La email della discordia

Tina e Colomba la emailCi sarà una conclusione nella eterna discussione tra Tina e Colomba?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

230 Commenti per La email della discordia

  1. Simona scrive:

    Secondo me Colomba è sempre stata esagerata fin dal principio.. Si era un po’ montata la testa e per antipatia Tina ha fatto un passo falso.. Doveva come già detto riferire tutto alla redazione.. Si sarebbe tutelata ma è anche vero che questa persona vera o falsa aveva detto di nn voler svelare la sua identità .. Sono contenta che Colomba sia andata a casa era davvero pesante.. La sua voce mi infastidiva.. Spero tanto che maria nn faccia più vedere situazioni del genere.. Più persone umili.. Please.. Mi piace uomini e donne over.. Più storie d amore e meno discussioni!!!!

  2. Maria scrive:

    Ma la domanda e’ : Perche’ Maria , che adoro e stimo, ha lasciato che il pomeriggio degli over diventasse ……….di tal portata? Veramente Maria! ultimamente sto’ programma non si puo’ guardare !!….Ma nn hanno vergogna tra tutti? Inoltre non sarebbe ora di cambiare ? e mandare a casa i ” soliti “?………..

  3. Pierino scrive:

    Telefonata ridicola!
    Non so come la redazione abbia permesso di parlare ad una persona che non si è voluta qualificare..!
    Avrebbe potuto essere chiunque…anche un parente di Tina!

    • giopi scrive:

      Ma figurati! Un parente??? Sai che gliene frega a Tina di esporsi così…anche alla luce del putiferio che ne è scaturito? L’errore di Tina (io credo alla sua buona fede di averne parlato per “onor di verità sulla trasmissione”) è stato dar credito a persona che voleva dire senza prendersi la responsabilità delle sue parole (o meglio…dei chiacchiericci di cui era a conoscenza), mettendo poi lei nella condizione di essere sicura di ciò che diceva. E si sa….poi la veemenza la sovrasta!
      La Redazione è sempre più oculata su queste situazioni. :)

      • ele scrive:

        no cara giopi l’errore più grande di tina è stato di spacciare delle calunnie per delle prove certe, insistentemente, solo per diffamare davanti a tutti una che le stava antipatica, e non ammettere mai di aver sbagliato alla grande…si sa errare è umano, ma perseverare…..!! ciao bella!!

      • Marg scrive:

        Hai detto bene, la Redazione è più oculata….quindi, “per onor di verità sulla trasmissione”, Tina avrebbe dovuto rigirare queste mail alla Redazione che, a sua volta, avrebbe “indagato” e, quindi, avrebbe preso le giuste misure…:)

        • giopi scrive:

          e già….ma ormai la frittata è fatta. Io (sempre propensa alla pace) spero ora che non si attacchi e bruci (avendola ormai levata dal fuoco) :))

          • Pierino scrive:

            Tina avrebbe dovuto chiedere scusa.
            Tutti si sono accorti che ha sbagliato.
            Se non chiede pubblicamente scusa, visto che pubblicamente ha calunniato Colomba, farebbe bene quest’ultima a denunciarla…
            Per la telefonata sul fatto che fosse un parente ovviamente scherzavo, ma in quella telefonata c’è qualcosa di poco chiaro…
            Come fa la redazione a fare parlare uno che non si sa chi sia???

  4. clara scrive:

    ma quante colombe che scrivono oggi.finalmente a casa palomba.superlativi tina, elga ,antonio, giulano,stupendi adoro vedere questo programma perché ci sono loro.fuori Elisabetta con quel modo di parlare struruso,lei si antipatica e corvina in tutti i sensi.

  5. lina Di Tano scrive:

    Basta Maria fai un bel ripulisti,opinionisti e company(Antonio Giuliano Elga)nn se ne puo’piu’

    • simonetta scrive:

      Sono in perfetto accordo

    • annina scrive:

      Gli over sono diventati davvero ridicoli!! Meglio i giovani almeno certe cose da loro te le aspetti ma non da gente di una certa età!! Adesso pure le segnalazioni!

  6. Carmen scrive:

    Ancora gli over noooooooo….Colomba e Silvano hanno dato una bella lezione al coloro che sono attaccati alla sedia da tempo. Riguardo alle e mail Colomba ha ragione, non si puo’ diffamare le persone e poi fare marcia indietro.

  7. violetta scrive:

    La sig.ra Tina mi è sempre piaciuta ma con questo comportamento diffamatore mi ha delusa enormemente e non solo a me…non ci posso credere. Invece non nutrivo una simpatia per la sig.ra COlomba ma in questa situazione l ho rivalutata e stimata e voglio farle i miei grandissimi auguri per questa nuova storia con il sig Silvano che mi piace tanto.

  8. cinzia scrive:

    Questa puntata dovrebbe essere d’insegnamento agli opinionisti ossia Gianni e Tina che il loro compito è di commentare o dare un,opinione e non di fare insinuazioni di cattivissimo gusto solo per il gusto di farle o xche semplicemente ti sta antipatica! Cara Colomba spero che andrai fino in fondo xche me la ricordo bene la puntata in cui Tina disse quella calunnia! Lei insistò pareccchio e disse che ne era certa!

  9. padella scodella scrive:

    Io credo che se tutto questo scandalo è vero -al di là delle simpatie personali per questo o quello- ci sia materia per una denuncia per diffamazione.

  10. Ely scrive:

    Che ridere il signore al telefono in diretta, dice che lui il messaggio l’aveva scritto pirati e non voleva essere pubblico, ma signore …. Se lo manda alla signora Tina è ovvio che voleva essere pubblica !

    • Rosy scrive:

      Assolutamente no, Tina (se fosse stata corretta e nn la solita arrogante, doveva girare l’email alla redazione, xchè spetta solo a loro verificare la veridicità oppure no dell’email, e poi dirlo in pubblico, invece siccome Tina odia Colomba voleva umiliarla in pubblico usando parole estremamente offensive, Helga è un ipocrita di prima categoria, prima si accapiglia con Tina ora, siccome è + comodo averla come amica si è fatta tappetino con lei..brava Colomba che nn ti 6 fatta mettere sotto i piedi, basta vedere la faccia di Tina oggi..finalmente ha avuto il fatto suo..

      • ele scrive:

        esatto! sono d’accordo..non ci ha pensato due volte tina, non le sembrava vero di poter infangare così una persona sulla base del nulla solo perchè le stava sulle scatole! ma la cosa le si è ritorta contro…spero le sia di lezione…ma la cosa peggiore è che nemmeno di fronte a tutto questo ha avuto l’umiltà e l’intelligenza di fare un passo indietro ed ammettere di avere sbagliato…come arrivare a un’età matura e adulta senza aver capito nulla..tina mi hai delusa…

    • Lio scrive:

      La domanda che mi faccio io è : come ha fatto questo “signore” ad avere la mail privata della ” signora” Cipollari?

  11. clara scrive:

    la colomba sta scappando con il tuo colombo perché il carbone è bagnato ….a buon intenditore buon parole.ma a chi deve querelare?partecipando ad un programma si espone e questo si sa e ovviamente se ci fosse o non ci fosse qualcosa di vero questo non lo sappiamo e quindi attendete prima di difendere la palombella

    • nuvoletta scrive:

      sta colomba ma quanto è educata buona dolce ma se ha la bava alla bocca …..maleducata arrogante supponente vada a casa subito!se vuole che nessuno parli non si va in televiosione e le proprie storie si vivono tra le prorpie quattro mura……

      • nuvoletta scrive:

        urla stridula come un’aquila……altro che colomba e faccio cio che vuole denunce o altro….e il suo fidanzato che le sussurra all’orecchio di volere o non volere andare via…basta!!!ma come potete difenderla….

      • nuvoletta scrive:

        si ora proprio l’ovazione del pubblico e i saluti della serie grandi vip ma va là……e le lacrimuccie no???ma quanto è antipatica e falsa( non dico sia l’unica)……a casa colomba tu e la tua dignità……

      • Marg scrive:

        Ma pensa un po’……se tutti la pensassero come te non esisterebbe il programma U&D Over e Maria farebbe un programma senza ospiti…..partecipare ad un programma televiso per cercare l’amore non è sinonimo di dover essere offesa e calunniata da chiunque…..spero che Colomba vada fino in fondo a questa storia e che venga querelato che debba esserlo…..

    • Lio scrive:

      E tu aspetta ad accusarla!!!

    • Pierino scrive:

      Non è questo il punto…
      Il punto è che doveva essere la redazione a verificare prima che Tina parlasse…
      Ma Tina, accecata dall’odio, non ha resistito a divulgare notizie non verificate pur di mettere in cattiva luce Colomba…che nom mi piace ma che ha tutte le ragioni di questo mondo

    • mily scrive:

      OPINIONE! NN VUOL INFANGARE!!!!QUINDI CLARA7TINA……….Il valore di una persona non si dimostra facendo scalpore,ma risiede solo nella grandezza di un nobile CUORE!!!.
      …….Acconsentire con tacito dissenso a quello che tu chiami senso.!. Non viviamo in un videogioco!dove le dita i pulsanti comandano sul giocatore,noi siamo vivi dil nostro compito e renderci felici…….E RENDERE FELICI GLI ALTRI……….!!!!!!!!!!!! PS comunque esistono i corsi per imparare il BUON COMPORTAMENTO!!!!!!!!kisskiss…….

  12. alessandra74 scrive:

    Ma perche’ non avviene l’ inverso?
    Ovvero una volta la settimana il trono over (non se ne puo’ piu) e 4 volte invece il nostro amato trono classico?
    Neppure in questo programma viene dato largo ai giovani……..che tristezza!

  13. ezio pallaoro scrive:

    E’ necessaria una ripulita tra i partecipanti. Ho l’impressione che molti amino il piccolo schermo, probabilmente aspettano una scrittura dai fratelli Vanzina? Anche a me piacerebbe un momento di notorietà e fare l’opinionista almeno per una volta. Le solite facce presenti da parecchio ormai stufano e dunque perchè non mettere dei paletti di presenza a due mesi? e dare quindi la possibilità ad altri? Non nel mio caso in quanto felicemente sposato.
    Forse è questo che disturba la simpatica Tina ed ha ragione di perdere la pazienza.
    Saluti

    • simonetta scrive:

      Hai ragione, ma è la prima volta che Tina denuncia una mail privata le segnalazioni sono sempre arrivate alla redazione

    • ele scrive:

      hai ragione…non dovremmo guardarlo più questo programma..però mi dispiacerebbe perchè mi interessa cosa hanno da dire altri…solo che vengono continuamente interrotti in maniera troppo fastidiosa da quelli che sono lì solo per fare gli attori, promuovere libri ecc..

  14. mariateresa scrive:

    Redazione, non avete pubblicato niente, ma il mio pensiero non offendeva nessuno, mettevo in luce l’evidenza dei fatti, ma forse voi questa realtà non la vedete, e criticare Maria e Tina non è concesso, peccato perchè le diverse opinioni arrichiscono sempre.

    • Redazione scrive:

      hai provato a leggere tutti i post che precedono il tuo? forse ti rendi conti che le critiche passano tutte!

    • daniela65 scrive:

      è vero maria teresa a me ne hanno tolti 2 perché dicevo cosa c’èra dietro alla continua presenza dia antonio ed elga specialmente

  15. padella scodella scrive:

    PS: anche Colomba. Mica vera è un personaggio costruito a tavolino…. ma sì!

  16. padella scodella scrive:

    Sono tutti figuranti pagati per farci venire le crisi istericheeeeee! Non c’è nulla di vero! Ne sono certa. Non può essere reale una tale surrealità! Altro che reality questo è un surreality show!

    Ssìsììs anche se Elga nei siti sembra fare propaganda alle sue strane che non ho capito trainer love e engineering love, anche se si presenta tutta peace & Love… falsissimo come una moneta da 3 euro! Attori comparse e compagnia cantante ecco cosa sono!

  17. kikka73 scrive:

    Perchè ve la prendete con elga? qualsiasi cosa succede è sempre colpa di elga! Sono d’accordo con voi che tina ultimam sta esagerando; sono d’accordo che elga ha sempre un’opinione da esprimere su tutto e per tutti con milioni di parole e a volte anche a sproposito.. però a me piace!
    Colomba x me è tutto tranne che casta, pura e pulita! un abbraccio a tutti / tutte!

    • daniela65 scrive:

      di la verità tu sei elga non è così kikka73? perché non capisco cosa ci trovi di buono in una come quella che se fatta una risata per aver detto quelle cose su colomba è diventata di una cattiveria senza euguali anche una strega sembra un’angelo vicino a lei

    • CINZIA scrive:

      CONDIVIDO, Elga sembra una saputella ma commenta sempre a ragion veduta, colomba mi sa che non e’ poi cosi bianca come dice!