Colomba e Silvano vanno via

colomba e silvanoHanno deciso di approfondire la loro conoscenza lontano dalle telecamere. Come pensi che andrà?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

68 Commenti per Colomba e Silvano vanno via

  1. clara scrive:

    finalmente se ne andata palomba e palombo non se ne poteva piu’.

  2. astrid scrive:

    Cara Luisa, Silvano ha detto a mezza voce, ma in modo molto chiaro: “Guarda che non voglio uscire, eh!”, vai a rivedere la puntata! Anche Maria l’ha sentito, ma parzialmente, ed essendo molto attenta confido che andrà a fondo della cosa…Possibile che basti fare le smorfiette e la vocina (vedi Colomba, vedi Barbara…) per diventare beniamini del pubblico??? Svegliatevi!!

    • cris73 scrive:

      ?…io, francamente, non sono riuscita a capire la frase proferita da Silvano, ma poco importa data la decisione assunta……., mentre a proposito di Maria, sempre molto attenta, credo avrebbe dovuto andare in fondo, fin da subito, al gravemente lesivo “dar fiato alle trombe” di Tina …ergo, auguro alla coppia ” di salire insieme milioni di scale”.

      • giopi scrive:

        la parola udita è “uscire” (la frase , penso, è stata attribuita….a seconda delle opinioni)
        Ma, visto che poi proprio Silvano ha preso l’iniziativa per l’uscita…..mi pare che l’attribuzione più giusta (e che ipotizzai subito) sia quella riferita all’allontanamento indotto (essendo sconvolta) di Colomba…..che stava facendo la pendolare tra studio e dietro le quinte. Ma ormai è acqua già passata…tirrem innanz! :)

        Buona giornata a Dany e a tutti voi! ^__^

        • maria62 scrive:

          si diceva fosse uscita…….. aa rieccola!!!!!!!!!! e che pelotas. ;)))))

        • Astrid scrive:

          Gentile Giopi, mi permetto di insistere… la frase non è attribuita, è STATA PRONUNCIATA!! chi continua a difendere i due attori mancati Silvano e Colomba è indifendibile, non certo Gianni e Tina che francamente non saranno super partes ma non devono nemmeno esserlo!!

          • giopi scrive:

            Cara Astrid (e grazie per il “gentile”) se tu hai sentito tutta la frase per intero (io no…..) ed è inequivocabilmente quella di non voler uscire dal programma…..chiedo scusa per aver “toppato” (càpita..). Comunque sembrerebbe vero che la storia continuasse fuori da lì….Staremo a vedere. Ciao ^___^

  3. Alessandra scrive:

    sicuramente bene Silvano è un signore e Colomba si è comportata bene. Chi ha sbagliato è Tina ad attaccarla sempre su pettegolezzi di paese. Poi è arrivata Elga insopportabile, speriamo non ritorni anche la maestrina perchè diventa insopportabile.

  4. Lilia scrive:

    Di Colomba non so che pensare, a l’inizio si vantava con fare altezzoso che lei il marito se lo voleva scegliere, ma perchè le altre sposano il primo venuto?? e che lei i suoi soldi se li era guadagnati lavorando senza dipendere da nessuno, le altre invece si fanno mantenere ? Fa la preziosa, si definisce una donna tranquilla e corretta e poi ,in un attimo fa scenate isteriche, e l’attimo dopo parla candidamente lanciando frecciatine. Non so, qualcosa non quadra, non corrisponde alla perfettina innocente che vuole sembrare.

  5. ROBERTA scrive:

    la cosa che piu’ mi infastidisce guardando la trasmissione da sempre e’ la mancanza totale di umilta’ di Gianni e di Tina che difendono l’indifendibile!! Ogni tanto sarebbe bello ammettere di avere sbagliato e di avere agito per una antipatia personale invece di voler a tutti i costi portare avanti la propria ragione anche se profondamente sbagliata………la segnalazione cara Tina non l’avresti dovuta comunicare tu ma Maria, come succede normalmente e dare il giusto peso invece tu non vedevi l’ora di infangare Colomba, signora fin troppo educata

  6. Simo scrive:

    Beh io sono proprio contenta che Colomba se ne vada. INSOPPORTABILE!!!!!!!!

  7. Franco scrive:

    Per tutti quelli che invitano la sig.ra De Filippi a fare pulizia… via questo, via quella, a casa Giuliano, Elga, Antonio e compagnia cantante… ma credete davvero che dentro quello studio possano avvenire faide e comportamenti così disdicevoli senza la benedizione di Maria o della redazione? Quello che succede li dentro, a parte qualche voce isolata in qualche forum è esattamente ciò che il pubblico televisivo di un tipo di programma come questo vuole. O si accetta tutto come un divertente ed irreale siparietto televisivo o si può compiere la formidabile scelta di cambiare canale.

    • Lilia scrive:

      Infatti, Colomba è sempre ritornata sul fatto da diverse puntate, di sua iniziativa, se la condutrice voleva occuparsene o non parlarne bastava che si affermasse e chiedesse a Tina di smetterla. Non l’ha mai fatto e ha permesso l’ascolto della telefonata in diretta, questo significa che approva quel che è stato detto e fatto da Tina, e infatti tutte le segnalazioni sono sempre state divulgate, non è il primo caso.

  8. Alina scrive:

    E una vergogna che una persona venga infamata in questo modo a casa Tina

  9. mily scrive:

    OPINIONE! NN VUOL INFANGARE!!!!QUINDI CLARA7TINA……….Il valore di una persona non si dimostra facendo scalpore,ma risiede solo nella grandezza di un nobile CUORE!!!.
    …….Acconsentire con tacito dissenso a quello che tu chiami senso.!. Non viviamo in un videogioco!dove le dita i pulsanti comandano sul giocatore,noi siamo vivi dil nostro compito e renderci felici…….E RENDERE FELICI GLI ALTRI……….!!!!!!!!!!!! PS comunque esistono i corsi per imparare il BUON COMPORTAMENTO!!!!!!!!kisskiss…….

  10. giopi scrive:

    “Colomba e Silvano vanno via” (o non avete detto che lui all’orecchio le ha detto “non voglio uscire”?? Che la mia ipotesi di ieri fosse giusta??)………………..

    Orbene….li seguo a ruota e vi auguro un serenissimo fine settimana. Grazie Dany…. à la prochaine fois! (lunedì con U&D…..ma domani sera un’altra bella puntata di Amici!!) ^___*!
    ps: un saluto da Maria62….scorrucciata (e dico poco) con Enel!! ;)))

    • luisa scrive:

      Veramente si è sentito “uscire”, poi a proprio piacimento si può aggiungere qualsiasi cosa, è così che funziona?

      • margherita scrive:

        Mi stavo quasi illudendo che la notizia del sondaggio per fare fuori Tina e Gianni fosse vera. Che delusione sapere che era una bufala!!! Però la speranza è l’ultima a morire, perciò via via via loro, Antonio, Giuliano, Gemma,e Elga, Elga e ancora Elga. Come può Maria sopportare tanta cafonaggine, maleducazione, prepotenza, malignità e pura cattiveria da parte dei suddetti????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri