Tra le corteggiatrici…

le corteggiatrici…nasce una discussione. Qual è il momento giusto per baciarsi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

18 Commenti per Tra le corteggiatrici…

  1. Ahgahahah scrive:

    Nn c’è un momento preciso, quando si sta bene con quella persona e si sente di voler dare un bacio lo si dà senza tante preoccupazioni, mi é piaciuto molto il bacio tra bea e marco, l’hanno dato spontaneamente

  2. rocco scrive:

    buongiorno e buon lavoro dani….buondì chicca…giopi…maria62 e blog…..

    ( l’attesa delle solite illusioni )…avete sperato all’alba di ogni giorno che le ombre della notte si diradassero per credere ad un sogno accarezzato….ma all’imbrunire vi siete accorte che la sera era già ritornata a consolare con la solita illusione di un qualcosa di irreale…avete continuato ad aspettare che la speranza si riaccendesse col nuovo mattino per poter vivere un altro giorno nell’attesa….

    vi abbraccio con affetto…

  3. Maria M scrive:

    Mi dispiace per i due ragazzi: ognuno, con il proprio stile, rivela dei valori e la sincerità della buona fede. Mi dispiace che si lascino intortare da Beatrice, che si comporta come se la tronista fosse lei.
    Non è il discorso di essere madre o non esserlo, o delle voci di paese: si vede lontano tre km che è falsissima! Sveglia ragazzi!!!

  4. cris scrive:

    Ci prego toglieteMarco dal trono. E’ di una noia mortale. Come si fa ad uscire con uno cosi’. Sinceramente non trovo spiegazioni

  5. Carmen scrive:

    Non c’è il tempo giusto, c’e’ un momento magico che due persone vivono ed e’ quello il momento di lasciarsi andare al di la’ del tempo.

  6. clara scrive:

    Beatrice e carina e normalissima ma Noemi è molto molto piu’ bella ed è anche piu’ indicata come ragazza ,non ha figli ne separazioni e poi è molto seria senza voler stare al centro delle telecamere.Marco tu sei un ragazzo intelligente qualunque sia la tua scelta so che farai quella giusta

  7. padella scodella scrive:

    clamabat vox in deserto…

    • giopi scrive:

      ??? sapevo “vox clamantis in deserto” ….ma sei tu la latinista (i miei ricordi scolastici sono un pò lontani nel tempo…. “sancta mater”!!!!!!! ) ;)))))

      • padella scodella scrive:

        La tua è la citazione letterale (voce di colui che grida nel deserto) ed è tratta dai vangeli. Il mio confesso voleva essere uso rionco della citazione come a citare qualcosa di ormai passato, ma è corretto, anzi a essere proprio pignoli avrei dovuto scrivere: in deserto clamabat vox…
        ;-) sancti pater et mater et cetera cum cetriolum! :-)))

  8. titti scrive:

    Ma scusate ma neanche un bradipo potrebbe provare interessante Noemi!!! Pazzesco….povera Beatrice paga il peccato di essere bella intelligente e in grado di saper articolare frasi di senso compiuto!!!
    Marco sveglia,,,,ma quando ti ricapita una così…bello sei bello ma poi non mi pare rimanga molto sotto!!!

    • ele scrive:

      noemi è piuttosto noiosa…ma forse è più vera e con meno grilli per la testa di tante altre…dalle anticipazioni leggo che marco ha cambiato idea e l’ha richiamata…è vero che beatrice è bella e intelligente ma marco ha il sacrosanto diritto di avere dei dubbi su lei o le altre visto che tutte possono essere lì solo x le telecamere e lei sa come mettersi al centro dell’attenzione senza darlo a vedere, a partire dal fatto che dopo tutte queste puntate non si è dichiarata…la rivaluterei molto se prendesse una posizione…ma qualcosa di poco chiaro x me ce l’ha, è furba…