Antonio corteggiava Isabella…

antonio e isabella…ma la differenza di età è un ostacolo per loro.  Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

72 Commenti per Antonio corteggiava Isabella…

  1. rocco scrive:

    per chicca…..ciao cara……il tempo di corteggiamento di antonio va di pari passo con la durata del programma….anni e anni……

    ( poesie e dubbi )….la poesia..se abbandono lei che pur non mi ha arricchito mi sento stranito…non faccio nulla per esibizione ma provo solo tanta emozione..mi illumino d’immenso anche mentre me ne sto di fronte al mare a godere la vita che non è stellare ma è pur sempre un dono che come raggio di sole nasce tra fosche nubi…..tenue filo di speranza che mi sorregge anche nei momenti di dubbio corrosivo….

    ti abbraccio con affetto….

  2. rocco scrive:

    buongiorno e buon lavoro dani…buondì chicca..giopi..maria62…blog…

    ( specchio di mare )…la massa d’acqua incombe dal basso,lo sentite,è il fremito immenso del mare,la sua cinture perfetta sorprende ogni volta,il giorno nascente assorbe ad una ad una le stelle,si scioglie il buio fitto e nulla è nascosto alla calma invasione di luce,il mare diviene un liquido specchio che all’orizzonte contiene disciolto il senso di essere al suo confronto un nulla….

    vi abbraccio con affetto….

  3. chiara scrive:

    La sig. De Filippi non fa nulla x allontanare personaggi ormai ridicoli come Antonio , Giuliano ed Elga perché assolutamente complice .. le piace il loro modo sguaiato di porsi fingendo talvolta di non approvarlo x dimostrare di non volere il trash nei suoi programmi … !! Sottolinea sempre un insulto qualora passasse inosservato, godendosi lo spettacolo delle 2 persone che si scannano in attesa del sangue… !! Persino la dimostrazione che Giuliano sia effettivamente Ettore Coletti non ha smosso nulla … sono tutti d’accordo anche Tina e Gianni.. nonostante l’attacco verso Tina

    • pietro scrive:

      concordo pienamente con te. e’ uno spettacolo, se cosi’ si puo’ chiamare, veramente scadente e diseducativo.

  4. pieda scrive:

    Non ho parole. .. anzi. … di male in peggio e al peggio non c’è mai fine….

  5. Grazia scrive:

    “Io le ho detto a lei” Antonio lo scrittore, Elga rimprovera a Giusy che si ripete, perché, lei quando parla con Samuel tira fuori la preistoria? Giuliano dovrebbe prendere appunti dal sig. Emilio, comportamento ineccepibile, quanto meno educato …. Anche se devo dire che non è colpa sua, è così e ce lo dobbiamo tenere, è il genere femminile che non capisco, ancora lo cercano :-S mah!

    A

    do

  6. Carmen scrive:

    Che noia gli over. E’ una farsa già vista e rivista!!!

  7. Carmen scrive:

    Che noris gli over!!! Ci risiamo e’ una commedia già vistar rivista

  8. clara scrive:

    volevo aggiungere una cosa che isabella è grande e vaccinata e credo che antonio fosse in buona fede! spero lei ci ripensi……alla fine non è tutto questo granchè la isabel

  9. clara scrive:

    giusy è una gran maleducata ed è lei che deve tornare a casa ,insopportabile-oggi antonio stupendp veramente ,isabella non è bella quindi non sfigura con l’affascinante antonio,non si vede l’età spero lei mediti, è rugosa e ha due borse ……);elga bella bella bella e oggi anche tina super radiosa e scintillosa-bellissima puntata-

    • Lilia scrive:

      Ma certo, e visto che Antonio è tanto stupendo e Elga tanto bella non sarebbe meraviglioso se si mettessero insieme e andassero a vivere fuori la loro splendida storia ?

      • giopi scrive:

        ahinoi….quella “prova” è già stata fatta! (con l’esito che tutti ricordiamo) :)

    • Zu75 scrive:

      Antonio è un “grezzone” e sta bene con Isabella …ma come si veste? Ha ragione Anahi, ha delle scarpe orribili, poi quella maglia/camicia con tutti quei pizzi…orribile!!!

  10. cristina scrive:

    questa coppia non mi piace proprio…Isabella merita molto ma molto di più…se poi si è messa con Antonio per avere un alleato e visibilità mi delude

  11. Milly scrive:

    ninodibari! guarda aspettavamo proprio te per dire queste cose!!!!!! ma siccome noi siamo troppo educati cerchiamo in questa trasmissione di prendere tutti i momenti negativi per poi tirare le giuste o sbagliate somme….ahahaha …mi sto immesimando TROPPO IN ELGA…..ahahah………nn so che cavolate sono riuscita a scrivere……. :))))))….NINO! dobbiamo farcene una ragione nn cambieranno mai!!! PS. anche se!: io penso in positivo almeno per la nuova edizione! comunque NINO scherzavo.. hai perfettamente RAGIONEEEEEEE….

  12. Lilia scrive:

    Ma chi vuole prendere in giro? spero che Isabella non ci caschi !

    • chiara scrive:

      Antonio é un gran furbetto… ogni anno verso la fine del programma finge di volere provare seriamente a frequentare una donna.. ovviamente dopo poco chiude con lei …così a settembre può dire di averci provato ma purtroppo non è andata… e ricominciare così la nuova stagione con le carte in regola… !! É un uomo IMBARAZZANTE ma ancora di più lo sono le donne che continuano a volerlo conoscere nonostante tutto ciò!!! Aver superato l’ età dell’adolescenza non é sufficiente x molte donne x imparare a vivere… eterne sciocchine incapaci di individuare i bluff… come Antonio.. !!!

    • luna scrive:

      Antonio ha avuto il medesimo comportamento anche in passato. La trasmissione sta per finire e lui ha bisogno di una finto corteggiamento per poi tornare in autunno e dire che la conoscenza non è andata a buon fine. Che ridicolo!

  13. cris73 scrive:

    La differenza di eta’ in un rapporto vero, basato su reciproco rispetto ed amore, non rappresenta certo ostacolo. Nella fattispecie lo e’ ancor meno considerato che il clown Antonio e la ” coerente” Isabella, non essendo animati da sentimenti, mirano soltanto……….

  14. Milly scrive:

    ahahah!!! oggi si che ho goduto quando ELGA e rimasta con la bocca aperta, per essere messa a tacere da…nn ricordo il nome ,comunque quella che si confrontava con antonio,ahahahj, povera elga cercava a destra e sinistra appoggio da qualcuno che nn e arrivato…..e quindi e rimasta con un pugno di mosche in BOCCA….peccato nn nascondo che vorrei esser stata io al posto della sigora,per azzittire ELGA….VABBE M ACCONTENTO!!! x ANTONIO E ISABELLA!!! volevano un po di visibilità che da un po nnavevano!

  15. Milly scrive:

    purtroppo antonio nn si smentisce MAI! quando si accorge che le telecamere si allontanano da lui escogita subito il suo piano ………! si fa un uscita si bacia con qualcuna MA!!!come vede che la colla inizia a fare presa cerca in tutti i modi di divincolarsi…ogni occasione e quella giusta! e tutte quelle figure F. che per lui altro nn sono, abbiano un po di ORGOGLIO invece di stare li ad a corteggiarlo e continuare ad uscire,penso che siano e che stanno imparando presto come far si a farsi puntare i riflettori addosso….veramente squallidi e poi abbiamo il coraggio di criticare i giovani MAA!

  16. Stella scrive:

    Volevo far notare come Antonio abbia lottato con le unghie e con i denti per raggiungere il suo scopo e cioe’avere finalmente Isabella tutta per se’ ed era talmente interessato a lei che non ha esitato a fare un passo indietro non appena tre baldi giovani si sono profilati all’orizzonte……(!!). L’unica cosa per cui lotta Antonio e’ il possesso della sedia,quindi per i prossimi anni a venire vi consiglio di appenderlo per le orecchie e lasciarlo stagionare nella cantina di Uomini e Donne.

  17. ninodibari scrive:

    Francamente devo dire che il programma è molto diseducativo. Non ho ancora capito perché la Signora De Filippi non manda tutti a casa. Ho notato personaggi che continuamente scaldano il posto e sbriciolano fantasticherie per rimanere seduti. Qual è il messaggio che da questa gente? Cosa vogliono dire? Insegnano qualcosa? L’ambiente è diventato troppo grezzo e culturalmente scadente. La Sig.ra De Filippi imponga i tempi max di permanenza, (3-4 mesi) poi tutti a casa. I pettegolezzi sono di bassa cultura, sempre gli stessi; allontana il pubblico e coloro che credevano nel programma.

    • Nadia 62 scrive:

      Questo programma rappresenta la vita vera: persone che si prendono, si lasciano, litigate interminabili senza trovare soluzioni, persone che si coalizzano contro altri, persone vere e finte, persone che ispirano simpatia e antipatia ecc. ecc. così siamo nella vita. In televisione è semplicemente più amplificato il tutto.

      • ele scrive:

        mah la vita vera…diciamo un bel pò esagerata e manovrata a favore di telecamere..per fortuna quasi nessuno che conosco si comporta come quelli lì dentro

  18. giopi scrive:

    che ne penso? Che mi pare il gioco delle tre carte….. :))))))

  19. Silvia scrive:

    Scusate esco dal tema isabella/antonio……secondo me una persona normale non puo’ avere una piacevolissima serata con uno come giuliano a meno che a) finga b) sia come lui c) Giuliano in realta’ non sia come appare in tv e sia un fantastico attore!!!! Confido in quest’ultima ipotesi…

  20. Stella scrive:

    Ecco adesso ci siamo