tratta in quel modo invece di comprenderla e dirle una parola di conforto! Secondo me Germana merita di meglio!!!

  6. valeria scrive:

    Da anni vedo il programma,mai vista una scelta piu’ fredda,tutto calcolato,lei a dargli i bacetti ,lui quasi sfastidiato in alcuni momenti,ma non e’ la donna a cui pensa sempre???Io pensavo che Flavia fosse falsa,vuoi vedere che fra le due litiganti ,il terzo gode?????Lui e’ troppo convinto della sua bellezza,o glie lo hanno fatto credere,ma do va,detto in Romano,e’ caruccio ,ma con quel carattere che si ritrova,detto anche dalla redattrice di Maria,cosa mai successa!!!!!!Mi sa che questo e’ un ‘altro da serate,altro che il paladino della verita’ e se ha avuto brutte esperienze ,meritate!!!!!!

  7. La N. scrive:

    Premetto che mi dispiace sempre per chi non viene scelto e trovo Germana indiscutibilmente mooolto carina, ma credo di capire dove ha “toppato”, il suo essere troppo aggressiva, troppo convinta, il suo screditare continuamente Flavia, imitarla…, io non penso che si debba emergere screditando gli altri, ciò denota insicurezza o voler “strappare” risate… questo lascia il tempo che trova.

    • gaia scrive:

      x La N.

      Esatto! proprio come dici tu e cmque Germana anke se fosse arrivata all’inizio del trono nn sarebbe stata la scelta di Tommaso!!

  8. Fr@ncesca scrive:

    povera Germana, mi è dispiaciuto tantissimo per lei…che non fosse la scelta si sapeva da sempre ma era proprio necessario illuderla così….NO non era necessario però l’ha fatto!!! ecco questo non mi piace dover giocare con i sentimenti di una persona che si era aperta completamente.
    Ha ragione Tina : Germana ha perso un “trenino” le auguro che arrivi per lei l’aereo che merita!

    BRAVA GERMANA sei stata vera e sincera , il pubblico se ne accorto..questa è la tua VITTORIA!

    • ele scrive:

      mi ha più commossso il momento di germana e la sua reazione vera che il discorso della scelta di tommaso a flavia, che mi è sembrato parecchio brutto, per nulla sentito…anche flavia non dovrebbe essere contenta più di tanto, le ha detto quasi solo cose brutte! e poi ha fatto tanti ragionamenti di testa…io non ci credo che quando è arrivata germana lui ha cominciato a pensare di più a flavia, semmai il contrario, ma poi ha prevalso la razionalità. come prevedevo zero emozioni, e temo che anche questi due dureranno quanto il classico gatto in tangenziale come gli altri due fenomeni!

    • La N. scrive:

      Ecco su questo sono d’accordo, il/la tronista potrebbe almeno nelle ultimissime esterne, evitare di baciare entrambi le corteggiatrici, in modo tale da non illudere chi non sarà la scelta, lo troverei un gesto di correttezza e di umanità.

    • Maria scrive:

      Brava!!!!!

    • gaia scrive:

      Ma che illusa e illusa!! E’ Germana che si è fatta un film…. ma dove l’ha visto che Tommaso era pazzo di lei…mi spiace ma quando si è infatuati si vogliono vedere fischi x fiaschi!!!! E’ così purtroppo!!

  9. cinzia scrive:

    Germana ascolta a me …sai quanti bei ragazzi sarebbero pronti lì a conoscerti ??? Uhhh una marea ..a secchiate Germana ! .. Tommaso ha perso lui il suo ” FrecciaRossa ” ahaah…sei bella , fregatene ..non piangere, Tommaso non ti merita ! ciaoo in bocca al lupo !!! baci

    • La N. scrive:

      Alla fine di tutte le scelte, si dice sempre la stessa cosa contro il tronista per quanto riguarda la non scelta: poteva dirlo prima, ma se fosse così i troni non durerebbero i canonici mesi soliti. Credo che spesso si voglia (o si debba necessariamente allungare il brodo…) per cui è normale che si crei un po’ di illusione per la non scelta. Su una cosa sono d’accordo, il tronista o la tronista per correttezza potrebbe almeno decidere di non baciare più entrambi le corteggiatrici, senza quindi dimostrare preferenze o palesare la vicina scelta, almeno per le ultime tre/quattro esterne.

    • gaia scrive:

      Ma certo che Germana ne troverà a secchiate! Ci Mancherebbe! Però dai non esageriamo dov’è che è bellissima ?altezza 1,50 sempre con quei trampoli da 20 cm che la attozzavano ancora di più… dai su … è carina come altre centomila….punto

  10. cinzia scrive:

    Germana non è volgare , è una bellissima ragazza ..passionale e vera ..la volgarità è altro ! Flavia è un altro tipo ovvio ..carina – statuaria …ma dire che Germana è volgare proprio no ! Magari è piu’ ” verace ” …ciao

  11. Maria scrive:

    Ho visto ora il commento di germana fuori dallo studio mi dispiace troppo era vera e ci ha messo tutta se stessa e anche io credevo che a lui piacesse molto ! Germana se mi leggi senti a me , sei bella e hai fatto un ottima figura ,anche se tanto pubblico apprezzava flavia che alla fine dei conti ad un certo punto voleva anche andare via e ha giocato come lui! Tu sei rimasta sempre seduta li con dignità alla faccia di tutti con un obiettivo ben saldo …. Sei una corteggiatrice che non ha giocato ! Brava !

  12. ornella 2 scrive:

    Posso capire tutti gli sfoghi di Germana. Quello che non capisco è come mai tutti hanno così tanti problemi, di lavoro, famigliari, ma….trovano sempre il tempo di andare in televisione.
    Spiegatemelo.

  13. davide scrive:

    Seguo più volentieri il trono over che il classic ma oggi avendo notato che si svolgeva una scelta, incuriosito mi sono soffermato a guardare.
    L’unica cosa che mi è parsa vera ( non avendo mai seguito il trono di Tommaso ) è stata la reazione di Germana. Si vede palesemente che questa ragazza è innamorata persa.
    Non posso dire lo stesso di quello che hanno trasmesso Tommaso e Flavia….
    Ho visto Tommaso più coinvolto nello scaricare Germana che nello scegliere Flavia.
    Spero per loro di sbagliare…..

    • Marg scrive:

      Ben detto!

    • padella scodella scrive:

      hai ragione!

    • giopi scrive:

      ho i tuoi stessi gusti…..ma si sa, la scelta è sempre un momento da vedere (avendo comunque e quantunque seguito anche il classico).
      Sulla tua ultima impressione c’è da dire che certe volte è più facile dare una bella notizia (alla quale di solito segue la contentezza) che darne una brutta……
      Ciao ^_^

    • sara scrive:

      è vero. Anche io lho visto più dispiaciuto x Germana e più coninvolto nel spiegarsi con lei ke emozionato con Flavia. Scelta televisiva: Tommaso finto invece Flavia sembra sincera!!!

    • cris scrive:

      ma che avete visto. Germana era solo per ingelosire Flavia, punto! Alla fine si è accorto anche lui quanto è perfida. Nel corso del trono ha sprecato più tempo a dire cattiverie nei confronti di Flavia che a corteggiare Tommaso. Alla fine questo merita. A me non dispiace per niente, vicino a Tommaso sfigurava proprio. Flavia è classe

  14. Carmen scrive:

    Questo programma prevede una scelta, dispiace x la non scelta anche perche’ secondo me tutte e due sono veramente prese da Tommaso. Personalmente accanto a lui vedo Flavia.

    • giulia54 scrive:

      premetto che parteggiavo per flavia..è vero che la trasmissione prevede una non scelta..però vedendo come era presa germana poteva almeno in qualche modo farle capire qualcosa o per lo meno non vai a pranzo con i suoi cari e chiami la mamma di lei suocera!questo poteva risparmiarselo..sarebbe passato meglio!e poi quando dovette scegliere l’unica esterna poteva passare del tempo con flavia invece che con germana, alimentando cosi ancora di più la sua illusione..

  15. sara scrive:

    Tommaso e Flavia faranno la stessa fine di Anna e Ema.Flavia è molto carina e garbata nei modi ma insieme nn stanno per niente bene..dp la scelta Tommaso sembrava avesse passato un guaio…ma ke tristezza!è stata solo una scelta televisiva!

    • sara scrive:

      X quanto possa essere simpatica o antipatica Germana, Tommaso è stato indelicato a dirle qua si vede la sua cattiveria..ma dopo la non scelta ke pretendeva…cmq continuo a dire ke è stata una scelta priva di emozioni

      • luna scrive:

        Germana avrebbe voluto da Tommaso un cenno sulla non scelta,doveva capirlo quando nella puntata precedente lei ha fatto la solita imitazione di Flavia e lui non ha riso.

    • cinzia scrive:

      concordo con il fatto che Tommaso e Flavia non stanno per niente bene insieme …Giordana è passionale , entusiasta della vita , è una ragazza in gamba ..molto vera , vivace ..sexy ! Forse a Tommaso serve la classica acqua cheta tipo Flavia ..bella ragazza ma come diciamo noi non ” abballa ” …Per me la scelta di Tommaso doveva essere Giordana con tutta la sua vivacità e la sua passionalità …Tommaso ..nn ci hai capito un tubo !!!! ciaoooooooo

      • Redazione scrive:

        chi è giordana?

        • giopi scrive:

          ahahhahahhahh…..

        • cinzia scrive:

          ho sbagliato ..volevo dire Germana . Chiedo scusa . Per me la scelta di Tommaso doveva essere Germana . Anzi spero di rivedere sul Trono prossimo , Germana .!!!Se lo merita , del resto come ha detto bene Tina in trasmissione : ha perso un treno si ..ed ora però aspettiamo un aereo ! Ciao . un abbraccio a tutti , specialmente a Germana . ciaoo

      • luna scrive:

        Avere passionalità e vivacità è un conto,l’amore è un’altra faccenda. Quando finisce la passione restano solo i modi un poco sopra le righe di Germana.

        • cinzia scrive:

          parli d’ amore ? ..mi sembra presto ..cmq Germana ha un suo modo spontaneo e nn credo sopra le righe , anzi riesce ad esprimere alla grande i suoi pensieri …è una ragazza vivace ..e fa bene …le acque chete sono le peggiori !!!

        • La N. scrive:

          Concordo anche questa volta con te!

  16. padella scodella scrive:

    Boh non avevo mai visto questa serie e quindi parlo d’impatto: a me Gremana sembra un bel po’ finta, presa solo della sua bellezza

    • pat scrive:

      Dalla sua bellezza e dalla sua sconfitta, certo che la non scelta non fa mai i salti di gioia.

      • padella scodella scrive:

        Essere sconfitti è sempre un colpo molto duro per il proprio ego. Incuriosita ho fatto una piccola ricerca e grazie allo spirito acido do Tina ho anche scoperto che è Germana è piccola di statura. Ho letto in alcuni forum che non sarebbe stata scelta proprio perché più bassa di Flavia. Be’ tutto questo ammazzerebbe chiunque e specialmente chi punta soprattutto sul suo aspetto fisico come mi sembra di vedere in questa ragazza.
        Certo è che dopo aver visto Flavia non posso dire che quest’ultima mi sia piaciuta di più. E’ l’acqua cheta che rovina i ponti…

    • Marg scrive:

      Beh, se Germana è finita, è da Oscar…..neanche la migliore attrice di Hollywood può piangere in modo così convincente…..se c’è una finta, questa è Flavia…..sembrava che avesse finalmente vinto il suo trofeo….l’importante era non farlo avere da Germana!

      • luna scrive:

        Germana considera la non scelta una umiliazione e per questo piange,solo per il suo orgoglio ferito.

        • Fr@ncesca scrive:

          quanta sensibilità!!!!!!! complimentoni menomale che la maggior parte del pubblico ha visto ALTRO!

          • KiKo scrive:

            Non si vede da un commento la sensibilità di una persona cara Francesca, come non si vede dal pianto disperato e dalle urla quanto una ragazza possa essere rimasta male e soprattutto per cosa si sia risentita… Potrebbe essere stato per Perduto Amore o Perduta Telecamera… Noi non lo sapremo mai!

          • Fr@ncesca scrive:

            Kiko forse non lo sapremo mai, ma la reazione di Germana l’ho vista vera, le sue lacrime spontanee e invece non ho visto vero Tommaso …opinioni e punti di vista forse più o meno obiettivi ……ecco forse nelle cose ci vorrebbe solo un pizzico di obiettivitá e non voler vedere del negativo per forza anche quando non c’è

            Buongiorno red e buongiorno blog!

      • Alice scrive:

        Brava Marg! Flavia nn ha provato nessun sentimento dall inizio alla fine neanche durante la scelta! Fredda più FREDDA di un ghiacciolo! E di conseguenza nn ci ha trasmesso niente a noi! Nn capisco cosa a provato Tommaso! Secondo me Tommaso ha avuto paura di Germana, altro nn si spiega, e faceva anche il risentito della frase di Germana,ma Tommaso puoi comprare la simpatia ci TINA DDi Gianni di Maria, ma p nn puoi pretendere che ti crediamo hai detto bene io ci provo nn ho detto che ho fatto la scelta giusta MA!!! Io continuo a nn condividere nulla di quello che hai fatto durante tutto iltrono

        • ZU75 scrive:

          La reazione di Germana è quella di una persona…ISTERICA!!! Un po’ esagerata per me…

    • vichi scrive:

      Io preferisco Flavia. Molto fine, educata, meno vamp… Germana sarà stata anche spontanea ma a volte eccessiva nel suo comportamento con Tommaso e molto meno di classe rispetto a Flavia.

  17. Ornella 2 scrive:

    Ma dai Germana tornerà sicuramente in TV è quello che voleva, lacrime di coccodrillo!!!!

    • Stella87 scrive:

      Mi sono sembrate tutto tranne lacrime di coccodrillo…. e io tifavo per Flavia! Non le capisco le donne che stanno sempre a criticare e a fare le acide, boh.

      • Ornella 2 scrive:

        Posso esprimere la mia opinione oppure no?? Non ho trovato Germana sincera quindi dov’è il problema? Non si può essere sempre tutti d’accordo.

      • giopi scrive:

        altro che coccodrillo! Ci è rimasta male sul serio…. Un pò come tutte le non scelte. Da che mondo è mondo (da che c’è U&D). Come è risaputo che i tronisti di turno non svelano gli altarini se non, appunto, scegliendo. “Così è…se vi pare” (infatti, seppure contenta della contentezza altrui, non mi viene da dire di più)
        Auguri…e figli maschi! (magari riflettendoci bene eh?????) ^___^

        • maria62 scrive:

          delusissima (io)…. mi è parsa una farsa ..comprendo il gioco delle parti e tutto il meccanismo, nonchè il fatto che vadano conoscendo le regole del gioco…. tutto ci stà ! ma è davvero così bello vedere una scelta inequivocabile per certi versi e una non scelta con lacrime vere? Lo dico da tempo e ancor oggi lo ribadisco: Non mi piace il trono ed il modo in cui questo target continui ad esistere… ma de gustibus non disputandum est…ergo: auguri a questa coppia….. ? ciao red, ciao blog a domani con gli over ^_____^ (spero)……

          • giopi scrive:

            siamo in due… (beh…domani non avranno a che ridire le blogghine entusiaste dei baldi giovani eh?) ;))

            Buona serata a te, a Danmod, e a tutti! (contenti e non…) ^___*!

        • maria62 scrive:

          macchè giopi. non hanno neppur tempo di vedersi…… ahahaha ;)

        • Fr@ncesca scrive:

          non sono per niente d’accordo…non abbiamo bisogno di altarini coperti fino alla fine …vogliamo solo gente sincera che giochi “pulito” e Tommaso non lo è stato, con Germana ha giocato sporco fino alla fine ” illudendola” anche nell’ultima esterna……aveva troppa paura che il suo bel tronetto potesse “crollare” per mancanza di candidati idonei e si è impegnato bene a mantenere l’ultima che gli era rimasta! che tristezza d’uomo !!!!!

          • giopi scrive:

            ok..ok….se ne riparla domani…. ^___*

          • KiKo scrive:

            D’accordo con te sull’interpretazione che dai di Tommaso! Credo che lui fosse emozionato solo nel lasciare il trono e salutare tutti dopo di che un Pezzo di Marmo, nessuna emozione! Che delusione mamma mia… Si spera che i prossimi Tronisti siano più veri e più di cuore!!

      • luna scrive:

        Ma perchè acide,a molti Germana non piaceva e dava sui nervi ogni volta che per esprimere un concetto alzava la voce,io l’ho trovata molto personaggio poco educata nei modi,per quello che riguarda il fisico se confrontata con Flavia non c’è storia.

    • Maria scrive:

      Se torna sono contenta se lo merita !

  18. Stella87 scrive:

    Non l’amo particolarmente come persona però mi fa tenerezza e ha ragione, Tommaso poteva darsi un contegno…e soprattutto sembravano molto uniti quindi è normale che lei si sia illusa…

  19. Sole scrive:

    Pienamente d’accordo, solo e soltanto televisiva x tutti e due,

    • maria62 scrive:

      beh dai mttiamola così…qualche serata qualche spicciolo in più e poi viva l’amour ..quello vero….

  20. Maria scrive:

    Lui poteva stare zitto! Lei ci è rimasta male e ha ragione che lui ha tirato troppo la corda

    • pieda scrive:

      Premetto che a me germana nn piace ma nemmeno Flavia mi fa impazzire ma su qst punto concordo con te, tommaso se l’è baciata fino alla fine e poteva darsi un po d contegno invece di illudere le persone ma è anche vero che fa parte del “gioco”.

      • Maria scrive:

        Dai si ha fatto il furbetto fino alla fine ! Non era nemmeno più indeciso l ha detto pensava più a flavia e che fa alla mamma di germana scherzano la chiama suocera ( ultima esterna) e dai uno ci credeeeee

        • KiKo scrive:

          A prescindere dal Programma Televisivo, una persona umana non gioca così con i sentimenti degli altri! Capisco che il “gioco” lo prevede ma quando sei arrivato alla fine di un percorso con due ragazze presissime da te, dacci un taglio!
          Tommaso una delusione, poco Umano e poco Sincero!