L’eterna questione

Giuliano Colomba Tina

Fra Colomba, Tina ed Elga e Giuliano  continua la disputa su Ettore Coletti…è lui o non è lui? A voi la parola…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

151 Commenti per L’eterna questione

  1. Lilia scrive:

    Per quante puntate ancora Colomba si piazzerà al centro per le solite cose? Oggi voleva parlare di Ettore che lei accusa di essere Giuliano, denuncia un suo sospetto senza prove concrete! Poi attacca Tina che non c’entra niente con Ettore, visto che non è stato lui a fare la segnalazione. Agendo in questo modo Colomba non sembra voler provare la sua innocenza ma di cercare vendetta tentando di sminuire Tina! Ha detto di aver raggiunto il suo scopo di trovarsi un compagno ma non mi sembra che abbia tanta fretta di viversi la sua storia fuori dallo studio.Anzi, si vanta pure della gara di ballo!

  2. leonarda.cianciulli scrive:

    Elga è la Monica Bellucci di u&d…la inviterei volentieri a bere un ottimo tea nella mia umile casa.

  3. Rosi53 scrive:

    Si dice che quando 1o ha classe puo’ vestire anche cenci ( stracci) ed Elga dato che e’ talmente supeba si crede di averne . Non si guarda allo specchio e cade sempre in basso !!! Che brutta malattia la superbia !!!!

  4. stefania scrive:

    Elga ben vestita? Stava malissimo con quella mise, che è meglio che se la tolga al più presto. Donna di classe? Ma fammi il piacere… Buzzurra e aggressiva, altro che classe! E’ divenuta insopportabile.
    E dire che all’inizio mi piaceva molto.
    Colomba ha ragione e fa bene a sporgere querela, vergognosa Maria a minimizzare e indecente Tina a continuare con la sua tesi e con le sue offese. Colomba, sei grande! Vai avanti e sbugiarda la bionda burrosa opinionista, che sta facendo una figura pessima.

  5. Carmen scrive:

    Colomba ha ragione, credo che Giuliano sia un falso e che Tina esageri come sempre ( vedi con Francesca Alessia ecc…) e rasenti tante volte la cattiveria, dovrebbe darsi una calmata, comunque molto meglio il trono classico

  6. marinella scrive:

    Perchè “Nella discussione tra Tina e Colomba” non c’è controllo sul voto ma si può votare ad oltranza? Che senso ha questo voto?

  7. Simo scrive:

    Tina la ns amica Colomba nn si sarebbe MAI permessa di urlare e sbraitare così.. A CASA ..

  8. Simo scrive:

    Io quello che noto è che Maria tende a difendere sempre Colomba.. Mi dispiace davvero per Tina perché alla fine é davvero troppo sincera.. E se qualcuno nn le va a genio come me tende ad esternare i propri sentimenti.. Meglio una persona falsa che poi ti pugnala alle spalle forse?.. Io nn la penso così.. Penso anzi che Colomba sia falsa come Silvano.. Amo questo programma perché alla mia età ancora credo alle favole.. Al vero amore.. Molto sono lì per giocare.. Tina e Gianni come opinionisti e come tali andrebbero rispettati come la padrona di casa.. Se Maria avesse supposto quanto detto da

  9. Milly scrive:

    Elga…In attesa del tutto si accontenta del niente.

  10. Milly scrive:

    GRAZIE! redazione nn pensavo foste così ironiche ….mi sbagliavo…….comunque di GATTE OVER ce ne sono davvero tante…. di CENERENTOLE NESSUNAAAAAAAA!!!………kisskiss!

  11. Paolo scrive:

    E’ tutto finto, è tutta una farsa, è solo spettacolo, sono tutti d’accordo!

  12. MILLY scrive:

    OPS!!!…sito…

  13. elsa scrive:

    So che nn c’entra molto con l’argomento trattato , ma come mai sono tutti vestiti come la scorsa settimana tranne colomba ??? Elga cambiatiiiiiiii

    • anja scrive:

      L’ho notato anch’io penso avranno registrato in un solo giorno.

      • daniela65 scrive:

        si pure io, secondo me registrate lo stesso giorno e fatto finta di essere 2 registrazioni diverse, tanto più che ieri quando è ricominciato con gli over pensavo fosse una replica

    • Milly scrive:

      MA ragazze nn l avete ancora capito adesso anche Elga ha i suoi COSTUMI DI SCENA!!!!ahahahahaha….sono troppo scontati….

    • Rossella Curto scrive:

      Perchè pensano di prenderci in giro che la gente va presa per i fondelli, la puntata di oggi è stata registrata lo stesso giorno di ieri e dell’altro ieri e molto probabilmente anche quella di domani, visto che è finita con la parola…continua. Vogliono far vedere che era in altro giorno ma, io dico, se volete fare le cose per bene cambiatevi tutti di vestito, no fanno cambiare solo Colomba per far vedere che è un altro giorno ma è lo stesso giorno che lei e Silvano sono usciti. Ma quanto mi sta sorprendendo la De Filippi….in peggio sia chiaro!!!!!!

      • Redazione scrive:

        se avessimo volutio fare credere che fossero giorni diversi avremmo fatto quello che proponi…

    • carla scrive:

      Per la redazione:
      ho notato anche io che erano vestiti come la precedente puntata. Ma davvero sono state registrate 2 puntate in un solo giorno??

  14. clara scrive:

    ma poi chi difende colomba è peggio di lei.falsa come la sorpresa dell’uovo di pasqua…….!!!! stanno tutti zitti perché lei è il peggio del peggio….infatti se ne va a casa.e poi voglio vedere ste querele che farà.nessuno è spaventato anzi..mi sembra che sono stupiti dalla sua pazzia e falsità.è una donna spregievole o vero o non vero questa palomba a stancato.

  15. Zu75 scrive:

    Tina per me ha fortemente la coda di paglia! Se si sentisse accusata ingiustamente, avrebbe fatto fuoco e fiamme e ribaltato lo studio, come è successo altre volte. Ora con Colomba invece ha assunto un atteggiamento sommesso e pacato, le risponde ma senza enfasi…forse ha paura? E che dire di Gianni: in completo silenzio! Secondo me lei è consapevole di essersi infilata in un tunnel pericoloso e non sa come uscirne…Forza Colomba!!!

    • ele scrive:

      brava! adesso fanno tutti i santarellini come se non avessere detto e fatto nulla! paura eh a prendersi le proprie responsabilità una volta tanto!!

    • John scrive:

      Esatto!!! Hai la mia stima :D Gianni che d’un tratto si ammutolisce. Cos’è? Adesso ha paura, lui grande uomo e grande pensatore?

      A ragazzi’!!

    • daniela65 scrive:

      anche secondo me ma infatti tina a paura anche di perdere il posto infatti silvano che ha ricordato gli esordi di tina andata l’ anche lei a suo tempo come corteggiatrice lei non lo era falsa ? e guarda dove è finita e sparla degli altri ? infatti andava a corteggiare uno più grande di lei per un anello poi tina la tenuta come opinionista ma anche colomba che dice che lei difende chi è lecchino con lei le cose le dice in faccia non le manda a dire

    • stefania scrive:

      concordo in pieno. Tina, vergognati!

  16. clara scrive:

    elga inguardabile?ma sei con gli occhi pieni di salame.elga è una delle piu’ belle donne che ci sono a uomini e donne,la treccia si sposava con il suo bel visino e nasino piccolo e sorriso incantevole e poi era un vestit alla moda di classe …conosci milano?quel vestito è un vestito di classe e alla moda e lei lo portava benissimo.saddasapèfà !rosicone che non siete alltro

    • flora scrive:

      parente di Elga per caso?.. sai anche dove ha preso il vestito…ma Milano cosa centra poi? non si trovano solo lì i “vestiti di classe e alla moda” …. (la classe è un’altra cosa poi…) :-))))

      • MILLY scrive:

        No E TINAAAAA!!!!! Abbiamo capito tra gli altri scopi di Elga c’è anche quello di sfoggiare vestiti di qualche stalist!!!…… Ecco abbiamo aggiunto un altro motivo se no nn ci spiegavamo i motivi perché tutto ad un tratto sia diventata la pupilla diTina………… Sembrano Tom & Gerry…..prima sì mordevano la coda adesso……..si leccano le ferite insieme……..

      • daniela65 scrive:

        secondo me chi parla bene di elga o è lei sotto mentite spoglie oppure è veramente amica o parente secondo me lei è tornata per fare pubblicità a qualche negozio di abbigliamento a me il suo abito non piaceva per via di un pantalone lungo ed uno corto era più belli se aveva il pantalone lungo e poi hanno fatto togliere la bigiotteria a Giuseppe che neppure si notava ma antonio come mai ha potuto portare in studio lo scorso anno uno dei suoi libri e mostrato con tanto di copertina e titolo ? mah!!

    • tiziana 2 scrive:

      Chiunque sia lo o la stilista, quell’abito è veramente orribile!!!

    • CINZIA scrive:

      HAI RAGIONE….ELGA E’ UNA BELLISSIMA DONNA!!

    • sabrina scrive:

      svegliati dal sognooo ahah…si dorme la notte nn di giornooo !!!!
      ahahah

    • luna scrive:

      Visino Elga? Direi piuttosto faccione e spallone poi con la treccia mi sembrava la Tordella(personaggio dei fumetti) anzi,visto che lei dice Colombina io la chiamerò Elgona. Quel vestito è roba da mercato rionale.

    • gabriella scrive:

      avevo definito Elga una donna Alfa, ora si comporta come una donnetta qualunque… contenta lei!!! le piace stare in video,e basta, come a tutti quelli che ci stanno da anni a far figure (da chiodi come diciamo noi in veneto)…. capio????

    • Jas scrive:

      Vestito di classe?????? Quello per te è un vestito di classe???????? Pacchianissimo e la ingolfava parecchio e lei è famosa per il suo NON sapersi vestire!!!! ahahahahahha ma dai di semplicemente che ti piace e basta. I gusti sono personali e vanno rispettati. Elga è una donna carina, ma di classe, scusami, ne ha davvero poca ;)

  17. ornella 2 scrive:

    Non capisco l’atteggiamento di Maria seduta sul suo gradino…o è tutta una farsa oppure in questo caso, per me, non sta svolgendo il suo ruolo di conduttrice come si deve. Per quanto riguarda Tina non si deve preoccupare c’è la su amica Elga che la difenderà, non è un avvocato??? (delle cause perse)

    • clara scrive:

      non credo proprio.cause perse?aggiornati prima di parlare.tu invece chi sei l’avvocato della palomba detta anche bla bla bla

      • ornella 2 scrive:

        Non preoccuparti di chi sono io

      • John scrive:

        Clara, ma per caso ti hanno fatto la lobotomia?
        Non ci vuole un genio che Elga è una persona, per quanto bella fisicamente, ingiusta, maleducata, e piena di sé.
        Ha stancato! La sua stessa voce è di una noia e di una pesantezza…
        e il vestito fa pena! Milano è tutt’altra cosa.

        Difendere a spada tratta qualcuno, a prescindere, è sinonimo di poca intelligenza.

      • luna scrive:

        Ha dato l’esame di stato visto che Clara la chiama avvocato? Millantato credito?

      • tiziana 2 scrive:

        Clara, lo so che sei Elga, confessalo, non serve nascondersi dietro agli errori di ortografia.

      • laura scrive:

        Clara non è per caso che sei Elga????

    • cris73 scrive:

      ?…io ho trovato imbarazzanti le parole rivolte da una Maria scherzosa e ammiccante: ” Colomba, ma dai davvero vuoi fare la querela?, dai su per cosi poco?”……certo Colomba, sei stata solo fatta passare per l’amante mantenuta di un uomo potente, cosa vuoi che sia!!

      • ele scrive:

        e sposato con figli per giunta!! ma sì, è una piccolezza!!

        • John scrive:

          Maria deve pur difendere Tina, no? Cerca di non farlo notare.. ma deve. Altrimenti come la riempie quell’ora senza Tina?

          Mi spiace, ma Maria dovrebbe far abbassare la cresta a qualche personaggio.

      • daniela65 scrive:

        infatti, ma io altro che querela

    • Rossella Curto scrive:

      Beh l’atteggiamento di Maria è tutto chiaro e oggi si è palesato..quando ha chiesto a Colomba se voleva veramente querelare Tina e quando Colomba ha detto di si lei ha sorriso e ha detto che sarebbe stato esagerato. Certo per la De Filippi è giusto querelare una persona e passarla liscia quando è lei stessa che dovrebbe fare qualcosa per fermare la Cipollari che ormai ha passato ogni limite. E mi dispiace dire queste cose perchè io in tempi non sospetti ho difeso Maria con persone anche vicine a me che la vedevano già una persona che pur di fare spettacolo e audience passerebbe sopra a tutti.

  18. Rosy scrive:

    Tina ha detto la sacrosanta verità sullo scopo ed i fini della trasmissione. La maggior parte dei partecipanti sono a caccia di notorietà. La frase pressapoco esatta di Tina è stata: “è naturale che nei primi tempi siete sulla bocca di tutti, ma una volta usciti, non siete più nessuno”. Ecco perchè Antonio e Giuliano sono lì da anni. Per non passare nel dimenticatoio.

    • daniela65 scrive:

      si si ma ricordiamoci la stessa tina come cominciò e dire che mi era davvero simpatica ma poi e diventata di una cattiveria disumana non so degli altri ma lo sempre detto il perché antonio è li lui è diventato uno scrittore e deve farsi una notorietà per far vendere i suoi libri sveglia gente che da quando è lì ne ha scritti li ho visti sulla sua pagina di facebook

    • MILLY scrive:

      BRAVA Carolina!……. Ma nn manca proprio nessuno!!!……ahahahAhahahahah……………nn ho capito chi a copiato chi!!! C’erano persino Antonio e Giuliano BELLISSIMA!!! Ve l’ho consiglio…….ahahahah….. Come hai fatto a trovare delle così perfette parodie…..

      • carolina scrive:

        Milly grazie :) l’ho postato giusto per ridere un pò (ci sono veramente tutti anche Maria)…..ringrazio la redazione che non lo ha censurato.anche perchè è un’opera del grande Roberto De Simone molto molto bella e divertente

  19. tiziana 2 scrive:

    SOS “Ma come ti vesti?” per Elga. Chiamiate Enzo e Carla per favore! Con quel vestito e quella treccia è inguardabile, oggi è vestita peggio del solito.

    • flora scrive:

      no ti prego Enzo e Carla no!!!!!! insopportabili entrambi….meglio Anahi, è anche simpatica… .-)))

    • cris73 scrive:

      ?…non mi pare sia mai stata testimonial di Armani e/o altri stilisti……e non puo’, certo, annoverarsi fra quelle donne dotate di grazia e buon gusto innati da risultare eleganti pur indossando ” cenci”(come in questo caso)……d’altronde con il fisico che si ritrova, pari ad un salame legato a meta’, qualsiasi outfit indossi non sara’ mai valorizzato