Marco elimina Noemi…

noemi va via…”Perché con lei non si va avanti” dice il tronista. A voi la parola!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

38 Commenti per Marco elimina Noemi…

  1. Stella87 scrive:

    Ma è chiaro che Marco le paragona tutte ad Anna Munafò e quindi non gli va bene nessuna! Dove si è mai sentito che dopo 3 puntate in croce elimini qualcuna perchè “non si va avanti”? Un pò di pazienza! Marco ha ancora un’altra nella testa, non è colpa delle ragazze!

  2. leonarda.c. scrive:

    Se non fosse per Beatrice , questo trono non avrebbe ragione di esistere…tutto il resto è noia , iniziando da Noemi che fortunatamente se ne ita e proseguendo con le altre .

  3. Serena scrive:

    Secondo me per Marco ci vogliono ragazze TIPO luce spigliate divertenti e parlantine! Nn mosce timide e cartucce! (APPARENTEMENTE poi) se no potremmo assistere ad un trono pieno di sbadigli…di una noia mortale….. Per come e lui ci vogliono 1 ragazze intelligenti. 2 BELLE. 3 travolgenti .sinceramente lì dentro nn vedo nessuna che abbia queste caratteristiche ecco perché poi vedi queste esterne insipide si con qualche bacio MA insignificante! Se visto con NOEMI. Nn trasmettevano niente insieme……perché nn provavano emozioni…Beatrice MA il tempo darà ragione! Comunque a me piace!

  4. angela scrive:

    Il pubblico e Maria che non riescono a vedere la falsità di Beatrice. Riguardatevi la puntata dell’eliminazione di Noemi, Beatrice non faceva altro che sorridere ……..e sta li solo per la tv.

    • Serena scrive:

      Angela???vorrei vedere te al suo posto! Nn vedo cosa fatto di tanto diverso di qualsiasi altra ragazza! SVEGLIATI……..Per me nessuna e migliore di un altra! A meno che buttare fango sulle altri pretendenti, anche perché neanche ai ragazzi piace chi tenta di infangare l antagonista!!! Devono solo concentrarsi su loro stessi… Chi infanga gli altri E PERCHÉ NN RIESCE AD EMERGERE DIVERSAMENTE!!!!!!!!!!!!

      • manu scrive:

        Io avrei sorriso ancora di più: mi insulti, mi attacchi sempre…nel momento in cui ti elimina sono moooolto felice!! Avrebbe dovuto fare l’ipocrita?

    • Sole scrive:

      eheheheheh!!! quindi non sono l’unica che se n’è accorta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Ahgahahah scrive:

      Uffa io nn posso vedere la puntata mi da errore!

  5. Alice scrive:

    Per quanto riguarda ANNA! Se veramente vuoi qualcuno nn c e orgoglio che tenga ,il punto e che a lei nn piacevano nessuno dei due, Marco le piaceva l innocenza, di Emanuele il suo essere protagonista! ma poi nn c’era nient altro.si sapeva si è visto ne da parte di lei n’è da parte di lui! Quindi è stata una scelta giusto per chiudere il trono ANNA lo sapeva benissimo come stavano le cose e poi solo gli stupidi ci hanno creduto!anno recitato dall’inizio alla fine! SONO PRONTI PER UNA telenovela.per Marco nn credo pensa più ad ANNA, certo ha goduto vedendoli separati ma niente di piu

  6. simona scrive:

    vorrei scrivere del trono over,ma non ho la stessa schermata che trovo qui!sorry sono neofita:-)
    per favore basta sempre le stesse facce!!perchè non mettete una semplice regola chi nell’anno in cui va in onda uomini e donne over(come per il trono classico) trova qualcuno con cui iniziare una storia bene …altrimenti torna a casa! che senso ha tenere anni un antonio,un giuliano..che hanno sinceramente stancato!è così chiara la loro voglia di fare tv a 60 e passa anni e per niente interessati a trovare una compagna!! vedi Antonio l’immane figuraccia che ha fatto con anna pur di rimanere in TV

    • Gloria scrive:

      Anhe io lo penso ,che over devi essere come trono classico a un tempo determinato !
      E giusto mandare a casa le facce vecchie ( no come eta ) di Giuliano , Antonio e Gemma !
      Non fanno niente altro che dimostrano i defetti suoi …tanto abbiamo capito che non sono capace di innamorasi ! La programma e bella ed interessante ma con questi noiosi fa brutta figura !

  7. Nami scrive:

    Ma quando va in onda il viaggio di Tommaso e Flavia ??

  8. Alice scrive:

    CLARA! Se nn ricordo male quando è andata via Germana hai scritto che nn volevi vederla assolutamente sul trono! Adesso cambi IDEEA? Nn sei coerente, una settimana con l altra, poi per quanto riguarda Noemi Marco l ha portata in esterna perché sembrava tranquilla,ma come poi si è rivelata che pretendeva Ma io dico ma cosa vuoi pretendere ma anche MARIA quando ha detto (Marco io nn capisco prima la porti tre volte in esterna e poi la elimini)BE! Nn vedo il problema vuol dire che se reso conto che nn gli piaceva, Maria molto spesso induce le persone a pensare con la sua testa!nn lo trovo GIUSTO!

  9. ale scrive:

    avevo dimenticato!!vivere!!vivere la vita per quello che è,e x come è,viverla nel modo che più mi piace ,viverla veramente senza rimpianti senza paure senza paranoie…lui ha detto delle cose molte belle oggi,e penso un po che tutti noi avremmo bisogno di una persona come lui accanto a noi!a vero un nuomo per cui vale la pena la mattina girarsi e sorridere!perche ci provoca gioia solo nel guardarlo dormire!che ci completi in tutti i sensi!un uomo che e in grado di dare emozioni attraverso uno schermo,pensa cosa puo fare ad averlo accanto!grande luca!bello e intelligente!ma soprattutto UOMO!

  10. ale scrive:

    che dire….io sono rimasta veramente stupita di questa puntata…ma ne delle corteggiatrici ne delle eliminazioni e ne di marco che e sempre noioso come il suo solito…un solo nome oggi mi fa venire i brividi e quel nome e LUCA….un UOMO in tutti i sensi…un uomo che sa ridere ,sa divertirsi sa affrontare la vita , sa viverla la vita…un uomo che oggi come oggi non esistono piu!io lo ammiro per com’è e per quello che è!!solo a pensare alla puntata di oggi mi vengono i brividi…E stupendo a dir poco eccezionale ….e lui oggi mi ha fatto capire una cosa veramente importante !

    • Monia scrive:

      Anch’io sono rimasta molto colpita da Luca. Già mi piaceva ma oggi mi ha stesa! E non sono una ragazzina, eh! :-) Ho 44 anni e felicemente sposata ma questo ragazzo è meraviglioso.

  11. alessandra scrive:

    Secondo me Marco ha sbagliato ad eliminare Noemi… è una ragazza semplice, timida… io la vedevo bene con lui! Prima di eliminarla doveva conoscerla meglio, aiutarla a “sconfiggere” la timidezza.
    Beatrice,invece,non mi piace per niente… Sempre per il mio modesto parere, lei sta cercando solamente visibilità. A lei non interessa ne Marco e ne Luca.
    Luce mi piace tantissimo, è solare, simpatica e matura come donna. La vedo in perfetta sintonia con Luca a differenza di Eleonora e Vanessa che non mi piacciono ne esteticamente e ne caratterialmente.

  12. valentina scrive:

    Noemi secondo me è una ragazza proprio vera come se ne sono viste poche fino ad ora, purtroppo riesce ad aprirsi poco e questo la danneggia nel suo rapporto con Marco ma spero lui sappia cogliere lo stato d’animo e la sua difficoltà di porsi in questo momento scoprendola poco a poco, invece di perdere tempo a conoscere beatrice che tutto mi sembra tranne una ragazza di 19 anni, sfrontata ed arrivista.Ah… spero che Anna non scenda mai la scala per marco ma che torni in studio solo per darci la bella notizia che è tornata con Emanuele, l’unico uomo della sua vita! erano stupendi insieme!

    • Stella87 scrive:

      Ma poi parla Marco che ha fatto il morto per mezzo trono di Anna… era lui quello famoso per non aprirsi dopotutto….ora dice a Noemi!

  13. clara scrive:

    Anna non credo che andrà a corteggiare marco lei è orgogliosa …anche perché neanche lei trovo adatta al ragazzo.secondo me Noemi come carolina potrebbero essere quelle giuste..o ancora devono scendere dalle magiche scale di uomini e donne.

  14. Sole scrive:

    Ma dai che si è capito benissimo, Beatrice è un’altra ragazza da lanciare a tutti i costi. deve piacere per forza se non a Marco verrà rifilata a Luca storia già vista con altre…………..

    • Zu75 scrive:

      Hai ragione la penso come te! Ormai è diventata la beniamina del pubblico e degli opinionisti, ma fondamentalmente sta ragazza che cosa ha trasmesso? Indecisione, vittimismo, ansia di protagonismo e basta! Visto che dice che ha parecchi problemi, mi fa pensare il fatto che pianga per un’esterna con Marco andata male…per me è solo una bambina che fa i capricci! Bravo Marco che la lascia seduta su quella sedia!!!!

      • Stella87 scrive:

        Santo cielo, ma E’ una bambina! Ha 19 anni! Voi eravate tutte super donne a quell’età? Lasciatela anche sbagliare!

      • anna scrive:

        massi’ dai…si capisce benissimo quando vogliono lanciare uno\una…gli fanno domande,se non viene porteto in esterna insistono…..

  15. Carmen scrive:

    Sono convinta che a Marco piaccia Beatrice ma ha paura a rischiare visto che Beatrice e’ una ragazzapiu’ impegnativa, ma a quell’eta vale la pena andare dove ti porta il cuore…..

  16. Gaetano scrive:

    Io ho l’impressione che Marco è ancora sotto per Anna ed è per questo che non si fida di nessuna che non si apre ecc ecc. Ci scommetto quello che volete che se scasualmente dovesse scendere Anna, Marco sceglie lei ad occhi chiusi.

  17. clara scrive:

    Penso una cosa che nella vita bisogna conoscere bene di chi stiamo parlando prima di giudicare male qualcuno ,cmqsul trono…se non dovessi vederla piu’ come cortegiatrice le auguro tante cose belle …..e anche a germana sarebbero perfette per il trono.Luca non lo trovo volpone ma tanto uomo e piu’ pronto per una donna come luce e beatrice.sono opinioni….ovviamente! redazione posso chiedere una cosa?sapete se teresanna verrà in trasmissione con il nuovo fidanzato?mi piacerebbe rivederla.grazie

  18. clara scrive:

    Marco ha sbagliato ad eliminare Noemi che trovo bellissima e sincera al contrario di Beatrice.Io trovo assurdo dare per scontato le persone …specialmente quando non le conosci bene io avrei tenuto Carolina e Noemi,due ragazze dolcissime ,belle e profonde.Beatrice andrebbe molto bene per luca e magari divenire rivale di Luce.Poi i gusti sono gusti se a Marco piace Beatrice è giusto che prosegua anche con lei ma io ci penserei bene prima marco è un ragazzo molto intelligente e profondo sono certa che troverà la ragazza giusta che ancora deve scendere dalle magiche scale di uomini e donne….