Troppo grande per me…

Giuliano e ConcettaCosì dice Concetta ad Antonio e lui si risente… che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

33 Commenti per Troppo grande per me…

  1. rocco scrive:

    per chicca….ciao cara ….leggo che tutti invocano l’allontanamento di giuliano coletti da parte della sig.de filippi…..ma se ha trovato in lui lo showman in grado di reggere tutto il circo….non avverrà mai…finchè vivrà il prog ci sarà sempre posto per lui…..

    ho visto una ninfea bianca tra variopinte aiuole di un giardino incantato ai piedi di un castello,qual grazia,qual incanto,si pura e gentile,dal suo candore emana un delizioso fascino ed ho immaginato con la mente il suo amato sorriso dolce fragranza dell’età mia trascorsa sulla placida sponda di un lago magico.

    ti abbraccio.

  2. pieda scrive:

    Ho letto dalle anticipazioni che Antonio sta costeggiando Isabella! Bene! Sai che discorsoni che si faranno!

    • caterina a scrive:

      Mamma mia, ancora , donna che pensano que antonio e li per prendece cualquna donna, que lo guardeno bene, ciao

  3. giopi scrive:

    Se posso dire….(e sul tag di Giuliano mi par d’uopo), la cosa più interessante di quando lui è stato al centro è cosa ha riferito Giusi (personaggio che mi piace niente, in verità). Frase che “Pinocchio” le ha detto all’orecchio, nel ballo della scorsa registrazione, a proposito della sua “simpatia” per Elga.
    Sono talmente presi dal parlarsi sopra…che poi le cose che dovrebbero interessar loro di più, non le sentono. Tipico atteggiamento del Number One dei para..celsi! Davanti moine…dietro disprezzo.
    Bella roba! ^_^
    (aspetto gente….speriamo tardi un pò ad arrivare….ahahha) ;)

    • ele scrive:

      brava! il bello è che anche elga l’ha pure appoggiato e difeso ultimamente! aahahahaha che arguta sta donna!!

    • cris73 scrive:

      ?..dal labbiale de…l’uno, nessuno, centomila ripreso dalla telecamera durante il ballo e’ stato possibile comprendere le parole di compiacimento rivolte a Giusy per aver tenuto testa e zittito Elga. Il farlocco, coerentemente, poco prima non aveva fatto che sbrodolare ed incensare Elga zittendo Giusy…….Va da se’ che, questo verme , a me provoca ribrezzo e dovrebbe risentirsi, non per quanto asserito da Concetta, ma per la sua pochezza.

  4. alice scrive:

    STUPEFACENTE COME SI STUPISCE SENZA STUPEFACENTI,QUANTO STUPEFACENTEMENTE SEI STUPEFATTA DI ESSERE COME SEI…………….GEMMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! VAI A FARE TEATRO DA UN ALTRA PARTE!……. A NOI LASCIACI GODERE DELLA TRASMISSIONE!!!!! AAAAAAH!!!! PORTATI ANCHE ELGA…………

  5. cristina scrive:

    Elga insopportabile…ma poi avete vista come si è vestita??orribile …calzoncino corto a destra , luingo a sinistra con strascico ahahhahama chi è la sua stylist???
    ecco adesso riprende un po’ di visibilità e discutono su Sergio,,,Isabella lascialo pure a Elga ma lo hai visto???io ho la convinzione che sta corteggiando Elga per far dispetto a Isabella e Samuel
    Elga poi velenosa che è stata scaricata da Samuel è inutile che dica che lo ha scaricato lei si vede benissimo che non ha incassato la sconfitta
    mi meraviglia una cosa come mai Maria lascia correre certe discussioni senza intervenire

  6. diana olivotto scrive:

    Chi viene in puntata x Gemma e poi cambia idea x stare in puntata viene invitato ad andarsene. Giuliano and company che ogni 3 settimane si inventano una stroria x nn far pensar male e rimanere li le regole cambiano. Poi nn dite se nn vi piace cambiate canale siete voi che date uno scopo alla trasmissione e nn lo rispettate noi fedeli vi seguiamo rispettate anche il nostro pensiero. Noi nn tradiamo mai ma diciamo cio`che ci suona storto.

    • cristina scrive:

      infatti Diana è quello che pen so anche io…uno come Antonio si permette di dire a Carlo di andarsene se non interessatoa Gemma eMaria che non interviene…ma

  7. pieda scrive:

    Ma, perché Carlo deve andare a casa e giuliano Antonio possono rimanere? Loro non sono interessati al programma vero? No loro sono interessarti a trovare la compagna, si si, mha!

  8. diana olivotto scrive:

    Anche Elga che sebbene a volte sia pesante e`sempre stata libera di esprimersi senza preoccuparsi dell’aprovazione del pubblico o degli opinionisti. Ora nn la tollero xke`anche lei si e`agregata al gruppo “siamo amici di Tina e graziamoci Anahi”. Che delusionea telecamera cambia le persone diventano tutte omologate poche mantengono il proprio IO . Nn siete piu`cosi trasparsnti. Oppure dite tizio caio e sempronio sn parte del cast e allora ok.

    • cristina scrive:

      Infatti non bastano gli opinionisti di parte Tina e Gianni adesso anche Antonio.Elga.Gemma…io non capisco se ci prendono tutti per cretini…ma si può sentire un Antonoio che dice a Carlo sei venuto per Gemma nonm ti piace Gemma er allora lasciua la trasmissione…ma lui osa parlare così ma quanto tempo sta a fare il palancone li su quella sedia che gli si è attaccata al ……..

      • ele scrive:

        sono d’accordissimo con voi! ma ormai ad alcuni è concesso di tutto perchè fanno parte del cast evidentemente

  9. diana olivotto scrive:

    Da anni vi seguo con piacere. Ora nn vi capisco se il trono over deve essere salotto di chiacchiere e cattiverie ok, diversamente se e`x trovare la meta`della mela. Nn mi stranisce Giuliano, ora nn piu` capito chi e`. Mi stranite voi che a lui gliene fate passare tutte ad altri che nn vi garbano sn a casa prima che si sappia che voce hanno. Capisco che avere un quaquaraqua gratis vi comodi xo`nn potete fare il sordo che nn vuol sentire. Tina che querelerebbe chiunque dica qualcosa che a lei nn comoda perdona Giuliano su cose gravi x la leggerezza della trasmissione nn siamo stupidi

  10. pieda scrive:

    Mamma mia gemma che pesante che 6?! Ma come nn volevi che doveva essere lui a correre?ma qui m sembra sempre tu che corri, mi pare che sei già innamorata cn quelle ciglia da cerbiatto che sbatti!

    • cristina scrive:

      ma se questo poveretto di Carlo non sentiva attrazione fisica che doveva fare????Gemma mi fa una pena e tristezza ma la sua dignità dove sta???

      • ele scrive:

        ma infatti non riesco a capire, sembra tutto fatto a caso, alcuni devono andarsene immediatamente se la prima conoscenza non va bene..altri restano in eterno a scaldare quelle sedie e a prendere per i fondelli tutti!

  11. Lio scrive:

    Ma da 1 a 100 quanto ridicolo e’ Giuliano ?
    Pagherei oro perché , durante una delle sue personalissime performances, gli venisse il ” colpo della strega “!

  12. Grazia scrive:

    Mamma mia, non c’è più limite all’indecenza …. Fermatelooooo :-D:-D:-D

  13. pieda scrive:

    Voglio vedere se concetta lo reputera’ ancora una bella persona a giuliano dopo il rifiuto del ballo, antonio sempre piu ridicolo!

  14. maria62 scrive:

    antonio or si offende davvero per esser scambiato con Giuliano……. ^_________^

    • maria62 scrive:

      rispondendo al tag , ka ragazzuola , giustamente o meno ha sottolineato il sui punto di vista, io manco per amico lo vorrei ma ca va san dir…… ;) buon giorno a tutto il blog Ciao red ^_____^

  15. mavi scrive:

    elisabetta…SEMPRE interventi fuori luogo!!!!!