Il mio stile al massimo

Il mio stile al massimo

Questo il tema della sfilata femminile odierna. Puoi commentare e votare la tua preferita e motivare il giudizio

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

109 Commenti per Il mio stile al massimo

  1. padella scodella scrive:

    Il trio Hanai è cattivissimo e imparziale ma mi diverte un sacco.
    A proposito di sacchi… secondo me la mise di Elga era solo una provocazione della serie ” Vi supero anche vestita con un sacco”. E’ evidente che tutto è studiato e voluto, come l’improbabile Colomba e il suo bon ton. Poi mi spiegate il tatuaggio sulla spalla? Non conosco nessuna cinquantenne fine e timorata sicut lei con tatuaggi.
    Off topic e post tempo, ma il blog era stato chiuso subito: mi spiegate èerché Antonio nell’ultima sfilata uomo a primavera si è messo una spilla da pareo per donne sulla sciarpa?

  2. Assunta.gigliola scrive:

    Ho letto gli altri commenti lasciati da altre persone, mi chiedo ma è possibile che una volta era così piacevole vedere questo programma ed ora ti viene voglia ( se fosse possibile) di telefonare per dire in diretta che: elga ……… dice che altri vogliono stare al centro della scena mentre lei vuole essere protagonista da seduta.

    Gemma poi “poverina”pure lei non si fá mancare una dose di sano veleno.
    Sono di Torino ero nel teatro dove lavora in piedi sulla sua pedana .

  3. Mirella scrive:

    Che valore ha il sondaggio “dite la vostra” se si può votare innumerevoli volte per la stessa domanda?
    i personaggi che vogliono emergere possonoo autovotarsi fino a sorpssare “la nemica”.
    grazie della risp

  4. margot bishop scrive:

    Ogni tanto (ma tanto tanto) ci riprovo a seguire ‘sta trasmissione che una volta mi piaceva….ma urla e strepiti sono ormai lo “stile” perenne, comunque un po’ ho resistito, togliendo l’audio spesso e volentieri
    Devo dire che Colomba non mi è simpaticissima, ma mi trovo a fare il tifo per lei quando viene attaccata dal trio, ormai legato a doppio filo, tina-elga-gemma (bah)
    Spettacolo indecente, e mi dispiace notare il non intervenire di Maria che di tanto in tanto si limita a dire “andiamo avanti”
    Comunque non so come sono andate avanti le cose, visto che all’ennesimo strepito ho spento….

  5. Maria scrive:

    Ma l amore dove sta? La ricerca dell amore!!! Per me gli over hanno chiuso !

  6. manu scrive:

    Red, U&D quando riprende? Già da martedì?

  7. Gianna scrive:

    Questa trasmissione e diventata insoportabile. Tina, elga e gemma a casa subito.
    I

    • manu scrive:

      Fai come me: nello stesso istante in cui vedo che c’è il trono over, spengo o cambio canale! L’ho giuro, ci ho provato a guardarlo ma….non resisto oltre i 10′. I toni sono troppo alti, le facce sempre le stesse…insomma, anche no grazie! Mi rilasso con il classico..soprattutto questa “mandata” è abbastanza pacata nei toni e questo non mi dispiace affatto!

    • nicola scrive:

      concordo davvero non si capisce del perchè tina elga gemma debbano stare in studio!!! gemma oggi poi ha passato il limite facendo intendere chissà cosa con la storia della telefonata che si commenta da sola per fortuna il pubblico non è stupido ed è stanco delle offese di tina ed elga che tutti i maschietti definiscono intelligente ahahahahaha ( ma io mi domando con quali donne sono usciti fino ad oggi?) che ridicoli !!!

  8. mariangela scrive:

    basta con il trono over….PULIZIA…PULIZIA

  9. Stella scrive:

    E basta con tutto questo accanimento nei confronti di Colomba ! Costava molto ammettere che oggi Colomba era vestita decisamente bene ? E perche’ Tina prima non poteva vedere Elga e adesso le stende il tappetino ? Voi forse non vi rendete conto che Elga e’ veramente insopportabile da guardare e da ascoltare, ha un’effetto grattugia sul sistema nervoso degli spettatori (su di me sicuro). Se questa persona non e’ gradita alla maggior parte degli spettatori perche’continuare a tenerla non curandosi dei commenti di chi la vorrebbe fuori ?

  10. Rosi53 scrive:

    Non capisco la cattiveria che oggi hanno fatto ….. Tutti contro Colomba … Mi ricorda 1altra cosi maltrattata Barbara … Non e’ educativo non dimostrano solidarieta’ fra di loro ma tanta invidia . Peccato 1programma piacevole e’ diventato peggio di 1 mercato … Tutti gridano e non si capisce + niente

  11. ANITA scrive:

    MARIA !!!!! oggi ho dovuto cambiare canale PER BEN DUE VOLTE non se ne può più di tutte queste litigate …
    e poi Gemma ma cosa le avanza di parlare? ? Colomba e Elga a CASAAAAAA…

  12. clara scrive:

    si si tutte d’accordo contro palomb…ma smettiamola! solitamente se in molti dicono qualcosa su una persona il vero ci sarà, una sola giusta non puo’ essere e tutti gli altri pazzi…anche perché la palomb vuole fare solo bella figura e dicendo la confessione secondo me ha paura di perdere ruffiani e applausi,ma tutti i nodi vengono sempre al pettine e non mi stupirebbe che fosse difesa ugualmente dal pubblico ruffiano e senza dignità proprio come lei.io guardo questa trasmissione perché c’è tina, elga ,giuliano ,gemma e antonio gli over piu’ amati e odiati da sempre.via palomb

    • tiziana 2 scrive:

      Sta clara non ha ancora esaurito i caratteri a sua disposizione? e si permette pure di offendere il pubblico! Rassegnati elga, non piaci a nessuno.

    • Rosi53 scrive:

      Ma che sei x caso Elga? ?? Bene se ci tieni tanto , ti dico che come ti comporti non e’ da persona educata. Poi il fatto che nello studio dicano quelle4 persone uguale ……….

    • nicola scrive:

      clara.. se i tui preferiti sono tina elga antonio giuliano e gemma vuole dire che hai il gusto dell’orrido in quanto persone false e maleducate (forse posso salvare antonio che fa il piacione ma alla fin fine non fa male a nessuno) a parte le simpatie che sono soggettive tutto è nato perchè la signora cipollari dall’alto del suo ruolo (opinionista ) si è permessa di dire non che c’era una segnalazione nei confronti di colomba bensì che fosse l’amante di un signore sposato!!! ma come si fa? e solo perchè le è stata da subito antipatica…

  13. maria scrive:

    Colomba avrà il suo caratterino, ma non cede e fa bene. Mi piacerebbe sapere cosa dicono le persone che conoscono Tina ed Elga, che popò di vissuto hanno, altro che un amante! Elga può stare anche senza mangiare, l’importante è che la sua corte di uomini le dica che belle come lei non ce n’è. Vive per quello.

  14. clara scrive:

    gemma è una brava donna ha detto solo quello che ha visto su palomb e dice tutto con garbo e molta educazione.cerca davvero un uomo ma è stata sfortunata . tina ha ragione e la trovo coerente e fa bene a non chiedere scusa.elga?lei è stupenda si difende bene.fortunatamente colomba e silvan vanno via …hanno rotto e sono anche noiosi e maleducati,questa palomb e fin troppo falsa

    • tiziana 2 scrive:

      Ma allora sei recidiva. Insomma, chi sei veramente? gemma, elga, tina, giuliano?

    • Rosi53 scrive:

      Si belezza al bagno …. La prossima chi sara’ a tempestarla di offese?????

    • nicola scrive:

      claretta forse non ci senti bene! Gemma la brava donna non ha riferito un qualcosa che ha visto lei ha riferito un qualcosa che le ha raccontato Bruna e anche se ci fosse stata la telefonata del figlio di colomba ,(pensi di essere simpatica a chiamarla palomba? mah!!! ), come fanno poi a dire che lei doveva incontrarsi con chissà chi hiahiahihiaaih sono ridicole. Tina farebbe meglio a pensare alla propria vita privata invece di offendere a destra e a manca…tornasse a fare le battutine anche simpatiche di qualche tempo fa!!! elga è ridicola e davvero limitata…

      • simonetta scrive:

        ben detto povera Colomba che esagerati che sono ma poi Elga ma come si e’ vastita come e’ lei noio
        sa insoporttabile

  15. roberta scrive:

    Gemma acida ed inqualificabile, fuoooooori. insieme a Elga e Tina tutte d’accordo contro Colomba. Basta ci vuole grande pulizia!!!!!

    • stefania scrive:

      sono d’accordo con te. E Gemma, ipocrita all’inverosimile, ora si mette a difendere Tina, rimproverando a Colomba di aver toccato la sfera personale di Tina, che è “cosa che non si fa”. Ah si? E Tina che invece ha infangato il privato di Colomba, con illazioni molto pesanti sull’amante? Quello va bene, vero? Ormai Gemma e Elga sono le protette da Tina, Gianni e Maria De Filippi e per questo possono dire ciò che vogliono. Ma il pubblico non è stupido!

    • Gian e Diego scrive:

      Concordo

  16. maria caterina scrive:

    Crudelia Demon alias Elga, Maga Magò alias Tina , Nonna Papera alias Gemma……….
    BASTAAAAAAA , Maria Per cortesia mandale a casa…..

  17. Lella scrive:

    La trasmissione è diventata inguardabile. Dopo pochi minuti dall’ennesima generale vomitata di veleno, per cui mi sono vergognata che esistano donne capaci di tali bassezze, incapaci di ascoltare e, direi pensare, prima di parlare, ho deciso: stop trono over. Ho spento la tele. Non vale la pena vedere uno spettacolo così penoso, arriva a stressarmi anziché rilassarmi/divertirmi. Un saluto. Buone vacanze pasquali a tutti.

    • bah scrive:

      hai ragione da vendere.. ci sono momenti in cui…… tutti insieme (donne e , soprattutto, uomini) che ti domandi ” ma che sto a guardare.”.
      cmq Buona Pasqua a tutti…. in fondo e’ solo un programma!!!!