Beatrice gioca?

Beatrice sola

Di questo viene accusata dalle rivali, condividi o pensi che sia sincera?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

30 Commenti per Beatrice gioca?

  1. Milly scrive:

    Nel muro della certezza il dubbio è quella crepa dalla quale può infiltrarsi la luce della verità.

  2. clara scrive:

    beatrice non so se gioca ma la trovo più adatta a luca.carolina invece mi piace bella e ingenua,senza separazioni o vita precedente alle spalle… molto fine ed è intelligente e la troverei perfetta per marco.

    • Stella87 scrive:

      Non è che adesso se hai una separazione alle spalle hai fatto qualcosa di male, non siamo bigotte dai! Non è quello a fare l’ingenuità! Intanto il figlio se l’è tenuto quindi ha dimostrato responsabilità….

  3. MILLY scrive:

    Di ragazze come Carolina speriamo veramente che ne esistano TANTE!!! Anche se lì in trasmissione mi sembra l unica…..tutte aprono la bocca per sparlare l una dell altra!…non riescono a fare commenti costruttivi come invece dimostra Carolina……….una ragazza piacevole in tutti i sensi, nn capisco una cosa! Ma queste ragazze dopo un esterna pretendono di essere sempre loro le scelte per l esterne MAAA! Io questi uomini nn li capisco ci sono / e tengono tante ragazze e portano sempre le stesse!!!

  4. MILLY scrive:

    Luce spegni quei tuoi bollenti spiriti……..Luca sei così intelligente nn capisco che a in comune con lei NIENTEEEE….nn sono d’accordo…infatti hanno ragione portano sempre le stesse ma che hanno fatto un contratto???? Ci sono tante ragazze che nn le danno neanche un oppurtunita! Si fossilizzano e nn è giusto tenerle li. La redazione dovrebbe almeno richiedere almeno per una volta fare uscire ogni ragazza che hanno tenuto almeno 1! E nn tenerle come marionette………….altrimenti nn fate scenderne tante alla volta… Aspettate che scartono almeno dopo un esterna DOVUTA

  5. *francesco* scrive:

    Beatrice gioca?Assolutamente SI!!!! Molto FURBA!!! E’ molto sgamata e sa fare il suo gioco, sa cosa vuol dire mettersi in mostra, però dovrebbe prendere ancora qualche lezione di recitazione e poi sarebbe perfetta!!!!!

  6. Gaetano scrive:

    Redazione mandate in onda di più il trono dei giovani per favore.

  7. MILLY scrive:

    Redazione il commento fatto quando interveniva Carolina ieri???

    • Redazione scrive:

      i post vanno scritti in minuscolo, regola del blog!

      • MILLY scrive:

        Sapeste che nn lo sapevo?mi dispiace nn vederlo pubblicato erano un commento a caldo, nn riuscirei a riscriverlo uguale ! Scrivo in grande così nn ho bisogno di occhiali…..li ho appena messi e nn li sopporto……;((((((((((

  8. Marg scrive:

    Ma quanto è carina e saggia questa Carolina?!! A me piace tanto……spero che Marco non si soffermi soltanto all’aspetto fisico, ma sappia captare la “bellezza” di questa ragazza che, fra l’altro, è anche bella fisicamente….

    • giopi scrive:

      già…sarebbe troppo bello se questi baldi giovanotti guardassero anche un poco oltre… Speriamo!

    • Stella87 scrive:

      A me sembra un pò impostata Carolina, sa esattamente cosa deve dire per fare colpo… poi questo non significa che non lo pensi, anzi… almeno è una ragazza educata e non strilla come le altre :)

  9. simy scrive:

    Beatrice, sicuramente bella e un po capricciosa, le sue esterne sono tutte alla ricerca di baci e coccole. Credo abbia un modo egoista di corteggiare.

  10. pops scrive:

    evviva !!! la rivincita delle ragazze normali, che vivono di cervello e non di sola bellezza, grande Carolina!!! Beatrice mi fa tanta tenerezza, vorrebbe giocare e avere in pugno la situazione ma è tanto bella quanto vuota di contenuti, crescerà!!! ciao a tutte

  11. Gaetano scrive:

    Io ho l’impressione che Marco ha tanta voglia di riavere Anna e forse è anche per questo che non si fida di Beatrice che onestamente io avrei già mandata a casa.

  12. Milly scrive:

    redazioneee??? nn so dove finito il mio commento su Beatrice…

  13. MILLY scrive:

    Nn capisco gli attacchi gratuiti verso Beatrice,per il fatto di essere già mamma! Ma la stessa cosa nn vale x Luce?che facciano i conti quanti anni aveva Luce quando è diventata mamma!…che la smettessero di essere ipocriti tutti ABBIAMO/FACCIAMO degli errori.ma ciò nn vuol dire che bisogna pagare x tutta la VITA! Anzi dobbiamo ammettere che una ragazza a quell età deve aver avuto tanto AMORE E TANTO CORAGGIO PER AVER FATTo LA SCELTA DI METTERE Al MONDO UNA CREATURA….. e tutte quelle vipere che attaccano senza conoscere una persona, che stiano ZITTE e faccianole corteggiatrici senza inveire

    • Marcella73 scrive:

      Ma perché volete fare di Beatrice una vittima? Occhio perché non sono gli altri a tirar fuori l’argomento ma è lei che lo sfodera a proprio piacimento, salvo poi ritirarsi giocando il ruolo della giovane mamma perseguitata dall’invidia delle altre…..

      • Nadia 62 scrive:

        E’ vero Marcella. E poi a parte essere mamma è andata a corteggiare due mesi dopo che è finita la sua storia con l’altro: poca serietà.

      • Sole scrive:

        Esatto, giustissimo, azzeccato siamo realisti e le cose le vediamo benissimo, forse riesce a giocare con Marco ma non con chi la segue da casa

        • MILLY scrive:

          Ma..no! Nn credo che Marco abbia bisogno dei nostri consigli gratuiti!!lui è capace di intendere e di volere! Se uno vuole rischiare e BENE che rischi! Almeno nn potrà rimproverarsi niente….DALTRONDE vogliamo parlare di ALDO??? Penso che ognuno di noi deve camminare con le proprie idee…. Comunque nn volevo far passare Beatrice come una vittima ma come una persona coraggiosa Io l AMMIRO e come solidarietà femminile sono contenta che nn stia a casa a mordersi i gomiti o a buttarsi GIÙ ingiustamente,per qualcuno che nn merita!!! Ha spiegato che la sua storia era già finita da più tempo!!!

  14. Carmen scrive:

    Per me Beatrice non e’ una ragazza facilmente gestibile e questo la rende oltre che bella affascinante, sicuramente a Marco piace parecchio. Penso anche che a Beatrice piaccia Marco e non stia giocando, ma ne sia attratta.

  15. Zu75 scrive:

    Certo che gioca! Lei sa di esser bella e gioca sulla sua fisicità perché a lei piace piacere…ma per conquistare un uomo la bellezza non basta, deve tirar fuori dei contenuti! Specialmente con un ragazzo come Marco che è vero che parla poco, ma quello che dice ha sempre un senso! A me lei non piace affatto, ma a lui purtroppo si…Spero che vada oltre l’apparenza, ma sfortunatamente l’ormone vince sempre, soprattutto alla loro età!!!

  16. sandra scrive:

    Per ciò che riguarda Beatrice.. per togliersi ogni dubbio basta digitare su internet il suo nome. Penso che se fosse veramente la ragazza che sta descrivendo non ci sarebbero così tante foto… e non primi piani… ma perennemente foto di lei in intimo…autoscatti!!! E ci sono già sue fanpage. Insomma nessuna è invidiosa ma di sicuro c’è qualcosa che non torna!!! solo questo. Comunque posso anche sbagliarmi.

    • ele scrive:

      eh beatrice sembra una ragazza che per essere così giovane ha una vita complicata..e sicuramente non è una ragazza semplice acqua e sapone, e nemmeno tranquilla…anche fuori da lì ha fatto cose per mettersi in mostra…in questo può attrarre ma forse non è giusta per marco. però sembra sincera quando parla di lui

    • Stella87 scrive:

      No scusa Sandra spinta dalla curiosità ho digitato il suo nome su internet e foto in intimo ne ho trovata una!!! Dove sarebbe il “perennemente”? :) Ho quasi solo visto autoscatti col figlio ma ben vestita.

  17. Maria scrive:

    Gioca e come ! Per ora! Non mi è piaciuta ok il gioco ma non chiedi certezze ad uno dei due e poi abbracci tutti! Bah comunque non mi piace !