Secondo Luce per fare dispetto a lei… Che ne pensi? Commenta i fatti della puntata…
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Luca lo vedo bene con Eleonora anche se lei potrebbe sforzarsi di parlare in italiano.
A Luce non perdono la bugia su Alessia e forse è per quello che non riesco proprio a farmela piacere.
Beatrice secondo me a Luca non piace tant’è che la spinge tra le braccia di Marco.
Prevedo il futuro: Beatrice sarà la prossima tronista…
All’inizo Luca non mi diceva niente di che…. ma col passare del tempo sta emergendo come un ragazzo dolce e riflessivo, e secondo me sì Beatrice un pò gli piace ma soprattutto voleva aiutarla ad “uscire fuori”, un pò come un fratello maggiore farebbe con la sorella più piccola… comunque tanta stima perchè mi sembra una persona semplice e aperta.
concordissimo!!
Personaggi incerti su tutto.Non si capisce nulla di nulla!!
E poi certi temi personali,così delicati come la salute ,non devono essere menzionati davanti alle telecamere.
Credo che Luca poteva raccontare la sua vicenza personale( tanto di rispetto) a Luce a telecamere spente.
Vedo molto bene Luca e Luce, sarà lei la sua scelta .
Ora gioca con Beatrice altrimenti sarebbe più noioso seguire il programma perchè le coppie sono già fatte.
Verso Beatrice Luca ha affetto fraterno.
Luce è una bella persona.
“Ipse dixit”….. :))
Buona serata Mod (Dany?) a prescindere…. e ciao a tutti ^___*
Trovo che Luca sia una gran bella persona, un giovane uomo dolce, intelligente e anche bello, è molto attratto da Beatrice e sono convinta che se lei lo volesse, se si convincesse, potrebbe essere suo!
Non so come proseguirà (e tanto meno posso già essere certa della scelta)….ma l’ho detto in tempi non sospetti che la coppia Luca-Beatrice la vedevo bene (se per Luca non è troppo piccola….anche perchè l’anagrafe e la maturità non sempre vanno a braccetto. Quindi potrebbe non esserlo per niente) ^_*
Hai proprio ragione Luca, io ho un tumori al seno, 44 anni e un bimbo di 6 anni.
Ringrazio Dio ogni giorno del dono che mi ha fatto dando i mio figlio, e spero di vederlo crescere ma dal giorno in cui so del tumore la mia regola in casa e’ sorridere!
Voglio godersi ogni giorno i sorrisi e gli abbracci di mio figlio, mio marito e dei miei amici.
Ho scoperto che il tempo non è’ infinito e non possiamo per metterci di sprecarlo.
^___^
C’è nessunooooooooooo? Si sente l’eco!
Buongiorno a tutti, cosa mi sono perso?
Perché Gianni divide i troni dei ragazzi?
non credo ci siano motivi….particolari. Non mi sembrano nè Luca nè Marco…inclini alla rissa. ;))
Non vorrei ci fosse un contagio over :-D