I dubbi di Marco…

marco e beatrice… riguardo Beatrice, sono motivati? Cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

58 Commenti per I dubbi di Marco…

  1. bah scrive:

    ma Carolina non piace a nessuno? la trovo una ragazza molto carina, semplice, intelligente e per niente invadente o invidiosa.. a me piace tantissimo.

  2. Arianna scrive:

    Avrei voluto vedere Marco con Anna! Noemi noiosa troppo! Beatrice … Un po’ furba a non volersi dichiarare ancora! Anna era giusta per lui!

  3. AMALIA PERALTA scrive:

    Marco dimentica Beatrice e vive il tuo trono con tranquilita’

  4. Arianna scrive:

    Marco ha dimostrato ancora una volta … La sua diversità , e’ una persona priva di malizia ! Peccato che Anna non l’abbia capito ! Tina si è ricreduta ! Marco e’ lontano dall’essere un volpone che invece Luca lo è alla grande! Ci vorrebbe che Anna scendesse quelle scale per Marco! Se è’ vero che marco e Emanuele avevano 50 e 50 ora bisogna che lo dimostri! Altrimenti un’altra volta un mucchio di cavolate ha raccontato!

  5. clara scrive:

    non è questione di giudicare ma Marco è un ragazzo intelligene e avrà capito che con beatrice ci sarebbero grosse responsabilità che non si puo’ permettere con la sua età giovane,beatrice la trovo piu’ vicina a luca come tutto,nessuno dice che sia cattiva non la conosciamo,ma indubbiamente come feeling e tutto và meglio per luca.noemi torna a uomini e donne….manchi!!!

  6. simy scrive:

    Credo che Marco con Beatrice voglia lasciarsi andare, ma lei deve dichiararsi apertamente e dimostrare che vuole solo lui. Marco è geloso e si chiude a riccio.