L’ennesima discussione…

Colomba e Elga

tra Elga, Tina e Colomba è un continuo rinfacciarsi menzogne  e critiche…vuoi aggiungere le tue?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

180 Commenti per L’ennesima discussione…

  1. pieda scrive:

    Che scenetta orrenda, elga chiede aiuto a tina che le regge il gioco, dove si intromette pure antonio x infangare giusy e anche quel burattino d guanni deve dare aria alle trombe! Eccola elga ha confermato che non sa stare senza le telecamere!

  2. Patty scrive:

    Colomba sotto certi aspetti ha ragione, ma si perde in un bicchier d’acqua quando perde la pazienza ahaha. ‘Elga copriti che fai schifo’ non si può sentire ahahah

  3. Donato1956 scrive:

    Faccio una domanda ad Elga, Antonio, Giuliano, Gemma leggete i commenti del blog?
    Se non li leggete Amen
    Se li leggete, dove trovate la faccia di ripresentarvi in trasmissione?
    Spero di avere una risposta

  4. titti scrive:

    Elga è insopportabile ed arrogante, da quando è rientrata non si fa altro che urlare,gridare e litigare con rabbia, è vergognoso e tutto perché rosica da morire anche di Isabella. Come disse Verdone “e vattene va che ci hai rotto”.Messaggio per la redazione: sinceramente non guardo più il programmo da quando c’è lei: è la più bella la più intelligente:ma chi è????Per favore intervenite rappresentandole che esagera; lo scorso pomeriggio mi sono presa la tachipirina per il mal di testa, prima di mettermi a lavorare. Mi dispiace, ma per quanto possa importarvi, non guado più il programma!!!

  5. padella scodella scrive:

    Dai non è possibile! nessuna donna sana di mente sarebbe capace di mettere un vestito così orrido come quello di Elga di ieri! Non ci credo! La finissma che agita il ditino scuote le braccia (un po’ molliccie) e poi sempre quella lingua tra i denti… Il tutto sommato a un italiano un po’ approssimativo condito da una cadenza dialettale estrema (conosco benissimo le Marche e non parlano così cafone)! Sono convinta che Elga in realtà sia un’attrice pagata per far inorridire noi pubblico, che più siamo sconvolti e disgustati, più guardiamo U&D over!

    • Marg scrive:

      Mi è sembrato di capire che Elga fosse dell’Umbria, ma comunque sia, una che si reputa persona colta, fine, intelligente e che, addirittura fa di professione l’avvocato (così ho capito) e, quindi, abituata a parlare pubblicamente immagino….qualche piccola lezioncina di dizione no?!!
      Per quanto riguarda i libri, dopo averli scritti, li farà correggere da qualche professore d’italiano….spero!

    • daniela65 scrive:

      elga è di foligno non delle marche

      • padella scodella scrive:

        I dialettti non si circoscrivono per limiti artatamente provinciali. A sentirla il suo accento mi sembrava ascolano e Foligno non è lontanissima.

  6. pietro scrive:

    cambiamo titolo al programma, non e’ piu’ uomini e donne. quelle galline stantie che continuano a beccarsi, gli insulti, le liti, ma dove siamo arrivati? maria ti prego di restituire dignita’ alla trasmissione.
    e poi avete visto gli ascolti degli over? siamo ai minimi storici , al tracollo. e sinceramente e’ quello che si meritano. mi auguro che questo argomento li convinca, visto che non ci riescono a farlo i nostri continui ed inascoltati appelli.

  7. Marta scrive:

    Sognando il trono blu con i Palmarota. Con pazienza, attendo…

  8. antonella scrive:

    Non se ne può più della presunzione e arroganza di Elga. Era meglio quando era uscita dal programma….vi prego trovatele un fidanzato così se ne va. Grazie

    • francesco scrive:

      Gentile Redazione, per favore leggete i nostri commenti, davvero è inqualilificabile il comportamento di Elga..Tina e Gianni, sono loro che istigano le persone, rinnovate la scena…..via anche Antonio e Giuliano.
      Il programma funzionerà anche senza battibecchi, s arà così alle signore che stanno sempre mute o ai signori di evidenziarsi e venire avanti…forse vedremo in futuro altri battibecchi, ora però è troppo quelli tra Tina che ( è nata dal nulla ….ed E’ NULLA) , Elga e Gianni.
      Un sincero grazie

      • Conny scrive:

        Gentile Redazione, scrivo per far sentire anche la mia voce. Francamente non capisco come possiate far vedere nel Trono Over persone che urlano, insinuano, commentano in modo spesso pesante. Guardo il programma da molto tempo e credo che non vi sia paragone tra il trono classico (Tommaso, Aldo ed Anna) e quello Over. Abbiamo sempre assistito a scene più accese ma nel trono Over è un continuo. Suggerirei di consigliare l’uscita ad un pò di persone (Elga, Antonio, Gemma, Giuliano, etc) e lasciar posto a coloro che vanno in trasmissione per cercare un compagno/a in modo rispettoso ed educato. Cia

      • daniela65 scrive:

        magari ti ascoltassero

    • Donato1956 scrive:

      Poi ritorna

  9. Marina scrive:

    Il programma funziona proprio perché ci sono battibecchi. Sia Colomba che Elga non hanno più la classe delle prime puntate, e tutte e due sono fastidiose.
    Colomba la vedo come una bambina capricciosa che tutto quello che fa ne va sempre della sua onorabilità, Elga è sicuramente acida dopo la delusione provata. Ma chi non lo sarebbe?.

    • luisa scrive:

      Che se la prendesse con lui, cosa c’entrano le altre donne? In qualche modo deve pur emergere…. se non ce la fa a far parlare di sè per una relazione, intelligente com’è, ha trovato un altro sistema, tanto a lei è concessa qualsiasi cosa, nessuna la stoppa

  10. patrizia scrive:

    ci eravamo liberati di Elga …purtroppo e’ tornata, ma chi si crede di essere…fatela stare zitta e’ di una cattiveria indicibile, denigra Samuel perche’ l’ha scaricata..fa’ cosi’ con tutti vi ricordate come aveva denigrato Antonio…ora si danno la mano. E’ una tortura vedere la puntata quando c’e’ lei e non solo se continuerete cosi’ perderete molti ascolti

  11. francesco scrive:

    Redazione:anche se cancellerete questo mio messaggio,non smetterò mai di ripetere che è Vergognoso permettere ad una persona di avere atteggiamenti distruttivi,offensivi al limite della calunnia in uno studio televisivo,utilizzando il mezzo pubblico per inscenare un volgare mercato.Siamo proprio alla frutta se si permette ad Elga di rientrare (3 volte)in trasmissione più frustrata che mai visto che persino il muflone Samuel l’ha scaricata.Perchè si danno tante opportunità solo ad alcuni?(Elisab,Isab,Anton,Giulian,Gemma,Elga).Perchè non si è data una chance ad altri?(Silvia,Annarita,Rodolf,Paol

  12. terry scrive:

    Cortese redazione e gentile Maria , per favore basta liti inutili.So che sono a costo zero ma la dignità non deve essere messa in discussione per fare spettacolo è ora di ridimensionare i toni.Oggi mi sembrava di essere al Muppets show con tanti Statler e Waldorf i due vecchietti terribili.Graziano sta forse aspettando di entrare come attore a un posto al sole perchè mi sembra poco credibile sia nel ruolo del corteggiatore che del corteggiato. Antonio e Giuliano con Gemma possono stare tra il pubblico se vogliono rimanere in studio.Grazie

  13. Rebecca scrive:

    Mandate a casa Elga!!!! Travisa la verità a suo piacimento , inoltre è’ cattiva . A casa a casa !!! Facciamo un pullman con Tina, Gianni ed Elga. Comunque è’ lampante che ci sono dei gruppi e si appoggiano a vicenda mentendo!

    • sabrina scrive:

      vero…anche ieri alla fine ha detto a Colomba che non dice quello che sa…….ma lei non sa niente!!!!!!!!!!!!è frustrata. ora vediamo quanto dura con questo………quanto un gatto in tangenziale!!!!!!!!!!!!!!! e Giuliano? che dice che Elga è sincera????????ha paura che parli anche di lui e sela tiene buona???????????????

  14. Renata scrive:

    Vorrei dire solo una cosa: Elga è tornata a creare scompiglio, si stava molto meglio senza di lei; è come l’orticaria Non sa parlare l’italiano anche se fa la saccente, è brutta e inquadrabile , zoticona e priva di classe, fastidiosa e antipatica e si vede che è anche una lecchino con Tina e fa anche rima. Mandatela via!!!!!!!!!

  15. giovanna scrive:

    Oggi si è toccato il fondo. Ormai ci sono delle fazioni e niente è più spontaneo e sincero.
    Elga non si sopporta di una arroganza e livore unici.Sembra di stare al mercato anziché
    di assistere ad una trasmissione televisiva in fascia protetta.

  16. Carmen scrive:

    Non se ne puo’ piu’ di queste ormai ripetitive baruffe, uno spettacolo noioso e insopportabile. Basta!!!

  17. padella scodella scrive:

    Colomba è petulante ma a meno chje non sia tutto falso e concertato sarebbe dovuta andare via di volata… Alla fine è lei che ha torto e tutti gli altri ragione. Sono tutti pescecani, oggi si è aggiunto anche Antonio, ma che squallore. Però Elga è davvero deprecabile. Bellissima la scena quando cerca di farsi dare ragione da Gabriella e lei risponde – però dai… sì ma eravamo in quattro -.
    Scusate ma a questo punto o tutto è una grande rappresentazione falsa e sono tutti figuranti oppure il trash è tracimato oltre ogni limite e noi siamo tanti morbosi spettatori attratti dall’orrido.

    • sabrina scrive:

      verissimo……….gabriella che continuava a dire ma eravamo in tante….. Elga pensa di essere al centro dell’universo sia maschile che femminile………..FRUSTRATA!!!!!!!!!!!!!!!!!1

      • ele scrive:

        ma certo elga manipola la realtà a suo piacimento e vantaggio…vorrei che gabriella l’avesse ripetuto più forte!!

  18. gianfry scrive:

    Elga è veramente insopportabile.. acida…cattiva…. sgradevole. Tina e Gianni ormai fanno di tutto t per risultare antipatici e di pessimo gusto. Peccato… soprattutto per Tina che avrebbe delle potenzialità da sfruttare in modo più intelligente. Maria ogni tanto dovrebbe tirare un po’ le redini…

    • luna scrive:

      é vero,Tina sarebbe una divertente battutista anche spiritosa se non perdesse tempo a urlare e farsi manipolare dalla megera zoticona(penso che si indovini a chi mi riferisco)

  19. ROBERTA scrive:

    il trono over delle ultime puntate e’ diventato noiosissimo…….

  20. Milly scrive:

    X ELGA!!! GUARDA TI DO UN CONSIGLIO SPASSIONATO:QUANDO PARLI FAI QUALCHE PAUSA,saranno i momenti migliori del tuo discorso! :)))))))))))