L’eterna questione

Giuliano Colomba Tina

Fra Colomba, Tina ed Elga e Giuliano  continua la disputa su Ettore Coletti…è lui o non è lui? A voi la parola…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

151 Commenti per L’eterna questione

  1. morena scrive:

    Non riesco capire perché si dia ANCORA la visibilità e la parola a Colomba…..ha veramente stancato , parla sempre sopra, è di un’antipatia unica, lei è l’unica LIMPIDA del gruppo.
    Per favore : B A S T AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

    • clara scrive:

      confermo morena! condivido pienamente cio che hai scritto.il limpido sta da un altra parte.colomba ritirati sei proprio con la lingua sporca.

    • anja scrive:

      Concordo con te.Se la coppia si forma si dovrebbe uscire e lasciare posto a persone nuove.Tina ha sbagliato,doveva consegnare tutto alla redazione.Se si va in Tv in un contesto simile si deve accettare anche il rovescio della medaglia.Il programma non dovrebbe dare più spazio a Colomba per queste polemiche ,stanca e insulta gratuitamente non è costruttivo.Quando c’è lei vado a fare altro e poi finisco per non guardare più niente.Se ha davvero un uomo che ci sta s fare li?!9

      • ele scrive:

        anche se la coppia non si forma e si sta a giocare mò di qua mò di là per anni e anni fingendo tipo antonio o iuliano si dovrebbe lasciar il posto a persone nuove!!!

    • morena1 scrive:

      per favore puoi differenziarti nel nome, non vorrei essere scambiata per te, anzi mi modifico io in Morena1

  2. rosalia scrive:

    si parlava in puntata della partecipazione di alcuni come comparsa nella fiction “cento vetrine”.. ma anche Antonio J. ha partecipato in una puntata della fiction commesse la pntata della ferilli

    • daniela65 scrive:

      eh ma, antonio è antonio quello che fa lui va tutto bene no? nessuno lo contesta io non capisco il perchè

  3. eleonora scrive:

    ma se colomba nn ha nulla da nascondere facesse la denuncia alla polizia postale ….se ettore coletti non esiste verra rintracciato il falso ….con l’indirizzo “IP” E FACILMENTE RINTRACCIABILE….

  4. clara scrive:

    non è giuliano ne sono certa quando c’è stata la telefonata del presunto coletti ,giuliano era in trasmissione insieme a tutti gli altri.esiste ma forse non vuole esporsi….chi difende colomba è peggio di lei,colomba è finta come l’ uovo di pasqua.vattene a casa bla bla bla

    • Zu75 scrive:

      Ma tu non pensi che Giuliano o la stessa Tina non avrebbero potuto facilmente incaricare una terza persona qualsiasi di fare la telefonata? Non ti sembra emblematico il fatto che questa persona al telefono non si sia identificata? Per me c’è puzza di bruciato in questa storia e spero che Colomba si sia veramente rivolta alla polizia postale per smascherare i colpevoli, perché trovo squallido e disgustoso nascondersi dietro a nickname e profili falsi e fare quello che si vuole senza subire conseguenze!!! Chi sbaglia deve pagare!!!!

      • anja scrive:

        Sicuramente ha fatto bene a rivolgersi alla polizia postale solo che non dovrebbe fare agli altri quello che non vuole che sia fatto a lei.Non ha ancora la certezza di chi sia Ettore C. eppure insulta Giuliano che se anche fosse lui non l’ha mica insultata in FB,lei non risparmia epiteti a nessuno anche vs Elga esagera enfatizza tutto.A casina no???

        • luna scrive:

          Non era la telefonata del presunto Coletti ma quella del fan anonimo di Tina che aveva mandato le mail.

      • daniela65 scrive:

        infatti la penso anche io così tina se non si è sicuri non si portano voci come queste e ledere la dignità delle persone

      • luna scrive:

        Per me Colomba deve andare fino in fondo con le querele,oggi si è sentito chiaramente Giuliano dire che se sono arrivate mail contro Colomba si vede che è una donna chiacchierata. Ma questo ometto non prova mai vergogna? Tina poi è incommentabile,ricordo che lei asserì di avere prove certe su Colomba,ma si vergogni!

      • Lilia scrive:

        Anche se scoprisse che è Giuliano di cosa potrebbe accusarlo? Lui gli ha scritto complimenti e “consigli” non ha criticato lei ma Tina! Non penso che sia stato lui a fare la segnalazione a Tina, anche perchè essendo tutte e due di Viterbo, avranno conoscenze commune e sentiranno le voci che corrono. Se Colomba vuole difendersi dalle accuse che trova ingiuste non dovrebbe neanche lei accusare e insultare Giuliano senza prove concrete, sta facendo quello che rimprovera a Tina! Mi pare che abbia gran sete di protagonismo e sinceramente ha stufato.

    • John scrive:

      Ma tu chi sei? Una veggente?

  5. maria62 scrive:

    Non so se sia lui…ma è molto probabile……anzi 8quasi sicuro) quindi perchè non intrviene la polizia postale per metter fine a questo bailamme inascoltabile? e MdF ride…te credo……. non è più uomini e donne ma le oche del campidoglio….ed ora silvano dice che le comparse le han fatte tutti…. m tutti chi=? ahahahhaha ma quanto rido???

  6. Jhon scrive:

    Tina ci hai stancato!!! Sputi veleno da qyei gommoni a posto di labbra! Grandissima maleducata, falsa e cattiva. Pensa alla fedeltà di tuo marito invece di mettere veleno ovunque.
    cerva a primavera!!
    Parvenue che non sei altro!!!

  7. laura scrive:

    però ha ragione!!! TINA E’ FALSA,FALSA,FALSA, fuori dal programma!
    spero tanto che venga querelata…non si può permettere di infangare così la gente
    mi spiace che Maria le permetta tutto questo
    TINA E GIULIANO SONO D’ACCORDO!!! FUORI TUTTI E DUE DAL PROGRAMMA

  8. lina Di Tano scrive:

    Ho accompagnato Una Mia amica a un casting a Milano era zeppo di belle donne nn ne e’arrivata nemmeno una,cambiate persons ogni tanto nn sempre le stesse,Tina….a casa.

    • daniela65 scrive:

      no il bello che più diciamo basta divedere le solite facce e più stanno li non capisco

  9. donatella scrive:

    siamo 3 amiche se continua questa storia di colomba non guardiamo più la trasmissione e basta!!!!

  10. Anna Maria scrive:

    Basta Colomba insopportabile! A casa era e ci stia

  11. MILLY scrive:

    Colomba! Stai togliendo per molto tempo le telecamere ad Elga ed a Gemma!!! Comunque colomba e uno spasso risponde a rima a TINA quindi nn gli possiamo rimproverare niente, MI PIACE VEDERE RIDERE MARIA………..PERChe VUOL DIRE CHE TINA si merita ciò che coraggiosamente Colomba gli dice!!! E si..si…TINA hai trovato pane per i tuoi denti!!!!………….(era ora)………

  12. Titta scrive:

    Sono d’accordo con chi afferma che questa falsa colomba e’ proprio stucchevole, e ridicola aggiungo,piena di se’. Partecipa ad una trasmissione televisiva,quindi deve anche accettare le regole del gioco o di ciò’ che ne può’ seguire. Perché i viterbesi non intervengono per chiarire?.lei critica Tina, che è’ lì per interpretare il suo ruolo

    • morena1 scrive:

      Questo proprio il suo ruolo non lo è. l’opinionista dà opinioni non sentenze…..per dispetto

  13. MILLY scrive:

    Guardate la faccia di Gemma!!!adesso scoppia!!!

  14. MILLY scrive:

    Però cari miei! Sai cosa ho notato che quando c e colomba che va contro tutto e contro tutti!!! Molte di quelle galline smettono D un tratto di starnazzare!!! San! Un altra cosa avete notato come si è ammutolita GEMMA? Hanno funzionato le nostre critiche………….CHE DITE ABBIAMO ESAGERATO?……………NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!,che pace per le nostre orecchie………….

  15. scarlotta scrive:

    secondo me è giuliano.assolutamente.

  16. ROSSELLA scrive:

    w la Tina,in fondo è un opinionista e ha fatto il suo dovere e se Colomba non voleva invasioni private poteva starsene a casa….tutti e due vogliono mostrarsi più che altro!w Tina,sincera e simpatica

    • clara scrive:

      colomba vattene a casa.forza tina sei stupenda

    • laura scrive:

      sei sua parente???? Scusami,ma quelle di Tina non sono più opinioni ma cattiverie gratuite. Non so dove la trovi simpatica, è solo una grande cafona falsa…perché spara sentenze solo a chi le sta sulle p…e o a chi la contraddice. MA DAIIIIIIII!!!!!
      MDF riprendi un po’ le redini del tuo programma o anche per te vale il detto: che ne parlino bene…che ne parlino male…l’importante che ne parlino. TINA FUORI

  17. angi scrive:

    Basta ci ha stancato colomba…..

  18. romina scrive:

    Per piacere colomba. E’ pesante… insopportabile mandatelo via. ..

  19. maria62 scrive:

    uh che querelle infinita……. ma starsene a casa con lì’amour suo non sarebbe stato meglio? Faccia sta querela senza parlre troppo uhhhh che Aia….. :(

  20. mavi scrive:

    al fi là di tutto…..la limpida colomba ha veramente stufato