Chi è gelosa di chi?

isabella ed elgaIsabella di Elga o Elga di Isabella alla luce dell’incontro con Samuel…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

70 Commenti per Chi è gelosa di chi?

  1. lina Di Tano scrive:

    Dopo oggi basta TINA e’ Ora di mandarla a casa,cattiva e ignorante A CASA,A CASA

  2. Francy scrive:

    Cacciate Tina

  3. Grazia scrive:

    Che ansia oggi :|
    Scuusa Colomba … Maria m’ha
    daato laa paroola …. Anche le pause teatrali …. Non se ne può più …. pietà!!!

  4. Ely scrive:

    Potete mandare a casa Elga? Parla per parlare, sempre in mezzo, saccente , fastidiosa ! Io quando vedo che c’è il trono over cambio per lei ! Una volta diceva cose provocatorie e si creava una discussione , ora è pesante noiosa … Non si può ! Colomba farebbe bene a far partire le denunce a chi la calunnia! Redazione fai qualcosa

  5. milly scrive:

    CIAO A TUTTI! sapete perche ELGA e quelli come lei nn mollano la trasmissione?……..PERCHE hanno tanta voglia di risalire quel monte impervio che ha mille nomi: EGOISMO FALSITA SUPERBIA INVIDIA CATTIVERIA:tutti nomi che queste persone hanno in comune!..stanno li senza mai farci perdere il significato più profondo di cio che rappresentano!ECCO PERCHE NN MOLLANO! e anche se deluse amareggiate stanno LI in cima a questo MONTE con il sedere incollato sulla sedia a tartassarci le nostre orecchie! PS purtroppo con l approvazione della redazione!!!……….MA!!!

    • Nicole scrive:

      Concordo in pieno sono tutti li per scaldare la poltrona e non per cercare l’amore come dicono, e poi fanno veramente pena tutti questi litigi, maleducazione, accuse, il trono over che dovrebbe dare il buon esempio ai giovani…….mah…..

    • luisa scrive:

      Ciao a tutti…Sono anni che seguo uomini e donne e devo dire che Tina sta esagerando con Colomba. Non capisco voi della Redazione nei confronti dell’opinionista cosa NON fate!!!
      Fate vedere cattiveria, bugie, falsità solo per avere i Vs ascolti? Antonio,Giuliano,Tina,Elga mandateli a casa…fanno pena!!! E’ ora di cambiare, ma si sa che il protagonismo è in primo piano!!!!
      Cmq Elga sa qualcosa sulle email di Colomba, basta vedere l’espressione fatta ed il commento…
      addio

  6. Giovanni scrive:

    la direzione: evidentemente non ha il senso dello humor o peggio ha un concetto molto basso dei suoi blogghisti quando mi ha censurato la battuta su Elga, riporto: ha la logorrea (non è una malattia venerea)
    a non rivederci

  7. Marta scrive:

    Il trono over proprio nn riesco a seguirlo.
    Quindi aspetto i Palmarota. Perché nn importa quanto si aspetta, ma chi…
    E so che con loro varrà sempre la pena!

  8. Carlo scrive:

    E’ da molto tempo che seguo Uomini e Donne e penso sia un momento da gustare in tutta tranquillità e spensieratezza. Ultimamente però è diventato un po noioso perchè Gemma continua a lamentarsi di uomini che la lasciano dopo un primo incontro, forse dovrebbe guardare più se stessa per capire cosa ha che non va, Colomba è una vittima sacrificale che non fa altro che rinvangare, Giuliano abbiamo capito che cerca la trentenne e le piace mettere zizzania tra tutti ma sinceramente ha annoiato…….

    • giopi scrive:

      esatto Carlo…guadarlo (se ci va) senza voler attribuire dei connotati che non ha (e che non ha mai avuto la pretesa di avere). Sui personaggi che hai menzionato….Gemma, ancora è alla ricerca del suo principe azzurro (ultimamente più verdognolo che azzurro); Colomba, la finisse di rinvangare non torneremmo sempre al solito punto (trovato l’amore, sta solo a lei decidere di viverselo in santa pace); e di Giuliano che dire? Oltre a far il giullare (quando si scatena nel ballo e si crede John Travolta…mi fa morire dal ridere) sulla trentenne ci spera ancora….l’illuso! :))))

  9. Nadia 62 scrive:

    Si è formato un clan (si scrive così?): Tina, Gianni, Elga, Antonio e chi li contraddice o gli tiene testa viene preso di mira e non lo si lascia più parlare ne esprimere quello che pensa, vedi Colomba, Giusy, Isabella. Addirittura adesso Elga chiede il parere a Tina (dopo che si erano scannate in trasmissione). Per fortuna che Colomba e Silvano se ne vanno altrimenti quel covo di vipere li avrebbe massacrati e divisi. Mamma mia quanta cattiveria e voglia di protagonismo.

    • clara scrive:

      se ne va palombella con silvan perché ha il carbone bagnato….come si puo difendere palomba e silvan? sono cosi noiosi

      • ZU75 scrive:

        Per Clara:Meno male che se ne vanno, così danno un senso a questa trasmissione che sta diventando pesante , inutile e senza senso…come le tue parole!!!

  10. any scrive:

    Ke tristezza di donna ke sei…fai tanto il sergente di ferro ma forse confondi l’essere artoganti cafone e prepotenti con essere ferme e coerenti…sei penosa

  11. Boom scrive:

    A me Elga piace e non capisco tutto questo accanimento verso di lei! Okay, parla tanto ma ci mette sempre la faccia e poi non capisco perché quando una storia finisce dobbiamo sempre far passare l’ uomo da menefreghista e la donna da gelosa. Non è andata così, l’ hanno detto mille volte che è stata lei a chiudere una relazione che lui basava solo sull’ attrazione fisica. Se lei puntualizza su Samuel credo sia semplicemente perché è stata ferita doppiamente dato l’ atteggiamento da fighetto di lui!

    • Lilia scrive:

      Rispetto la tua opinione ma non condivido. E lei ad accanirsi contro ogni donna che ha avuto a che fare sia con Antonio che Samuel, come Barbara, Rossella, Daniela, Colomba, Isabella, etc.e guarda caso cerca di uscire con i loro ex corteggiatori, come Guido o Sergio. Per pura coicidenza? chi invidia chi?? Samuel non ha mai detto di essere innamorato, gli piaceva e voleva passarci del tempo. Lei ha accettato convinta di farlo capitolare, ora si è finalmente accorta che non funziona e ha smesso di concedersi, perchè LUI non vuole una relazione seria, lei non aspettava altro!

    • clara scrive:

      verissimo.condivido il tuo pensiero boom

  12. Stella scrive:

    L’irresistibile Elga dall’occhio bovino non si capacita di essere stata rifutata ? Ma come,una stragnocca piena di gusto e classe come lei !! Che profonda ferita per il suo narcisismo ! Si serve di Sergio per verificare le reazioni di Samuel (…sempre che qualche reazione ogni tanto Samuel la abbia…) anche se mi da’ idea che Sergio e’ perfettamente consapevole di dove va’ a parare e questo secondo me,gli basta.

    • Silvia scrive:

      Continuo a pensare che a Elga come ad Antonio non interessi in realta’ nessuno all’infuori di se stessi lei xche’ parla e interviene sempre? Perche’ le piace troppo sentirsi parlare e credersi tanto logica e intelligente…

  13. Rosi53 scrive:

    Giuliano ,,,, e’ veramente 1pagliaccio…..dovrebbe alzare le tende e’ ora . Poi Gemma ma cosa hai che tutti scappano , a gambe levate?? Ti vogliono solo x amicizia . !!! Per la Red.: xke ‘ i miei commenti vengono cancellati?? Non credo di aver scritto cose da censurare , ed io non sono Ettore Coletti o qualche altro che patteggia x Giuliano! Desidererei 1a risposta grazie!

  14. mariateresa scrive:

    Elga, fattene una ragione: SAMUEL NON TI VUOLE E NON TI CERCA PIU’ stai diventando patetica, cerchi tutti gli escamotage per trovare un’aggancio che ti porti a Samuel, ma finalmente il bello si è svegliato, davanti ha una donna, che è diventata un’arpia, con la giucolare che si gonfia ogni volta che vuole imporre il suo pensiero. Complimenti invece, ad Isabella che riesce a mantenere la calma, nonostante tutte le provocazioni di Elga;il damerino Sergio sta facendo di tutto pur di metterla in cattiva luce, non sa che quando la mantidElga otterrà il suo scopo, lo scaricherà senza indugi.

    • cristina scrive:

      infatti Maria Teresa anche io la penso così…oggi Samuel bravissimo…Sergio sta tranquilla che neanche lui è interessato ad Elga lo ha fatto perchè Isabella lo ha scaricato preferendo Samuel
      ùio spero tanto che Samuel ci ripensi mi piace molto con Isabella

    • Lilli scrive:

      Elga, è semplicementepatetica. Pur di farsi riprendere dalle telecamere hai sempre da ridire su tutti. Avrebbe bisogno di ridimensionarsi un po’.!. Peccato che Maria e Tina le diano tanto spazio. Elga è semplicemente odiosa e antipatica. Chissà per quale motivo l’hano fatta rientrare in trasmissione. Ormai Elga, Antonio, Giuliano vogliono solo visibilità. Che schifo!

  15. Maria scrive:

    Elga da donna ferita è peggio che mai!!!!!spero per lei che stia fingendo per un po’ di tv !

  16. milly scrive:

    NN riesco a capire quelle persone come Elga che pensano di avere successo!…quando nn hanno stoffa da VENDERE!!!…prima di proclamarvi PALADINI DELL ORDINE MORALE!……..ACCERTATEVI CHE NN CI SIA DISORDINE NELLA VOSTRA TESTA!—————

  17. morena scrive:

    Questo voler puntualizzare una cosa che non ha più interesse ( non esiste coppia tra Isabella e Samuel e nessun rapporto con Sergio) ha come unico scopo (leggendo tra le righe) di voler emergere sempre e su tutti…..è veramente penosa

    • Maria scrive:

      Esatto e dai che pizza parla su tutto! Poi vuole far credere che non le importa di Samuel ahhahaha si vabbe

    • Lilia scrive:

      Infatti, che carattere orrendo, non vorrei mai persone del genere vicino a me.

    • cristina scrive:

      direi patetica …ma voi avete visto come si è conciata???con quella specie di vestito pantaloncino pantaloni strascico non si sa come è fatto di una bruttezza …e poi con quella treccetta ahahahaha non ne ha la stoffa per fare la ragazzina e per permettersi un vestiario così fuori dalle righe…poi avete ragione in questi giorni sta tirando fuori ancora di più il peggio di se stessa…sta rosicando come non mai

    • ZU75 scrive:

      Infatti. Se è finita con Samuel e a lei non interessa di lui e viceversa perché ci devono “fracassare” per mezz’ora con discorsi inutili??????????

  18. Bianca scrive:

    Questi personaggi hanno smesso d’interessarmi. Elga mi piaceva, ma ritrovarmela lì, a commentare anche quello che non la riguarda, mi da fastidio……non l’ascolto nemmeno, mi diverto solo a imitare la sua parlata, a farle il verso….sono troppo cattiva? :D

    • giopi scrive:

      Per così poco??? Naaaaaaa….. :)
      Poi sai, il fatto di commentare sulla qualunque è abbastanza normale lì….specialmente per chi ha (o crede di avere) sempre e comunque la chiave di volta! (e non è solo Elga ad avere questa consapevolezza) ;)

    • cristina scrive:

      ma che cattiva???è lei che te le tira fuori…quindi chi è causa del suo mal…..

  19. padella scodella scrive:

    ma ci fosse un uomo decente lì dentro!
    Sergio: vogliano parlarne? una pena.
    Ora sfrutta Elga per avere visibilità, riparandosi sotto le sue gonne.

    Ora mi dite come possono galline essere gelose di un polaio in cui i galli nonm ci sono?

  20. tatina52 scrive:

    Elga é gelosa e invidiosa di tutte. E pensare che all’inizio l’avevo scambiata per una persona intelligente!
    Ma con il tempo mi sono ravveduta

    • ele scrive:

      mi sono ravveduta da tempo anche io! elga all’inizio sembrava tutt’altra persona, ma poi per fortuna tutti prima o poi si svelano…o li sgamiamo! quando parla si sente come se solo lei fosse portatrice di verità e di logica, solo lei in gamba forte e intelligente, oltre che bella e di classe…quando inj realtà la sua è una logica di infimo livello perchè asservita a un solo scopo: quello di mettere zizzania e far passare altre persone per ciò che non sono..oltre che vendicarsi di chi l’ha mollata (perchè giustamente ha visto che megera è!!)

    • roberta scrive:

      Ma invidiosa e gelosa deche? Ah,ah,ah,ah,

    • pieda scrive:

      Idem