Carlo e Giuseppe rinunciano…

carlo giuseppe gemmaEntrambi interrompono la conoscenza con Gemma che si sente lo strumento d’accesso alla puntata. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

19 Commenti per Carlo e Giuseppe rinunciano…

  1. ornella 2 scrive:

    Gemma la donna dalle belle ciglia…….tutti la vogliono e nessuna se la piglia!! Questo vale anche per Elga.

  2. anna scrive:

    Ma cosa Proverà Gemma ad essere sempre scaricata Sempre allo stesso modo? O c’è o ci fa! Io mi vergognerei ad essere trattata a pesci in faccia. Sempre più convinta che CERTI personaggi devono lasciare la trasmissione ‘vedi Antonio Gemma Giuliano Elga. Martini fai le pulizie di Pasqua e mandali a casa subito

    • giopi scrive:

      Beh….magari a Gemma (dopo i famosi pesci in faccia) farebbe anche piacere aver la rivalsa di uscire da lì con un bel….tonno pinna gialla! ;))))))

  3. pieda scrive:

    Carlo ha mollato vero ma nn capisco xke è stato fatto andare via quando ci sono soggetti li dentro a cui nn interessa nulla se nn apparire in tv e sentirsi importanti parlando a vanvera! Gemma che dire sei pesante, sbatti quegli occhioni come fossi gia innamorata al primo appuntamento, lo soffochi di telefonate, ti autoinviti nella loro città quando sono loro che hanno tel x te quindi in teoria dovrebbero cercarti loro, un uomo che deve pensare?! Che sei effettivamente assillante! Poi ti vanno bene tutti all’inizio ma è possibile?se fosse vero vorrebbe dire che6una donne molto sola!

  4. francesco scrive:

    Ma se tutti gli uomini dicono la stessa cosa su Gemma, di essere assillante,persecutiva, mi ricordo lo disse allora Ennio che era insopportabile appiccicosa,ecc..ecc.. dico, qualcosa di vero ci sarà se tutti la scaricano per le stesse identiche motivazioni.Gemma un po di dignità,vai a casa che è meglio.

  5. Stella scrive:

    Ma com’e’ che da casa tutti la vogliono conoscere e poi dopo la prima uscita si defilano ? Mistero … Maria,fai un’esterna anche quando escono gli over,cosi’ vediamo cosa succede….

  6. Carmen scrive:

    Il trono over non ha senso di esistere, e’ una vetrina x molti di loro. Visto il loro comportamento ci considerano dei cretini.

  7. Pink scrive:

    Antonio , Giuliano e Gemma, come altri, non cercano alcuna persona in trasmissione ; a loro basta
    la gratificazione di essere in televisione ( ah il viso beato di gemma quando partecipa alle sfilate o mostra il vestitino nuovo e il passo tronfio degli altri due quando salgono in passerella…).
    Fondamentale è fingersi interessati a qualcuno e poi fare in modo che la colpa della inesorabile mancata intesa ricada sul nuovo arrivato.
    Certo individui di tal fatta in fin dei conti alla trasmissione fanno comodo, ma i suddetti qualche sprazzo di buonsenso e di dignità …anche no,vero?

  8. Maria scrive:

    Diciamo che lei non aiuta se stessa ma mi sembrano tutti furbetti questi !!!

  9. vichi scrive:

    Mi sembra la scenetta di un film comico e stento molto a credere che ogni volta la situazione si possa ripetere con tutti ( anche perchè non ne scarta uno)

    • cris73 scrive:

      ?…….infatti,……..Sotto a chi tocca….Fuori uno, avanti un’altro……e’ disarmante nell’ accettare di conoscere chiunque si presenti, nel cercare di farseli piacere sorvolando anche su eventuali particolarita’ ( fisiche o caratteriali) a lei non del tutto gradite, nel volersi accontentare del qualunque e, a conoscenza in corso, nell’essere cosi pressante….. Si, oggi ha veramente fatto pena, questa donna irrimediabilmente sola…..al momento pare sia soltanto la coltura dei pomodori a darle la giusta gratificazione. A lei associo Elga: tutti le cercano ma nessuno le piglia!

  10. Bianca scrive:

    Mi sta risalendo parecchio Gemma nella simpatia, almeno ci prova a conoscere quelli che vengono, fintamente, per lei. Uomini ipocriti, è chiaro che la usano per arrivare lì, e sperano di restare per “le giovani e belle”. Quello con -la bocca da pesce- che la bacia anche…….
    Del resto se sono inizialmente sinceri, è solo lei che può capire cosa c’è che non va……forse li stressa con la sua “fretta”, forse è pesante nelle conversazioni, forse soffre di alitosi….mah, spero proprio che arrivi quello giusto, chissà quando è sola e ci ripensa, come è avvilita……. forza Gemma!!!! :)

  11. maria62 scrive:

    Porella, ma tutti lei li trova ? a differenza di giuliano che incita le donne ad andarlo a conoscere, lei mi par sincera e sempre felice di trovar un ometto tranquillo….. caratterino mica facile, in ogni caso. nuiusa………. (come si dice in piemunt)……;)

    • giopi scrive:

      e (comincio a pensarlo davvero) il fatto che gli ometti “chiedano” di lei e non di altre è perchè con Gemma son sicuri di non fare un viaggio…a vuoto. (almeno un due o tre puntate se le fanno! ahahhaha).
      Che poi sia un pochino “indigesta” nei rapporti interpersonali….dovremmo essere moschine per esserne certe! (anche se, dopo anni di permanenza in video, un pò l’idea di questo suo lato ce la siamo fatta….ehehheheh)
      Ciao Nì! ^_*

      • ele scrive:

        eh sì!! pensate che oggi mi sono quasi sentita solidale con lei! poi certamente su alcuni atteggiamenti deve crescere, non può cominciare a stressare uno dal primo minuto!!

    • flora scrive:

      “si faccia una domanda e si dia una risposta”… eh eh eh….ma come mai tutti la mollano dopo una sola uscita? aveva anche battuto le manine all’arrivo dei due ometti!!!! è vero Giuliano prende sempre il due di picche, lei invece ce la mette tutta ma….entrano in studio e dicono la solita frase…”non è scattato nulla”….
      ciao Maria62!!! ^______^

      • giopi scrive:

        porella….anche questa volta l’hanno… “scarrricata!” :)

        Arrivederci blogghini! Alla prossima…… ^___^

      • maria62 scrive:

        ahahahhha flora…… ovviamente ed ironicamente commentai ….la povera gemma (cappuccetto rosso) incontra il lupo ad ogni uscita…..ma deve aver una bella carabi na con pallettoni na per farlo scappare dopo un’uscita….. or mi domando: ma cosa farà mai agli uomini sta donnetta dalla boccuccia soave??? ahhahah ;))))))