L’ennesima discussione…

Colomba e Elga

tra Elga, Tina e Colomba è un continuo rinfacciarsi menzogne  e critiche…vuoi aggiungere le tue?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

180 Commenti per L’ennesima discussione…

  1. glo scrive:

    che qualcuno faccia partire una raccolta di consensi per fare andare a casa elga, giuliano e antonio visto che siamo in tanti… e visto che se non si raggiunge un gran numero nessuno ci ascolta… se andranno via avvisatemi, così torno a guardare la trasmissione che ho ormai abbandonato perchè il trono over è patetico! forse anche la redazione avrà qualche motivo per mantenere li persone che sono di una falsità allucinante! ci sta cercare di apparire ma questi personaggi hanno oltrepassato tutti i limiti! purtroppo si guardano gli ascolti ma in realtà non si coglie che le persone sono stufe

  2. Lilia scrive:

    Elga è la solita zoticona, se avesse un pò di sale in zucca penserebbe alle sue squallide figure! La prima volta che vide Colomba la attaccò, con la sua sgradevole aria di superiorità, dichiarando che lei non era mai stata sposata e senza figli, blablabla, finchè Colomba non rispose che invece aveva un figlio e una lunga convivenza passata. Che bella figura, pur di aprir bocca dice un sacco di idiozie, è patetica!

    • daniela65 scrive:

      no il bello che oggi aveva fatto a colomba come fece a barbara “guarda è là la telecamera” invece se c’è una amante delle telecamere è proprio lei sempre con quella aria da protagonista a lei gli piace apparire

    • Renata scrive:

      sono d’accordo!

    • ele scrive:

      hai ragione ne ha fatte tantissime di figuracce che nemmeno se le ricorda, però purtroppo le persone come lei non si guardano mai allo specchio…e lei dall’alto della sua conoscenza psicologica dell’animo umano dovrebbe sapere che le cose di cui accusiamo gli altri in realtà le stiamo dicendo a noi stessi!

    • Silvia scrive:

      Era stata Tina non Elga ma cio’ non cambia minimamente la pesantezza di Elga…ritengo che con lei non ci si deve infervorare come fa Colomba per poi farsi dare dell’illogica e irrazionale bisogna con tutta calma ignorarla o ribatterle freddamente sono convinta che cosi’ x lei non c’e’ piu’ alcuna soddisfazione e si smonta subito…

      • Lilia scrive:

        No ricordo bene lei si intrufolò nel discorso tra Tina e Colomba e disse a Colomba che non poteva confrontarsi a Tina, in quanto sposata e mamma, aggiungendo che lei non lo era, senza neanche conoscerla e Colomba gli rispose. Parlare a vanvera, pur di parlare questo è il suo leitmotiv.

    • elisa scrive:

      ma elga è moooolto peggiorata,sara’ l’unione con gianni e tina..

  3. alicenataly scrive:

    Ma che senso ha? Che quei due, dopo essere stati insieme, sono di nuovo seduti là? Per il ciclo, nessuno è in grado di dare valore a qualcosa. Sembra il ciclo “L’orgoglio prima di tutto, siamo tutti carne da macello”. Mi riferisco ad Elga, ora costretta a sparare come un cecchino per avvicinarsi di nuovo al bello. Che pietà, questa lite. Si discute di aria fritta, altro che di calunnia. Questo è il trono over; un palchetto per attori messi là per scannarsi più che per fare altro. Ci piace? NO,NO, NO. L’anno prossimo, vi supplichiamo, risparmiateci.

    • Lilia scrive:

      No questa è lei, la strega, aveva fatto la stessa cosa con Antonio quando l’ha scaricata. Non capisco chi gli trova tante qualità, ma dove?? è una povera donnetta vendicativa e volgare e si crede pure intelligente!

  4. Atena scrive:

    Sente le voci (“mi hai fatto delle confidenze” dice a Colomba); Non ha ancora capito che Samuel l’ha scaricata (“se ti volevo ti avevo”, per fortuna che conosce l’italiano); “La prossima settimana ti porto i testimoni”, (una serie, ristretta tra l’altro, di leccapiedi, leggi giuliano/Antonio etc) ad avallare i suoi deliri; “Mettiti al centro cosi la telecamera ti inquadra” (già usato più volte con barbara, ma in realtà si chiama lapsus freudiano). Insomma, non è che potete mettere nomi, cognomi e indirizzi dei partecipanti? Io necessiterei di stare alla larga da mitomani ed affini. Brrrrrrrrr

  5. giopi scrive:

    Orbene….visto che “continua”….avremo tempo di continuare a dibattere “Elga si-Elga no”.

    Per oggi…vi saluto! Buona serata Dany e blogghini! ^___^

    • maria62 scrive:

      in effetti li potrei presentare per il ragù alla bolognese a triutrare i vari intingoli…. preferirei vedere qualche ricetta da chef….. ;)

  6. anna scrive:

    Oggi è stata una puntata a dir poco vomitevole solo urla ed aggressività

  7. ZU75 scrive:

    Elga non guarda in faccia a nessuno pur di screditare e rovinare Samuel sarebbe capace di passare sopra a tutto e tutti…non le va giù che lui possa uscire con le altre! E’ di una cattiveria e malignità senza eguali, peccato che se la sia presa con Isabella, donna senza spina dorsale. Spero trovi pane per i suoi denti…se avesse detto a me quello che ha detto ad Isabella le avrei cavato gli occhi!!

    • pieda scrive:

      Infatti,concordo, anche perché ha lasciato intendere chissà quali cose hard abbia fatto Isabella come se lei fosse santa Maria Goretti, ma va va se fossi stata io l’avrei massacrata a mia volta

  8. sabry scrive:

    Psyco..pericolosa..quella è la telecamera
    queste è il solito copione della signorona Elga nei confronti di barbara ips…di colomba
    basta che vede una che le tiene testa e le ruba la scena attacca il solito disco

    • luna scrive:

      E meno male che la pericolosa era Barbara,Elga minaccia,allude,riferisce confidenze,ma da dove esse una donnetta così?Degna solo di stare con i due compari e la pollastra (Antonio,Giuliano e Gemma)

      • elisa scrive:

        verissimo,solo che queste nuove alleanze,e dire che se ne sono dette….sta facendo fuori le persone piu’ buone…

    • daniela65 scrive:

      stravero

    • Renata scrive:

      Elga punta a qualcosa, chissà, forse vorrebbe entrare nelle viscere di Mediaset?!? Maria l’ha già inquadrata, a lei non sfugge niente. Elga è come la mantide religiosa, poveri uomini, così ingenui e stupidi e lei, così palesemente pressapochista.

  9. ORNELLA 2 scrive:

    Perché non si può dare una spiegazione a Colomba? Io personalmente, se fosse tutto vero ma a questo punto ho dei dubbi, farei intervenire chi di dovere per sapere una volta per tutte chi ha mandato queste e mail. Elga è patetica!

  10. Bellonline scrive:

    SCUSATE potrei dire la mia? Davvero che posso? Vabbene, appena ci capisco qualcosa aggiungo la mia … ma per ora penso che ce ne sia abbastanza, si commenta da se’! ;-)))

  11. Paolo scrive:

    OGGI, anche OGGI… Elga,Tina e Giuliano:
    VERGOGNA,VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,

  12. luna scrive:

    Colomba ha il diritto dovere di difendere la sua onorabilità. Come sempre Tina sopra le righe ma la malvagità di Elga supera ogni cosa.Prima la sua cattiveria era diretta a distruggere Barbara,ora Colomba che non è comunque passata come lei dal primo al secondo e ora al terzo,si deve vergognare!Elga,attenzione agli errori di grammatica,ne fai diversi.

    • Patrizia Franceschi scrive:

      Veramente, oggi devo scrivere qualcosa altrimenti scoppio. La Tina e l’Elga sono insoppportabili con Colomba la vogliono distruggere in tutte le maniere. Elga stia un po’ zitta che ha tanti problemi per conto suo senza sovrastare con la voce le altre. Ma chi ccrede di essere? La Tina uguale, oggi bisognava chiudere e cambiare canale.Maria ma perchè non dici mai niente a quelle due oche starnazzanti?

  13. tatina52 scrive:

    ma perché hanno fatto tornare Elga? all’inizio sembrava una persona intelligente e padrona di una certa logica – ora si sta dimostrando ineducata, arrogante e meschina

    • maria62 scrive:

      perchè single? Un poco logorroica ma tignosa a tl punto da farsi valere verso chi ha bugie da nascondere a se stesso e non solo….. BRAVA ELGA! E VAAIIIII ( agiterò le anime del purgatorio red?) ahahahhahahaha poi vado….. ;)

      • sabry scrive:

        Chi ha bugie da nascondere? Mi sn persa qualcosa…cisto che segui la parola della maestra di verità e di vita
        che ne sai tu ? Sai chi detiene la verità e chi la bugia?
        ti ergi come lei a pozzo di sapienza?

        verità!!! Ahahah

        • giopi scrive:

          beh…quando Elga riferirà (in separata sede) ciò che Samuel le ha detto (parola per parola) Isabella potrà valutare chi ciurla nel manico….(infatti il giovin signore ha preferito chiudere per togliersi….dall’angolo!)

          • sabry scrive:

            La parola di Elga vale quanto quella degli altri..a meno che nn porti prove
            poche storie..il suo è solo uno starnazzare contro le altre donne

            ripeto lei nn eé il verbo

          • giopi scrive:

            non è il verbo..concordo. Ma se A dice una cosa particolare solo a B e B la riporta a C e C la ridice a A……. non mi pare ci sia troppo margine per ipotesi.

        • maria62 scrive:

          ahahhaah… io non ho verità ma vedo e leggo fra le righe….vi è chi spara sentenze senza “pensare”….. e l sior nasello se l’è data a gambe e la signorina cubista ha rimesso a posto la sedia….. vedremo….. ;))))

          • sabrina scrive:

            un altra che vede e legge tra le righe…in base a cosa??? ti chiedo in base a cosa?
            leggi tra le righe dei discorsi degli altri..e nn solo di quella la che nn oso definire

            già il modo in cui definisci isabella,ti qualifica

      • ele scrive:

        ciao maria! speravo ti fossi ravveduta anche tu! ;-) lì chi più chi meno hanno tutti qualche menzogna e qualcosa da nascondere, ma parli come se elga fosse la paladina della verità e della giustizia, quando lei per prima manipola cose persone e situazioni secondo il suo comodo per far emergere la sua verità, che non è necessariamente quella vera! io non la sopporta quando insinua mezze cose facendo poi la finta corretta, quando in realtà è ancora peggio chi insinua ………. rispetto a chi dice apertamente le cose!

    • mavi scrive:

      …sarà… comunque sempre una persona intelligente e padrona di una certa logica

  14. matilde scrive:

    Colomba, secondo me, è sincera ma ha ragione Elga è diventata insopportabile. Sembrava gentile, amabile, una signora invece si è rivelata un’arpia e tutt’altro che signora.
    Isabella non ha personalita’ si fa dire di tutto da tutti. Mentre di Samantha non ho capito proprio nulla.
    Ciao a tutti

    • Lilia scrive:

      Su Isabella non condivido, ha detto chiaramente il suo parere guardando l’arpia diritto negli occhi, ha risposto in tono pacato a tutti gli attacchi, da donna educata e civile, non si è abbassata al suo livello. Elga invece ha ripetuto le solite scenate, interminabili e noiosi monologhi inopportuni, vene gonfie al collo a forza di urlare e agitarsi!

    • sabrina scrive:

      invece Elga è educata, sincera, sintetica………………..le ha tutte lei………….ahahahahaha ma Matilde che trasmissione guardi?

  15. lu scrive:

    elga ma come ti vesti …..
    ps fate votare a noi del pubblico chi vogliamo che resti e chi vogliamo se ne vada ….

    • luna scrive:

      Magari facessero votare il pubblico,userei una intera ricarica telefonica pur di vedere uscire Antonio,Giuliano,Elga e Gemma.

      • Renata scrive:

        Anch’io userei l’intera ricarica per far uscire quei quattro, il programma sta deragliando e mi auguro che l’intelligenza di qualcuno rimetta in riga l’obiettivo del programma. Gianni ogni tanto lo fa, Tina sclera spesso e va troppo a simpatie impulsive.

    • maria62 scrive:

      ma non è puntata di strass e sfilate…… non si giudica il perosnaggio dal vestito ;)

    • ZU75 scrive:

      Oggi era inguardabile. Ma dove li compra quei vestiti? Sono improponibili!!!

      • stefania scrive:

        sono d’accordo con te. Una cosa indecente. Neanche alla fiera del cattivo gusto…

      • elsa scrive:

        Concordo…. ridicola… si sente una modella..e nn lo é

      • sabrina scrive:

        ridicola…………..penso che ci sia solo un vestityo in quel modo el’ha comprato la burinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • daniela65 scrive:

      concordo

    • elisa scrive:

      ma magari…..la de filippi ha detto che per fare una trasmissione bisogna ascoltare i blog….quindi????

  16. Grazia scrive:

    Ci è riuscita a far vedere il vestito ….XD
    Ora mi rivolgo alle donne che sono in studio:
    è colpa vs se Elga riesce ancora ad emergere
    Parola d’ordine INDIFFERENZA!

  17. lu scrive:

    Elga io nn mi vanterei tanto del tuo abbigliamento …. il buon gusto dov’e’
    Ps: invece di far scegliere tra loro chi deve andare e chi deve rimanere ….. far scegliere al pubblico noooooooooooooooooooooo

  18. pieda scrive:

    Colomba io sono con te xo se hai trovato la tua meta’ impiega meglio quel tempo che trascorri li dentro, solo così puoi dimostrare la tua veridicità

  19. padella scodella scrive:

    Ecco che a una megera (ELga, guardate anche il look oggi) si aggiunge la seconda maga Brunilde (Elisabetta).
    Sono scandalizzata dalla cattiveria furbissima di Elga. Sarebbe ora che togliesse le tende.
    Ma perché non si fa di questo trono come quello classico? Esterne, si vedono i baci (ha un limite di età mostrarli in tele?) le esterne, sospiriamo per una storia che vediamo davvero crescere e poi una volta fatta la scelta, petali di rosa rossa e scio’ a casa! Proprio come ho visto ieri!

    • luna scrive:

      Non credo proprio possibile che Colomba abbia fatto delle confidenze ad Elga la quale insinua,spettegola lancia frecciate ma è sempre più frustrata per Samuel.

      • ele scrive:

        sono d’accordo! elga non ha nulla in mano ma vuole far credere il contrario…se avesse avuto delle notizie su colomba non avrebbe perso occasione per buttare lì mezze parole (mai intere!) sulle “intimità” come le chiama lei!!

      • ZU75 scrive:

        Infatti quando Colomba con insistenza le ha chiesto di rivelare tali confidenze Elga è rimasta MUTA… falsa come poche!!!

      • daniela65 scrive:

        neppure io ci credo se io una persona non la sopporto di certo non gli vado a raccontare nulla anche perché poi si sa a quella tutto gli esce da quella boccaccia

    • maria62 scrive:

      ah sì…SAREMMO A POSTO davvero….. flacon crest e dallas potrebbero dar asilo alle new entry..

  20. mavi scrive:

    colomba ha scassato tutto lo scibile dello scassabile e mi domando perchè è ancora lì invece di viversi la sua bella storia fuori

    • maria62 scrive:

      su questo condivido alla grande……. trituramento di mattoni inascltabile…

      • flora scrive:

        ….è vero a volte esagera un po’ Colomba, ma è anche vero che è attaccata da tutti e in qualche modo deve difendersi, un po’ come Barbara….la cosa che non capisco però è questa improvvisa “complicità” tra Tina ed Elga, se ne sono dette di tutti i colori e ora si difendono a vicenda….

        • sabry scrive:

          Elga è tornata e per avere un nuovo appoggio da parte di tina ha attaccati colomba

          è molto più spicciola la cosa di quello che in quello studio vogliono far passare

        • mariateresa scrive:

          Flora, concordo totalmente con il tuo pensiero.

        • daniela65 scrive:

          certo che ora sono pappa e ciccia tina ed elga ora elga è una lecca c……a tina perché come fece con barbara attacca per non essere lei attaccata da tina e company quindi cosa c’è di meglio che agregarsi alla attaccata di turno ? se va via anche colomba troveranno un’altra da sacrificare se non andava via Samantha di sicuro era lei la prossima ma forse la prossima sarà o Elisabetta oppure isabella di sicuro una delle 2 staremo a vedere quando esce colomba chi prenderanno di mira

        • maria62 scrive:

          intelligente è chi cambia parere ai fatti compiuti….. io adoravo gemma…… eppur ora ;))))) ahaahhha ciao flora ! ^____^

          • luisa scrive:

            certo, intelligente è chi capace di cambiare idea……..ma come mai stai ancora sulla stessa con Elga? Orgoglio e sto fuori dal coro ad ogni costo?…… che intelligenza sopraffina !!!!!!!!!!!!!

      • giopi scrive:

        al tempo! Credo che……. ;))))))