Giuliano, Anna F., Antonio…

giuliano, antonio, anna f.Giuliano trova sempre sulla sua strada l’eterno rivale Antonio, e Anna F. lo preferisce a lui. Vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

107 Commenti per Giuliano, Anna F., Antonio…

  1. Mya scrive:

    Carissimi! Per quanto riguarda GEMMA, ELGA, ELISABETTA,
    Non ho ben capito se sono io che sono dura e rincoglionita o se ce gente che prova a farmi passare da fessa aspettando che io creda ad ogni ………che esce dalla loro bocca!

  2. Alice scrive:

    CLARA??? Nn posso farci niente se quando leggo i tuoi POST mi sembra di sentire la voce di TINA. Ti OFFENDIIII??? se ti OFFENDI sa come si dice da
    Le nostre parti? Nn so dalle tue! CHI SI OFFENDEEEEEEE!!!!!! A QUEL……..POSTO. ……..lo PRENDE!!! PS KISSKISS………………PS sappi comunque che tu TINA nn hai bisogno di nessuno che ti difenda! O che ti copre perché ti basta solo un po’ di DOLCEZZA. IN PIÙ! ( veramente vale per tutti).

  3. Giulio scrive:

    Antonio, sebbene mi sia simpatico, sta in trasmissione SOLO per farsi vedere e per avere “notorietà”.
    Gemma dovrebbe chiedersi lei perchè molti vengono a conoscerla e poi…scappano… .
    Giuliano sembra un cartone animato degli anni ’70…è inutile… .
    E sinceramente Tina, al di la che faccia più o meno parte del ruolo che deve rivestire nella trasmissione, molte, troppe volte risulta pesante, ridicola e calamita su di se reazioni che peraltro non vedo accadere come dovrebbero e, quelle rare volte è accaduto, se la prende pure…

  4. Alice scrive:

    CLATINA??? Ma secondo te cosa dobbiamo pensare se TU UNICA E RARA IN TUTTO IL BLOG difendi solo gli indifendibili!!! Cosa dobbiamo pensare? Ti comporti come in studio si comporta TINA …TALE E QUALE!!! Al mio paese 2+2=4………..COLPITA E AFFONDATA…………….PS e nn dire che ti sto attaccandooooooooooo!!!

  5. clara scrive:

    gemma non trova quello giusto e pensare che è una delle poche che vuole trovare un uomo giusto.è sfortunata ma una brava donna

    • Alice scrive:

      X CLARA / TINA….. PURTROPPO la “FINEZZA” non è una dote che appartiene a tutti. E non basta parlare in modo raffinato, serve altro. La finezza è un gesto, uno sguardo è il modo di porsi e di rapportarsi. La finezza è qualcosa che senti a pelle, qualcosa che parte dall’anima e si spinge verso l’esterno guidando gesti, modi e lingua!
      La STUPIDITA possiede una bocca per parlare, dimenticandosi che L INTELLIGENZA possiede anche orecchie per sentire, occhi per vedere e testa per capire!

      PS. KISSKISS

    • flora scrive:

      Maria De Filippi ad Antonio Jorio a proposito di Anna: ” Ma Anna ti piace, Antonio?
      Antonio Jorio: “Mah…l’ho..ci so…l’ho sentita tutta la settimana, ieri ci sono uscito…lei…lei è…si, ti rispondo e poi ti spiego anche il perchè…si, abbastan…mi piace, si, mi piace, devo dire che mi piace.”
      tratto dal pseudo-discorso di Antonio nella puntata di ieri…..
      buon pomeriggio Red e Blog!!! che bello, anche oggi over!!! ^______^

      • ele scrive:

        fortissima flora! che vuoi, gli s’è impicciata la lingua, aveva bisogno di una caramella! :-)

  6. clara scrive:

    poveri noi adesso danno consigli su come dirigere il programma….gli ascolti sono altissimi e questo diviene dal fatto che maria de filippi sa chi tenere e chi mandare.tina e gianni opinionisti meravigliosi.gemma ,elga, antonio e giuliano graziano bruna sono i tronisti speciali,posso dire una cosa alla red?redazione perché non date le sedie speciali ???sono stupendi. potrebbero essere i vice opinionisti anche di sfilate.

    • cris73 scrive:

      ?..Bruna? Ma non se n’e’ andata da tempo perche’ sgradita?

      • Alice scrive:

        Si perché le persone buone in trasmissione nn servono. Penso che graziano nn durerà tanto perché è troppo buone e leale! Ecco la Tiny……ogni tanto si sveglia a dire la sua,ma perché sta lì seduta senza intervenire ulteriormente.poi senti senti Maria come riprende TINA quando nn e di suo gradimento.ma purtroppo anche lei viene criticata anche per questo motivo! Nn è coerente con tutti allo stesso modo! E noi quello che ribadiamo da un bel po’ e proprio QUESTO!!! LA COERENZA CON TUTTI!!! E nn con gli stessi PUPAZZI…ecco ADESSO MI SENTO DI AVER OFFESO……MA CON CHI si sente tirato in causa

    • caterina a scrive:

      No, sei tu Clara/Elggggg, Antonio o parenti , cuela que voui prendenti il posto de la opinionista, in puntata, ripeto, excusate, sono cubana

  7. Gloria scrive:

    Parlo x che cosa vedo in questo momento : Gemma e antipatica ! Nessun uomo non sara mai con lei ! Maria manda la a casa – tanto e una causa perduta cercare uomo x Gemma ! Meglio che fai vedere come va la vita di gia usciti Aldo ed Alessia ,,, Cristian e Tara ,,, ed anche come va la vita di queli che ci sono lasciati ….SEMPRE E MEGLIO !

  8. Alice scrive:

    Scusate am ill blog di OGGI? Nn mi compare….

  9. Alice scrive:

    BLEEEEEEEEEE!!!!!! OGGI……….PATATE RISCALDATE…….L’arroganza è una cosa che non ho mai sopportato, neanche su di me, figuriamoci su gli altri. Rende volgari, come se causasse sull’aura una specie di patina viscida. La verità è che gli arroganti sono deboli, si incazzano con il mondo per non farlo con se stessi…..GEMMA TU TI DEVI SOLO Ridimensionare!!! E ascoltare le nostre critic he ,per impair are a comport ago meglio. SAI…… LE CRITICHE SERVONO……….smettila con quel piantillo! Nn in anti NESSUNO ! Ascoltare invece di criticare…..tu nn TI rendi conto ma tusei aggressive!

    • Betta scrive:

      Il signore parla con garbo ed educazione… Lei vuole fare la vittima e ha sempre da urlare… Vi prego basta!!! A casa…..

  10. Betta scrive:

    Vi prego potete mandare via a Antonio Giuliano gemma ed elga!!, hanno fatto il loro tempo!! Nemmeno un trono classico vede per protagonisti persone all’infinito!!! Basta mi viene il latte alle ginocchia

  11. rust never sleeps scrive:

    Il mio vuole essere un messaggio generico sul trono Over!
    Mi chiedo cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo,assistere quotidianamente ad insulti, ingiurie, recriminazioni, confessioni, pettegolezzi, violenze verbali, ricatti, minacce, soffiate, invidie, pagliacciate, porcherie e via di questo pessimo passo!
    Ehy, non dite come al solito, che abbiamo il telecomando in mano , che è un’arma a nostra disposizione per difenderci, io vorrei vedere U&D degno di essere visto, non cambiare canale, ciao R.

    • giopi scrive:

      ciao Rina…bentrovata! :)
      Non te lo dirò (mi hai avvertita…ahahhah) e rispetto anche i tuoi desiderata…. Ma è l’unica possibilità che ha chi non gradisce le scelte che sono esclusivamente di chi fa televisione (ed ha i riscontri per continuare a farla) ^_^

      • rust never sleeps scrive:

        Ciao simpaticona di una Giopi!
        Io non amo molto scrivere qui sopra, piuttosto leggere e nonostante tutto vedere la trasmissione!
        Ogni tanto sbotto perchè è più forte di me, so bene che alcuni frangenti aumentino l’audience, ma non tutti siamo uguali, non tutti amano certe brutture!
        Mi adeguerò perchè mi piace anche solo l’abitudine di vedere U&D, aspettando tempi migliori!
        Un abbraccio, ciao, R.

        • giopi scrive:

          ^____*!!

        • ele scrive:

          hai ragione da vendere!! quello che è bello del prgramma è lo sviluppo delle storie, e quello dovrebbe essere il cardine, ma ultimamente si vede solo sviluppo di cattiverie bugie e meschinità di bassissimo livello.. anche io rivoglio un u&d interessante ma non trash, e gli autori televisivi che sono così esperti e preparati sicuramente potrebbero inventarsi qualcosa per renderlo tale!

          • giopi scrive:

            questo format (così diverso dal classico..proprio per impostazione) prevede la partecipazione di molte persone. Gli esiti e gli sviluppi dipendono dalle persone e (come accade nella vita) le persone si mostrano per come sono: qualcuno ciurla nel manico, qualcuno approfitta della situazione per 2 minuti di celebrità, qualcuno porta al pubblico giudizio i suoi eccessi, chi le sue debolezze…..e qualcuno, meglio intenzionato di altri, corona il suo intento di trovare una compagnia per condividere la propria vita (o parte di essa). ^__*!

          • ele scrive:

            vero giopi! ma fanno fior di casting! potrebbero allora scegliere meglio…e almeno dopo anni eliminare quelli che ormai hanno ampiamente stufato!! ti immagini un trono classico con sempre gli stessi tronisti x 4 anni??? ecco, nell’over secondo me è lo stesso, anche se i partecipanti sono più numerosi…ma il troppo stroppia!!

      • dany scrive:

        …tu hai anche ragione…potremmo ” cambiare canale”…ed evitare di ascoltare tanta cattiveria e umiliazione…ma possiamo continuare a guardare restando comunque stupite e impressionate negativamente (per fortuna) per come si “calunniano e si insultano” persone comuni (non attori…almeno penso…)..che hanno a casa una famiglia.Per es… Posto che sia anche vera l’affermazione di Elga nei confronti di Samuel di essere poco loquace in alcune situazioni…ma c’era bisogno di “umiliarlo” in quel modo..dicendo che lei LO ISTRUIVA SU COSA DIRE E COME PARLARE CON TINA…e tanto altro…

        • giopi scrive:

          ricordati però che chi decide di partecipare ad un programma di questo tipo (dove tutto è palese…difronte al pubblico) sa bene che corre anche questo rischio. Stare davanti alla telecamera (cosa che piace sopra ogni altra) ha i suoi pro…ed i suoi contro. :)

    • dany scrive:

      …scusa volevo solo terminare…dicendo che non sono persone affidabili…chi vorrebbe frequentare qualcuno/na che poi ti “rovescia addosso” ogni confidenza vera o falsa che sia? Come fanno a presentarsi per uno o per l’altro…vedendo il loro comportamento dopo la rottura di un rapporto? C’e’ da aver paura a parlare con loro…girano e rigirano le parole a loro piacimento….
      Ecco ho teminato…
      Ciao a tutti…

  12. ROBERTA scrive:

    ma chi crede ormai a Giuliano??? e’ solo un egocentrico……..e sta li’ solo per la televisione, ormai lo sappiamo tutti, io quando c’e’ lui seduto cambio canale tanto si sa che non quaglia con nessuna…..e con Antonio li riterrei capaci di accordarsi pur di essere al centro dell’attenzione e di allungare il brodo…insopportabile

  13. Maurizio Ricci scrive:

    Buongiorno, a Ferrara gira la chiacchiera che alcuni “Number one” prendano 800 euro ogni puntata. Ovviamente io non posso sapere se sia vero o no. Ma voi si. Capisco che uno come Giuliano “faccia ” la puntata, quindi andrebbe pagato anche di più, almeno finchè la famiglia o il sindaco di Ferrara, non intervengono. Ma Antonio non serve proprio a niente!.

  14. dany scrive:

    Buon giorno,
    domanda: ma sono attori oppure sono cosi’ nella vita’? Mi auguro per loro che stiano recitando una parte…dignita’…rispetto…dove sono andati a finire?…si frequentano…si lasciano…si infangano…!!!! Certo che puo’ succedere anche nella Vita di tutti i giorni…ma in tutte le situazioni bisognerebbe avere “classe” …e non “rovesciare addosso” le confidenze e situazioni negative che durante la frequentazione erano rimaste in sospeso…SEMPRE I SOLITI ARGOMENTI, LE SOLITE POLEMICHE…poi si offendono se qualcuno “risponde a tono”…se provochi ed “insulti” cosa ti aspetti?

    • ele scrive:

      a me sembra che peggiorino tremendamente dopo un pò che stanno lì e che hanno una ubricatura da telecamere!!

  15. leonarda.c. scrive:

    Anna , donna molto fine ed elegante , la trovo perfetta per Antonio , è stata solo un pò avventata nel baciare Giuliano coletti bellonline….anche qui è arrivato , sic.

  16. anja scrive:

    Anna F. se fosse stata davvero interessata a Giuliano,mo voglio vedere che fa co Antonio visto che ha detto che doveva partire!

  17. Vito scrive:

    Giuliano non merida una Bella Donna come anna

  18. giovanna scrive:

    Basta con Antonio,Elga e Gemma:Per favore ci va di mezzo lo scopo del programma.Possibile che in 4 lunghi anni Antonio non abbia trovato uno straccio di donna? Certo che la popolarità ha un contagio inimmaginabile.Però risparmiateci vi prego certe buffonate non si possono vedere da un uomo della sua età.Elga è la nuova opinionista?

  19. Amica scrive:

    La redazione dovrebbe prendere provvedimenti nei confronti di Giuliano, con i suoi “potenziali” profili finti, stuzzicando e mancando di rispetto nei confronti degli altri partecipanti.
    E anche in questo caso (come nel caso di Elga), Gianni e Tina non fanno commenti, gli permettono di dire e fare “la qualsiasi”. Mentre quando parlano le persone che stanno antipatica a Tina e Gianni, quest’ultimi non lasciano passare nemmeno una virgola (es. Colomba, Elisabetta)

    • Amica scrive:

      errata corrige: “Mentre quando parlano le persone che stanno antipatiche a Tina e Gianni, quest’ultimi non lasciano passare nemmeno una virgola (es. Colomba, Elisabetta)”